Minù ha scritto:ieri Pulce ha avuto 1 slancio per il fratellino che mi ha commossa; mi ha fatto scoprire la pancia e ci ha attaccato un adesivo a forma di fiore dicendo che era per Carmine![]()
..stamattina in salumeria voleva comprargli il latte per quando esce
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino
- koala1
- Master~GolGirl®

Re: Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- garden
- Master~GolGirl®

koala allora visto che son pochi puoi anche prendere piante più costosette come l'erica, magari variandone i colori
minù anche Aida ha degli slanci tuttavia nel mio caso mi fido poco e mi sono preparata al peggio.
Poi mio marito si chiede da chi abbia preso Aida, che è molto diffidente...
sapete che quando il papà sale in auto lei si affretta a salire perchè teme che la lasci a terra? oppure appena fa manovra corre dicendo "aspettami papà" oppure se tocca le sue cose si spaventa che gliele rubi. Cose che lui non hai mai fatto, ma la pulcina è diffidente di natura, chissà da chi avrà preso 
minù anche Aida ha degli slanci tuttavia nel mio caso mi fido poco e mi sono preparata al peggio.
Poi mio marito si chiede da chi abbia preso Aida, che è molto diffidente...
- koala1
- Master~GolGirl®

L’anno scorso avevo messo nei vasi corti 2 piante di erica 1 arancione e 1 gialla e in quello più lungo ne avevo aggiunta 1 biancakoala allora visto che son pochi puoi anche prendere piante più costosette come l'erica, magari variandone i colori
La Margherita è ormai 1 mesetto che si sente molto mammina, vuole dare lei il bibe o da mangiare a Leo, lo vorrebbe cambiare, gli da la manina per aiutarlo a salire le scale ecc..
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- garden
- Master~GolGirl®

secondo me, se riesco a sopravvivere io e far Livio i primi mesi, poi il più è fatto.
Mi raccontava una amica di un fratellino (sui 4 anni) che proprio faceva gli attentati al nuovo arrivato, l'hanno addirittura sorpreso coi fiammiferi in mano che voleva dargli fuoco e gli versava addosso i piatti di pappa bollente.
Ora da qualhe settimana è dalla nonna in attesa di decidere il da farsi per fermare la sua furia omicida. Buttato pure fuori di casa starà facendo piani molto più elaborati per farlo fuori in modo certo alla prima occasione.
Non prefiguro scenari del genere per Aida ma so che è molto legata a me e il fratellino non lo voleva manco morta, sta facendo training autogeno perchè ha capito che la cosa purtroppo non è negoziabile.
Mi raccontava una amica di un fratellino (sui 4 anni) che proprio faceva gli attentati al nuovo arrivato, l'hanno addirittura sorpreso coi fiammiferi in mano che voleva dargli fuoco e gli versava addosso i piatti di pappa bollente.
Non prefiguro scenari del genere per Aida ma so che è molto legata a me e il fratellino non lo voleva manco morta, sta facendo training autogeno perchè ha capito che la cosa purtroppo non è negoziabile.
- garden
- Master~GolGirl®

detto questo, vi do un paio di notizie di gossip per allietare la vostra giornata:
Alessia Marcuzzi e Facchinetti si sono messi assieme
pupo ha dichiarato che la canzone che fa da colonna sonora per il nuovo spot di sky è una canzone d'amore che scrisse nell'1981 per la sua compagna di allora, Barbara D'Urso
ulteriori particolari sulle agghiaccianti notizie qui http://www.gossipblog.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
(il gossip è una delle mie debolezze, non compro nè leggo riviste ma un'occhiata a quel blog proprio non riesco ad esimermi dal darla, è il mio lato intellettuale che lo esige).
Alessia Marcuzzi e Facchinetti si sono messi assieme
pupo ha dichiarato che la canzone che fa da colonna sonora per il nuovo spot di sky è una canzone d'amore che scrisse nell'1981 per la sua compagna di allora, Barbara D'Urso
ulteriori particolari sulle agghiaccianti notizie qui http://www.gossipblog.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
(il gossip è una delle mie debolezze, non compro nè leggo riviste ma un'occhiata a quel blog proprio non riesco ad esimermi dal darla, è il mio lato intellettuale che lo esige).
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
Garden ma questo bimbo e' psicopatico,non ci posso credere la Nannini mamma?
Ish io la lascerei meno ai nonni e svuoterei la casa quando lei e' alla materna,cosi' non c'e' e non si sente abbandonata
Minu' tenera pulce
Garden ma questo bimbo e' psicopatico,non ci posso credere la Nannini mamma?
Ish io la lascerei meno ai nonni e svuoterei la casa quando lei e' alla materna,cosi' non c'e' e non si sente abbandonata
Minu' tenera pulce
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- printemps
- Master~GolGirl®

Aggiungo che Gianna Nannini è incinta a 54 anni.
Piante per l'inverno Stavolta non metto niente, lascio sul balcone quelle che ho rampicanti, ovviamente, cioè gelsomino e rosa, poi tutte le altre le metto nel vano scale appena fa freddo, perchè l'altr'anno mi è morto tutto compresi i ciclamini (siamo scesi a -16), quindi non compro più nulla, avrò il balcone spoglio ma non importa, ci rifaremo in primavera.
Piante per l'inverno Stavolta non metto niente, lascio sul balcone quelle che ho rampicanti, ovviamente, cioè gelsomino e rosa, poi tutte le altre le metto nel vano scale appena fa freddo, perchè l'altr'anno mi è morto tutto compresi i ciclamini (siamo scesi a -16), quindi non compro più nulla, avrò il balcone spoglio ma non importa, ci rifaremo in primavera.
Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®

quando ho sentito di Gianna Nannini ieri al tg mi è venuta la pelle d'oca: lo trovo agghiacciante! sono la prima a sostenere che se si desidera un figlio si deve tentare ogni via ma c'è un limite a tutto. 54 anni sono davvero TROPPI. Non credo che fino ad ora non ci sia riuscita ma solo che si sia ricordata tardi di quello che voleva; ha fatto la star "libera e felice" fino ad ora e mo si toglie lo sfizio di mettere al mondo un cucciolo che potrebbe essere suo nipote
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Per esperienza... i cuccioli ai bimbi fanno più paura dei grandi xchè sono esuberanti. Falle vedere che ci giochi tu con la pallinaMinù ha scritto:buongiorno
oggi ci ritrasferiamo sui monti da mamma perché qua si crepa di caldo. Il "problema" èun cane come questo http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... CCUQ9QEwBA - preso dai miei 15gg fà - di cui Claudia ha ovviamente il terrore. Ma se non ci fa amicizia ora che è cucciolo come faremo quando sarà più grande?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Boh vedremo, spero solo che questa storia finisca presto. Sono stanca, fisicamente e psicologicamente.... e il peggio deve ancora arrivare 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- koala1
- Master~GolGirl®

No dai, il peggio non deve ancora venire, da settimana prossima che sarai a casa dal lavoro potrai fare con più calma.ishetta ha scritto:Boh vedremo, spero solo che questa storia finisca presto. Sono stanca, fisicamente e psicologicamente.... e il peggio deve ancora arrivare
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

è che sono sempre più consapevole che x gennaio non ce la faremo. E così mi troverò a traslocare (e chissà a che punto saremo) con il piccolo e con Emma...koala1 ha scritto:No dai, il peggio non deve ancora venire, da settimana prossima che sarai a casa dal lavoro potrai fare con più calma.ishetta ha scritto:Boh vedremo, spero solo che questa storia finisca presto. Sono stanca, fisicamente e psicologicamente.... e il peggio deve ancora arrivare
- koala1
- Master~GolGirl®

Ieri nella posta ho trovato il catalogo ikea nuovo e oggi quando esco pensavo di farci un salto che volevo cambiare alcuni colori in casa , vieni con me che ti risollevi un po’ il morale?ishetta ha scritto:è che sono sempre più consapevole che x gennaio non ce la faremo. E così mi troverò a traslocare (e chissà a che punto saremo) con il piccolo e con Emma...koala1 ha scritto:No dai, il peggio non deve ancora venire, da settimana prossima che sarai a casa dal lavoro potrai fare con più calma.ishetta ha scritto:Boh vedremo, spero solo che questa storia finisca presto. Sono stanca, fisicamente e psicologicamente.... e il peggio deve ancora arrivare
- printemps
- Master~GolGirl®

Minù Sono d'accordissimo con te, 54 anni sono troppi. Però non credo sia perchè le è venuto in mente tardi che voleva essere mamma; a quanto ho letto la Nannini ha avuto vari problemi ed aborti spontanei nel tempo, il punto è che non credo proprio che abbia concepito naturalmente nè ora nè le altre volte, la mia impressione è che sia omosessuale e che abbia fatto più volte l'inseminazione artificiale che non è mai andata a buon fine fino ad ora. Poi magari sbaglio ma questa è l'idea che mi sono fatta mettendo insieme vari dati.
In tutti i casi trovo un po' tardino diventare mamma a quell'età!
In tutti i casi trovo un po' tardino diventare mamma a quell'età!
- Minù
- Master~GolGirl®

ho pensato ank'io che questo non fosse stato il primo tentativo ma neanche posso pensare che abbia cominciato a 35 anni e che la cosa sia andata a buon fine solo adesso, a 54 anni.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

ma con aiuti esterni non riuscite ad accelerare?ishetta ha scritto:è che sono sempre più consapevole che x gennaio non ce la faremo. E così mi troverò a traslocare (e chissà a che punto saremo) con il piccolo e con Emma...koala1 ha scritto:No dai, il peggio non deve ancora venire, da settimana prossima che sarai a casa dal lavoro potrai fare con più calma.ishetta ha scritto:Boh vedremo, spero solo che questa storia finisca presto. Sono stanca, fisicamente e psicologicamente.... e il peggio deve ancora arrivare
- printemps
- Master~GolGirl®

potrebbe anche essereMinù ha scritto:ho pensato ank'io che questo non fosse stato il primo tentativo ma neanche posso pensare che abbia cominciato a 35 anni e che la cosa sia andata a buon fine solo adesso, a 54 anni.
ciò non toglie che io avrei rinunciato perchè a quell'età una è troppo vecchia! Parere mio eh
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

No, ultimamente andare all'ikea mi deprime... xchè penso che devo prendere un sacco di cose che vorrei per la casa... e ovviamente non possokoala1 ha scritto:Ieri nella posta ho trovato il catalogo ikea nuovo e oggi quando esco pensavo di farci un salto che volevo cambiare alcuni colori in casa , vieni con me che ti risollevi un po’ il morale?ishetta ha scritto:è che sono sempre più consapevole che x gennaio non ce la faremo. E così mi troverò a traslocare (e chissà a che punto saremo) con il piccolo e con Emma...koala1 ha scritto:No dai, il peggio non deve ancora venire, da settimana prossima che sarai a casa dal lavoro potrai fare con più calma.ishetta ha scritto:Boh vedremo, spero solo che questa storia finisca presto. Sono stanca, fisicamente e psicologicamente.... e il peggio deve ancora arrivare
Visto che neppure l'ikea mi dà più sollievo... credo di essere un caso disperato :ahah
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma il problema è che un aiuto esterno ora come ora non serve... e soprattutto chi sapete voi non lo vorrebbe.Minù ha scritto:ma con aiuti esterni non riuscite ad accelerare?ishetta ha scritto:è che sono sempre più consapevole che x gennaio non ce la faremo. E così mi troverò a traslocare (e chissà a che punto saremo) con il piccolo e con Emma...koala1 ha scritto:No dai, il peggio non deve ancora venire, da settimana prossima che sarai a casa dal lavoro potrai fare con più calma.ishetta ha scritto:Boh vedremo, spero solo che questa storia finisca presto. Sono stanca, fisicamente e psicologicamente.... e il peggio deve ancora arrivare
- koala1
- Master~GolGirl®

No, ultimamente andare all'ikea mi deprime... xchè penso che devo prendere un sacco di cose che vorrei per la casa... e ovviamente non posso
Visto che neppure l'ikea mi dà più sollievo... credo di essere un caso disperato