GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ALLE PRESE CON I TERRIBBBOL TUU LE NOVEMBRINE NON GLIELA FANNO CCHIù

Messaggio da M76 » 12 ago 2009, 13:08

posso aggiungere anche i miei?
sc**i in 4??
no a parte gli scherzi, io vedo miglioramenti continui sul fronte motorio, ma linguaggio zero.
ha aggiunto qualche parolina aurora, tipo latte e cletta (bicicletta) ma niente di più.
però si arrampicano ovunque, al mare nuotavano soli, salgono e scendono da sedie e letti.
ma parlare niente di niente.
loro si fanno capire a gesti. se chiedo dov'è papà.. mi fanno segno la porta poi fanno soldini con le manine, poi indicano la bocca per la pappa.
insomma nel loro piccolo mi dicono che papà esce e va a lavorare per guadagnare i soldini per la pappa.
mi metto l'anima in pace. prima o poi parleranno. mi faccio già troppe paranoie..

garden vedo che i lavori procedono, che bello e che soddisfazione.

mi dite di print??non ho trovato nulla indietro.. mi sa che ho perso qualche pezzo
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 ago 2009, 13:18

M76 ha scritto:loro si fanno capire a gesti. se chiedo dov'è papà.. mi fanno segno la porta poi fanno soldini con le manine, poi indicano la bocca per la pappa.
insomma nel loro piccolo mi dicono che papà esce e va a lavorare per guadagnare i soldini per la pappa.
Grandissimi! Se dico a Emma "Dov'è papà?" risponde sempre con NANNA o PAPPA... e di solito ci azzecca eh :ahaha
M76 ha scritto: mi dite di print??non ho trovato nulla indietro.. mi sa che ho perso qualche pezzo
Print è in montagna con i ciccetti.
Ha trovato lavoro da settembre come educatrice in un centro per bimbi disabili. :clap
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 12 ago 2009, 13:29

evviva, sono contenta per lei, almeno qualcosina si è smosso.

vedi che emma le sue parolne le dice, nanna, pappa..
da me si va avanti a gesti..

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 ago 2009, 14:25

aida invece non è molto interessata a comunicare neanche con i gesti, diciamo che quel che vuole se lo prende. Se vuole lo yogurt per es. si mette davanti al frigo cercando di aprirlo, se lo apro io si fa prendere in braccio e se lo prende poi lei. Se vuole le carezze in testa, mi prende la mano e se la mette sopra la testa. Se vuole vedere la tv armeggia per accendersela da sola, e se le chiedi di indicare questo o quello ti guarda come per dire "ti sembro il tuo giocattolo?!" :che_dici diciamo che è decisa, una bimba volitiva.
E come fa la preziosa, le chiedi "mi dai un bacio?" e lei "no" con un'aria da gran signora. Poi però se vado verso la porta si lancia a vuole essere presa in braccio per paura che esca senza di lei :prr

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 ago 2009, 15:02

stamane sono stata alla casa al mare a vedere come procedono i lavori e portare l'altra vernice.
Già ha preso un altro aspetto, con la pittura certo che le case cambiano aspetto e personalità, dovrebbe finire domani pomeriggio. Poi mi tocca pulire (di nuovo, nooooo!) ma sarà una bomboniera.
Notare che sabato viene mia mamma, c'ho i miei bei 34 anni e sono una persona sicura di me, però per la venuta della mamma mi sono ammazzata per fare il più possibile prima di fargliela vedere :fischia Ah, queste mamme come contano nella nostra vita, più di quanto pensiamo!
Sono certa che la mia troverà subito tutti gli erroracci e difettacci a tempo di record (non a caso la chiamo CSI Catania)....ma nel complesso dovrebbe piacerle. :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 ago 2009, 15:28

garden ha scritto:aida invece non è molto interessata a comunicare neanche con i gesti, diciamo che quel che vuole se lo prende. Se vuole lo yogurt per es. si mette davanti al frigo cercando di aprirlo, se lo apro io si fa prendere in braccio e se lo prende poi lei. Se vuole le carezze in testa, mi prende la mano e se la mette sopra la testa. Se vuole vedere la tv armeggia per accendersela da sola, e se le chiedi di indicare questo o quello ti guarda come per dire "ti sembro il tuo giocattolo?!" :che_dici diciamo che è decisa, una bimba volitiva.
E come fa la preziosa, le chiedi "mi dai un bacio?" e lei "no" con un'aria da gran signora. Poi però se vado verso la porta si lancia a vuole essere presa in braccio per paura che esca senza di lei :prr
uguale a mia figlia. :che_dici peccato che quando esco senza di lei se ne frega... :che_dici se esce suo padre corre prendendo il suo zainetto (c'è dento un pannolino e un ciuccio di ricambio, l'essenziale insomma :ahah ) e se non la prende con lui inizia la tragedia greca.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 ago 2009, 15:30

garden ha scritto: Sono certa che la mia troverà subito tutti gli erroracci e difettacci a tempo di record (non a caso la chiamo CSI Catania)....ma nel complesso dovrebbe piacerle. :incrocini
oddio muoio :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Ah ieri Luca ha detto a sua madre che mentre lei non ci sarà procederemo allo svuotamento... lei ha dato l'ok con la supervisione della nonna. E dietro mio suocero che rideva... lei era bianco pallido... :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 ago 2009, 22:38

Stasera Emma per la prima volta ha assaggiato le more. Ho messo su fb un paio di foto:
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1301690327" onclick="window.open(this.href);return false;

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 ago 2009, 6:57

ishetta finalmente Emma ha i capelli più lunghi, e che bella nella foto in cui sorride soddisfatta!! :-D E' proprio una bella bimba, non c'è che dire.

Ieri abbiamo registrato un altro progresso con Aida: mi ha dato la manina quando gliel'ho chiesta :clap poi si deve vedere se dura, ma intanto gioisco. Continuo però a chiederle "chi sono io?" e nella migliore delle ipotesi bofonchia qualcosa di incomprensibile. Magari significa "la mamma str.onza che non mi lascia in pace" :ahah

Parlando di altro, ricordate le foto in costume che ho pubblicato su facebook? come permessi avevo messo che potevo vederle solo io, e vi ho dato il link, dopo un paio di giorni le ho tolte. Ebbene, i permessi funzionano a cavolo perchè le hanno viste anche quelli messi tra i miei amici!! :che_dici che figura...fortuna che non ho messo le foto di quando ero 58 kg, visto che lì ci sono anche 2 miei ex e farli gongolare perchè mi sono ingrassata non era il caso :fischia però cacchio lo stesso, di certo non volevo farmi vedere senza trucco e con ancora 2 kg sul panciotto!! :fuck:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ago 2009, 9:11

Buongiorno ragazze. :ok

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 ago 2009, 13:20

ishetta ha scritto:
garden ha scritto:aida invece non è molto interessata a comunicare neanche con i gesti, diciamo che quel che vuole se lo prende. Se vuole lo yogurt per es. si mette davanti al frigo cercando di aprirlo, se lo apro io si fa prendere in braccio e se lo prende poi lei. Se vuole le carezze in testa, mi prende la mano e se la mette sopra la testa. Se vuole vedere la tv armeggia per accendersela da sola, e se le chiedi di indicare questo o quello ti guarda come per dire "ti sembro il tuo giocattolo?!" :che_dici diciamo che è decisa, una bimba volitiva.
uguale a mia figlia. :che_dici peccato che quando esco senza di lei se ne frega... :che_dici se esce suo padre corre prendendo il suo zainetto (c'è dento un pannolino e un ciuccio di ricambio, l'essenziale insomma :ahah ) e se non la prende con lui inizia la tragedia greca.
idem anche qua. sono molto indipendenti e si prendono ciò che vogliono.

se vedono qualcuno che si prepara corrono a prendere le scarpine e si mettono fissi sulla porta

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 ago 2009, 13:21

garden, ci fai vedere come procedono i lavori?? io sono curiosaaaaaaa
ma sono certa ce verrà un gioiellino di sicuro.
bè le mamme sono le mamme e credo e nemmeno lei riuscirà a trovare difetti!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 ago 2009, 13:39

myriam più tardi vado a pulire (già mi tremano le gambe al pensiero :che_dici ) e poi faccio delle foto, se la luce è buona. Altrimenti nel week-end al massimo le faccio di sicuro.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ago 2009, 13:50

GUARDO VIAGGI CHE NON MI POSSO PERMETTERE :che_dici

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 13 ago 2009, 14:06

no ishetta, non si fa. E' come guardare troppo a lungo George Clooney :fischia

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 ago 2009, 14:24

io non mi faccio del male e non li guardo nemmeno!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ago 2009, 14:27

garden ha scritto:no ishetta, non si fa. E' come guardare troppo a lungo George Clooney :fischia
:spiteful:

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 ago 2009, 14:27

non potete nemmeno immaginare i mio stato d'animo in queso momento.
domani andrmo per una settiman in abruzzo dalla suocera.
sto già male. in più una settimana intera di convivenza mi ucciderà.
o sbrocco prima e gliene dico di tutti i colori o faccio la finta brava in attesa che arrivi venerdì prossimo per il quieto vivere.
di certo quest'anno marco vuole andare, ma nonsarà così tutti gli anni, sia ben chiaro.
so già che imporrà i suoi orari, che si impossesserà deibambini, ecc.
pensate che non vleva farli dormire nei lettini.
leiaveva giàprogrammato tutto.
dovevano dormie in un letto uno a capo e uno a piedi e lei in un lettino di fianco. noi in camera nostra.
ma sei sce.ma??
io ho già in macchina i miei due lettini da viaggio!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 ago 2009, 14:29

ishetta non guardaree

garden, NON STANCARTI TROPPO!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 13 ago 2009, 14:31

va bè vado a preparare le borse visto che ancora non le ho fatte, e non ne ho nessuna voglia.
per di più là fa freddo

Bloccato

Torna a “Novembre”