GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER IL NOVEMBRINO 05 E' UNA CUCCAGNA, AL MARE O IN MONTAGNA

Bloccato
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PER IL NOVEMBRINO 05 E' UNA CUCCAGNA, AL MARE O IN MONTAGNA

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 20 lug 2009, 8:29

:cuore buongiorno mammine mie:cuore

come è andato il week-end? io sono andata AL CINEMA a vedere HARRY POTTER!!!! ci siamo portati anche Alex!!!!!!! per fortuna l'audio non era alto!!!!! è stato bravissimo..ha mangiato e dormito!!! (..e anche chiacchierato..ogni tanto alcuni signori si giravano...hi hi hi)!!!!!!! Nicole invece è stato una peste! mannaggia a mio marito che ha avuto l'idea di portare anche lei... Lo sapevo io che si sarebbe annoiata... L'abbiamo messa seduta davanti ai popcorn...ma appena sono terminati ha iniziato a fare "sali e scendi" dalla poltrona e a parlare... :urka Penso che la gente avrebbe voluto sbatterci fuori dal cinema.. :fischia :fischia
Cmq il film è stata UNA DELUSIONE... pochi colpi di scena,poca azione ma soprattutto finisce prima del libro!!!!!! Nel senso che il libro va avanti mentre il film finisce prima!!!!!! ufffffaaaaaaaaaa Forse è il piu brutto della serie!!! che delusione!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 20 lug 2009, 9:00

cecil ha scritto:Ciao a tutte!

Sono qui in ufficio e non funziona l'aria condizionata!!!! Mi sto sciogliendo .....

OCCIDENTE: Benissimo per Ale! :ok Dai, che forse riesci a evitare l'antibiotico :incrocini

Domani sera facciamo un esperimento: usciremo a mangiar fuori con una coppia che non vediamo da una vita .... che c'è di strano, direte? Niente, se non che saremo in 4 adulti e 7 bambini :urka !!! Tre bimbe noi e quattro bimbi loro .... e poi dicono che gli italiani fanno sempre meno figli :fischia
Abbiamo scelto un ristorante ad hoc, vicinissimo a casa nostra, tra l'altro! Hanno una sala per i genitori, uno spazio mensa per i bimbi con tanto di trenino in miniatura che porta le pietanze e per finire un'area giochi con animatrice, che viene monitorata con telecamere, così i genitori se ne stanno COMODAMENTE seduti a tavola e vedono i loro pargoli sul maxi schermo appeso alla parete. FICO NO???????? :clap
Ci sono stata già una volta ed è stato fantastico .... ci divertiamo noi, si divertono loro .. meglio di così!!!!

BUON WEEKEND A TUTTE!
che fico qsto posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi farei 3.000 km solo per andarci.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi Col cavolo che lo fanno anche qui da noi!!! :grrr
Allora come è andata???
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 20 lug 2009, 9:06

Lacla, Vale ha ragione... tuo marito è stato veramente carino a dirti qlle cose... :emozionee
Lo so che purtroppo noi mamme non vogliamo stare senza i nostri cuccioli e vorremmo stare ogni momento con loro per non perderci nessun attimo della loro vita...ma ci sono anche i ns mariti!!! Loro ne risentono di piu anche perchè qsto grande istinto materno lo abbiamo per lo piu noi mamme!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 20 lug 2009, 10:41

Ciao girls!!!

Buon inizio settimana a tutte!

Allora sabato sera è andato alla grande!!!!! Il posto è un ristorante (non pizzeria) quindi si spende qualcosina in più ma ne vale VERAMENTE LA PENA!
Stavolta c'erano anche un clown, una truccatrice e un ballerino che hanno animato tutta la combriccola ... praticamente non ci siamo accorti di avere avuto i figli al seguito .... le gemelline, ovvio, erano al tavolo con noi ma sono state buonissime come sempre! Insomma, il posto ideale per le famiglie :ok

RAPPORTI DI COPPIA: Cara Claudia tocchi un tasto dolente .... anche il mio socio si lamenta parecchio della mia scarsa (per non dire nulla :fischia ) disponibilità nei suoi confronti ... forse una suora combina più di me! Il fatto è che io quando c'è un po' di quiete preferisco dormire o starmene rilassata sul divano a oziare (capita ormai di rado, ahimè!) .... poi uscire io e lui da soli mi fa strano, mi sentirei in colpa a lasciare la prole a casa. Non so, ma quando si diventa mamme noi donne cambiamo proprio atteggiamento nei confronti degli uomini ... e qui bisognerebbe aprire una lunga parentesi, troooppo luuungaaaa .....

OCCIDENTE: Che coraggio ad andare al cinema con tutta la truppa! Anche Cecilia si sarebbe alzata mille volte, quindi evito per il mio bene .... Anch'io per Ale aspetterei qualche giorno, se vedi che peggiora allora dagli l'antibiotico, altrimenti evita!

A mezzogiorno porto le mie pupe dalla pediatra, sentiamo che dice.

Baci!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 20 lug 2009, 14:24

ciao belle!!
sono tornata ieri da due settimane di campeggio al mare..scusate se sono partita senza salutarvi ma nei giorni prima della partenza non sono proprio riuscita a connettermi...
al mare è andato tutto bene, le bimbe si sono divertite un sacco, anita appena arrivavamo in spiaggia correva verso il mare e dovevo acchiapparla al volo prima che colava a picco, anche in campeggio gironzolava sempre ed era di ottimo umore..
io mi sono riposata, anche se gli ultimi giorni non vedevo l'ora di ritornare alle comodità di casa mia...

e voi?? chi mi fa un riassuntino?
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 20 lug 2009, 14:26

questa settimana sarà bella frenetica..sabato si sposa mia sorella, devo ancora comprare le famose scarpe argento per il vestito e le scarpine per diana a anita..poi parrucchiere e varie...

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 20 lug 2009, 19:52

bonjour!!!
e bentornata SUN tra di noi!!!! ti sei rilassata un pochino vero, meno male!!! ora pero' passa SEMPRE SEMPRE SEMPRE :hi hi hi hi :hi hi hi hi

OCCIDENTE anche Jacopo mi ha detto che vuole andare a vedere il fiom di Harry Potter al cinema (tanto io il libro non l'ho letto :fischia ) ma non so bene che fare, perche' ho paura che si addormenti tutto il film visto che non vuol fare mai il sonellino :fischia

CECIL bnissimo per la cena!!!!

tempo/ SERATA COI MARITI
allora, udite udite, sabato sera portiamo i bimbi dai nonni paterni (che ora stanno a Milano), cosi' Usciamo io e il maritino soli a Milano nella movida metropolitana e poi facciamo la nanna anche noi con loro!!! cosi' al risveglio son gia' li' con noi!!! :cuore !!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 lug 2009, 21:32

lacla ha scritto: tempo/ SERATA COI MARITI
allora, udite udite, sabato sera portiamo i bimbi dai nonni paterni (che ora stanno a Milano), cosi' Usciamo io e il maritino soli a Milano nella movida metropolitana e poi facciamo la nanna anche noi con loro!!! cosi' al risveglio son gia' li' con noi!!! :cuore !!!!!
Claudia mi sembra un'ottima idea! :ok Anche noi ne avremmo bisogno... magari ci buttiamo nella movida torinese seguendo il vostro esempio :fischia
Printemps e i suoi Ciccetti

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 21 lug 2009, 10:35

Buongiorno a tutte!

Ieri ho portato le gemelle dalla pediatra e mi ha detto di continuare con l'areosol, alla peggio venerdì inieranno l'antibiotico .... speriamo proprio di no!!! In peso e in altezza sono cresciutissime, infatti Federica mi veste 6-9 mesi e Aurora già 9!

BENTORNATA SUN!!!!!! Mi ha fatto un certo effetto leggere che Anita correva per la spiaggia ... me la ricordo piccina piccina! Metti qualche fotina del mare così vediamo le tue principesse!
Allora per il matrimonio indosserai quel famoso vestititino blu che dicevi? Alla peggio, se non trovi le scarpette argente puoi abbinare qualcosa di chiaro o qualcosa di colorato, se vuoi azzardare un po'. Tanti auguroni alla sorellona che si sposa!

LACLA: WOW che programmino per sabatao! Un ritorno ai vecchi tempi ... poi ci racconti tutto, eh????

Dai, PRINTEMPS, buttati anche tu nella movida torinese!
P.S. Stai ancora studiando per il concorso?

Buona giornata a tutte!
Ciao!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 21 lug 2009, 10:37

Ragazze, scusate ... ho scritto coi piedi ..... è che sono qui in ufficio e vado di fretta ....

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 lug 2009, 10:45

Ciao Sun BENTORNATA E BUON MATRIMONIO! Che emozione :emozionee

Ciao Cecil! Complimenti per le bambinONE!!! :ahaha
Per quanto riguarda il concorso, non sto studiando proprio un tubo perchè seguo il consiglio di Occidente, la quale mi aveva detto che erano passati 2 anni dal bando al concorso :urka e se comincio ora poi non mi ricordo un cavolo... dato che a fine ottobre dovrebbero uscire le date della preselezione (campa cavallo) inizierò più o meno a quell'epoca...
oltretutto a gestire i due pupi tutti il giorno da sola non ho un minuto di tempo...

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 21 lug 2009, 12:18

Buongiorno :sorrisoo Occidente Nicole al cinema mi ricorda anche la mia piccola........ e quando si mette seduta :fischia almeno il maschiaccio si è fatto onore! :-D Sun ma le piccole faranno da damigelle? :sorrisoo Lacla dopo la seratina soli soletti .. attenzione al terzo/a :ahaha Printemps i concorsi pubblici ti snervano per la lunghezza dei tempi, ha ragione lacla meglio prepararsi appena hai le date, ma quelle sicure perchè tendono sempre a rinviarle :incrocini
Io sono a lavoro, le piccole al centro estivo....... e le vacanze sono ancora lontante( dal 10/8) :che_dici CHE BARBA........

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 21 lug 2009, 12:19

ragione lacla meglio prepararsi
scusa Il consiglio di Occidente :prr

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 21 lug 2009, 12:21

Scusate, ma per il discorso dei messaggi che erano stati tolti, alla fine qualcuno li ha riavuti? :domanda

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 21 lug 2009, 12:33

Ho letto sul post dei moderatori il discorso dei msg...... :impiccata:
Ho 2 foto di mirabilandia :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 lug 2009, 12:36

I messaggi non sono tornati... ma cosa c'è scritto sul post? Qual è il motivo?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 lug 2009, 12:39

Didl Siete bellissimi!! Le bimbe son cresciute un sacco! :ok

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 21 lug 2009, 13:34

buon pomeriggio ragazze,
avete ragione, devo mettere qualche fotina nuova, stasera se riesco provvedo!

CECIL :incrocini che si risolva tutto senza antibiotico e complimenti per la crescita delle gemellone :sorrisoo no, mia sorella non ha voluto le damigelle, ma sinceramente meglio cosi' perché già ho l'ansia di mio e se diana avesse dovuto fare la damigella mi sarei ancora di piu' agitata lo so già...poi lei è una timidona...non ce la vedo proprio.

già saranno lotte a metterle il vestitino carino della festa, non ve l'ho raccontata, ma a fine giugno siamo andati ad un matrimonio di un mio amico e ha pianto per mezz'ora che lei il vestitino rosa non lo voleva metterlo, che lei voleva mettere i pantaloni e la cravatta come il papà, che lei si vuole vestire da MACCHIO....femminile la ragazza, eh? :che_dici

PRINTEMPS ah bé ma se a fine ottobre escono le date..campa cavallo! si' aspetta a studiare, poi quegli argomenti si dimenticano subito
venerdi' scorso sono passata vicino ai tuoi luoghi toscani..te li ho salutati!! allora tu fai una capatina ad agosto? ti è venuta un po' di nostaglia ora che è estate?

LACLA che bella seratina! brava fate bene!!! :clap

LADY ciao come stai? stai già inscatolando?

NAT e tu??? alissia come sta? è una peste come la mia anita o è piu' tranquilla?

DIDL buon lavoro cara...te lo diranno tutti, ma la grande è la tua fotocopia :congratulations:

oggi vado per le scarpe..speremmmm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 21 lug 2009, 13:35

ah io dei messaggi non ho fatto caso, ma non mi sembra che me li hanno ridotti a me boh

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 21 lug 2009, 14:41

BUONGIORNO!!!
sSUN e' vero non mi ricordavo piu' del matrimonio!!
io ho vestito Jacopo a giugni per un matrimonio: doveva indossare pantaloni bianchi, camicia e giacca blu ...
alla fine ha messo i pantaloni bianchi, t - shirt azzurra (ma era veramente bella) e giaccetta sportiva beige .. di mettere la giacca blu non c'e' stato verso ..
e poi vi ho mai detto che Federico non vuole mettere le camice????? solo t-shirt o polo :-D cominciamo bene!!!

MESSAGGI NO non li hanno piu' rimessi .. in pratica sono spariti i messaggi vecchi che stavano sul vecchio gol sono rimasti solo quelli nuovi e non c'e' verso di riaverli ....

vi raccontero' della seratina .. ma sinceramente spero solo non mi venga sonno subito ... in genere alle 22 gia' son stinca :fischia :fischia
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Bloccato

Torna a “Novembre”