GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da printemps » 3 giu 2011, 7:07

cecil ha scritto: PRINTEMPS: Ci sono novità sul lavoro? E al socio hanno rinnovato il contratto (se non sbaglio scadeva in giugno)? Quei soldini che aspettavi sono arrivati?
Ciao Cecil, è sempre un piacere sentirti! Ti rispondo subito: i soldini sono poi arrivati, nel frattempo questo volontariato è diventato un vero lavoro (quanto a impegno e tempo) anche se molto elastico con orari eccetera... e anche piacevole per fortuna... il neo sono i soldi, nel senso che l'ente aveva fondi dalla regione, che poi sono stati tagliati, e quindi ora naviga in cattive acque... ora stiamo facendo un grosso lavoro di raccolta fondi e pubblicità varie compreso il 5 per mille... speriamo che funzioni! :incrocini
Ciò che mi permette di fare questa cosa anche se per ora è da fame, è proprio il lavoro di mio marito che è passato da part time a tempo pieno, è salito di livello, ed è stato confermato per un altro periodo (non ti so dire ancora di quanto tempo però)!!! :yeee In tutti i casi ci tocca sempre vivere con molta attenzione e non fare spese ecc... ce la facciamo a malapena con tutti questi accorgimenti, però è una svolta per noi... siamo contenti!
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 3 giu 2011, 7:36

PRINTEMPS
ma io non sapevo di questa piccola Grande novita' di tuo marito!!!! ma benissimoooooooooooooo!!!!
ma veramente non sei stata a Venaria?? dicono valga proprio la pena!!!

CECIL io con al spirale mi trovo molto bene .. ho avuto solo dei dolorini il primo tempo ma ora il mio piercing all'utero (come lo chiama mio marito :risatina: ) e' come non averlo .. l'unico handicap e' questo che le mestruazioni sono diventate piu' abbondanti in genere c'e' un giorno clou in cui per me e' quasi veramente pioggia e prima non era cosi' . infatti per il mare stavo pensando che purtroppo, visto che sicuramente avro' un ciclo nel periodo di spiaggia, dovro' farmi un giorno con gli shorts al posto degli slip .. cosa che ho sempre odiato ma mi sa che non avro' scampo perche' in quel giorno mettere l'assorbente interno e' un'utopia ....(scusate la decrizione un po' cruda ... :-D )

per il resto noi bene, jacopo ha una brutta tosse e Federico sta prendendo l'antibiotico per la tosse che dire .. TUTTO NELLA NORMAAAAAAAAAAAAAA
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 3 giu 2011, 7:41

ANCHE NOI NON FAREMO nulla questo we .. ieri che eravamo tutti a casa pero' abiamo appesi i quadri ( non lo avevamo ancora fatto), ho ricavato una scarpiera per le mie 5000 scarpe, hosistemato un po' gli armadi e soprattutto ho fatto dei sacchi con le cose non vanno piu' bene ai bimbi, figuratvei che avevo ancora negli armadi i body tipo 18 mesi ... :fischia

grosso handicap e' che Jacopo ha lanciato un dvd in aria e ha rotto la vetrinetta (prprio il vetro) della vetrinetta in soggiorno. per fortunma nessuno si e' fatto niente ma ora devo sentire quanto sara' il salasso perche' purtroppo e' proprio da rifare non c'e' scampo ..

tra l'altro ieri mettendo a posto ho trovato cose che non ricordavo nemmeno piu' di avere ...
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 giu 2011, 9:56

cosa hai ritrovato di bello??? :-D

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 3 giu 2011, 10:47

Buongiorno,

Cecil, che bello risentirti! Sono contenta che state abbastanza bene e che presto andrete in vacanza! A Bibione, poi :sorrisoo

Printemps, sono anche molto contenta per le notizie del lavoro di tuo marito. Spero che la vostra associazione riuscirà a trovare abbastanza fondi :incrocini

Anche noi sabato scorso abbiamo imbiancato e sistemato i ripostigli (che si erano ammuffuti per la perdita d'acqua del vicino :che_dici ) e ho fatto pulizia di tante cose vecchie e anche trovato i bicchieri di riserva, che davo ormai per dispersi da 5 anni :-D

Io oggi sto lavorando mentre i bimbi (che hanno fatto il ponte) sono al parco con i miei suoceri. Sono un po' indietro con la preparazione delle lezioni (sarà perchè parlo troppo veloce :pensieroso )
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 3 giu 2011, 12:26

Ciao a tutte! Peffa...al parco, qui è un'utopia c'è un tempo da lupi...

Cecil: la gita è andata bene , ma io ero felicissima di riaverlo a casa

Printemps: sono contenta per tuo marito , è una splendida novità. Speriamo che prima o poi si trasformi in tempo indeterminato :incrocini
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 3 giu 2011, 13:43

PRINTEMPS:
cose ritrovate:

premetto che per la festa di fine anno dell'asilo ho comprato un bandana azzurro per Jacopo .. ecco ieri ne ho trovato : uno azzurro, uno rosso, uno verde, uno blu e uno viola :buuu

una pochette nera ancora con cartellino ( e mi lamento sempre che non ne ho)

1 paio di sandali neri addirittura di d&g intonsi ( me li ricordavo questi ma non li trovavo piu' ..)

un diarietto dove avevo annotato i primi traguardi dei bimbi( dentini, ciao ciao, posizione eretta e varie ..)

collane a go go ( anche se devo ancora disincastrarle.)

la tessera elettorale :fischia

mollette e elastici che non trovavo da tempo

la tessera dei punti del supermercato che quindi non ho mai raccolto
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 giu 2011, 14:24

wow lacla che bottino!!! devo fare anche io pulizia nel ripostiglio, magari salta fuori un sandalo di d&g anche a me... :fischia

ciao peffa!! come vanno piante e fiori?

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 3 giu 2011, 14:37

ciao belle.... vi scrivo dalla spiaggia della fenigliia. spettacolare :)
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 3 giu 2011, 15:10

Che bella caccia al tesoro, Lacla!!!!

Fata, che fortuna che sei in spiaggia. Qui il sole va e viene...

Printemps, mi sembra che le ipomeee stiano già mettendo i boccioli. Poi i girasoli inziano a crescere, speriamo bene. Il problema è che Lisa appena io e Axel andiamo a guardare i fiori e ci entusiasmiamo per un piccolo bocciolo o un fiore che che sta per aprirsi, le ce li strappa tutti :buuu Infatti, ormai faccio il giro di nascosto da lei. Però stamattina Axel mi ha fatto vedere un giglio rosa che stava per aprirsi e Lisa l'ha subto distrutto. Io non ci ho visto più e le ho fatto una scenata :aargh
Speriamo che il prossimo anno le passi questa brutta abitudine

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 giu 2011, 19:20

peffa anche giacomo fa così, anzi prende proprio oggetti contundenti tipo spadino di guerre stellari o pezzi di pista delle macchinine e mi tormenta tutte le piante, l'altr'anno staccava anche le foglie e le gettava nel cortile :che_dici
quest'anno però va già meglio, spero che per il prossimo le piante le lasci stare!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 giu 2011, 19:21

Fatamorgana ha scritto:ciao belle.... vi scrivo dalla spiaggia della fenigliia. spettacolare :)
fata fata e ce lo dici così??????? qui diluvia da 3 gg!!!! :buuu
beh a parte tutto, sono felice per te! :sorrisoo e spero venga bello anche qui da noi almeno per domani e domenica

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 6 giu 2011, 9:37

:sorrisoo
sono stati 3 gg stupendi!! In compenso ieri ha diluviato... c'era la festa dello sport e dovevamo andare a vedere un'amichetta di Viola che faceva il saggio di ginnastica artistica... per fortuna la mattina siamo riusciti a fare il percorso a conclusione del progetto di psicomotricità della scuola materna.
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 giu 2011, 11:41

ciao a tutte!!!
ciao a Fata che la vedo on line!
:sorrisoo
mi leggo gli arretrati!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 giu 2011, 12:48

CECIL finalmente ti colleghi! e leggo con molto piacere che riuscirai ad andare al mare! Brava a Baby che ha trovato un appartamento adatto alle vostre esigenze! chissa' le pupe come si divertiranno!!!!!! :-D
dal punto di vista casa e faccende domestiche, hai perfettamente ragione...io sono pero' la classica che da questo pdv predica bene e razzola male...nel senso che non riescoa trascurare nulla di cio' che potrebbe essere trascurato e il risultato e' che da oggi sono in malattia per uan settimana causa pancia contrazioni!
ora non posso non riposarmi!
E per fortuna che mi dedico solo alle pulizie della casa e dei picccoli, perche' per quanto riguarda lo sistemare, ognuno a casa mia e' abituato a lasciar in ordine, senno' sarei gia' morta! :ahaha

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 6 giu 2011, 14:16

Buongiorno!

Lady, riposati :coccola
Printemps, se Giacomo è migliorato con le piante allora ho qualche speranza per il futuro. Intanto con tutta questa pioggia spero che i girasoli e le ipomee non si allaghino
I miei suoceri sono partiti sabato per il lago di Garda. Poverini, quest'anno non sono stati molto fortunati con il tempo. Quando vengono a trovarci, ho sempre l'impressione che si annoino e che non vedano l'ora di andarsene. Infatti, anche se ad agosto mia suocera andrà in pensione, ci hanno già fatto capire che probabilmente continueranno a venire solo una volta l'anno.
Domani Axel ha la festa del Giocosport e la consegna dei diplomi, ma io devo lavorare e non potrò vederlo. Un po' mi dispiace, ma andranno i miei genitori.

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 giu 2011, 14:21

PRINTEMPS :yeee :yeee evviva per il lavoro di tuo marito!!!
Mi fa piacere che le cose, piano a piano si stiano sistemando!
Con tanta pazienza e.....un poco di fortuna tornerete a vivere tranquillamente! :ok
Comunque ... :sberla: e' per te (in senso scherzoso ovviamente!!!) per non averci comunicato subito la bella notizia! vogliamo essere le prime ad essere felici per voi! :-D

Scappo perche' mi si stanno chiudendo fisicamente le palpebre!!!!
mi faro' un sonnellino!!!! :sorrisoo

Ciao a tutte!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 6 giu 2011, 16:11

peffa ha scritto:Buongiorno!

Lady, riposati :coccola
Printemps, se Giacomo è migliorato con le piante allora ho qualche speranza per il futuro. Intanto con tutta questa pioggia spero che i girasoli e le ipomee non si allaghino
I miei suoceri sono partiti sabato per il lago di Garda. Poverini, quest'anno non sono stati molto fortunati con il tempo. Quando vengono a trovarci, ho sempre l'impressione che si annoino e che non vedano l'ora di andarsene. Infatti, anche se ad agosto mia suocera andrà in pensione, ci hanno già fatto capire che probabilmente continueranno a venire solo una volta l'anno.
Domani Axel ha la festa del Giocosport e la consegna dei diplomi, ma io devo lavorare e non potrò vederlo. Un po' mi dispiace, ma andranno i miei genitori.
Ciao PEFFA!!!!
Mi spiace tu non riesca ad andare a vedere Axel domani...
ma affida ai tuoi genitori la videocamera e la macchina fotografica, così poi alla sera potrai rivivere i momenti che ti sei persa!
:bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 giu 2011, 7:16

Lady Riposati! E' un ordine!! :prr

Peffa Come mai ti sembra che i suoceri si annoino? Forse perchè c'era tempo brutto? Magari non sono abituati ad allontanarsi da casa?

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 7 giu 2011, 8:03

Ciao a tutte!

Passo a darvi il buongiorno perchè poi devo scappare in città ad accogliere un gruppo di giapponesi :sorrisoo .

PRINTEMPS: Sono davvero felice per voi! E' vero, come dici tu, che non è poi chissà cosa ma credimi, per esperienza, APERTA UNA PORTA, poi SI APRE UN PORTONE! Tantissimi :incrocini

LACLA: Ma lo sai che inquesti giorni ho ripulito anch'io il ripostiglio? E in effetti si fanno sempre delle piacevoli scoperte (es. il blocchetto degli assegni che non trovavo da 6 mesi! :fischia )

LADY: Allora adesso non hai scampo: RIPOSO, RIPOSO, e ancora RIPOSO! Per esperienza ti dico che è meglio che approfitti ora che puoi, perchè poi 3 FIGLI NON SONO UNA PASSEGGIATA ...... (ma una bella brigata, sì! :ahaha )

PEFFA: Anche le gemelline mi strappano tutti i fiori: li lanciano in aria a mo' di coriandoli e urlano: WOOOWWWW !!!! :risatina:

Buona giornata a tutte e a presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Bloccato

Torna a “Novembre”