GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO ZEROSETTE, POCA PAPPA ANCORA TETTE

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO ZEROSETTE, POCA PAPPA ANCORA TETTE

Messaggio da carmpan » 23 apr 2008, 10:18

Bravissime a tutte le mammine che lavorano e fanno i salti mortali, io mi ritengo fortunata a stare a casa :yeee :yeee :yeee .

Anche Gcarlo credo sia alle prese con i dentini, è molto lagnoso , sbava e ha sempre le mani in bocca però non vedo niente all'orizzonte :domanda

Minù scappo a vedere le foto, tu quando compi i 31?

Grazie a tutte per gli auguri.

Ma nel seggiolone non li agganciate??Gcarlo lo odia , giusto il tempo di mangiare e poi via, preferisce il paseggino o stare in braccio!! :che_dici
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 apr 2008, 10:20

Minù che tenera Claudia con identini, è bellissima :emozionee

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 23 apr 2008, 11:11

Ciao a tutte...non riesco più a passare..non ho più tempo!!! :buuu

però volevo aggiornarvi che sabato Nicolò ha fatto 5 mesi :yeee e l'ha festeggiato facendosi spuntare.....

2 dentini!!!!!!

un bacio a tutte passerò appena riesco..ciao!!!
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 23 apr 2008, 11:13

Ciao a tutte...non riesco più a passare..non ho più tempo!!! :buuu

però volevo aggiornarvi che sabato Nicolò ha fatto 5 mesi :yeee e l'ha festeggiato facendosi spuntare.....

2 dentini!!!!!!

un bacio a tutte passerò appena riesco..ciao!!!
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 23 apr 2008, 11:14

ecco per chi non l'avesse capito...l'ho scritto due volte... :che_dici

sorry........
N.07 M.10

mary1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1976 » 23 apr 2008, 11:32

Buongiorno!

Non ci credo ancora ma stanotte Il mio trippottino si è svegliato una volta sola e stamattina sveglia alle 10:00 :yeee
Inutile dire che mi sento un' altra...

Lavoro stamattina mi ha chiamato il mio capo, si inizia il 5 maggio :buuu a chi lavora gia' o a chi riprendera' tra poco :bacio
Koala super mamma!!!!
Minu' che bella l' idea del teatrino e del cd!!!
Tweetie Sandina Ishetta che paura le cadute... complimenti per il sangue freddo e pensare che io lo lascio spesso nel seggiolone ( super imbragato) meno male che è arrivato il box!

Domanda a chi è rientrata con l' orario di alllattamento mi hanno detto che serve un certificato medico vidimato poi dall' inps... Come funziona? Grazie in anticipo...
Il 1° dicembre 2007 alle 15,08 è nato Samuel il mio capolavoro di kg 3,850 x 52 cm

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 23 apr 2008, 11:43

Koala super mamma!!!!
Ma per carità! Alla sera sono uno straccetto, faccio solo quello che mi tocca per forza fare se fosse per me starei sul divani tutto il giorno.
Domanda a chi è rientrata con l' orario di alllattamento mi hanno detto che serve un certificato medico vidimato poi dall' inps... Come funziona? Grazie in anticipo...
Io non ho dovuto portare niente
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

mary1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1976 » 23 apr 2008, 12:15

Koala considera che io sono uno straccetto ora che ho un figlio solo e non ho ancora incominciato a lavorare :fischia
Il 1° dicembre 2007 alle 15,08 è nato Samuel il mio capolavoro di kg 3,850 x 52 cm

mary1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1976 » 23 apr 2008, 12:20

AUGURI A NICOLO' PER I SUOI 5 MESI E :yeee I 2 DENTINI :festa

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 23 apr 2008, 12:20

mary1976 ha scritto: a chi è rientrata con l' orario di alllattamento mi hanno detto che serve un certificato medico vidimato poi dall' inps... Come funziona? Grazie in anticipo...
Io non ho portato niente. la pratica all'inps l'hai già fatta prima di partorire e quella da diritto automaticamente all'allattamento. Ti potrebbero solo chiedere un certificato di nascita.
Ma secondo voi possono già stare nella sediolina che si attacca al tavolo??perchè la sera quando ceniamo è una tragedia...non vuole stare nella sdraietta e neanche nel passeggino, secondo me vuole partecipare alla cena.....e il seggiolone non l'ho ancora portato a casa perchè ingombra troppo.
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 apr 2008, 12:43

Buongiorno novembrine, qui tutto ok. La gnoma stamattina ha finito tutta la pappa in 7 minuti... :urka ora è di là che piange perchè come al solito vuole dormire in braccio... ci vuole mooooolta pazienza. :tafazzi:

Gengive: per me non sono gonfie. Ma quanto tempo prima succede?

Seggiolone: anche Emma lo odia. Ho messo un riduttore e con quello sta ben dritta e non cade.

Evviva i dentini di Nicolò!!!

Allattamento: a me hanno detto che è una cosa automatica.

Cena: noi ceniamo dopo che Emma è andata a letto...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 23 apr 2008, 12:54

Evviva i 5 mesi e i 2 dentini di Niccolò :yeee :yeee

Brava Emma super veloce con la pappona :yeee

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 23 apr 2008, 13:06

Nicolò :coccola :coccola ....sai che bello con i dentini..... :yeee
Ragazze hanno proprio un'altra faccia con i dentini.......troppo belli!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

verokmamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da verokmamma » 23 apr 2008, 13:24

buon complimese nicolò!!!! e detto tra noi hai un nome stupendissimo :emozionee

seggiolone: la belvetta ci sta e le piace! :hi hi hi hi

cadute: io la allaccio sempre...alessia a suo tempo aveva fatto come juri chechi sugli anelli...si era aggrappata alla barra del passeggino e si era lanciata in un'evoluzione da olimpiade...spiattellandosi sul pavimento! io e mio marito eravamo lì davanti e non siamo riusciti a brancarla! :bomba

nanna stanotte è andata discretamente...solo :pistole 2 risvegli... stamattina xò non ha ancora fatto il pisolo...pensate che ieri dalla nonna ha dormito 2 ore e mezzo!!!! :che_dici :grrr :aargh
mamma bis!!! Alessia 31/07/04 & Chiara 11/11/07

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 23 apr 2008, 17:59

w i dentini di Claudia e Nicolò!

I complimesi me li sto perdendo tutti :hi hi hi hi posso fare un augurio collettivo? :hi hi hi hi

Clò secondo me il seggiolino va benssimo, magari dopo un pò si stanca e lo sposti, ma almeno si sfoga un pò a partecipare!

Oggi la ped mi ha dato le ricettine per lo svezzamento, domani si comincia :yeee
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 apr 2008, 19:46

Tweetie72 ha scritto:Oggi la ped mi ha dato le ricettine per lo svezzamento, domani si comincia :yeee
:incrocini in bocca al lupo, ma secondo me Maia sarà bravissima :sorrisoo

come va invece per il lavoro di tuo marito, trovato qualcosa di interessante? :incrocini

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 23 apr 2008, 20:02

Rieccomi....dopo una serataccia....Cristian ha avuto la febbre dopo il vaccino....e alle 23.00 è arrivata a 38.8.....gli ho messo la tachipirina e si è abbassata 38. E' stato tutto il pomeriggio e la serata piccioso...non gli si potevano toccare le gambe povero amore....!!!
Stamattina aveva ancora uno strascico di febbre....ma nel pomeriggio si è sfebbrato!!

Domanda: ragazze...scusate la domanda...ma una volta iniziato a dare le pappe....si può saltare un giorno....e dargli solo il seno? Succede nulla? Pensavo per il giorno del matrimonio...dargli la tetta sarebbe più rapido e non avrei da lavare e rimettere a posto tegami e piattini... :fischia .. che dite? Sono una mamma degenere? ...ma si può fare? :domanda
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 23 apr 2008, 21:25

Cucciolo :coccola per Cristian spero passi presto! :incrocini
per il seno non saprei, ma sinceramente penso di sì! tanti bambini alla sua età mangiano solo latte perchè è un alimento ancora completo, quindi se per un giorno salta pappa non vedo il problema.. a meno che non protesti perchè vuole il piattone?...

Garden :bacio spero anche io andrà bene con la pappa :incrocini. Lavoro: il mio amore ha cominciato lunedì il lavoro nuovo. Non è entusiasta ma in fondo è in rodaggio :fischia speriamo bene, lui cmq è un brontolone.. si lamenta sempre e non è facile capire quando lo fa a ragione.
La tua cura? Ha ingranato?..
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 apr 2008, 8:22

Ieri sera sono andata a letto alle 10 e ho ancora sonno... E che cavolo!

Tweetie in bocca al lupo per l'inizio dello svezzamento... :incrocini :incrocini :incrocini

Cucciolo: secondo me si puo' dare la tetta x un giorno solo. Che problema c'è?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 apr 2008, 8:34

anche secondo me in caso di emergenza puoi portarti solo latte...male che vada vendono in farmacia e supermercati pappette già pronte, complete di passato, verdure, carne...basta riscaldarle nello scaldabiberon e darglieli col cucchiaino, direttamente dal vasetto (come di solito si fa con gli omo di frutta). Semmai il problema è che si sporcherebbe, per cui io preferirei dargli solo latte, magari con omo di frutta e biscottino, ma nulla di più. Per un giorno non succederà nulla!

Tweetie, dai che il maritino in fondo è stato molto veloce a trovare un nuovo lavoro :yeee poi i primi tempi ci si deve orizzontare, ma se lo ha scelto significa già che gli piace più del precedente :ok

per la cura, funziona ma stenta a dare risultati stabili sul fronte insonnia...la diagnosi assodata è un'alterazione neurovegetativa indotta da farmaci, per cui ci vorrà tempo prima di ristabilirmi. :incrocini
Intanto ieri ho fatto l'ennesimo tampone per la clamidia, la dottoressa mi ha chiesto che cura ho fatto stavolta e quando gliel'ho detto mi ha risposto che piuttosto era meglio tenersi la clamidia...all'atto pratico, che questo medicinale era pericoloso in questo periodo e in queste dosi lo sanno pure i sassi, giusto il mio gine doveva ignorarlo :x:

Bloccato

Torna a “Novembre”