GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07
- Minù
- Master~GolGirl®
Re: BABBO NATALE DAL CAMINO PORTA I DONI AL NOVEMBRINO07
ma Pogo e le 2 novembrine pancine (tweetie e KK)? avete notizie via FB?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®
mamma mia che amore Claudia..
e poi il posto è fenomenale...era anche impegnata in altro!
io la poesia me la posso aspettare x le superiori???
e comunque deve esser ben difficile imprarla in dialetto.!
bravissima e bellissima.
e poi il posto è fenomenale...era anche impegnata in altro!
io la poesia me la posso aspettare x le superiori???
e comunque deve esser ben difficile imprarla in dialetto.!
bravissima e bellissima.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®
Buongiorno! Anche io mi chiedevo di KK e Alice, oltre che di Pogo. Stanno bene, qualcuno le ha sentite?
delizioso Alessandro che cerca di rassicurarsi da solo, quando iniziano a parlare sono uno spasso!
Aida un pò di parole le saprebbe e le dice quando le gira ma preferisce borbottare cose senza senso, sembra proprio disinteressata. Secondo me per la poesia dovrò aspettare almeno le elementari, con questo passo.
Minù forse in questo periodo Claudia vuol sapere che sei nei paraggi quando ti addormenti per difenderla da eventuali rumuori che le fanno immaginare chissà cosa, quindi potresti star vicina alla sua stanza per un pò allontanandomi via via che il problema rientra.
Myriam, per il menù di Natale per me basterebbero le scacciate e non mi dispiacerebbero i tortellini in brodo, che faceva sempre mia nonna...già, perchè tortellini e scacciate fatte in casa era il menù tipico di mia nonna fino a quando si faceva da lei, circa una decina di anni fa, ecco perchè l'idea dei tortellini di Piccola mamma e delle scacciate mi era piaciuta così tanto!
delizioso Alessandro che cerca di rassicurarsi da solo, quando iniziano a parlare sono uno spasso!

Minù forse in questo periodo Claudia vuol sapere che sei nei paraggi quando ti addormenti per difenderla da eventuali rumuori che le fanno immaginare chissà cosa, quindi potresti star vicina alla sua stanza per un pò allontanandomi via via che il problema rientra.
Myriam, per il menù di Natale per me basterebbero le scacciate e non mi dispiacerebbero i tortellini in brodo, che faceva sempre mia nonna...già, perchè tortellini e scacciate fatte in casa era il menù tipico di mia nonna fino a quando si faceva da lei, circa una decina di anni fa, ecco perchè l'idea dei tortellini di Piccola mamma e delle scacciate mi era piaciuta così tanto!

- garden
- Master~GolGirl®
Serena per la miopia è alta...il laser nel tuo caso potrebbe essere utile? so che ha delle controindicazioni per cui lo consigliano solo se la miopia è rilevante. Io dopo aida ho avuto un abbassamento della vista (prima perfetta) di 0,25 gradi, e quando guardo la tv ormai li metto perchè se no vedo i contorni sfuocati. Il dottore dice che è pochissimo, ma a me sembra una differenza notevole, guardando a distanza di un paio di metri già sembra di passare dalla bassa all'alta definizione quando inforco gli occhiali! Non oso immaginare cosa succeda con una miopia così severa!
Roxy devo dire che questo punto gioco è stato davvero massacrante!!! e va bene che il primo anno prendono di tutto però cavolo, un pò di pausa ci vuole!

Roxy devo dire che questo punto gioco è stato davvero massacrante!!! e va bene che il primo anno prendono di tutto però cavolo, un pò di pausa ci vuole!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ho una notizia bellissima. Sono 75,9 kili! Finalmente ho ripreso a calare... non per altro... ho ripreso a seguire la dieta!
La pesata dovrebbe essere domani ma non so se mi collegherò.

Ho anche risolto il problema piatti. Mia suocera ha tirato fuori da casa sua un servizio bellissimo bianco con piatti piani molto larghi e delle semplicissime ondine a rilievo sul bordo. Per la tovaglia riciclo quella indiana bordeaux/oro e non se ne parla più. Come centrotavola farò un piatto color rosso/oro con sopra tante candele di diverse dimensioni nei toni del rosso.

Serena le foto sono nel fotoalbum.
Io la poesia l'aspetto per la laurea

Stamattina però mi ha fatto tenerezza. Hanno una maestra incinta che lavorerà fino al 24. Stamattina le ho chiesto:
"Emma che maestra c'è stamattina?"
"Laula" (Laura, la sua preferita)
"Ma no, la maestra Laura c'è solo il pomeriggio, c'è la Paola?"
"No, bimbo"
"Come bimbo?" lei si batte sulla pancia
io: "Ha un bimbo nella pancia?"
lei: "Sì, io".
io: "Sì anche tu sei stata nella pancia della mamma"
lei: "Sì, mia mamma"
Che discorsoni! :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
Buondì
la nottata è andata bene
Brava Patriazia!
la nottata è andata bene

Brava Patriazia!

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Bellissima poesia minu....ma si capisce bene anche in dialetto...
Stamattina siamo venuti in metro...con lo scooter faceva troppo freddo!!!
Ieri abbiamo fatto alcuni tratti su dei lastroni di ghiaccio mica da ridere!!!

Stamattina siamo venuti in metro...con lo scooter faceva troppo freddo!!!
Ieri abbiamo fatto alcuni tratti su dei lastroni di ghiaccio mica da ridere!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Bene sono felice che abbia riposato tranquilla!!!
Anche Elisa ieri sera ha avuto una piccola crisi paura ma non a nanna a tavola.
La sera prima eravamo a casa di mio zio e in cameretta come scherzetto di halloween hanno uno scheletro...lei si è spaventata a morte!!
Ieri sera anche solo sentire mio fratello che mi diceva che la Eli ne aveva paura glielo ha fatto ricordare e si è tutta rabbuiata e poi con il labbro tremulo si è messa a piangere...amore mi ha fatto una tenerezza...allora mio fratello la presa e l'ha coccolata e in dieci minuti è passato tutto!!!
Anche Elisa ieri sera ha avuto una piccola crisi paura ma non a nanna a tavola.
La sera prima eravamo a casa di mio zio e in cameretta come scherzetto di halloween hanno uno scheletro...lei si è spaventata a morte!!
Ieri sera anche solo sentire mio fratello che mi diceva che la Eli ne aveva paura glielo ha fatto ricordare e si è tutta rabbuiata e poi con il labbro tremulo si è messa a piangere...amore mi ha fatto una tenerezza...allora mio fratello la presa e l'ha coccolata e in dieci minuti è passato tutto!!!

Le Mie Principesse:
- garden
- Master~GolGirl®
ecco ishetta, Emma almeno discute. Aida di parole ne saprà almeno una 50ina, però le usa con grande parsimonia. L'altro giorno voleva il gioco delle bolle di sapone, io non capivo quale, si sbracciava e bofnchiava cose incomprensibili e sempre non capivo, allora si è incacchiata per bene e poi ha detto: "bolle, bolle, bolle, boooolleeeee!!" ma cavolo, se le parole le sai perchè non le usi?!
poi però viene un'amica, le da un cioccolattino e lei "grazie mille". Le chiedi di ripetere e ti guarda come per dire: "col cavolo, anzi la prossima volta non lo dico più". E' dispettosina, come il suo papà (che dispettucci me ne fa a bizzeffe). Ha capito che ci farebbe piacere che parlasse per cui si astiene rigorosamente, salvo che interessi/serva a lei.
Pertanto un dialogo come quello tuo, Patrizia, qui me lo sogno. Ma tanto all'asilo ci facciamo 2 risate, appena vede che nessuno le da corda e capisce vedi come parte a parlare!

Pertanto un dialogo come quello tuo, Patrizia, qui me lo sogno. Ma tanto all'asilo ci facciamo 2 risate, appena vede che nessuno le da corda e capisce vedi come parte a parlare!

- clo'76
- Expert~GolGirl®
buongiorno.
sono a casa con una connessione lentissima.
Vi aggiorno:
ieri pomeriggio 40 e con tachipirina è scesa a 38,5, alle 8.30 si è addormentata sul divano e aveva di nuovo 39,5 quindi le ho dato il nureflex. nottata tra veglia e sonno e alle 6 di nuovo 39. adesso dorme ancora...è di un pallido che fa paura ma è fresca!!! niente dolori, niente sintomi, beve come un cammello acqua e latte(ieri si è scesa 4 biberon da 300ml di latte) e ha mangiato 3 taralli!!!
Traffico in città??? ieri per tornare a casa (8km) ci ho impiegato 1ora e 40
Ish ma che tenera Emma
sono a casa con una connessione lentissima.
Vi aggiorno:
ieri pomeriggio 40 e con tachipirina è scesa a 38,5, alle 8.30 si è addormentata sul divano e aveva di nuovo 39,5 quindi le ho dato il nureflex. nottata tra veglia e sonno e alle 6 di nuovo 39. adesso dorme ancora...è di un pallido che fa paura ma è fresca!!! niente dolori, niente sintomi, beve come un cammello acqua e latte(ieri si è scesa 4 biberon da 300ml di latte) e ha mangiato 3 taralli!!!
Traffico in città??? ieri per tornare a casa (8km) ci ho impiegato 1ora e 40

Ish ma che tenera Emma

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
piccola Elisa
a volte dimentico che sono piccoli ed è normale che siano spaventati da una novità o da ciò che non riescono a spiegarsi. D'altra parte è quello che accade (o può accadere) anche in età adulta.

a volte dimentico che sono piccoli ed è normale che siano spaventati da una novità o da ciò che non riescono a spiegarsi. D'altra parte è quello che accade (o può accadere) anche in età adulta.
- Minù
- Master~GolGirl®
CLo, è il 2° giorno, vero? Continua a non avere altri sintomi oltre la febbre?
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Buongiorno!! Finalmente venerdì...
E in effetti arriva un week end niente male...per quanto riguarda il dafare...!! Fra pulizie...regali...e organizzazione feste..!!! Mi viene già l'ansia!!
Al 99% il Natale verrà diviso equamente: La vigilia la passeremo da mia suocera con i miei cognati di solito il menù è a base di pesce a parte gli innumerevoli antipasti vari fra salumi formaggi, polipo lesso e condito con olio e limone e stuzzicherie varie di solito si mangia un primo con frutti di mare come secondo gamberoni al forno e poi con tutto il resto!!
Il 25 saremo a casa mia con mia mamma e mia suocera mie ospiti : a parte gli antipasti si va di lasagna carne al fornello....insomma ci diamo dentro anche il 25...il 26 sarò ospite da mia madre...e di solito il S. Stefano si mangia brodo di carne e verdure...."per sciaquare le 'ndrame" si dice da queste parti!!
Discorsetti: anche Cristian ne fa tanti ormai...anche lui quando vede le donne con il pancione dice "bimbo" indicando la pancia e dice "io pancia mamma" ormai fa certe uscite che fa ridere a crepapelle: in macchina con mio padre " Nonno piano sto io" (mia madre una volta si è rivolta a mio padre "vai piano che ho il bambino")
oppure
Io "Cristian dov'è papà?"
Lui " Avoare" (lavorare)
io "per portare a casa?"
Lui "soddini"
io "così poi possiamo comprare?"
( a questo punto io gli dico sempre il mangiare i vestiti ecc..) e lui invece:" la gipp" (jeep)
<----la mia faccia
io "la jeep? a chi? a papà?
e lui "no me"
...iniziamo bene 
E in effetti arriva un week end niente male...per quanto riguarda il dafare...!! Fra pulizie...regali...e organizzazione feste..!!! Mi viene già l'ansia!!
Al 99% il Natale verrà diviso equamente: La vigilia la passeremo da mia suocera con i miei cognati di solito il menù è a base di pesce a parte gli innumerevoli antipasti vari fra salumi formaggi, polipo lesso e condito con olio e limone e stuzzicherie varie di solito si mangia un primo con frutti di mare come secondo gamberoni al forno e poi con tutto il resto!!
Il 25 saremo a casa mia con mia mamma e mia suocera mie ospiti : a parte gli antipasti si va di lasagna carne al fornello....insomma ci diamo dentro anche il 25...il 26 sarò ospite da mia madre...e di solito il S. Stefano si mangia brodo di carne e verdure...."per sciaquare le 'ndrame" si dice da queste parti!!
Discorsetti: anche Cristian ne fa tanti ormai...anche lui quando vede le donne con il pancione dice "bimbo" indicando la pancia e dice "io pancia mamma" ormai fa certe uscite che fa ridere a crepapelle: in macchina con mio padre " Nonno piano sto io" (mia madre una volta si è rivolta a mio padre "vai piano che ho il bambino")
oppure
Io "Cristian dov'è papà?"
Lui " Avoare" (lavorare)
io "per portare a casa?"
Lui "soddini"
io "così poi possiamo comprare?"
( a questo punto io gli dico sempre il mangiare i vestiti ecc..) e lui invece:" la gipp" (jeep)

io "la jeep? a chi? a papà?
e lui "no me"

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- Minù
- Master~GolGirl®
:ahah comincia a mettere via i soldi per l'auto a 18 anni. Se adesso chiede una jeep.........
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
"Emma cosa compriamo con i soldi?"
lei "La pappa"
"ma non compriamo i giochi e i vestiti?"
lei "No, la pappa"
Ha un chiodo fisso.
:ahah
lei "La pappa"
"ma non compriamo i giochi e i vestiti?"
lei "No, la pappa"
Ha un chiodo fisso.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Stamattina sono riuscita ad attaccare Claudio al seno dolente!
Va mooolto meglio!
Discorsi: anche con Lucila si chiacchera e mi diverto da morire.. poi lei ogni tanto parte per la tangente e cominci a raccontare del nonno che si è fatto male al dito, della mamma che da piccola è caduta dal letto, degli occhiali rotti della nonna...
Stamattina sono riuscita ad attaccare Claudio al seno dolente!

Discorsi: anche con Lucila si chiacchera e mi diverto da morire.. poi lei ogni tanto parte per la tangente e cominci a raccontare del nonno che si è fatto male al dito, della mamma che da piccola è caduta dal letto, degli occhiali rotti della nonna...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Benissimo SIlvia 

- M76
- Bronze~GolGirl®
noi i discorsi li facciamo come ishetta. poche parole tanti gesti!
e io che devo fare le domende..
piccolamamma dai sembra andare meglio.
garden anche io ho dei bellissimi ricordi dei natali pasati quando c'era ancora il nonno. lì si che c'era tradizione.
anche per noi ravioli in brodo, poi i carciofi impanati della nonna! mamma mia.... che ricordi e quanto mi manca l nonno. quando si avvicia natale mi viene tanta tristezza.
stamattina ho fatto quasi tutto della mia tabella di marcia. se non che il tizio dei ricambi mi sa che si è dimenticato un pezzo. adesso sonon chiusi e mi tocca tornare nel pomeriggio.
ho comprato quattro magliettine x aurora, due per ale, e dei pantaloni per entrambi, troppo carini, in una nuova catena C&A, che ho trovato al centro commerciale.
robina carina che costa dvvero tanto tanto poco (vi saprò dire poi la qualità).
questo: http://www.c-e-a.it/fashion/trends/kids/" onclick="window.open(this.href);return false;
fatto anche regalo x mamma. smartbox di un soggiorno con cena! così mi sono tolta il pensiero e si sceglie lei la meta.
e io che devo fare le domende..
piccolamamma dai sembra andare meglio.
garden anche io ho dei bellissimi ricordi dei natali pasati quando c'era ancora il nonno. lì si che c'era tradizione.
anche per noi ravioli in brodo, poi i carciofi impanati della nonna! mamma mia.... che ricordi e quanto mi manca l nonno. quando si avvicia natale mi viene tanta tristezza.
stamattina ho fatto quasi tutto della mia tabella di marcia. se non che il tizio dei ricambi mi sa che si è dimenticato un pezzo. adesso sonon chiusi e mi tocca tornare nel pomeriggio.
ho comprato quattro magliettine x aurora, due per ale, e dei pantaloni per entrambi, troppo carini, in una nuova catena C&A, che ho trovato al centro commerciale.
robina carina che costa dvvero tanto tanto poco (vi saprò dire poi la qualità).
questo: http://www.c-e-a.it/fashion/trends/kids/" onclick="window.open(this.href);return false;
fatto anche regalo x mamma. smartbox di un soggiorno con cena! così mi sono tolta il pensiero e si sceglie lei la meta.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Carino M. dove l'hai trovato questo negozio? Ma su che costi siamo?
- M76
- Bronze~GolGirl®
al centro commerciale l'acquario di vignate.
costi bassi.
le tute max 12 euro
magliettine che partono da 4 euro (carina doppia con manica sotto) fino a 10-12 euro
pantaloni 9 euro
poi ci sono le cosine di hello kitty che costano meno dell'oviesse.
magliette 7 - 9-12 euro
all'oviesse io l'avevo pagata 19,90
giubotti 20-30 euro imbottitissimi
vestitini crini a 12 euro
completini.. insomma di tutto un pò.
poi calze mutandine, a meno di 5 euro il acco da 3-5,cappellini..
poi c'è anche il reparto uomo, donna, ma non l'ho girato perchè ero di fretta
costi bassi.
le tute max 12 euro
magliettine che partono da 4 euro (carina doppia con manica sotto) fino a 10-12 euro
pantaloni 9 euro
poi ci sono le cosine di hello kitty che costano meno dell'oviesse.
magliette 7 - 9-12 euro
all'oviesse io l'avevo pagata 19,90
giubotti 20-30 euro imbottitissimi
vestitini crini a 12 euro
completini.. insomma di tutto un pò.
poi calze mutandine, a meno di 5 euro il acco da 3-5,cappellini..
poi c'è anche il reparto uomo, donna, ma non l'ho girato perchè ero di fretta