GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA
- garden
- Master~GolGirl®
Re: KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA
un mio vicino (abita un paio di villette più in là) ha 60 anni, si è lasciato con la moglie e ha perso il lavoro e casa (rimasta a lei con il figlio), così è tornato a vivere con il fratello single e si arrangia facendo un pò di tutto, è una persona molto gentile. Gli avevo portato del ragù fatto da me, che però assaggiandolo mi sono accorta non essere un granchè.
Non potrei mai seguire le orme di Bree Van De Kamp, quando cucino i miei risultati sono spesso discontinui. Ad ogni modo lui però mi ha detto che gli è piaciuto moltissimo e si sentiva che era genuino, e che gli ha fatto rivivere i tempi in cui aveva una famiglia.
Mi ha fatto una gran tenerezza, e così gli ho portato una grande fetta dell'ottima torta di mia mamma.
Non potrei mai seguire le orme di Bree Van De Kamp, quando cucino i miei risultati sono spesso discontinui. Ad ogni modo lui però mi ha detto che gli è piaciuto moltissimo e si sentiva che era genuino, e che gli ha fatto rivivere i tempi in cui aveva una famiglia.
Mi ha fatto una gran tenerezza, e così gli ho portato una grande fetta dell'ottima torta di mia mamma.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ah mi sono dimenticata di raccontarvi questa. Avevamo promesso ad Emma di portarla alla città del sole. E' un negozio che ha giocattoli intelligenti per bimbi e anche giochi x adulti tipo cubo di rubick ecc. Insomma l'abbiamo lasciata esplorare un po' e alla fine che si è presa?
- 2 libri con gli animali
- 1 pastore tedesco e un san bernardo
- 1 martello
Insomma o farà il veterinario o il carpentiere :ahah
- 2 libri con gli animali
- 1 pastore tedesco e un san bernardo
- 1 martello
Insomma o farà il veterinario o il carpentiere :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ODDIO CHE BRUTTA COSA.garden ha scritto: Ad ogni modo lui però mi ha detto che gli è piaciuto moltissimo e si sentiva che era genuino, e che gli ha fatto rivivere i tempi in cui aveva una famiglia.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®
Io invece sono andata al mercato con mia mamma e ho trovato un banco fantastico con cose bellissime tutte a 3 euro!!! Erano primette cioè avevano un difetto ma sono riuscita a trovare capi con difetti facilmente sistemabili, tipo un buchino dietro una manica o cose simili... insomma ho fatto manbassa di vestitini e altre cose... poi ho trovato pantaloni e maglietta da un'altra parte, e pure un paio di scarpe fantastiche e molto molto economiche
!
Poi son tornata e i bimbi non avevano distrutto casa, evviva!
Mi resta il voto ma provvederò domattina, che ora non ho più voglia di uscire...
Ciao Koala! Come va? Ti aspettiamo col racconto

Poi son tornata e i bimbi non avevano distrutto casa, evviva!
Mi resta il voto ma provvederò domattina, che ora non ho più voglia di uscire...
Ciao Koala! Come va? Ti aspettiamo col racconto

Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®
buona sera
siamo rientrati da poco; la piccola starebbe bevendo il latte col papà;in realtà, la sento sveglissima, sta cantando qualcosa (sto nella stanza accanto)
Le scarpe le ho cambiate con un paio di tela, chiuso (ho dovuto pure aggiungerci 5 € così raggiungendo il prezzo delle mie scarpe
)
siamo rientrati da poco; la piccola starebbe bevendo il latte col papà;in realtà, la sento sveglissima, sta cantando qualcosa (sto nella stanza accanto)
Le scarpe le ho cambiate con un paio di tela, chiuso (ho dovuto pure aggiungerci 5 € così raggiungendo il prezzo delle mie scarpe

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
printemps ha scritto:... poi ho trovato pantaloni e maglietta da un'altra parte, e pure un paio di scarpe fantastiche e molto molto economiche!

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- sissyby74
- Original~GolGirl®
al volo notte a tutte!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buonasera!
Week end difficile qui.. hanno ricoverato mio nonno in ospedale settimana scorsa per un infarto.. sembravano tutti convinti per operarlo per un bypass e stanotte ha avuto una crisi respiratoria... Ora non è in più intubato, ma resta in terapia intensiva.. e l'operazione chissà quando e se la faranno ancora.. uff..
..intanto mi rileggo un pò indietro.. 'notte
Week end difficile qui.. hanno ricoverato mio nonno in ospedale settimana scorsa per un infarto.. sembravano tutti convinti per operarlo per un bypass e stanotte ha avuto una crisi respiratoria... Ora non è in più intubato, ma resta in terapia intensiva.. e l'operazione chissà quando e se la faranno ancora.. uff..

..intanto mi rileggo un pò indietro.. 'notte

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Piccola mamma, mi dispiace tanto per il tuo nonnino. Ti lascio un sacco di incrocini

- Minù
- Master~GolGirl®
Piccola.mamma, in bocca al lupo per tuo nonno; spero si rimetta presto.
Avete scelo il nome!!! fantastico
Avete scelo il nome!!! fantastico

- M76
- Bronze~GolGirl®
buonasera.
piccola mamma per il tuo nonnino
io non sono ancora andata a voltare, lo farò domattina con passeggiata annessa.
oggi sempre in giro nonostante il ventaccio brutto
stamattina mercato per prendere carnee verdura
pomriggio centro commerciale per cercare vestiti x matrimonio.
non ho comprato niente...
ishetta addirittura un blog, questa si che è serietà.. si vede che la stai prendeno proprio bene.
brava.
koala aspettiamo racconto!
piccola mamma per il tuo nonnino

io non sono ancora andata a voltare, lo farò domattina con passeggiata annessa.
oggi sempre in giro nonostante il ventaccio brutto
stamattina mercato per prendere carnee verdura
pomriggio centro commerciale per cercare vestiti x matrimonio.
non ho comprato niente...
ishetta addirittura un blog, questa si che è serietà.. si vede che la stai prendeno proprio bene.
brava.
koala aspettiamo racconto!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
minù dorme claudia???
senti ma le scarpette di cuoio allora dici che proprio non vanno bene?
mi piacciono ma mi sa che sono dure...
senti ma le scarpette di cuoio allora dici che proprio non vanno bene?
mi piacciono ma mi sa che sono dure...
- garden
- Master~GolGirl®
piccola per tuo nonno
speriamo vada tutto bene
come scarpette qui ne ho varie tutte di marca, ma alla fine sono andata dai cinesi e con 5 € gliene ho prese un paio che mi sembrano più comode, le altre le tagliano il collo del piede e hanno la suola troppo piatta e scivola e via dicendo.
Oggi mio marito parte per una settimana per l'ennesimo corso di aggiornamento (sempre nel settore informatico). Mandano sempre lui perchè gode di grande stima. D'altro canto a me scoccia che spesso lo spediscano fuori e per di più il fatto che lui ne sia contentissimo, la prende come una vacanza, gli spiegano cose che trova facilissime o già sa, mangia a volontà cose sfiziose, fa combutta coi colleghi ed escono la sera, si sveglia tardi...insomma per lui è una pacchia.
Ieri abbiamo visto un'altro immobile...niente, non ci ha convinti. La bolla immobiliare è scoppiata tuttavia le persone cercano di vendere ancora a prezzi molto elevati.
credo che vedendo che gli immobili restano invenduti, in un paio di anni i prezzi scenderanno, secondo la legge della domanda e dell'offerta insomma. Anche perchè per me il punto è trovare qualcosa su cui investire risparmi, però per tanti altri significa non potersi mai permettere una casa di proprietà, e non è giusto.

come scarpette qui ne ho varie tutte di marca, ma alla fine sono andata dai cinesi e con 5 € gliene ho prese un paio che mi sembrano più comode, le altre le tagliano il collo del piede e hanno la suola troppo piatta e scivola e via dicendo.
Oggi mio marito parte per una settimana per l'ennesimo corso di aggiornamento (sempre nel settore informatico). Mandano sempre lui perchè gode di grande stima. D'altro canto a me scoccia che spesso lo spediscano fuori e per di più il fatto che lui ne sia contentissimo, la prende come una vacanza, gli spiegano cose che trova facilissime o già sa, mangia a volontà cose sfiziose, fa combutta coi colleghi ed escono la sera, si sveglia tardi...insomma per lui è una pacchia.
Ieri abbiamo visto un'altro immobile...niente, non ci ha convinti. La bolla immobiliare è scoppiata tuttavia le persone cercano di vendere ancora a prezzi molto elevati.
credo che vedendo che gli immobili restano invenduti, in un paio di anni i prezzi scenderanno, secondo la legge della domanda e dell'offerta insomma. Anche perchè per me il punto è trovare qualcosa su cui investire risparmi, però per tanti altri significa non potersi mai permettere una casa di proprietà, e non è giusto.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Anche Luca settimana prossima va ad un corso di 3 giorni + esame per certificarsi. Solo che essendo a Como farà avanti e indietro. Si prenderà solo la sera prima dell'esame in albergo giusto per essere riposato.garden ha scritto: Oggi mio marito parte per una settimana per l'ennesimo corso di aggiornamento (sempre nel settore informatico). Mandano sempre lui perchè gode di grande stima. D'altro canto a me scoccia che spesso lo spediscano fuori e per di più il fatto che lui ne sia contentissimo, la prende come una vacanza, gli spiegano cose che trova facilissime o già sa, mangia a volontà cose sfiziose, fa combutta coi colleghi ed escono la sera, si sveglia tardi...insomma per lui è una pacchia.
Anche qui ci sono ancora dei prezzi assurdi. Ieri ho visto l'annuncio di un monolocale completamente da ristrutturare qui in zona e volevano 150.000 euro. Follia.garden ha scritto: Ieri abbiamo visto un'altro immobile...niente, non ci ha convinti. La bolla immobiliare è scoppiata tuttavia le persone cercano di vendere ancora a prezzi molto elevati.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ho votato, iniziato le lavatrici, papà e gnomina si stanno facendo un pisolo... e fra un po' attacco con aspirapolvere e altre aminità casalinghe.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ho messo on line qualche foto e un video nuovo
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1301690327" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1301690327" onclick="window.open(this.href);return false;
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
qui tutto ok, avrei mille cose da fare ma oggi sono fiacca.
Stamattina siamo usciti x votare con passeggiata e parco annessi, un caldo boia.
a proposito di sandali, sembrerebbe che anche quelli di Gianky pagati quasi 50 euro facciano segni sulla caviglia.Devo provare a tenerglieli più allentati altrimenti mi toccherà prenderne un altro paio
Piccola
per il tuo nonnino, anche mia nonna questa settimana dovrebbe mettere un bypass.
Martina ieri siamo andati al nettuno a prendere il gelato, pistacchio e nocciotella pralinata
anche i bimbi hanno gradito, Edo ha preso la brioche ma sai che io non la preferisco, prendo sempre il cono?
Ish
per la dieta e il blog "controllore"certo che tuo marito
Corsi di aggiornamento:Edo li odia, li trova inutili perdite di tempo(sopratutto per quelli dove si parla di cose che lui già fa da anni), dovrebbe andare dal 14 al 19 a Fiuggi ma sta facendo la macumba per scarsarlo.
Vale che bello fare affari così
Ieri al negozio di mio cugino ho preso:un costume di hello kitty x me, un costume per Edo, un completino disney per Gianky, un pigiamino,un completino culotte e canotta ST per me e altri due completini per me con short e canotte a 40 euro.
Direi che mi ha trattato benissimo.
qui tutto ok, avrei mille cose da fare ma oggi sono fiacca.
Stamattina siamo usciti x votare con passeggiata e parco annessi, un caldo boia.
a proposito di sandali, sembrerebbe che anche quelli di Gianky pagati quasi 50 euro facciano segni sulla caviglia.Devo provare a tenerglieli più allentati altrimenti mi toccherà prenderne un altro paio

Piccola

Martina ieri siamo andati al nettuno a prendere il gelato, pistacchio e nocciotella pralinata

Ish

Corsi di aggiornamento:Edo li odia, li trova inutili perdite di tempo(sopratutto per quelli dove si parla di cose che lui già fa da anni), dovrebbe andare dal 14 al 19 a Fiuggi ma sta facendo la macumba per scarsarlo.
Vale che bello fare affari così

Ieri al negozio di mio cugino ho preso:un costume di hello kitty x me, un costume per Edo, un completino disney per Gianky, un pigiamino,un completino culotte e canotta ST per me e altri due completini per me con short e canotte a 40 euro.
Direi che mi ha trattato benissimo.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Minù
- Master~GolGirl®
buona sera!
domenica all'aria aperta con Pulce in balia dei nonni
Carmy, stasera ceno l'ultima brioche con l'ultima dose di nocciotella!!
Myriam, non so che dirti, dipende dalla scarpa e dal piede di Aurora. I sandali che avevo preso erano morbidissimi; toccandoli sembravano davvero adatti però, alla fine, ho preferito cambiarli dato che non sapevo se con un altro buchino alla cinghietta (già era al più largo) avrei risolto o avrebbe avuto comunque fastidio alla caviglia.
domenica all'aria aperta con Pulce in balia dei nonni

Carmy, stasera ceno l'ultima brioche con l'ultima dose di nocciotella!!
Myriam, non so che dirti, dipende dalla scarpa e dal piede di Aurora. I sandali che avevo preso erano morbidissimi; toccandoli sembravano davvero adatti però, alla fine, ho preferito cambiarli dato che non sapevo se con un altro buchino alla cinghietta (già era al più largo) avrei risolto o avrebbe avuto comunque fastidio alla caviglia.
- M76
- Bronze~GolGirl®
buonasera a tutte.
oggi pacchia.. abbiamo grigliato ancora con due coppie vicine di casa.
totale 5 bimbi tutti della stessa età più o meno, tranne una bimba di 4 anni.
non vi dico il casotto, ma come si sono divertiti!
da domani sono a casa per una settimana, ho fatto un pò la lista delle cose da fare e sono gà arrivta a giovedì..
mercato, inps, bisnonna, cercare vestito x matri x ale, scarpe e vestito x me.
direi che mi ci voleva propio una sett di ferie
oggi pacchia.. abbiamo grigliato ancora con due coppie vicine di casa.
totale 5 bimbi tutti della stessa età più o meno, tranne una bimba di 4 anni.
non vi dico il casotto, ma come si sono divertiti!
da domani sono a casa per una settimana, ho fatto un pò la lista delle cose da fare e sono gà arrivta a giovedì..
mercato, inps, bisnonna, cercare vestito x matri x ale, scarpe e vestito x me.
direi che mi ci voleva propio una sett di ferie
- M76
- Bronze~GolGirl®
minù e adesso come fai senza gelato????????????
vado a vedere le foto di ish
garden, anche marco si diverte quando va ai corsi di aggiornamento!!!!
vado a vedere le foto di ish
garden, anche marco si diverte quando va ai corsi di aggiornamento!!!!