GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: NOV07:FESTE, TORTE E PALLONCINI: BUON COMPLEANNO NOVEMBRINI!
bè sa già dove andare a parare.
UOMINI
MAESTRE e..
CUOCA!
UOMINI
MAESTRE e..
CUOCA!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®
Aida invece ha preferenze nette per le donne, agli uomini sorride ma non ci vuole stare in braccio, poca confidenza! :prrrr
- M76
- Bronze~GolGirl®
vedi Aida sa già che gli uomini non servono a nulla!
- Minù
- Master~GolGirl®
pulce gira la faccia imbarazzatagarden ha scritto:Aida invece ha preferenze nette per le donne, agli uomini sorride ma non ci vuole stare in braccio, poca confidenza! :prrrr

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®
a domani vado a casa!!
oggi erano a casa col papà, spero di ritrovarli sani e salvi
oggi erano a casa col papà, spero di ritrovarli sani e salvi
- garden
- Master~GolGirl®
nel nostro caso ahimè sì...il papà gioca poco con lei, non sa neppure cambiarle il pannolino, darle la pappa etc. per cui vede che chi si prende cura di lei siamo solo io e la tata, ogni tanto le nonne. I nonni stessi le dedicano grandi sorrisi ma non riescono ad interagire per più di qualche secondo, poi se ne vanno a vedere un telegiornale o una partita o al pc. Pertanto è chiaro che poi Aida percepisca le figure femminili come fondamentali e quelle maschili come accessorie.M76 ha scritto:vedi Aida sa già che gli uomini non servono a nulla!
Ieri, esausta di vederle uscire ogni cosa dagli sportelli della cucina, gliene ho chiusi due con lo spago: quando se n'è accorta, s'è inginocchiata e con le braccine all'aria e il viso rigato di lacrime gridava al cielo "noooo, noooo, nooooo!". Una scena melodrammatica da far accaponare la pelle, abbiamo una Anna Magnani in erba

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ho incontrato una signora che lavora qui nel palazzo, la figlia ha partorito 3 gg fa, aveva rotto le acque ma non aveva dolori, le hanno fatto fare 2 giorni di travaglio, ha fatto un parto asciutto...le hanno dato 40 PUNTI!!!!!!!!!! la spiegazione è stata: in quell'ospedale non fanno cesarei d'urgenza ma solo programmati quindi solo così poteva partorire.......
e una fiala di ossitocina non sapevano mettergliela

e una fiala di ossitocina non sapevano mettergliela

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sarà per questo. Emma è papà dipendente. Però devo dire che lui fa tutto, dal pannolino alla pappa. E a nanna la mette lui.garden ha scritto:nel nostro caso ahimè sì...il papà gioca poco con lei, non sa neppure cambiarle il pannolino, darle la pappa etc. per cui vede che chi si prende cura di lei siamo solo io e la tata, ogni tanto le nonne. I nonni stessi le dedicano grandi sorrisi ma non riescono ad interagire per più di qualche secondo, poi se ne vanno a vedere un telegiornale o una partita o al pc. Pertanto è chiaro che poi Aida percepisca le figure femminili come fondamentali e quelle maschili come accessorie.M76 ha scritto:vedi Aida sa già che gli uomini non servono a nulla!
Emma ha una passione per i tappi delle bottiglie. Ne ho collezionati un sacco e li ho messi in una scatola. Lei li prende e li sposta da un contenitore all'altro. Ci passa le ore. :ahahgarden ha scritto: Ieri, esausta di vederle uscire ogni cosa dagli sportelli della cucina, gliene ho chiusi due con lo spago: quando se n'è accorta, s'è inginocchiata e con le braccine all'aria e il viso rigato di lacrime gridava al cielo "noooo, noooo, nooooo!". Una scena melodrammatica da far accaponare la pelle, abbiamo una Anna Magnani in erbaTra l'altro ha imparato a salire sulle sedioline, sulle pattumiere piccole e le usa come scalino per arrivare a prendere nuove cose. E' proprio intelligente, però è un tornado. Ieri contavo i minuti per metterla a letto, ed ho detto a mio marito: "ora capisco perchè dicono che i bimbi che dormono sono più belli"
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- simo71
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte vedo che i compleanni nel week end sono andati bene.
Caspita Chicca hai festeggiato in giardino, faceva così caldo???
Io penso che farò una festa pomeridiana domenica 23 novembre.
Saremo solo parenti anche perchè siamo già 15 e se invitassi anche gli amici saremmo troppi per stare in casa dovrei fare 2 feste ma non mi sembra il caso.
Per quest'anno è così poi si vedrà.
Mi farò fare una bella torta dalla migliore pasticceria della zona con delle belle decorazioni che andrò a scegliere e poi prenderò qualche focaccina, pizzette, patatine, un pò di paste secche e bibite varie.
Prenderò una tovaglia decorata e dei piattini e bicchieri uguali e uno striscione ma devo ancora prendere tutto anche perchè il tempo è pochissimo.
Caspita Chicca hai festeggiato in giardino, faceva così caldo???
Io penso che farò una festa pomeridiana domenica 23 novembre.
Saremo solo parenti anche perchè siamo già 15 e se invitassi anche gli amici saremmo troppi per stare in casa dovrei fare 2 feste ma non mi sembra il caso.
Per quest'anno è così poi si vedrà.
Mi farò fare una bella torta dalla migliore pasticceria della zona con delle belle decorazioni che andrò a scegliere e poi prenderò qualche focaccina, pizzette, patatine, un pò di paste secche e bibite varie.
Prenderò una tovaglia decorata e dei piattini e bicchieri uguali e uno striscione ma devo ancora prendere tutto anche perchè il tempo è pochissimo.

La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- kk751
- Master~GolGirl®
anke noi festicciola domenica 23!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- simo71
- Basic~GolGirl®
kk751 ha scritto:anke noi festicciola domenica 23!!!
Che fate voi???
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Anche noi domenica 23
Allora finalmente ho notizie certe:
abbiamo fittato una sala con animazione, visto che ci saranno circa 15 bambini e circa 30 adulti (tra parenti strettissimi e genitori accompagnatori). L'organizzatore provvederà a tutto il buffet, scelto da noi, compreso festoni, tovaglie e torta.
venerdì siamo state alla festa di 1° compleanno del figlio di una mia carissima amica...Lorenza ha ballato tutta la serata, correva da una parte all'altra giocando con i palloncini, poi si è seduta insieme agli altri bambini a vedere il teatrino delle marionette ma lei ovviamente mangiava pizzette
abbiamo fittato una sala con animazione, visto che ci saranno circa 15 bambini e circa 30 adulti (tra parenti strettissimi e genitori accompagnatori). L'organizzatore provvederà a tutto il buffet, scelto da noi, compreso festoni, tovaglie e torta.
venerdì siamo state alla festa di 1° compleanno del figlio di una mia carissima amica...Lorenza ha ballato tutta la serata, correva da una parte all'altra giocando con i palloncini, poi si è seduta insieme agli altri bambini a vedere il teatrino delle marionette ma lei ovviamente mangiava pizzette

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- kk751
- Master~GolGirl®
semplice, a casa ns con nonni e zii, torte fatte in casa ... nulla +!!!simo71 ha scritto:kk751 ha scritto:anke noi festicciola domenica 23!!!
Che fate voi???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- garden
- Master~GolGirl®
e poi dite a me che faccio le cose in grande, visto? :prrrrclo'76 ha scritto:Anche noi domenica 23
- garden
- Master~GolGirl®
in ogni caso anche io l'anno prossimo affitto una sala, tanto costano poco e quindi non incide più di tanto. Quest'anno mi sono avventurata a casa perchè ancora sono piccoli e sorvegliati a vista dai genitori (quindi possono fare danni limitati), e poi mi piaceva l'idea di addobbare tutta casa in modo personalizzato. Ma l'anno prossimo anch'io sala. 

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Allora ho parlato con il mio capo e la situazione è la seguente:
Per il momento mi lasciano uscire alle 17.00 andando a scalare dalla busta paga permessi ferie e tutto quello che mi rimane (se dovessi andare sotto di permessi mi ritroverò la tredicesima diminuita).Questo fino alla fine dell'anno o fino a quando la situazione lavorativa rimarrà così nera (cioè non staimo lavorando proprio). Quando si riprenderà a lavorare si riaffronterà il discorso o con la riduzione di orario e di stipendio o con l'orario a regime com'era prima (cioè uscendo allae 19.00)La scelta poi starà a me!!
Non so....

Per il momento mi lasciano uscire alle 17.00 andando a scalare dalla busta paga permessi ferie e tutto quello che mi rimane (se dovessi andare sotto di permessi mi ritroverò la tredicesima diminuita).Questo fino alla fine dell'anno o fino a quando la situazione lavorativa rimarrà così nera (cioè non staimo lavorando proprio). Quando si riprenderà a lavorare si riaffronterà il discorso o con la riduzione di orario e di stipendio o con l'orario a regime com'era prima (cioè uscendo allae 19.00)La scelta poi starà a me!!
Non so....

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Rieccomi dopo qualche giorno di assenza.. allora, innanzitutto gli auguri che ho saltato in questi giorni:
TANTI AUGURI PER IL PRIMO COMPLEANNO DAVIDE, TOMMASO, MICAELA, GIORGIO, LEONARDO e GIACOMO

TANTI AUGURI PER IL PRIMO COMPLEANNO DAVIDE, TOMMASO, MICAELA, GIORGIO, LEONARDO e GIACOMO

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®
clo, dal mio punto di vista se la vostra situazione economica permette (e mi sembra di capire che stiate bene) io preferirei lavorare meno e stare più a casa, con Lorenza e tuo marito, pur guadagnando meno.
Poi è chiaro che se invece i soldi del tuo full time sono strettamente necessari per far quadrare il bilancio familiare e neanche facendo qualche piccola rinuncia e un pò di economia potreste compensare, il discorso cambia e "ubi major, minor cessat".
Poi è chiaro che se invece i soldi del tuo full time sono strettamente necessari per far quadrare il bilancio familiare e neanche facendo qualche piccola rinuncia e un pò di economia potreste compensare, il discorso cambia e "ubi major, minor cessat".
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
A Milano nella struttura dove porto Emma in piscina affittano anche le sale per le feste di compleanno. Costo per 20 bimbi: 500 Eurogarden ha scritto:in ogni caso anche io l'anno prossimo affitto una sala, tanto costano poco e quindi non incide più di tanto.

E' bellissima ma 500 Euro sono un furto.
http://www.mieleonline.it/dettaglioNews.php?id=34
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta, purtroppo Milano è una delle città più care al mondo, pure più di new york, quindi non mi stupisce affatto. Ma tu di che ti lamenti, che c'hai casa al centro di proprietà e suoceri capitalisti? :prrrr
qui chiaramente, al sud e in provincia, i prezzi son tutti diversi.
Diciamo che una buona sala, con pulizie e animatore, inciderebbe circa 150-200 € in più (poi dipende da cosa scegli).
Se però lo posso fare, ad Aida fa piacere e soprattutto se lo merita (ossia si comporta bene), si fa, altrimenti niente, non sono queste le cose importanti della vita, un'infanzia felice è fatta di altre cose.
qui chiaramente, al sud e in provincia, i prezzi son tutti diversi.
Diciamo che una buona sala, con pulizie e animatore, inciderebbe circa 150-200 € in più (poi dipende da cosa scegli).
Se però lo posso fare, ad Aida fa piacere e soprattutto se lo merita (ossia si comporta bene), si fa, altrimenti niente, non sono queste le cose importanti della vita, un'infanzia felice è fatta di altre cose.