Ely84 ha scritto:aggiornamento pappa
gio ho iniziato con lo svezzamento e magia Mattia daslla prima volta la finisce quasi tutta...dopo quelloc he ho passato con Leti un grande inizio

Messaggio da kk751 » 24 mag 2008, 19:02
Ely84 ha scritto:aggiornamento pappa
gio ho iniziato con lo svezzamento e magia Mattia daslla prima volta la finisce quasi tutta...dopo quelloc he ho passato con Leti un grande inizio
Messaggio da garden » 24 mag 2008, 19:43
ma quando mai, lettino sì ma nella camera da letto! :prrrrkk751 ha scritto:garden, allora sei convinta??? lettino in cameretta???
Messaggio da la.piccola.mamma » 24 mag 2008, 20:38
Messaggio da la.piccola.mamma » 24 mag 2008, 20:46
cucciolo76 ha scritto:Tweetie72 ha scritto:Eccomi di ritorno!
Cucciola agitata ora dorme..
Pare andata bene, ha pianto un pochino e si è calmata ma ogni 15 min la maestra la doveva prendere in braccio. La direttrice ha detto che è mammona e che l'ho un pò viziata.. questo non mi è piaciuto molto.. sì insomma sono una che non accetta le critichema insomma a 6 mesi fare un quarto d'ora soli e poi volere attenzione mi sembra normale no?... poi ci sono bimbi indipendenti e altri che davvero sono in braccio senza sosta, ma mi sento nella norma..
o no?![]()
Buona serata a tutte..
Io sono del "Partito Coccoliamoli e Viziamoli...che poi crescono.."
Messaggio da la.piccola.mamma » 24 mag 2008, 20:52
Credo che il da sola fosse in realtà un "da sola con me". Lei é contenta di vedere la bimba ma non vede l'ora che sia abbastanza grande da portarsela un mese al mare senza di me!cucciolo76 ha scritto:Io credo che piuttosto dovresti lasciarla di più con chi "dovrebbe stare" quando tu non ci sei....nonna, zia, baby sitter che sia....in modo tale da abituarla a stare anche con gli altri....ma.... non da sola...la.piccola.mamma ha scritto:Tweetie che tasto dolente.. ti scrivo con la piccola in braccio che dorme dopo la poppata prepappa... Anche mia suocera mi ha fatto notare che dovrei lasciarla più tempo da sola per abituarla a stare senza di me.. beh: sono felice di avere una bimba mammona!![]()
Un bacione a te e uno grandissimo alla piccola Maia![]()
..!! Perchè da sola?
...non sono daccordo!!
Messaggio da la.piccola.mamma » 24 mag 2008, 21:03
Capisco il tuo discorso verso la suocera, vedi già poco il tuo piccolo causa lavoro e vuole pure toglierti quello: ma neanche per idea!serena73 ha scritto:Tweetie:...ma la direttrice sa che maia ha sei mesi?![]()
le coccole non hanno ami fatto male a nessuno.. poi crescono
cmq è sempre difficile lasciare i propri piccoli dopo aver trascorso tanto tempo con loro.
mia suocera ci prova sempre, mi chiede se glilo lascio per qualche giorno per poterlo partare al mare visto che lavoro![]()
la mia risposta? NON SE NE PARLA PROPRIO
ragazze mi sa che ieri sera ho esagerato con la mela grattuggiata,il mio piccolo ha vomitato tutta la cena
![]()
non so il mio cervello cosa mi diceho causato un indigestione al piccolo topo
Messaggio da la.piccola.mamma » 24 mag 2008, 21:05
Ishettaishetta ha scritto:ragazze arrivo con una brutta notizia: stamattina hanno scoperto il secondo tumore a Gaia, questa volta a carico della milza. La operiamo il 6 giugno.
Messaggio da la.piccola.mamma » 24 mag 2008, 21:11
Messaggio da la.piccola.mamma » 24 mag 2008, 21:14
Messaggio da la.piccola.mamma » 24 mag 2008, 21:17
Messaggio da Ely84 » 24 mag 2008, 21:42
Messaggio da verokmamma » 24 mag 2008, 22:04
Messaggio da pogo » 24 mag 2008, 22:58
Messaggio da ishetta » 24 mag 2008, 23:40
Messaggio da ishetta » 25 mag 2008, 8:20
Messaggio da ishetta » 25 mag 2008, 8:21
Pogo fino al compimento del primo anno non c'è sovrappeso... è tutta salutepogo ha scritto:
Peso oggi l'abbiamo pesata: 8,3 kg......devo controllare, non vorrei che fosse sovrappeso
Messaggio da Tweetie72 » 25 mag 2008, 12:00
Messaggio da ishetta » 25 mag 2008, 12:11
diagnosi: male di stagione e gola arrossata. Cmq le hanno fatto anche urinocoltura. Sarà pronta fra 5gg lavorativi. Stamattina è molto catarrosa, al punto che mangia con poco entusiasmo e vuole solo bere perchè deglutisce male. La guardia medica mi ha dato delle supposte.Tweetie72 ha scritto:
Ishettama che periodaccio!! Meno male che si è sfebbrata la cucciolona, ma cosa è stato?
![]()
Messaggio da kk751 » 25 mag 2008, 13:44
Messaggio da kk751 » 25 mag 2008, 13:45
anche noi lettino in camera ns ... magari tra due-tre mesi ...garden ha scritto:ma quando mai, lettino sì ma nella camera da letto! :prrrrkk751 ha scritto:garden, allora sei convinta??? lettino in cameretta???
già non dorme nel lettone, l'ho tolta dalla culla...non pretendiamo troppo![]()
ma di voi c'è qualcuna che gà li fa dormire nella loro cameretta? io, se si stabilizza a dormire tutta la notte, FORSE la porto di là tra un paio di mesi. Si tratta di metterla 2 stanze più in là (in mezzo c'è il bagno) ma mi sembra un'altra dimensione, e in un certo senso lo è...