GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da Lady » 21 mag 2008, 15:44

CECIL la tua bimba e' caduta nuovamente????????
Poveretta! un bacione alla piccola Cecilia! :bacio
Sai lo scorso anno?
Riccardo continuava a cadere sempre con lo stesso ginocchio....mi ricordo che aveva un buco ma bello grande, sai?...e lui non voleva tenere nessun cerotto e nessuna benda! Ci ha messo tutto l'autunno per guarire....
questo per dire che se si inizia a volte, sembra ci sia una nuvoletta sul bimbo...
Speriamo che per Cecilia sia finita con i tagli! :incrocini
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 21 mag 2008, 16:48

LADY, ho dovuto litigare con il marito per convincerlo ad andare al mare per conto nostro .... lui si sarebbe fatto anche la settimana di giugno dalla sua cara mammina ..... la scusa è sempre la stessa: la suocera vede solo una volta a settimana Cecilia e quindi le vacanze sono l'occasione per "godersi" la nipotina .... MA CHE VENGA A TROVARLA DURANTE LA SETTIMANA VISTO CHE DI TEMPO NE HA FIN CHE VUOLE!!!! AH, DIMENTICAVO, c'è il corso di pittura, l'acquagym, la madre anziana da accudire, i viaggi .... insomma mille altre cose più importanti della nipote ..... Lasciamo perdere, perchè se no mi viene un nervoso di quelli ........

Comunque sì, voglio proprio godermi questa meritata vacanza, dopo questo brutto periodo che ho passato ... penso proprio di meritarmela!

Ciao!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 21 mag 2008, 17:02

CECIL evviva la vacanza senza suocera!!! goditela!!! per cecilia :coccola

LADY per me va benissimo sabato 14

BABY mi dispiace che non puoi venire...vorrà dire che il prossimo raduno lo organizziamo al mare da quelle parti, ok?

DERMATITE orca non avevo pensato che poteva essere la gelosia...povera piccola :buuu beh, pero' fosse cosi' non sarebbe troppo grave, no? tempo un pochetto e si sistema :incrocini

NAT come vanno le poppate? la cacca verde è normale, vuol dire che hanno un po' d'aria nella pancia :ok

vado a preparare la cena..
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 21 mag 2008, 17:11

cecil, per non far venire le cicatrici è importantissima la crema protettiva... vi ricordata della pappa bollente di Viola? Io le sto mettendo ancora adesso (più di un anno dopo) la protezione totale 2 vv al g ... e devo continuare così per un altro anno!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 21 mag 2008, 17:18

FATA, eccome se mi ricordo della minestra bollente sulla faccia di VIOLA!! Mi vengono ancora i brividi solo al pensiero .... povera stella ... ma si vede ancora molto la cicatrice? Ancora un altro anno di crema!?! Caspita, non pensavo così tanto .... a me hanno detto per 6 mesi ....

Un bacione a te e alla piccola!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 21 mag 2008, 21:59

sunflower ha scritto:DERMATITE orca non avevo pensato che poteva essere la gelosia...povera piccola :buuu beh, pero' fosse cosi' non sarebbe troppo grave, no? tempo un pochetto e si sistema :incrocini
Stai tranquilla...vedrai che si sistema ...e' sicuramente questione di tempo! :sorrisoo :incrocini

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 21 mag 2008, 21:59

Ciao belle!!
CECIL: oh povera cucciolotta, tanti baci alle feritine :bacio . Ma che santa donna sei ad andare sempre in vacanza con la suocera?? Ora GODITI questa vacanza che te la meriti tutta!! Anche noi l'anno scorso siamo stati a San Vincenzo, al Riva degli Etruschi.
SUN: ciao cara, ieri stavo scrivendoti un sms poi mi sono accorta che erano le 22.30 e non te l'ho mandato!! Sono contenta di sentirti, come va l'allattamento?
LACLA: scusa ma sono negata con le macchie ...

E'da ieri che non do più l'aggiunta, ma questa magna come un maialozzo, mi prosciuga!!! Oggi Aurora lagnosa e non ha dormito neanche 30 secondi oggi pomeriggio :bomba , infatti dalle 17.00 fino a che non è andata a nanna era ingestibile!!!

Sono stanchissima, vado ragazze buona notte.

AHHH allora facciamo sabato 14.06 tempo permettendo?? CHRY ma dove diavolo sei?? E LOVIPA???
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 21 mag 2008, 23:10

NAT e brava alissia che mangia tutto dalla mamma!!
io sono passata al ciuccio dopo qualche perplessità perché si stava abituando a ciucciare da me per dormire..e ora va meglio!! si sta anche un po' velocizzando

buona notte a tutte
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 mag 2008, 8:42

Nat MP per te!
Printemps e i suoi Ciccetti

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 22 mag 2008, 9:48

cecil, ha una cicatrice tipo 'bottone' sotto il mento e un alone nello 'scollo' ... ma quello lo vedo solo io!
Per la crema mi hanno detto 2 anni... per di più Viola ha la pelle bianchissima perciò resta comunque molto delicata. Questo inverno ha preso una congiuntivite e si è arrossata talmente le guancie che le ho dovuto dare l'antibiotico (per la prima volta!).
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 22 mag 2008, 11:08

Ciao belle!!
PRINTEMPS: RI-MP per te :sorrisoo

Buona giornata bellezze, qui diluvia e fa schifo il tempo!!
BACIOTTI
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 22 mag 2008, 12:18

buona giornata a tutte!
Qui finalmente un po' di sole!!!! :sorrisoo
Cecil: goditi la tua vacanza senza suocera!!! e non prendertela con i bambini ci vorrebbero mille occhi e non basterebbero!

Lady: Dennis ha imparato anche a fare la cacca nel water e quello è stato un gran traguardo. :x: Il pannolino glielo metto solo di notte anche se su 10 solo una volta lo bagna.

Didl:
per la tua salute e quella delle bimbe :incrocini

Noemi e Dennis dormono insieme da quando lui aveva 1 anno, anche perchè come accade a Didl, la grande si addormenta subito e non sente più nulla quindi non viene disturbata dai capricci o risvegli di Dennis.

Ragazze è un periodo che Dennis ha la mammite acutissssima, non mi lascia respirare neanche un secondo, il padre non lo vuole e vuole me e soltanto me per qualunque cosa, sono a pezzi e poi è di un nervoso... mena tutti la sorella in primis ( a volte Noemi mi fa pena)
Sono a pezzi :buuu
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 22 mag 2008, 12:51

Ciao a tutte! :sorrisoo Delfi anche la mia si svoga con la sorella grande: la picchia, le toglie giochi, tv e l'accusa di tutto! :pistole Io non gliele faccio passare......... ma è dura......... La grande, ognitanto( di nascosto) ricambia :urka Lady nella scena della chiesa mi pare che la mammina siamo ko :ahaha Io concordo con il time-out( SOS TATA) ma non in chiesa o luoghi pubblici :che_dici Che bello sei riuscita ad abituare i piccoli alla messa! IO con la grande ci sono riuscita verso i 4 anni :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 mag 2008, 14:02

Ragazze oggi sono + di la' che di qua!

Ho dormito pochissimo...e sara' molto probabile che mi addormentero' sulla tastiera!
Nicolino ha un raffreddore tremendo, per cui stanotte e' stata tragica!
Stamattina dal nervoso ho pulito casa... :che_dici
Ah, a proposito NAT eccomi all'appello come maniaca della pulizia e del pulito!Non sono ordinatissima, ma sono super puntata con la pulizia della casa e l'igiene delle persone che mi stanno accanto!
Mi piace che i miei bimbi ( e mio marito) sappiano sempre di pulito e i vestiti di bucato...per cui, lavo, lavo, lavo e lavo! :hi hi hi hi
Sono irrecuperabile... :buuu

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 mag 2008, 14:13

DELFI ti capisco benissimo quando parli di mammite acuta!
Qui si stanno toccando i vertici di questa patologia!
Da ieri vuole sedersi vicinissimo a me!
Non che non lo fosse...intendiamoci, ma era a capotavola e io seduta alla sua dx, per essere facilitata ad imboccarlo!
Niente da ieri lui si e' messo dal mio stesso lato, vicinissimo (sedia contro sedia) a me...quindi alla mia dx, cosicche' ho fatto i salti mortali ieri per dargli la minestra!
Oppure vuole venire a mangiare sulle mie ginocchia! :urka
Roba da non credere come sia ritornato indietro su certe cose ....
speriamo sia passeggera la situazione! :incrocini ...per entrambe!

NAT hai visto che ce l'hai fatta?????
La tua lupcchiotta mangia volentieri! Bene!!!!!!!!! :sorrisoo
Ok per il 14/06 allora.....e speriamo nel tempo altrimenti spostiamo!
Ma precisamente dove abiti?
Mi mandi il nome del paese attraverso MP???Grazie

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 mag 2008, 14:33

Ciao ragazze!

Gelosi a rapporto! Ne ho uno anche a casa mia... saranno 3 settimane che ciccetto è diventato tremendo, io il suo comportamento lo riferisco alla gelosia ma non è che faccia particolari dispetti a Giacomo... a parte abbracci un po' stretti tipo strangolamento e buffetti delicati che divenatno schiaffoni :fischia si insomma non si possono assolutamente lasciare insieme senza controllarli da brevissima distanza...
e poi Ale è molto nervoso, cerca spessissimo il ciuccio, vuole venire spessissimo in braccio, ne fa di tutti i colori, ne combina una dietro l'altra... secondo me per farsi notare anche se in negativo... così, penserà lui, si occupano anche di me oltre di quel fratellino lì... ma non è che io non me ne occupi... il fatto è che le cose di Giacomo richiedono più tempo, soprattutto ora che mangia la pappa sia pranzo che a cena... tra prepararla, passati brodini e cose varie, imboccarlo eccetera... mi passa una vita, poi spuntini di frutta vari, latti di merenda... insomma coi soli bibe me la cavavo più in fretta.
Poi io sono stufa veramente stufa di questa vita! Anch'io ho passato una nottataccia come Lady anzi sono già 3 passate così... sono stanchissima e questa routine mi ammazza, mai un momento per riposare, e un continuo fare e rifare cose già fatte migliaia di volte... ne finisci una e ricominci con l'altra... oggi spesa non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Non parliamo poi di spannolinamenti che siamo a livello 0... :buuu

Spero di non crollare sono davvero stanca e stufa :urka

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 22 mag 2008, 14:45

PRINTEMPS ci daremo la mano quando ci incontriamo da nat....conosco molto bene i comportamenti elencati...:fischia
Ma hai ricominciato lo spannolinamento?
Non dicevi che avevi sospeso? Se hai sospeso e ripreso nuovamente, ora devi continuare finche' Ale non ci riesce.........e forza dai che per il 14/06....mi farai compagnia in qualche angolo dell'autostrada a far fare pipì ad Ale come io faro' con Riccardo! :ahah
Ora rido, ma in effetti c'e' poco da ridere...a me viene un tale nervoso continuare ascendere dall'auto!
Poi in tangenziale o in autostrada......con le macchine che sfrecciano a tutta birra! Perche' quando s'impunta che gli scappa, non ci sono santi!

Per la stanchezza............ti capisco e ora...quasi quasi vi abbandono e mi vado a riposare!

Ciao a dopo! :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 mag 2008, 14:56

Ciao bella, buon riposo, io non ho nemmeno il coraggio di mettermi giù che ho paura che i due furbastri appena prendo sonno si sveglino!!!

Per lo spannolinamento avevo riprovato dopo 2 settimane, ma ottenendo gli stessi risultati :buuu

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 22 mag 2008, 15:03

stamattina mi sono veramente spaventata .. non e' successo in pratica nulla ed e' brutto parlare di se se se ma Federico se l'e' vista proprio brutta ..
Jacopo stava aprendo e chiudendo i cassetti di una cassettiera in camera .. i cassetti scorrono con delle rotelle .. in un secondo si sono aperti tutti e 6 insieme e il peso delle cose dentro ha fatto inclinare la cassettiera .. sono caduti fuori i 4 cassettoni in alto e tutti i soprammobili sopra, fortunatamente la specchiera e' caduto dietro il mobile .. insomma Jacopo non si e' fatto nulla, federico era li' sotto ma non so come , dallo spavento credo si e' buttato all'indietro, picchiando si' la testa ma i 4 cassetti che sono caduti gli hanno preso solo il piedino ... quindi in pratica non e' successo nulla .. ma io credo di aver aumentto i miei capelli bianchi ....

LADY
FEderico non ha piu' il reflusso dai 7 mesi ....!!!! niente sciroppi nulla, anzi spesso beve il latte alle 21 , si insocca mentre lo beve, non fa nemmeno il ruttino e dorme ...e' proprio un'altra cosa cosi'!!!!
credevo fosse passato anche a Nicolino sai???

CECIL :coccola E BUONE VACANZE!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 mag 2008, 15:11

Lacla Mannaggia che spavento terribile! Meno male che è finito tutto bene, sembra un miracolo vista come si era messa la faccenda... EVVIVA dai!

Cecil Allora vieni in Toscana?? Che bello! San Vincenzo per me è lontanuccio, un'ora di macchina mi ci vuole tutta, considerando che i due pupi non me li posso portare entrambi e uno lo devo lasciare a casa ma mi ci vogliono almeno 3 ore per star fuori insomma è un pasticcio e poi in quei giorni attaccandosi al 2 giugno viene anche mia mamma quindi sarò un po' bloccata... insomma tutto considerato proporrei se vi va di trovarci a mangiare un gelato a metà strada così è un po' più semplice! Che dici?? :sorrisoo
Ti mando il mio cell. in mp così quando sei quaggiù mi scrivi e organizziamo :yeee

Bloccato

Torna a “Novembre”