GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...

Bloccato
cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il novembrino(06) impazza, qui cagotta e lì spisciazza...

Messaggio da cricetina70 » 24 giu 2009, 17:27

La peste dorme, ho a casa mamma e papà per festeggiare l'onomastico di papà e mi collego in ora diurna, yeah!!!

Mi permettete uno sfogo???

AL DIAVOLO IL TELEMARKETING, CHE SCHIFEZZA DI LAVOROOOOOO :aargh :aargh :aargh !

:hi hi hi hi Adesso mi sento meglio!!!

Giggia:ok Ma Livia è troppo avanti!!!

Sediola noi la Playhouse la vediamo su Internet, mi fa fare il giochino del Toboga di Pippo fino alla nausea :x: , per non parlare di Manny Tuttofare e degli attrezzi da far saltare nella cassetta! Anche se il suo grande amore resta Spongebob!

Roby :coccola mi dispiace per la tata...

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 24 giu 2009, 18:32

nausea di tutta la banda di topolino e co....

ka oggi ho fatto cambio turno ho lavorato di mattina, e dalle 4 alle 6 ...ricca ninna! ero morta!:)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 25 giu 2009, 8:04

giorno
visto che ho offerto la colazione alle romane oggi la offro anche alle Novembrine rimaste...ormai poche!!! :bacio

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 25 giu 2009, 9:08

Ahò, siccome che latito un pò ovunque, se organizzate il pranzo di luglio mi fate sapere come dove quante e quando?
Grazie e scusate se manco, ma manco pure de capoccia, c'ho un paio di problemini sul lavoro che non riesco a risolvere da casa, che cavolo di pensieri...

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 25 giu 2009, 9:09

buongiorno!!

roby come sta la tata? :incrocini per lei!

checca grazie per la colazione, vado a bissare di là :prr
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 25 giu 2009, 9:17

Simo cioè, dovresti lavorare anche da casa? e tutto il resto come va? sei (siete) sempre nel mio :cuore e nei miei pensieri...ma ogni volta che provo a chiamarti non rispondi :buuu se vuoi-puoi sentiamoci per il we, la domenica mattina c' pure Niko sempre così se vogliamo andare a sguazzare portandoci tutti i figli saremmo più forze! :bacio

checca grazie per la colazione, passo :sorrisoo dopo il caffè credo sia d'obbligo una sigaretta...e con sta scusa sto bevendo zero caffè. E pure zero birra per lo stesso motivo. Sto mangiando come una sfondata però...oggi m'organizzo con bastoncini di liquirizia :ok

crice complimenti per lo sfogo :hi hi hi hi e in bocca al lupo affinchè tu possa trovare qlc di meglio :incrocini

Buon giovedì!
oggi festa a scuola :che_dici sarà la solita tristezza delle scorse? che asilo di m!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 25 giu 2009, 13:36

a proposito del titolo...ieri io a cena con le mie amiche in soggiorno e ale che si cagava addosso in camera sua......

sempre connessa di nascosto dietri la mia scrivania, sembro mata hari....
e allora, ci si ri raduna??? ma perchè non mi dite niente, non mi volete :buuu
o non volete andrea :buuu :buuu

vabbè, torno alle sudate carte, finalmente ho da lavorare, ma solo gli scarti che la stronza non vuole fare......
roby, mi spiace per la tata,
giggè, chetelodicoaffare, ale ha buon gusto in fatto di donne e livia è la sua preferita....
checca, uno spuntino per il pranzo non lo offri????
vi bacio, forte forte
ma alunella????
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 25 giu 2009, 14:33

scagozzata nelle mutande...scusate ma voi che avete gia' tolto il pannolino...tutto...pure la notte, non vi capita mai che spisciazza o scagozza?

la notte è ancora pieno zuppo...x il giorno ci stiamo organizzando...

samuel ha finito l'asilo e l'altro gg abbiamo fatto la festa, molto carina hanno proiettato un cd con tutte le attivita' dell'anno..e samuel ovviamente non c'era mai..che gnocco di figlio!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 25 giu 2009, 14:48

Pescioluzza del mio cuor ma ti pare che non vi vogliamo? Non tanto te quanto Andrea :prr scherzo, era solo ottimo ai fini di babysitteraggio! non si sta organizzando il raduno...volevo semplicemente organizzare un pranzetto-festicciola per quando avrò casa finita (se è ora :grrr ) e se volete venire non può farmi altro che piacere :bacio

pipì e pupù incidenti? capitano! a noi in realtà ormai molto di rado ed eventualmente solo umidicci, ma se una sera beve tanto può accadere che si bagni :sorrisoo ora:cerchiamo accuratamente di evitarlo sennò la broccoletta si mortifica.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 25 giu 2009, 14:52

ka' ma Clarissa è avanti! ed è ga' un pezzo che ha tolto il pannolino...qua stiamo a 1 settimana grassoche cola!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 25 giu 2009, 15:16

Eccomi non sono scappata....
sono sommersa dal lavoro e non ho un secondo per passare :buuu
KATIA io ci sono per Luglio...fate voi il giorno. Per ciò che riguarda la festa di fine anno devo dire che da Eli hanno organizzato una cosa carina: nel giardino hanno allestito delle piscine gonfiabili, hanno messo in quella più grande della sabbia e ci hanno chiesto di portare secchielli, palette ed il costumino...bè i bimbi si sono divertiti un mondo :ok
ANTO immagino sia difficilissimo resistere in un ambiente del genere :coccola
SEDIOLA eccome se capitano gli incidenti..per fortuna solo pipì. Con la cacca invece ci divertiamo in altro modo: ieri dopo averla fatta nel vasino se l'è spalmata su tutte le gambe :x: non ho una figlia ma un maialino!!!
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 25 giu 2009, 15:33

CRAZY76 ha scritto: Con la cacca invece ci divertiamo in altro modo: ieri dopo averla fatta nel vasino se l'è spalmata su tutte le gambe :x: non ho una figlia ma un maialino!!!
ah, queste sì che son giornate memorabili! :emozionee
adoro ste cose, solo i bimbi possono fare...qualcosa di tanto divertente!
un bacio alle pulzelle :bacio

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 25 giu 2009, 16:05

Ciao belle pulzelle!

Incidenti: è capitato un paio di volte la notte, ma non si è mortificata come Clarissa, anzi :che_dici era tutta contenta che veniva a dormire nel lettone (alle 4 di mattina non avevo voglia di cambiare anche il letto oltre lei. Che mamma degenere!). Di giorno ora è abbastanza difficile, e solo per l'umido. Sul solido abbiamo dato abbastanza all'inizio :x: , quando non aveva ancora imparato a "pppingiare forrrrrrrrrrrte forrrrrrrrrte" (c'ha una erre potentisssssssssima!)

Antooooooooooo Livia non fa altro che chiedermi: ma quando andiamo da Ale e Andrea??

Crazy Non è che Elisa si è confusa con la nutella e voleva giocare a 9 settimane e mezzo? :ahah :ahah :ahah
:x:
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 25 giu 2009, 16:42

Simo...speriamo che questo periodo passi presto :coccola

Pescioluzz...comunque l'organizziamo il meeting...che ne dite fine settembre primi di ottobre????

Spannolinamento per fortuna finito...l'altro giorno però se l'è fatta addosso e non è riuscito ad arrivare in tempo al bagno, povero cucciolo, era mortificato ma l'ho rassicurato subito!!! Infine due giorni fa nel sonnellino pomeridiano se l'è fatta nel letto...ed ho usato lo stratagemma di Giggi del folletto dispettoso...e funziona!!! :clap

Crazy che signorina Elisa :ahah immagino la tua faccia :hi hi hi hi

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 25 giu 2009, 16:48

ciao a tutti, grazie del caffè, ma sarebbe meglio una camomilla:
-ci hanno soffiato la casa (offrendo prezzo pieno), ma forse questa cosa quasi mi solleva
-il colloquio di fine anno con la logopedista di leonardo e con la dottoressa responsabile del centro non ci ha fatto proprio felici, a settembre faranno fare a leonardo una visita dallo psicomotricista per eventualmente affiancare alla logopedia anche la psicomotricità, nonostante le rassicurazioni sulle capacità di mio figlio, non possiamo non essere preoccupati in vista anche del suo inserimento in prima.
-ho avuto una discussione al lavoro.
Vabbè, passerà.

giggia, complimenti per la pagella di livia
phoeka, io torno proprio il 18 dalla puglia, quindi come giornata non posso per il raduno
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 25 giu 2009, 17:13

sediola ha scritto:scagozzata nelle mutande...scusate ma voi che avete gia' tolto il pannolino...tutto...pure la notte, non vi capita mai che spisciazza o scagozza?
Come no!!! Stamattina alle 6 il criceto ha spisciazzato sulle mie ginocchia :ahaha almeno ho salvato la poltrona! Un'altra volta imparo a metterlo sul vasino appena si sveglia!

Della :coccola

Lavori di m.... :aargh io non lo firmo il contratto, io li mando tutti a :fuck: :fuck: :fuck: e vado a pulire i :bagni:!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 25 giu 2009, 17:36

Della mi dispiace tanto che il periodo non sia dei migliori.
Come mai hanno deciso anche per un intervento psicomotorio?

Cricetina aspetta che ti aiuto :fuck:

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 25 giu 2009, 19:22

BACIOTTI a tutte
scusate se sono poco presente...
ho bisogno dei vostri :incrocini martedì ci ricoverano per 2/3 giorni al sant'andrea
Nicolò e Aluna

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 25 giu 2009, 21:53

:incrocini :incrocini :incrocini x Nicolo'! e speriamo vada tutto alla grande!

ahhh meno male...diciamo che su tutta la giornata (notte esclusa) almeno o 1 pipi' o una cacca la perde...ilk fatto è che quando gioca non ci pensa proprio...se lo scorda ! e il piu' delle volte sono io che gli dico " devi fare pipi'?? o che lo porto sul vasetto a svuotare la vescica..mamma che strazio cmq !

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 giu 2009, 8:15

giorno...
Dani sono super incrociata :incrocini lo sai :bacio se avete bisogno di qualcosa sono qui

Sediola ci vuole un pochino di pazienza...anche fabrizio qualche volta se ne dimentica (sempre meno per fortuna) oppure continuava a dire che non gli scappava e dopo un pinuto...zacchete!!! :che_dici poi però vedrai che anche loro non vorrano più il pannolino perchè ingombrante :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”