GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO, HAI 1 ANNO, FESTEGGIAMO IL COMPLEANNO!
SPIRI prova a giocare al lotto che oggi è il tuo giorno fortunato 
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Dania
- Original~GolGirl®

SPIRI: Che... (_!_) .... 
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Aluna
- Expert~GolGirl®

miiiiiii che kiulllll....
mi ci metto pure MOI, il maritozzo non c'è e vado a dormire a casa di mammà... se ne vedranno delle belle :ahah
mi ci metto pure MOI, il maritozzo non c'è e vado a dormire a casa di mammà... se ne vedranno delle belle :ahah
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- pesciolina
- Original~GolGirl®

alunella, non lo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- pesciolina
- Original~GolGirl®

mi date un consiglio???
forum/viewtopic.php?f=10&t=6835
ora spengo tutto, vado a casa e per oggi cerco di non dare più fastidio a nessuno!
forum/viewtopic.php?f=10&t=6835
ora spengo tutto, vado a casa e per oggi cerco di non dare più fastidio a nessuno!
- Mana75
- Original~GolGirl®

Per cosa scusa?nefertari ha scritto:dania, mail per te!
pesciolina, grazie anche solo per averci provato..le torinesi a parte botti non hanno dato alcuna risposta...devo contattare la sfizzera.
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- sediola
- Expert~GolGirl®

sera1!!! sono raffreddata morta....e samuel ancora va di squaquaraquao....
spiri quasi ti invidio!!!!
spiri quasi ti invidio!!!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- sediola
- Expert~GolGirl®

pescio..ale è stupendo..è prorpio un ometto grande! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- lory73
- Basic~GolGirl®

Spiri
Sei davvero una donna fortunata, goditi questo colpo di kulo, scherzi, ma io me lo sogno lo you&me con mi asuocera, caspita!
NEFFINAAAAAAAAAAAA ma io ancora aseptto al tua email
si è dimenticata di me, lo sapevo, a volte succede, anche nelle migliori famiglie
come va il dente?
ALUNA
Stai tranquilla che anche mio cugino era così, fino all'anno suonato manco sapeva alzarsi e poi tutto di botto si è alzato e ha camminato da solo, in una settimana, è come se improvvisamente avesse scoperto che le gambe facessero parte del suo corpo.., ora questo è un male perchè non gattonando praticamente non aveva senso del pericolo quindi praticamente mia zia è quasi impazzita a stargli dietro...
ROBY
Immersione, wow, ho seguito un corso ma poi avevo tante altre cose da fare.. cioè adesso che ci penso la mia vita è stato un continuo di cose da fare che si sono accavallate l'una sull'altra..
Scusate se non riesco a starvi dietro con gli arretrati ma ho davvero molto meno tempo, adesso che federico cammina è diventato tutto più difficile, ma io ci sono eh, attente, vi bacio

Sei davvero una donna fortunata, goditi questo colpo di kulo, scherzi, ma io me lo sogno lo you&me con mi asuocera, caspita!
NEFFINAAAAAAAAAAAA ma io ancora aseptto al tua email
ALUNA
Stai tranquilla che anche mio cugino era così, fino all'anno suonato manco sapeva alzarsi e poi tutto di botto si è alzato e ha camminato da solo, in una settimana, è come se improvvisamente avesse scoperto che le gambe facessero parte del suo corpo.., ora questo è un male perchè non gattonando praticamente non aveva senso del pericolo quindi praticamente mia zia è quasi impazzita a stargli dietro...
ROBY
Immersione, wow, ho seguito un corso ma poi avevo tante altre cose da fare.. cioè adesso che ci penso la mia vita è stato un continuo di cose da fare che si sono accavallate l'una sull'altra..
Scusate se non riesco a starvi dietro con gli arretrati ma ho davvero molto meno tempo, adesso che federico cammina è diventato tutto più difficile, ma io ci sono eh, attente, vi bacio
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Buongiornoooooooo
TANTI TANTI AUGURI A MARTINA E FEDERICA
NEFFUZZA è proprio il caso di dire che hai il dente avvelenato :prrrr
ecco la str.unzata del mattino l'ho detta ora vado a rassettare casa.
TANTI TANTI AUGURI A MARTINA E FEDERICA
NEFFUZZA è proprio il caso di dire che hai il dente avvelenato :prrrr
ecco la str.unzata del mattino l'ho detta ora vado a rassettare casa.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Mana75
- Original~GolGirl®

Scusa non ti ho risposto, solo perchè pensavo fosse un raduno per le milanesi......nefertari ha scritto:se volevate ggregarvi il 25 al pranzo..
Comunque mi spiace, ma non ci sono.
Germana
- Mana75
- Original~GolGirl®

Buongiornoooooo a tutte.....
ed oggi sono di nuovo al lavoro...... vediamo se riesco a finire la settimana.... il pupo ovviamente non l'ho mandato all'asilo, ma si è offerta gentilmente mia mamma per tenermelo ...... se oggi non ha febbre domani lo spedisco al nido........ anche perchè altrimenti mi tocca fare il certificato dal pediatra per poterlo mandare lunedì......
ed oggi sono di nuovo al lavoro...... vediamo se riesco a finire la settimana.... il pupo ovviamente non l'ho mandato all'asilo, ma si è offerta gentilmente mia mamma per tenermelo ...... se oggi non ha febbre domani lo spedisco al nido........ anche perchè altrimenti mi tocca fare il certificato dal pediatra per poterlo mandare lunedì......
Germana
- Betta73
- Original~GolGirl®

AUGURI MARTINA E FEDERICA
ALUNA lunedì mi hanno detto di un bimbo di 14 mesi che ancora non cammina e non fa niente... e poco tempo fa ho visto dal pediatra un bimbo di 18 mesi che voglia di camminare non ne aveva proprio... si alzava in piedi ma non faceva altro... stai tranquilla...
SEDIO' io mica le conosco quelle quelle cose che ti hanno fatto fare indigestione... me le racconti... così le altre ci karaokizzano...
FONDUE DI CIOCCOLATO: adesso mi sbranate lo so... per la festa di G. volevo fare qualcosa con il cioccolato sciolto nell'"affare per la fonduta"... è possibile??? mi date delle ricette/suggerimenti??? anche i più banali: tipo quale cioccolato usare; come lo devo far sciogliere; ba bene il ciobar; ecc. ecc.
tank's...
NEF il tuo compleanno era la mia dpp.... non me lo posso dimenticare...
bellissimo il pezzo di Giacobazzi... si è incantato anche G. a guardarlo...
ps... mi mandi il link alla nostra pagina con i recapiti???

ALUNA lunedì mi hanno detto di un bimbo di 14 mesi che ancora non cammina e non fa niente... e poco tempo fa ho visto dal pediatra un bimbo di 18 mesi che voglia di camminare non ne aveva proprio... si alzava in piedi ma non faceva altro... stai tranquilla...
SEDIO' io mica le conosco quelle quelle cose che ti hanno fatto fare indigestione... me le racconti... così le altre ci karaokizzano...
FONDUE DI CIOCCOLATO: adesso mi sbranate lo so... per la festa di G. volevo fare qualcosa con il cioccolato sciolto nell'"affare per la fonduta"... è possibile??? mi date delle ricette/suggerimenti??? anche i più banali: tipo quale cioccolato usare; come lo devo far sciogliere; ba bene il ciobar; ecc. ecc.
tank's...
NEF il tuo compleanno era la mia dpp.... non me lo posso dimenticare...
bellissimo il pezzo di Giacobazzi... si è incantato anche G. a guardarlo...
ps... mi mandi il link alla nostra pagina con i recapiti???
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- simona ss
- Master~GolGirl®

della73 ha scritto:buongiorno, oggi sono di cattivissimo umoreperciò vi saluto e basta.
vi chiedo solo degli![]()
per un bimbo di nome gabriele nato 10 giorni fa figlio di una mamma che incontro sempre al parco , il bimbo ha avuto un problema polmonare che gli ha scatenato un ictus, ora è in terapia intensiva...
- Mana75
- Original~GolGirl®

AUGURI MARTINA E FEDERICA
Germana
- simona ss
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO MARTINA!!
BUON COMPLEANNO FEDERICA!!

BUON COMPLEANNO FEDERICA!!
- pesciolina
- Original~GolGirl®

AUGURISSIMI MARTINA E FEDERICA
- simona ss
- Master~GolGirl®

Ieri sera ero a cena dalla mia cognatina, il bimbo ha due mesi ed è diventato un vero pacioccone, ride tanto ed è davvero molto buono!!!
Premetto che da noi ci sono ancora mediamente 15° alla sera, e che io ho acceso i riscaldamenti si e no un paio di volte!
Ma in quella casa si moriva di caldo!!!
Alberto, che non è vestito pesante, sudava come un porcello!
E il piccolino portava: body a maniche lunghe felpato, calzini di lana, altro body manica lunga in ciniglia, tutina in ciniglia a salopette ed era tutto avvolto in un copertone di pile, in braccio alla mamma...
Ho provato a dirle che "forse" era troppo vestito, ma lei mi ha risposto che in quella casa fa sempre così freddo...
Lo so che dovrei farmi i cavoli miei, ma il piccolo aveva le guanciotte rosse rosse, si dimenava e aveva le manine tutte sudaticce...
Premetto che da noi ci sono ancora mediamente 15° alla sera, e che io ho acceso i riscaldamenti si e no un paio di volte!
Ma in quella casa si moriva di caldo!!!
Alberto, che non è vestito pesante, sudava come un porcello!
E il piccolino portava: body a maniche lunghe felpato, calzini di lana, altro body manica lunga in ciniglia, tutina in ciniglia a salopette ed era tutto avvolto in un copertone di pile, in braccio alla mamma...
Ho provato a dirle che "forse" era troppo vestito, ma lei mi ha risposto che in quella casa fa sempre così freddo...
Lo so che dovrei farmi i cavoli miei, ma il piccolo aveva le guanciotte rosse rosse, si dimenava e aveva le manine tutte sudaticce...
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Grazie di cuore a tutte per gli auguri, Martina ha passato la notte dalla nonna...e stamattina quando l'ho vista l'ho sbaciucchiata tutta...
anche se lei si arrabbiava e infatti le ho detto che aveva lo stesso faccino arrabbiato di quando è nata
Stasera torta con i nonni, la zia e la bisnonna...poi la festicciola la faremo domenica pomeriggio
SIMONA
al piccolo Gabriele
Stasera torta con i nonni, la zia e la bisnonna...poi la festicciola la faremo domenica pomeriggio
SIMONA
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- Aluna
- Expert~GolGirl®

giorno
ho stranamente quasi dormito stanotte
AUGURI MARTINA E FEDERICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
ho stranamente quasi dormito stanotte
AUGURI MARTINA E FEDERICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘