Esattamente quello che è successo a me.....!!! Meglio così...senza traumi per loro...clo'76 ha scritto:Carmy già alla fine di luglio succhiava molto poco, 1 volta al giorno e solo di notte e tipo si svegliava e si attaccava solo da una parte x 5 minuti e si riaddormentava. Così il latte nel giro di qualche giorno è diminuito di parecchio. Poi ad agosto in vacanza si è staccata del tutto e però devo dire la verità io non l'ho neanche forzata ad attaccarsi. Ho lasciato che fosse lei a decidere e da allora ti dirò, se non ci sono particolari problemi, fa quasi tutta una tirata!!!All'inizio ho provato una sensazione di sollievo, avevo finito con una dipendenza forzata....adesso mi manca molto![]()
Se non si fosse staccata lei credo che non avrei avuto il coraggio di allontanarla, in fondo sono ancora piccoli.....
Per quanto riguarda il max un anno del pediatra....scusatemi...mi sono espressa male....lui intendeva allattarlo di notte.....!!Solo per la notte avrei dovuto accontentarlo fino all'anno poi...no!!