GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Bloccato
Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da garden » 5 ago 2009, 19:01

ishetta ma la smetti di sentirti in colpa e inadeguata?

1) anche mia figlia parla poco e niente, ma mi arrangio lo stesso come sicuramente fai tu, fossero questi i problemi seri (e lo sai bene anche tu).
2) per il discorso della manina anche qui abbiamo avuto seri problemi, perchè è MOLTO indipendente. Stiamo tamponando facendo i tratti lunghi con il passeggino (che le piace, sempre grazie a Clo per l'ottima idea) e quelli molto brevi (pochi metri) in braccio (che non mi pesa per niente). Poi se non ci sono macchine in giro, cammina da sola, purchè mi stia vicino (come ieri al supermercato) altrimenti la prendo in braccio di forza, e devo dire che abbiamo fatto dei miglioramenti non indifferenti nei mesi. Se il terreno è impervio mi da la mano spontaneamente perchè non si sente sicura. Insomma, ci stiamo muovendo per compromessi e per gradi, e del resto Roma non fu fatta in un giorno e non dobbiamo avere pretese eccessive.
Ma quando te le prendi delle ferie? mi sembri stressata e questo incide negativamente sulla tua visione del rapporto con Emma e vedi le cose peggiori di quel che sono.

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da garden » 5 ago 2009, 19:15

considera poi che emma mangia di tutto e anche da sola, e se la porti al ristorante sta tranquilla con voi come un'adulta, mica son cose da tutti! al nido ti dicono pure che è una bimba brava...insomma di che ti preoccupi? :prr

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da printemps » 5 ago 2009, 20:57

Ciao belle qui ci vogliono 40 minuti per caricare una pagine per cui chiedo scusa se non sono riuscita a leggere molto
INTANTO VI RINGRAZIO DEL VOSTRO PREZIOSISSIMO SOSTEGNO
VI VOGLIO BENE :cuore

sPERO CHE sia tutto ok per voi, mi mancate
:bacio a presto
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da Minù » 5 ago 2009, 22:00

ciao Print

Ishetta, APRI il nuovo post ?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7788
Iscritto il: 1 mar 2007, 10:06

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da kk751 » 5 ago 2009, 22:46

eccomi!!

garden, bella la casina .. mi raccomando poi vogliamo vedere l'effetto finale!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da garden » 6 ago 2009, 6:46

grazie chicca, secondo me finita sarà un amore. Anzi, deve esserlo visto come mi sto sbattendo!
ieri abbiamo preso i colori per ridipingere, lavoro che faremo io e mio suocero (così risparmio). Mia suocera mi ha portato in un posto di cui mi ha parlato benissimo, e in effetti ho avuto l'ulteriore riprova che in ogni mestiere si possono raggiungere gradi di eccellenza e distinguersi. Questo venditore, che lavora nell'azienda di famiglia quindi ci è cresciuto in questo ambiente, aveva una proprietà di linguaggio, un vocabolario così ampio sulle tipologie di colori e caratteristiche, un buon gusto non comune che davvero mi è sembrato di avere davanti un artista.
Abbiamo preso una pittura a calce, è una pittura corposa, con effetti velatura antichizzante e traspirante. Inoltre è di facile manutenzione perchè su tratti rovinati si applica direttamente e avendo un effetto velatura con leggere venature non si nota la mano successiva, che anzi si armonizza facilmente. Ha un effetto ottico particolare però si nota dal vivo (avevano dei pannelli dipinti), su foto o catalogo il colore rende meno.
Chiaramente costa di più però siccome la casa è piccola, la cosa non incide.
Questo perchè
Una delle più importanti proprietà fisiche della calcite è la birifrangenza ossia lo sdoppiamento dei raggi luminosi che attraversano un cristallo.
La birifrangenza è una caratteristica fisica di tutti i minerali dimetrici e trimetrici, ma è particolarmente evidente nella calcite grazie alla grande differenza tra i due indici di rifrazione che rispettivamente per il raggio ordinario (1.658) e per quello straordinario (1.486).
Ciò spiega perche una tinta a calce, che dopo la carbonatazione è formata da una coltre di migliardi di cristalli di calcite di piccolissime dimensione, offre qualità estetiche uniche e irripetibili.
mi piace imparare cose nuove!! :-D

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da garden » 6 ago 2009, 6:59

ho messo anch'io un avatar nuovo. Fare foto ad Aida è diventato difficile perchè subito viene per togliermi la macchina fotografica, invece ieri un amico le ha fatto una foto e lei subito si è messa in posa, facendo un sorriso enorme in cui si vedevano tutti i dentini. :ahaha Adoro la mia pulcetta!

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da ishetta » 6 ago 2009, 9:05

stoppatevi che apro il post nuovo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: MARI&MONTI PER I NOVEMBRINI, LI VOGLIAMO ABBRONZATINI

Messaggio da ishetta » 6 ago 2009, 9:12

siamo qui :ok

viewtopic.php?f=61&p=3626691#p3626691

questo lo faccio chiudere :closed:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Novembre”