:ahahfioccorosa ha scritto:pelate??? :ahah :ahahkk751 ha scritto:eccomi...
voi pelate di diete
pure pelate, oltre che cicciotte?
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
- Minù
- Master~GolGirl®
Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
ho l'ansia a palla! mia sorella ha ritirato le beta e sono bassissime per essere alla 5° settimana; sabato farà le seconde ma ho un'angoscia..
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ieri sera ho avuto la brillante idea dopo che si era lavata i denti e le manine di lasciarla un attimo in bagno senza pannolino. Stavamo facendo le bolle di sapone nella doccia quando... vedo che si mette a piangere. Cerco di capire che ha che non ha... e alla fine. Mi sono accorta che si era fatta la pipì sui piedi e si lamentava perchè era bagnata!

Lavoretti: per adesso le sto insegnando a mettere via le sue scarpine quando le togliamo appena rientrati in casa, mettere i vestiti sporchi nella cesta (è molto più brava di suo padre

Minù per tua sorella

Miriam news???
Stamattina abbiamo dato a papà il lavoretto che abbiamo fatto io e lei per la Festa del Papà.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Giorno a tutte!
Stanotte Tommaso mi avrà chiamato circa 5 /6 volte, andavo nella sua cameretta e lo trovavo pacifico che dormiva, addirittura con i ciuccio in bocca.....che mi chiamava a fare? Forse si sognava?!?!?!
Myriam novita?
Lavoretti: anche Tommaso mi imota quando spazzo, passo il cenio a terra, spolvero ecc.....
Capricci: non ne fa moltissimi, ma quando gli voglio togliere quolcosa di mano.........è una tragedia greca! Piange ed urla, per fortuna per poco perchè si mette subito a fare altro.....
Parole: sta iniziando a parllucchiare, fa morire dal ridere......
Stanotte Tommaso mi avrà chiamato circa 5 /6 volte, andavo nella sua cameretta e lo trovavo pacifico che dormiva, addirittura con i ciuccio in bocca.....che mi chiamava a fare? Forse si sognava?!?!?!

Myriam novita?
Lavoretti: anche Tommaso mi imota quando spazzo, passo il cenio a terra, spolvero ecc.....
Capricci: non ne fa moltissimi, ma quando gli voglio togliere quolcosa di mano.........è una tragedia greca! Piange ed urla, per fortuna per poco perchè si mette subito a fare altro.....
Parole: sta iniziando a parllucchiare, fa morire dal ridere......
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- Minù
- Master~GolGirl®
piccola! le sarà sembrata un'esperienza stranaMi sono accorta che si era fatta la pipì sui piedi e si lamentava perchè era bagnata!

- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!!
umore decisamente migliore.
dunque visita di ieri, mi dice che lei non snete niente, assolutamente nessun nodulino, al massimo una ghiandola infiammata ma niente di che.
per scrupolo, visto che mi ha visto agitata, faccio eco settimana prossima.
(e lei dice che per tranquillizzare le mamme si fa di tutto e di più!)
fatto pap test e visita, tutto ok.
sono uscita tirando un sospiro di sollievo, e speriamo che la sua interpretazione sia confermata dall'eco giovedì prossimo.
lavoretti: non mi posso lamentare, se dico usciamo vanno in cameretta a prendersi le scarpe (le scelgono loro dal cassettino) , il giubotto e il cappellino.
spesso bisogna poi convincerli che quelle scarpe non vanno bene con quel vestito, ma va bè..
lavastoviglia sono i primi a metterci mano, mi passano le cose quando la svuoto.
i panni sporchi li vanno a mettere nella cesta.
e dopo il cambio pannolino ognuno va nel secchio dell'immondizia a buttare il proprio.
mi fa piacere quando chiedo qualche piacere e loro lo fanno tutti contenti.
tipo vai a prendere questo e quello, fai così.. chiudi la porta.
mio marito se ne approfitta un pò.. la sera è un continuo ale accendi la luce a papà, spegni quella della cucina..
porta questo alla mamma..
se pulisco, pulsicono anche loro, mis eguono ovunque per le pulizie e mi imitano.
ieri sera li ho lasciati da mia suocera a dormire.
sono arrivata tardi, abbiamo cenato lì e si sono addormentati, mi scocciava portarli via, quindi io ho fatto una mega dormitona!!!!
Minù x tua sorella

dunque visita di ieri, mi dice che lei non snete niente, assolutamente nessun nodulino, al massimo una ghiandola infiammata ma niente di che.
sono uscita tirando un sospiro di sollievo, e speriamo che la sua interpretazione sia confermata dall'eco giovedì prossimo.
lavoretti: non mi posso lamentare, se dico usciamo vanno in cameretta a prendersi le scarpe (le scelgono loro dal cassettino) , il giubotto e il cappellino.
spesso bisogna poi convincerli che quelle scarpe non vanno bene con quel vestito, ma va bè..
lavastoviglia sono i primi a metterci mano, mi passano le cose quando la svuoto.
e dopo il cambio pannolino ognuno va nel secchio dell'immondizia a buttare il proprio.
mi fa piacere quando chiedo qualche piacere e loro lo fanno tutti contenti.
tipo vai a prendere questo e quello, fai così.. chiudi la porta.
mio marito se ne approfitta un pò.. la sera è un continuo ale accendi la luce a papà, spegni quella della cucina..
porta questo alla mamma..
se pulisco, pulsicono anche loro, mis eguono ovunque per le pulizie e mi imitano.
ieri sera li ho lasciati da mia suocera a dormire.
sono arrivata tardi, abbiamo cenato lì e si sono addormentati, mi scocciava portarli via, quindi io ho fatto una mega dormitona!!!!
Minù x tua sorella

Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
tenera Emma con la pipì..
che cucciolotta.
Ale è così. mia suocera la mattina li lascia nudi e vasini a portata di mano..
bè ale ieri ha fatto cacca e pipì sul parquet e aveva il vasino in testa a modi cappello.
che cucciolotta.
Ale è così. mia suocera la mattina li lascia nudi e vasini a portata di mano..
bè ale ieri ha fatto cacca e pipì sul parquet e aveva il vasino in testa a modi cappello.
- M76
- Bronze~GolGirl®
Garden, non ti preoccupare per i cd, non stare a fare troppi sbattimenti.
lascia perdere.
lascia perdere.
- M76
- Bronze~GolGirl®
non ho preso niente per il papà.. e non ho fatto nessun lavoretto da parte loro.
oggi magari invento una poesiola, a casa la faccio firmare da loro, poi prendo una tortina.
niente di che...
ma lui mi sa che ha in mente altro..
la sua prima mail di stamattina: "ieri non c'erano i bimbi, hai dormito, sei bella riposata?? stasera non hai scuse".
oggi magari invento una poesiola, a casa la faccio firmare da loro, poi prendo una tortina.
niente di che...
ma lui mi sa che ha in mente altro..

- clo'76
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahM76 ha scritto: Ale è così. mia suocera la mattina li lascia nudi e vasini a portata di mano..
Myriam sono contenta!!!
Ragazze ieri ho avuto una pessima notizia: una mia amica incinta del secondo figlio ha saputo l'esito dell'amnio: il bimbo è down

Per la festa del papà, ho comprato ieri gli acquerelli e oggi cerco una piccola poesia da scrivere su un cartoncino e le faccio fare un disegno con i colori!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buondì!!
Myriam
Martina
per tua sorella.
A dopo
Myriam

Martina

A dopo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- M76
- Bronze~GolGirl®
clo ma poi riuscirai a toglierla dagli acquarelli?
io non riescoa levargli matite e pennarelli, figurati se vedono qualcosa con l'acqua!
che storia triste, povera donna e povero bimbo.
però se davevro sta male e avrebbe tanti problemi, forse è meglio così.
io non riescoa levargli matite e pennarelli, figurati se vedono qualcosa con l'acqua!
che storia triste, povera donna e povero bimbo.
però se davevro sta male e avrebbe tanti problemi, forse è meglio così.
- Minù
- Master~GolGirl®
M76 ha scritto:buongiorno!!

M76 ha scritto: lavoretti: non mi posso lamentare, se dico usciamo vanno in cameretta a prendersi le scarpe (le scelgono loro dal cassettino) , il giubotto e il cappellino.

- sissyby74
- Original~GolGirl®

Ieri era il compleanno di mio marito e ieri sera abbiamo festeggiato !!!!M76 ha scritto: ma lui mi sa che ha in mente altro..la sua prima mail di stamattina: "ieri non c'erano i bimbi, hai dormito, sei bella riposata?? stasera non hai scuse".

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- Minù
- Master~GolGirl®
deve essere una scelta orribile, dolorosa come poche altreRagazze ieri ho avuto una pessima notizia: una mia amica incinta del secondo figlio ha saputo l'esito dell'amnio: il bimbo è down![]()
e purtroppo non sta bene, ha una malformazione al cuore e un rene poco sviluppato. Oggi entra in H per l'interruzione...che tragedia!!!
- Minù
- Master~GolGirl®
io nn mi sono mai fatta problemi neanche con lei che dormiva in camerasissyby74 ha scritto:
Ieri era il compleanno di mio marito e ieri sera abbiamo festeggiato !!!!M76 ha scritto: ma lui mi sa che ha in mente altro..la sua prima mail di stamattina: "ieri non c'erano i bimbi, hai dormito, sei bella riposata?? stasera non hai scuse".
Da quando TOmmaso dorme in camera da solo mi sento molto più tranquilla

- M76
- Bronze~GolGirl®
parlavate di UOMINI...
bè a me George piace assai!!
pitt sinceramente non è il mio genere. troppo bello.
adoro e veramente per lui farei follie patrick dempsey.
- pogo
- Original~GolGirl®
Myriam bene per la visita

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahM76 ha scritto: niente di che...
ma lui mi sa che ha in mente altro..la sua prima mail di stamattina: "ieri non c'erano i bimbi, hai dormito, sei bella riposata?? stasera non hai scuse".
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
io volo più basso: Fabio Cannavaro e Luca Argentero, entrambi con un sorriso da togliermi il fiato (ho una fissa per i denti)M76 ha scritto:parlavate di UOMINI...