GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®
Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!
Noi per le vacanze siamo ancora indecisi... ho andiamo al mare (ancora non sappiamo dove) con gli amici di sempre o andiamo negli USA a trovare un amico....
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- babymom
- Original~GolGirl®
Buongiorno mamme
FATA: che bello negli U.S.A., dove precisamente? Io ho la mia migliore amica che vive a New York dal 2003, è quella che mi porta sempre giù i vestiti che ordino lì on line per capirci, aspettiamo che Ale cresca ancora un po' e poi vado a trovarla
Noi parlavamo proprio ieri sera con la mia ex cognata delle vacanze, pensiamo di andare tutti assieme (lei sola con mio nipote di 11 anni, i miei genitori e noi) così ci diamo vicendevolmente una mano a Pasqua in crociera con partenza da Savona ora vediamo le date, a me piacerebbe dal 15 al 22 perchè credo che tornando subito prima di Pasqua magari si trovi qualche offerta migliore, stamattina il socio procura i preventivi
TERAPIE: la radio la faccio tutti i giorni tranne il sabato e la domenica, il socio mi mette una cremina che mi hanno dato sulla schiena (dove si arrossa a causa del raggio) e prendo una pastiglia mezz'ora prima di farla perchè potrebbero venirmi bruciori di stomaco o vomito perchè il raggio arriva allo stomaco e all'esofago mi pare
(quanto sono ignorante).....
Ieri siamo stati dalla logopedista, due buone notizie: Checco sta andando alla grande per cui probabilmente con la prossima lezione avremo finito (però devo continuare per un po' con i compitini che già gli stavo facendo fare) e poi conosce la maestra che avrà Francesco e me ne ha parlato benissimo per cui ormai mi sa che confermerò dove volevo mandarlo

FATA: che bello negli U.S.A., dove precisamente? Io ho la mia migliore amica che vive a New York dal 2003, è quella che mi porta sempre giù i vestiti che ordino lì on line per capirci, aspettiamo che Ale cresca ancora un po' e poi vado a trovarla

Noi parlavamo proprio ieri sera con la mia ex cognata delle vacanze, pensiamo di andare tutti assieme (lei sola con mio nipote di 11 anni, i miei genitori e noi) così ci diamo vicendevolmente una mano a Pasqua in crociera con partenza da Savona ora vediamo le date, a me piacerebbe dal 15 al 22 perchè credo che tornando subito prima di Pasqua magari si trovi qualche offerta migliore, stamattina il socio procura i preventivi

TERAPIE: la radio la faccio tutti i giorni tranne il sabato e la domenica, il socio mi mette una cremina che mi hanno dato sulla schiena (dove si arrossa a causa del raggio) e prendo una pastiglia mezz'ora prima di farla perchè potrebbero venirmi bruciori di stomaco o vomito perchè il raggio arriva allo stomaco e all'esofago mi pare

Ieri siamo stati dalla logopedista, due buone notizie: Checco sta andando alla grande per cui probabilmente con la prossima lezione avremo finito (però devo continuare per un po' con i compitini che già gli stavo facendo fare) e poi conosce la maestra che avrà Francesco e me ne ha parlato benissimo per cui ormai mi sa che confermerò dove volevo mandarlo

Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- babymom
- Original~GolGirl®
Appello malattie:
FATA: per Viola
PEFFA/LADY: voi passata la burrasca state bene?!
FATA: per Viola

PEFFA/LADY: voi passata la burrasca state bene?!
- babymom
- Original~GolGirl®
CECIL: dopo la bellezza di più di 5 anni di frequentazione del forum ho visto quello che mi spiegavi sui visitatori, sono proprio una salama 

- Fatamorgana
- Active~GolGirl®
I miei amici abitano a Boston
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- babymom
- Original~GolGirl®
Bellissima Boston, ci sono stata nel 2000, a me è piaciuta molto e poi è pure vicina a New York e al New England
!

- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Baby, bene per la logopedista e per la maestra: che fortuna!
Io sono sempre più impaziente di partecipare agli incontri
Qui è rimasta un po' di tosse, ma la nottata è andata abbastanza bene, meglio delle precedenti
Fata, che bello andare negli USA. Io ero andata da ragazzina con i miei genitori. Ho dei parenti e amici a NY, e sono stata solo lì però e nei dintorni (le cascate del Niagara). Comunque mi hanno detto che Boston e quella zona sono belle da vedere
Noi andremo in Sicilia come al solito, per noi la Vacanza è quella che facciamo ora, quest'estate si sta tranquilli e si risparmia
Baby, cos'hai scoperto sui visitatori?
Baby, bene per la logopedista e per la maestra: che fortuna!
Io sono sempre più impaziente di partecipare agli incontri
Qui è rimasta un po' di tosse, ma la nottata è andata abbastanza bene, meglio delle precedenti
Fata, che bello andare negli USA. Io ero andata da ragazzina con i miei genitori. Ho dei parenti e amici a NY, e sono stata solo lì però e nei dintorni (le cascate del Niagara). Comunque mi hanno detto che Boston e quella zona sono belle da vedere
Noi andremo in Sicilia come al solito, per noi la Vacanza è quella che facciamo ora, quest'estate si sta tranquilli e si risparmia

Baby, cos'hai scoperto sui visitatori?
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- babymom
- Original~GolGirl®
PEFFA: risparmi ma vai in un posto splendido con un mare da favola e dove si mangia bene, cosa vuoi di più
?!
Ho scoperto solo ora che sotto si legge chi sta visitando il forum, meglio tardi che mai

Ho scoperto solo ora che sotto si legge chi sta visitando il forum, meglio tardi che mai

- peffa
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahbabymom ha scritto:PEFFA: risparmi ma vai in un posto splendido con un mare da favola e dove si mangia bene, cosa vuoi di più?!
Eh sì. a proposito, ciao Printemps

Per le vacanze, lo so che sono fortunata, eh? Sono i vantaggi dell'avere il papà siciliano

- Fatamorgana
- Active~GolGirl®
Mi devo sfogare... sono stata più di un'ora a cercare di contattare il pediatra per il certificato di Viola e non sono riuscita a trovarlo...
Che balls!!!!!
Ora ho provato a mandare una mail al gruppo yahoo che usa per rispondere alle nostre domande... speriamo mi risponda
Che balls!!!!!
Ora ho provato a mandare una mail al gruppo yahoo che usa per rispondere alle nostre domande... speriamo mi risponda
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- peffa
- Expert~GolGirl®
Fata, spero che ti risponda
La mia pediatra comunque la si può contattare solo in orari precisi dal lunedì al venerdì. Il tuo è avanti che usa pure yahooo!!!

La mia pediatra comunque la si può contattare solo in orari precisi dal lunedì al venerdì. Il tuo è avanti che usa pure yahooo!!!
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Invitiamo le utenti dei gruppissimi a frequentare attivamente anche tutte le altre sezioni presenti nel forum di Gravidanzaonline, compresa quella delle "Piccole canaglie alla riscossa" (dai 3 anni in su).
Per permettere a GOL di sopravvivere e offrirci servizi sempre migliori vi invitiamo inoltre a cliccare quotidianamente sui banner pubblicitari.
Grazie e buona chiacchierata!
Invitiamo le utenti dei gruppissimi a frequentare attivamente anche tutte le altre sezioni presenti nel forum di Gravidanzaonline, compresa quella delle "Piccole canaglie alla riscossa" (dai 3 anni in su).
Per permettere a GOL di sopravvivere e offrirci servizi sempre migliori vi invitiamo inoltre a cliccare quotidianamente sui banner pubblicitari.
Grazie e buona chiacchierata!

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Lady
- Master~GolGirl®
Ecco avevo scritto un bel papiro e non si e' inviato!!!!!!!!!!!!!!
in sostanza:
Nicolino ha ancora la febbre alta , 38,8!!!!!!!!!!!!!!!
Riccardo sembra stia meglio.....insomma qui e' un ospedale medicine a dx e a sx....
PEDIATRA: riceve 3 ore al dì e la sua consulenza si puo' avere per telefono dalle 8 alle 9!
Se per qualche motivo ti dimentichi di chiamare, sei fregatoe ti tocca andare in ambulatorio o rimandi al giorno dopo!
il venerdì ovviamente le 3 ore le fa al mattino e quindi alle 12 ha finito di lavorare-----e per le urgenze poi a partire dalle 13 funziona il pS che non sarebbe giusto , visto che dovrebbe garantire reperibilita' sino alle 20!!! Vabbeh!
I miei stanno sempre male a partire da venerdì pomeriggio!!!!!!!!!!!
in sostanza:
Nicolino ha ancora la febbre alta , 38,8!!!!!!!!!!!!!!!
Riccardo sembra stia meglio.....insomma qui e' un ospedale medicine a dx e a sx....
PEDIATRA: riceve 3 ore al dì e la sua consulenza si puo' avere per telefono dalle 8 alle 9!
Se per qualche motivo ti dimentichi di chiamare, sei fregatoe ti tocca andare in ambulatorio o rimandi al giorno dopo!
il venerdì ovviamente le 3 ore le fa al mattino e quindi alle 12 ha finito di lavorare-----e per le urgenze poi a partire dalle 13 funziona il pS che non sarebbe giusto , visto che dovrebbe garantire reperibilita' sino alle 20!!! Vabbeh!
I miei stanno sempre male a partire da venerdì pomeriggio!!!!!!!!!!!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®
WAWWWWWWWWWWWWWW NAT hai gia' prenotato le vacanze???????????? chissa' che faremo noi quest'anno....per pensarci ci penso, ma in concreto non sto guardando nessun hotel o posto!
BABY perche' portavi dal logopedista francesco?
BABY perche' portavi dal logopedista francesco?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®
Certificato fatto!!
mi ha scritto una mail e sono stata a ritirarlo in farmacia.... devo dire che è supertecnologico!!
mi ha scritto una mail e sono stata a ritirarlo in farmacia.... devo dire che è supertecnologico!!
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- lacla
- Expert~GolGirl®
buonasera belle novembrine,
oggi sono un po' giu' qui al lavoro da sola .. cosi' alla fine invece di mandare sano mi sono mangiata un pacchetto di Fonzie (che io adoro) e un twix .. viziosa eh???
ma che bello parlate gia' di vacanza, Nat siete avantissimo!!!! Pensa che tra l'altro Formentera mi manca prorpio come meta!!! noi andremmo sicuramente ancora a Levanto ... mavala' non mi lamento ...
ELEMENTARI
abbiamo fatto la riunione della scuola. La scuola e' bellissima, con aula cinema fimati, computer, aula di scienze ( con laboratori) poi e' molto accogliente, appena ristrutturata e rinfrescata
l'unoca inghippo e' che causa Gelmini non sanno ancora quali maestri ci saranno l'anno prossimo (il che insomma non e' poco ..) e poi vista gli spazi potranno fare solo due prime, col rischio di lasciarne fuori qualcuno (per mandarli in altri scuole della citta' che per me pero' sarebbero scomode) e col rischio o meglio quasi la certezza che saranno classi piuttosto numerose ... lunedi' c'e' la preiscrizione, ho tutto pronto e vediamo ..
MALATTIE . un abbraccio a tutti i malati con la coscienza che ahime' tocchera' anche a noi ..
oggi sono un po' giu' qui al lavoro da sola .. cosi' alla fine invece di mandare sano mi sono mangiata un pacchetto di Fonzie (che io adoro) e un twix .. viziosa eh???
ma che bello parlate gia' di vacanza, Nat siete avantissimo!!!! Pensa che tra l'altro Formentera mi manca prorpio come meta!!! noi andremmo sicuramente ancora a Levanto ... mavala' non mi lamento ...
ELEMENTARI
abbiamo fatto la riunione della scuola. La scuola e' bellissima, con aula cinema fimati, computer, aula di scienze ( con laboratori) poi e' molto accogliente, appena ristrutturata e rinfrescata
l'unoca inghippo e' che causa Gelmini non sanno ancora quali maestri ci saranno l'anno prossimo (il che insomma non e' poco ..) e poi vista gli spazi potranno fare solo due prime, col rischio di lasciarne fuori qualcuno (per mandarli in altri scuole della citta' che per me pero' sarebbero scomode) e col rischio o meglio quasi la certezza che saranno classi piuttosto numerose ... lunedi' c'e' la preiscrizione, ho tutto pronto e vediamo ..
MALATTIE . un abbraccio a tutti i malati con la coscienza che ahime' tocchera' anche a noi ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao Lacla, Io ho iscritto Ciccetto la sett. scorsa, che emozione, è una scuolona talemnte grande che fa impressione anche a me, una di quelle dell'ottocento avete presente?? Però tutta colorata e allegra. E per fortuna stavolta è a due passi da casa, mi servirà la macchina ancora per Giacomo perchè l'asilo è lontanuccio ma intanto Ale sarà più vicino.
ai malati, io vado a far la spesa che barba, mi son ridotta a stamattina!

Printemps e i suoi Ciccetti
- babymom
- Original~GolGirl®
Buongiorno mamme
FATA: veramente super tecnologico il tuo pediatra
! La mia è reperibile telefonicamente dalle 08:30 alle 10:30, poi ha ambulatorio tutti i giorni (o mattino o pomeriggio) per 3 orette se non sbaglio e per le urgenze abbiamo il cellulare ma l'ho chiamata una sola volta nella storia per fortuna.....per un'otite di Ale l'anno scorso.
LADY: ti auguro di uscire presto dal tunnel malattie
Ho portato Franci dalla logopedista perchè saltava ancora S e R, tipo Stefano lo pronunciava Tefano, è incredibile come in 2 sedute si sistemi, me l'aveva detto ma sinceramente non ci contavo
LACLA: intanto tocca ferro che magari l'influenza la scampiamo
. Poi bene per la scuola ma scusa, da voi non ci sono scuole "assegnate" in base alla residenza? Cioè nelle quali hai la precedenza?
PEFFA: papà siculo e marito danese, ti credo che viaggi spesso, hai sempre la scusa di andare a trovare i parenti
VACANZE: alla fine l'altra sera è venuta qui la mia ex cognata e abbiamo deciso di prenotare la crociera dal 15 al 22 aprile che parte da Savona (poi fa Marsiglia, Barcellona, Palma, Tunisi, Palermo e Civitavecchia), tranne Palma e Palermo sono tutti posti dove sono stata almeno 3 volte (pure Franci è la seconda volta che viene a Barcellona ma dubito se ne ricordi
), cmq ci vado volentieri perchè vengono anche i miei e poi non andiamo via da aprile 2009, sarei dovuta andare in crociera con degli amici ad ottobre ma ho avuto l'intervento, poi coi bimbi è la vacanza ideale e, insomma, la considero la mia vacanza di fine tumore ma.....ieri è venuto fuori che vorrebbe venire anche mio fratello con l'attuale compagna
Io gli voglio bene, a Natale c'erano tutti (ex e attuale) ma cavoli, un conto è un pranzo un altro e una settimana, ora sono combattuta sul da farsi.....ma per come sono io prendo il telefono e gli dico fuori dai denti che creerebbe imbarazzo (il fatto è che ex moglie e attuale compagna non si sopportano), anche i miei la pensano così ma non se la sentono di dirglielo perchè hanno paura che lui si risenta in quanto è sulle difensive perchè pensa che loro parteggino troppo con la ex mentre in realtà la aiutano perchè si è tirata su il bambino praticamente da sola da quando aveva 3 anni e mezzo.....

FATA: veramente super tecnologico il tuo pediatra

LADY: ti auguro di uscire presto dal tunnel malattie

LACLA: intanto tocca ferro che magari l'influenza la scampiamo

PEFFA: papà siculo e marito danese, ti credo che viaggi spesso, hai sempre la scusa di andare a trovare i parenti

VACANZE: alla fine l'altra sera è venuta qui la mia ex cognata e abbiamo deciso di prenotare la crociera dal 15 al 22 aprile che parte da Savona (poi fa Marsiglia, Barcellona, Palma, Tunisi, Palermo e Civitavecchia), tranne Palma e Palermo sono tutti posti dove sono stata almeno 3 volte (pure Franci è la seconda volta che viene a Barcellona ma dubito se ne ricordi

Io gli voglio bene, a Natale c'erano tutti (ex e attuale) ma cavoli, un conto è un pranzo un altro e una settimana, ora sono combattuta sul da farsi.....ma per come sono io prendo il telefono e gli dico fuori dai denti che creerebbe imbarazzo (il fatto è che ex moglie e attuale compagna non si sopportano), anche i miei la pensano così ma non se la sentono di dirglielo perchè hanno paura che lui si risenta in quanto è sulle difensive perchè pensa che loro parteggino troppo con la ex mentre in realtà la aiutano perchè si è tirata su il bambino praticamente da sola da quando aveva 3 anni e mezzo.....
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®
Mi sono dimenticata che ieri mattina c'era l'open day a scuola
son proprio la peggio.... ieri Viola si è alzata tardi... poi bagno, lavatrici varie e mi è passato di mente....
Per fortuna mi ha detto che mi perdona 'io ti perdono sempre'
Sono veramente mortificata

son proprio la peggio.... ieri Viola si è alzata tardi... poi bagno, lavatrici varie e mi è passato di mente....
Per fortuna mi ha detto che mi perdona 'io ti perdono sempre'

Sono veramente mortificata
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- delfi
- Original~GolGirl®
Fata: che carina Viola
Lei perdona sempre la sua mamma e sicuramente è così
LadY: mi dispiace per i bimbi malati speriamo si riprendano in fretta.
Al lavoro va meglio ora comincio ad essere più autonoma. In bocca la lupo per la tua esperienza da casa. Dimmi poi come ti trovi, sicuramente bene
Baby: hai fatto bene a dedicarti la crociera e per la compagna di tuo fratello prova a dirglielo nei migliori dei modi
In questi gg sono stata un po' presa per la scelta delle medie per Noemi, non è una scelta facile e ancora sono in alto mare.
Volevo chiederVi una cosa...ma i Vs. mariti si occupano dei figli così come fate Voi o la mamma è sempre la mamma? Spero di essere stata chiara, perchè mio marito spesso non ci arriva a molte cose e io ci rimango male.
Un bacio a tutti i bimbi malati

LadY: mi dispiace per i bimbi malati speriamo si riprendano in fretta.
Al lavoro va meglio ora comincio ad essere più autonoma. In bocca la lupo per la tua esperienza da casa. Dimmi poi come ti trovi, sicuramente bene

Baby: hai fatto bene a dedicarti la crociera e per la compagna di tuo fratello prova a dirglielo nei migliori dei modi

In questi gg sono stata un po' presa per la scelta delle medie per Noemi, non è una scelta facile e ancora sono in alto mare.
Volevo chiederVi una cosa...ma i Vs. mariti si occupano dei figli così come fate Voi o la mamma è sempre la mamma? Spero di essere stata chiara, perchè mio marito spesso non ci arriva a molte cose e io ci rimango male.
Un bacio a tutti i bimbi malati

Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005