GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Bloccato
syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da syriailaria » 26 mar 2009, 11:48

BUONGIORNO NOVEMBRINE, NON SONO RISPARITA MA SONO STATA A CASA CON IL VIRUS PER TRE GIORNI....EBBENE ANCHE IO ME LO SONO BECCATA. OGGI SONO TORNATA AL LAVORO MA HO ANCORA LA NAUSEA.....

TANTISSIMI AUGURI A OCCIDENTE E BEVENUTO PICCOLO ALESSANDRO.

UN BACIO A TUTTE
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 26 mar 2009, 13:08

Ciao a tutte!

Qui è tutta una corsa .... in più Cecilia ha l'influenza e non vi dico ....
Sono praticamente una farmacia ambulante: integratori, punture per la circolazione venosa per ME; areosol, fermenti lattici, sciroppo per la tosse, antibiotico per CECILIA; vitamine per le GEMELLE ... AIUTO!

Questione lavoro: anche mio marito teme per il suo .... fortunatamente, alla peggio, lo metteranno in cassa integrazione solo un giorno a settimana ma dallo stipendio toglieranno 300 - 400 euro :martello
Noi non abbiamo il mutuo da pagare ma come sapete stiamo cercando un appartamento più grande e per farlo dobbiamo vendere questo ..... e di questi tempi è dura :buuu

Speriamo in tempi migliori ....

Un bacione a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 26 mar 2009, 14:45

Ciao a tutte!

ci sono...e sono ancora viva! :hi hi hi hi

un bacio speciale a PRINTEMPS, la mia cara zietta che non manca mai di far sentire una persona importante! :bacio
Ho letto il tuo messaggio stamattina e subito ti ho risposto, ma non credo che tu l'abbia ricevuto, perche' mi e' ritornato indietro con invio fallito! :domanda
Ho il cell che tira gli ultimi....ma di questi tempi e' meglio che non lo cambi!qui l'economia stenta a riprendersi e e' davvero dura! :incrocini

LAVORO: il mio va benino...e spero davvero che continui così, anche se di lavoro ce n'e' per 40 persone e siamo solo in 15...ma non mi lamento....
mentre da mio marito hanno lasciatoa casa, gli interinali, i determinati e stanno passando ai fissi...
Lui e' in una posizione che puo' decidere chi lasciare a casa, e ovviamente tende a lasciar a casa i single, privileggiando le famiglie con bimbi.ma si arrivera' anche a loro se non cambieranno le cose!

Sempre parlando di mio marito....che ha fatto? ha pensato bene di cambiar lavoro! :buuu
Un po' l'ho spinto io, e un po' ha voluto come dire....ehm, pararsi il sedere!.........
cambia totalmente settore....sperem ben! :incrocini :incrocini
Ah, iniziera' dal 1 maggio!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 26 mar 2009, 14:59

Ciao a tutte!

ci sono...e sono ancora viva! :hi hi hi hi

un bacio speciale a PRINTEMPS, la mia cara zietta che non manca mai di far sentire una persona importante! :bacio
Ho letto il tuo messaggio stamattina e subito ti ho risposto, ma non credo che tu l'abbia ricevuto, perche' mi e' ritornato indietro con invio fallito! :domanda
Ho il cell che tira gli ultimi....ma di questi tempi e' meglio che non lo cambi!qui l'economia stenta a riprendersi e e' davvero dura! :incrocini

LAVORO: il mio va benino...e spero davvero che continui così, anche se di lavoro ce n'e' per 40 persone e siamo solo in 15...ma non mi lamento....
mentre da mio marito hanno lasciatoa casa, gli interinali, i determinati e stanno passando ai fissi...
Lui e' in una posizione che puo' decidere chi lasciare a casa, e ovviamente tende a lasciar a casa i single, privileggiando le famiglie con bimbi.ma si arrivera' anche a loro se non cambieranno le cose!

Sempre parlando di mio marito....che ha fatto? ha pensato bene di cambiar lavoro! :buuu
Un po' l'ho spinto io, e un po' ha voluto come dire....ehm, pararsi il sedere!.........
cambia totalmente settore....sperem ben! :incrocini :incrocini
Ah, iniziera' dal 1 maggio!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 26 mar 2009, 15:01

:yeee :yeee :yeee EVVIVA OCCIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CONGRATULAZIONI VIVISSIME! :yeee :yeee :yeee

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 26 mar 2009, 15:05

PRINTEMPS mp per te!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 26 mar 2009, 15:16

CHRY/baby tutto bene?

NAT
e' da un po' che non passi, come stai? e le piccole?

SUN come stai? e tua suocera? :incrocini

DIDL l'hotel si chiama OBERDAN ed e' favoloso! :ok Pure il posto,e' niente male per noi mentre per i bimbi e' a misura!
Comunque c'e' l'autobus e nel giro di 5 minuti se si vuole si e' a Riccione! :bacio
Per l'episodio della competizione, credo sia giusto che i bimbi, seppur piccolini come Maria si misurino con la realta' e i propri limiti! La societa' e il rapporto (a volte duro come possono essere le frecciatine delle compagne) fanno crescere e a parer mio non devi sentirti male perche' tua figlia e' risultata penultima o abbia ricevuto una frase poco gentile e ci sia rimasta male (insegnale a passare sopra alle cattiverie e a vedere il lato poositivo della medaglia!).... a parer mio devi insegnarle che una cosa si fa perche' piace, ci si mette tutta la volonta' del mondo e la si fa al meglio! se poi non si raggiunge il risultato sperato, non bisogna demordere, ma rialzarsi e combattere per raggiungere risultati migliori!
Tua figlia ama la ginnastica,e elo fa perche' le piace...continua a spronarla nel frequentare l'ambiente perche' ama quel tipo di sport...e falle capire che anche se non risulta la prima, sicuramente sara' + brava in altre cose o materie a scuola!
ognuno ha una propria qualita'...dove eccelle e ...poi tutti sono i piu' bravi per gli occhi delle loro mamme, anche se non arrivano primi! :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 26 mar 2009, 15:23

CECIL dai che sei il nostro mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

Guarda oso solo immaginare tutto il tuo lavoro!

un conto e' avere gemelli al primo colpo (e' dura, ma e' senz'altro + dura avere una piccolina di 3 anni prima!)..e un conto e' avere i gemelli quando prima si ha una piccola di 3 anni!!!
mia suocera ha avuto i gemelli come 3 gravidanza e mi diceva che non e' come avere 4 figli (mia cognata, mio marito e poi i miei 2 cognati), ma bensiì 6!!!!!!!!!!!!
insomma i gemelli danno da fare per 4 e in piu' se arrivano non come prima gravidanza, c'e' da tribolare! Ma noi siamo con te!!!!!!!!!!!!!
Dai carissima! :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 26 mar 2009, 15:40

Ciao Lady, ho già risposto al tuo mp! Bentornata :bacio :bacio :bacio e tanti :incrocini per il nuovo lavoro di tuo marito!
Printemps e i suoi Ciccetti

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 27 mar 2009, 10:13

Buongiorno!
Lady, :incrocini per il nuovo lavoro di tuo marito!
Cecil, che traffico! Speriamo che a Cecilia passi presto l'influenza :coccola
Chry, speriamo che sabato prossimo ilm tempo sia più bello di questo week end!!!!
Io mi sono un po' raffreddata e continuo a soffrire di insonnia e ad essere sempre stanca. Con Axel le cose vanno meglio e sono contenta.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 27 mar 2009, 12:35

Ciao a tutte!!!!

LADY: E' vero che avere gemelli è un lavoraccio però ti dico una cosa (sottovoce) ... queste due bimbe mi danno meno da fare di Cecilia quando era neonata. Lei praticamente dormiva pochissimo ed era sempre irrequieta e io demoralizzata a mille .... Aurora e Federica invece mangiano e dormono e mi mettono tanta tranquillità. Si sa che quando è ora della poppata il tempo è doppio .. la notte per esempio mi mangiano verso le 23.00 - 24.00 e poi verso le 4.00, ma ora che le sistemo tutte e due arrivano le 6.00 di mattina come niente! Poi quando arriva il momento di tornare a letto è quasi ora di alzarsi per preparare Cecilia che va all'asilo ... Oramai, da 15 giorni a questa parte dormirò 4-5 ore a notte se va bene, ma stranamente non mi sento così stanca.
Come stanno i tuoi bimbi? Se andate a fare un giro sul lago, passate a salutarci, mi farebbe molto piacere!

Ragazze, buona giornata a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 27 mar 2009, 13:03

ciao
oggi sono out
stanotte dopo 11 risvegli di Fede per la tosse ho dato un'occhiata all'orologio, ero convinta fossero le 5 invece era l'1 :buuu :buuu
al che con Federico poco felice della cosa gli ho messo subito una supposta ...ovvio che ha tossito ancora un bel po' ma speriamo l'aiuti ...

io oggi al lavoro sto farneticandon on so sono stanchissima dico un sacco di capponate .. manco avessi 2 gemelli :fischia :fischia

un baciotto
soprattutto a chry :bacio
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 27 mar 2009, 14:34

Ciaoa tutte! :bacio

CECIL che brava che sei!!!!!!!! :yeee
Vedrai che le piccole si manterranno brave e così poi nl giro di qualche settimana appena avranno preso il ritmo, della nuova vita :hi hi hi hi , riuscirai a dormire di +!
Ascolta la maternita' (i 3 mesi dopo la nascitaintendo) sono 3 non doppi, vero?
mentre la facoltativa e ' doppia, vero?
Se così fosse........t'invidio un po' perche' così potrai godertele appieno fino all'anno di vita sicuro!!!

Ma certo, appena fara' bello (sperem, perche' pure questo we hanno meso brutto!!! :bomba ) faremo dei giretti al lagoe allora.......passero' sicuramente a vedere le tue gemelline! :emozionee
:bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 27 mar 2009, 14:40

E' un periodo che ho la testa tra le nuvole.........ed infatti avevo decido di impastare la pizza, quindi ho mescolato il lievito, l'acqua e un po' di farina che avevo ......convinta d'avere un pacchetto nuovo......ed invece appena sono andata in dispensa mi sono ricordata di non averne +! :buuu che testa, che testa!
ora ovviamente e' lì sul tavolo della cucina, mezza molle........ :buuu

LACLA anche nicolino ha un po' di tosse, ma la mia pediatra non mi ha ordinato nulla da dargli....mi ha detto che tra poco entreremo nella bella stagione e passera' da sola! :domanda :che_dici

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 27 mar 2009, 14:45

Grazie atutte per gli incricini!!! :bacio

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 28 mar 2009, 11:35

:cuore Buongiorno mammine mie :cuore

Eccomi di nuovo tra di voi...
INNAMORATA PIU CHE MAI...... :emozionee
Alessandro è un vero tesoro anche se la notte il furbacchione preferisce stare sempre attaccato al seno...Ha già capito tutto della vita! :ahaha La piccola Nicole le fà un po da mammina e mi aiuta a cambiargli il pannolino, solo che... HA UNA GRAZIA DA ELEFANTE...Ho sempre paura che gli faccia male!

Volevo ringraziare tutte per gli auguri che mi avete fatto e per gli sms ricevuti... Grazie 1.000 di cuore... :bacio

Grazie 1.000 PRINTEMPS... sei stata un tesoro!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 mar 2009, 13:45

Ciao Occidente, bentornata!!! :bacio
Ma come fai a riposare un po' di notte??? Ti tieni il bimbo nel lettone così fai prima se vuole restare attaccato? Riesci a dormire mentre ciuccia?
Sono contenta che Nicole faccia un po' la mammina... anche con la grazia da elefante!! :ahah :ahah :ahah

Buon sabato a tutte!

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 28 mar 2009, 15:11

si printemps lo sò che è sbagliato... ma ieri non ce l'ho proprio fatto ed ho lasciato Alessandro tutta la notte nel lettone. Appena piangeva mi giravo di lato e gli davo la tetta... io intanto dormivo... non sò neanche quante volte si sia attaccato! :fischia :fischia Lo sò sono una mamma degenerata.... però avevo un sonno tremendo!!!!!!!!!! stasera provo a resistere e a metterlo nella carrozzina anche se piange... tanto non sarà facile... sto furbo di giorno sta tranquillo...buono buono e la notte.... è sveglioooooooooo e si addormenta solo con me accanto!!! :martello

situazione di Nicole:
ehmmmmmmmmm poche ore fa si è fatta la pipi sotto ed ha voluto essere cambiata nel fasciatoio...
andiamo bene...INIZIA LA GELOSIA......... UFFA!!!!!!!!!!! :buuu Però con il fratellino è molto carina e protettiva... solo che inizia a comportarsi da bambina piccola...
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 28 mar 2009, 15:19

peffa ha scritto:Chry, mi dispiace per i tuoi stipendi arretrati! Che fatica in questo periodo...
:ok per l'Apermus, io sono fiduciosa :sorrisoo
Peffa non sò se è grazie all'apermus...non sò se è perchè è il secondo figlio...ma Alessandro è nato in 3 ore e 1/2 con travaglio abbastanza sopportabile...senza epidurale...ma soprattutto SENZA LACERAZIONI E SENZA PUNTI !!!! :yeee
Io l'apermus lo consiglio!!! :ok La vicina di letto in ospedale ha partorito il primo figlio in 6 ore e senza lacerazioni...quindi... evviva l'apermus!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 mar 2009, 17:10

Occidente Figurati, non ti volevo mica dire che è sbagliato, anzi... :fischia io mi son tenuta ciccetto nel lettone fino a 3 anni e ora che è uscito lui ci è entrato l'altro!!!! :ahaha Ben venga il lettone soprattutto se siamo esaurite e abbiamo TANTO bisogno di sonno...
lascia stare pianti e carrozzine e fai come ti dice l'istinto!
A chi assomiglia il pupetto??

Bloccato

Torna a “Novembre”