GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
AUGURONI GIANCARLO!!!

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io so che e- uno dei motivi x cui si introduce il ferro dopo l-anno, prima lm o formulato che cmq hanno ferro in quantita- piu elevate. E- vero anche che le donne sono piu- soggette alle anemie, io sono anemica e proprio un medico che mi aveva in cura studiava questa correlazione sesso\anemia.clo'76 ha scritto:
Ahhhh il pediatra privato mi ha consigliato di dare a Lorenza il ferro come integratore. Secondo lui che prende latte vaccino ne ha una carenza e che le femminucce sono + soggette ad anemie.....nessuna di voi lo da ai bimbi????io sapevo che era poco digeribile....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- serena73
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
rieccomi dopo tanti giorni di silenzio, ma con tanto da fare senza un attimo di pace!!
auguri a giancarlo
anche se in ritardo
alessando ha tagliato i due incisivi superiori, ....finalmente!!! a questo giro ha sofferto un pò
dermatite da medicinale il mio piccolo dal secondo mese di vita ha manifestato la dermatite atopica, povero non vi dico come era ridotto
per fortuna oggi posso dire che sta meglio, ma quando glio ho messo le supposte di mucosolvan... la dermatite è ritornata, appena ho sospeso il farmaco la situazione è migliorata
microonde si è rotto anche il mio e sono furibonda
cucino tante cose ...insomma dovrò portarlo in assistenza
garden non ho letto tutti gli arretrati, .... l'olanda???
rieccomi dopo tanti giorni di silenzio, ma con tanto da fare senza un attimo di pace!!
auguri a giancarlo
alessando ha tagliato i due incisivi superiori, ....finalmente!!! a questo giro ha sofferto un pò
dermatite da medicinale il mio piccolo dal secondo mese di vita ha manifestato la dermatite atopica, povero non vi dico come era ridotto
microonde si è rotto anche il mio e sono furibonda
garden non ho letto tutti gli arretrati, .... l'olanda???
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®

ragazze ma da voi fa così caldo??
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sìserena73 ha scritto:ragazze ma da voi fa così caldo??
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®

noserena73 ha scritto:ragazze ma da voi fa così caldo??
M06 E07 amori di mamma
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Sera...
Caldo?? Dove??
Qui il clima è tipico autunnale.. se esce il sole la temperatura sale in fretta.. altrimenti brrrrr....
Caldo?? Dove??
Qui il clima è tipico autunnale.. se esce il sole la temperatura sale in fretta.. altrimenti brrrrr....
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- M76
- Bronze~GolGirl®

direi di no...
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma dite che allora ho le scalmane da menopausa? Oggi ero in giro con la maglietta a maniche corte :ahahpem ha scritto:noserena73 ha scritto:ragazze ma da voi fa così caldo??
- M76
- Bronze~GolGirl®

ishetta ma sei pazza?? poi ti ammali.
se ti può consolare mio marito è fuori in giardino e mi sta dicendo, che caldo che fa...
se ti può consolare mio marito è fuori in giardino e mi sta dicendo, che caldo che fa...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ti stai confondendo con mia figliaM76 ha scritto:ishetta ma sei pazza?? poi ti ammali.
- M76
- Bronze~GolGirl®

ishetta ha scritto:ti stai confondendo con mia figliaM76 ha scritto:ishetta ma sei pazza?? poi ti ammali.
- M76
- Bronze~GolGirl®

stasera alessandro si è mangiato un etto di prosciutto cotto dopo la pappa.
non è che mi sta male??
piano piano si prendeva le fettine dal seggiolone e mangiava... mangiava..
me ne sono resa conto solo quando l'ha finito.
non è che mi sta male??
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

bah per una volta direi di no. La dose dovrebbe essere 50g quindi il doppio non mi sembra veleno.M76 ha scritto:stasera alessandro si è mangiato un etto di prosciutto cotto dopo la pappa.
non è che mi sta male??
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

buongiorno... oggi sono in ferie. Porto la bimba al nido e poi accompagno la mia amica a fare la mofologica 
- garden
- Master~GolGirl®

per il momento tutto tace e...niente nuove, buone nuoveserena73 ha scritto:garden non ho letto tutti gli arretrati, .... l'olanda???
- garden
- Master~GolGirl®

ieri a Catania, di sera, il termometro in strada segnava 20°serena73 ha scritto:ragazze ma da voi fa così caldo??
Però è strano, a settembre i primi 15 giorni c'è stato un caldo impressionante, dal 15 al 30 freddo tipo novembre inoltrato, e ora fa di nuovo caldo. Boh!!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Ishetta per la morfo della tua amica
Sa già il sesso?
Ishetta per la morfo della tua amica
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùserena73 ha scritto:ragazze ma da voi fa così caldo??
Di giorno 24/26 gradi...la sera 20/22...intanto il fisico ne risente perchè io non lo sopporto più e mi sento fiacchissima
Anche Lorenza impazzisce per il prosciutto cotto praticamente ne mangia almeno una fetta insieme ad un cracker ogni sera dopo la pappa mentre vede i teletubbies alle 20....buongustaia
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- simo71
- Basic~GolGirl®

Si qui fa caldo stamattina 15 gradi e al pomeriggio 22-23°C
Va bene così risparmiamo sul riscaldamento che costa na cifra!!!!!
M76 anche Nicole è golosissima di prosciutto cotto non faccio in tempo a mettergliene davanti qualche pezzettino che le ne infila in bocca uno dietro l'altro e lo finisce in 2 secondi!!!!!
Non volevo dirlo forte ma stiamo andando meglio con le pappe.
Adesso apre la bocca senza altri pasticci (pane crekers & C.)
E' solo il primo boccone che fa un pò fatica allora glielo infilo in bocca quasi con la forza e poi dopo mangia praticamente tutto ne avanza al max 1-2 cucchiai a mezzogiorno la sera mangia tutto.
Dopo le do un pezzo di pane o del prosciutto o a volte pezzi di formaggio tipo ricotta ecc.
L'altra sera mangiavo la mozzarella di bufala gliel'ho fatta assaggiare e lei appena la finiva si girava verso di me e faceva segno nel mio piatto che ne voleva ancora poi io gliel'ho data e lei rideva tutta felice!!!!

Va bene così risparmiamo sul riscaldamento che costa na cifra!!!!!
M76 anche Nicole è golosissima di prosciutto cotto non faccio in tempo a mettergliene davanti qualche pezzettino che le ne infila in bocca uno dietro l'altro e lo finisce in 2 secondi!!!!!
Non volevo dirlo forte ma stiamo andando meglio con le pappe.
Adesso apre la bocca senza altri pasticci (pane crekers & C.)
E' solo il primo boccone che fa un pò fatica allora glielo infilo in bocca quasi con la forza e poi dopo mangia praticamente tutto ne avanza al max 1-2 cucchiai a mezzogiorno la sera mangia tutto.
Dopo le do un pezzo di pane o del prosciutto o a volte pezzi di formaggio tipo ricotta ecc.
L'altra sera mangiavo la mozzarella di bufala gliel'ho fatta assaggiare e lei appena la finiva si girava verso di me e faceva segno nel mio piatto che ne voleva ancora poi io gliel'ho data e lei rideva tutta felice!!!!
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa