mi siete mancate tanto!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!
-
ci85
- Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!
ragazze ciao!!!!!!!!!!!!sono tornata praticamente mercoledì notte e ho avuto un sacco di cose da sbrigare...ho letto qualche pagina di questo topic ma avete scritto un sacco!!!Vado a preparare da mangiare e poi al lavoro..domani sono a casa quindi mi posso rimettere alla pari
mi siete mancate tanto!!
mi siete mancate tanto!!
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Ci bentornata!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Oggi giretto all'ospedale per prendere gli esami. La curva è ok, l'ematocrito un po' basso ma per il resto tutto bene. Poi centro commerciale per sto benedetto costume di halloween, alla fine ho preso una specie di cappello da fantasma (a me sembra + un puffo), sotto le metto un abito bianco che abbiamo già e voilà.
Poi piscina, è uscita tutta orgogliona perchè l'istruttore le ha detto che è una TAMPONETTA... dopo mezzora ho capito che voleva dire CAMPIONESSA e non SAPONETTA :ahah :ahah :ahah Poi altro giretto per recuperare elastici e mollette... qui sono materiale di consumo, ne perde in continuazione. Per fortuna ho trovato un negozio dove costano pochino
Ci bentornata.
Poi piscina, è uscita tutta orgogliona perchè l'istruttore le ha detto che è una TAMPONETTA... dopo mezzora ho capito che voleva dire CAMPIONESSA e non SAPONETTA :ahah :ahah :ahah Poi altro giretto per recuperare elastici e mollette... qui sono materiale di consumo, ne perde in continuazione. Per fortuna ho trovato un negozio dove costano pochino
Ci bentornata.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®

noi, visto che mat è reduce da febbre ed antibiotico, niente piscina ma .... outlet mattel ... abbiamo fatto un sacco con le cose chieste a babbo natale...passerà lui a ritirale prima di natale (
) e poi abbiamo preso qualcosa per il compleanno ... e qualche "regalino" per quando farà la brava (come premio) ... e ovviamente qualcosa per il fratellino ... c'erano le hot wheels ... mio marito avrebbe preso tutto ... 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

ieri edo ha fatto i 3 mesi (
)... settimana prox iniziamo con la frutta al pomeriggio ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- printemps
- Master~GolGirl®

Tanti auguri a Edo!!!
A noi la frutta il pediatra la dava a 5 mesi compiuti, certo che non ce n'è uno che dica le stesse cose di un altro eh
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

kk dov'è l'outlet della mattel?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®

castelletto ticinoishetta ha scritto:kk dov'è l'outlet della mattel?
- kk751
- Master~GolGirl®

io avevo fatto lo stesso con mat ...printemps ha scritto:Tanti auguri a Edo!!!A noi la frutta il pediatra la dava a 5 mesi compiuti, certo che non ce n'è uno che dica le stesse cose di un altro eh
- kk751
- Master~GolGirl®

prima era a oleggio castellokk751 ha scritto:castelletto ticinoishetta ha scritto:kk dov'è l'outlet della mattel?
- printemps
- Master~GolGirl®

A Castelletto Ticino mio fratello fece il servizio civile (nella casa di riposo e in biblioteca) nel lontano 1991...
- Minù
- Master~GolGirl®

ciao fanciulle
aspettiamo numerose visite nel pomeriggio; dato che settimana scorsa ero inservibile, abbiamo rimandato tutto a questo w-e. Il piccolo dorme beato ma a breve mi reclamerà... è delizioso... se penso a quante st@@nzate ho detto col fatto della seconda femmina
Claudia ha l'herpes agli angoli della bocca: poverella, non si fa mancare nulla. Ormai è lei a ricordarmi che deve prendere medicine, fare forcine aerosol, mettere pomate
e se le dico "no, oggi non devi prendere lo sciroppo" mi dice " e perché no mamma?"
aspettiamo numerose visite nel pomeriggio; dato che settimana scorsa ero inservibile, abbiamo rimandato tutto a questo w-e. Il piccolo dorme beato ma a breve mi reclamerà... è delizioso... se penso a quante st@@nzate ho detto col fatto della seconda femmina
Claudia ha l'herpes agli angoli della bocca: poverella, non si fa mancare nulla. Ormai è lei a ricordarmi che deve prendere medicine, fare forcine aerosol, mettere pomate
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®

minù, ciao!!!!
che dolce claudia ...

che dolce claudia ...
- kk751
- Master~GolGirl®

ho aggiunto qualche nuova fotina!!! 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Minù ha scritto:ciao fanciulle
è delizioso... se penso a quante st@@nzate ho detto col fatto della seconda femmina![]()
minù ma il pediatra non vi f fare una cura immunostimolante?Minù ha scritto: Claudia ha l'herpes agli angoli della bocca: poverella, non si fa mancare nulla. Ormai è lei a ricordarmi che deve prendere medicine, fare forcine aerosol, mettere pomatee se le dico "no, oggi non devi prendere lo sciroppo" mi dice " e perché no mamma?"
- garden
- Master~GolGirl®

Buondì!
Aida è mammona però credo che per tutti i bimbi, anche quelli che cercano il papà, in fondo la mamma sia sempre la mamma
Però ogni tanto se Aida si sta divertendo parecchio con qualcuno (es. nonni, scuola...) non vuole più tornare a casa e se le chiedi se non vuole più stare con mamma e papà ti dice sì, se le chiedi se vuole bene a mamma e papà ti dice no...insomma, una soddisfazione
poi però quando vede che non ha scampo, si ricompone e fa tutta la ruffiana con noi, come se niente fosse. Insomma, la piccola Giuda ci venderebbe per 30 gettoni da parco giochi. :ahah Mio marito però dice che lui da piccolo faceva uguale, eppure è sempre stato molto legato ai suoi. Insomma, quello che dicono i bimbi non va preso per oro colato, quindi non è il caso di prenderla troppo sul personale perchè un bimbo quando è legato ai suoi genitori si vede più da tante piccole cose che da quello che dice quando vuol far dispetto o è preso dal gioco etc.
Cmq quando dice che non vuole più tornare a casa e cose simili la strozzerei
Aida è mammona però credo che per tutti i bimbi, anche quelli che cercano il papà, in fondo la mamma sia sempre la mamma
Però ogni tanto se Aida si sta divertendo parecchio con qualcuno (es. nonni, scuola...) non vuole più tornare a casa e se le chiedi se non vuole più stare con mamma e papà ti dice sì, se le chiedi se vuole bene a mamma e papà ti dice no...insomma, una soddisfazione
Cmq quando dice che non vuole più tornare a casa e cose simili la strozzerei
- garden
- Master~GolGirl®

anche Livio è un amore, è così buono, dolce, carino, di buon carattere...però avrei preferito lo stesso un altra femminaMinù ha scritto:Il piccolo dorme beato ma a breve mi reclamerà... è delizioso... se penso a quante st@@nzate ho detto col fatto della seconda femmina![]()
Al momento però non c'è necessità anche perchè il micragnoso ammesso che dovesse dirmi sì penso vorrebbe almeno 30-40.000 € e questi soldi al momento non ce li ho. Anzi sul conto ho proprio poco e niente ma per una buona ragione...
questa settimana ho estinto anticipatamente il mutuo fatto per la casa al mare, così ora è tutta mia!
In questo modo mi resta da pagare solo 280 € di mutuo di questa in cui vivo (perchè ho parzialmente estinto anche questo e mi resta poco da rimborsare), per un totale di 450 € al mese di spese fisse tra bollette (luce, gas, telefono e acqua) e mutuo. Ora dovremmo riuscire a mettere da parte altri soldi ancor più velocemente, il prestito della casa al mare era 650 € al mese che ora non pagheremo più.
Poi se e quando avrò altri 20-30.000 € vedremo...
- printemps
- Master~GolGirl®

KK Sono bellissimi, e Edo è grandissimo! Sembra un bimbo più grande della sua età
Garden Io direi che per la stanza in più c'è tempo, e poi ci sono migliaia di figli che hanno dormito insieme maschio con femmina e sono felici e contenti lo stesso... sono sicura che conoscendoti riuscirai a dare loro una stanza ognuno
, ma se non accadesse stai tranquilla che cresceran bene lo stesso
Garden Io direi che per la stanza in più c'è tempo, e poi ci sono migliaia di figli che hanno dormito insieme maschio con femmina e sono felici e contenti lo stesso... sono sicura che conoscendoti riuscirai a dare loro una stanza ognuno
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

printemps ha scritto:
Garden Io direi che per la stanza in più c'è tempo, e poi ci sono migliaia di figli che hanno dormito insieme maschio con femmina e sono felici e contenti lo stesso... sono sicura che conoscendoti riuscirai a dare loro una stanza ognuno, ma se non accadesse stai tranquilla che cresceran bene lo stesso
- garden
- Master~GolGirl®

è quello che dico io!! e poi io ho condiviso la stanza con mia sorella ed è stato molto difficile, essendo così diverse come carattere e abitudini, per cui ho replicato che si convive meglio con un fratello/sorella di sesso diverso ma di buon carattere che con uno dello stesso sesso con cui non vai d'accordo su nulla.printemps ha scritto:Garden Io direi che per la stanza in più c'è tempo, e poi ci sono migliaia di figli che hanno dormito insieme maschio con femmina e sono felici e contenti lo stesso... sono sicura che conoscendoti riuscirai a dare loro una stanza ognuno, ma se non accadesse stai tranquilla che cresceran bene lo stesso
Però mia mamma ha sempre il potere di farmi venire mille pensieri e preoccupazioni, basta una sua parola, anche di sfuggita, che mi viene l'ansia.
Al giorno d'oggi poi, con quanto costano le case al mq, voglio vedere in quanti hanno una stanza a testa, a prescindere dal sesso.