noi oggi visita dal pediatra tutto bene!! vitello cresce tanto e bene siamo a 4.600gr.. insomma +1.100ger dalle dimissioni direi che è ottimo, poi è lungo 55 - mene sono accorta con le tutine quelle più piccine iniziano a tirare!

il pediatra mi è piaciuto tantissimo, l'ha visitato bene, mi ha detto di continuare con l'allattamento al seno a richiesta, di non svegliarlo.. e se riesco di dare tutte e due i seni a poppata- no problem con il magione che mi ritrovo!!

mi ha detto di uscire di andare a fare giretti di non stare in casa..che fa bene a lui e anche a me!! (lo amo questo pediatra!!! alla accia di mia suocera e della mia mica che mi vorrebbero sigillata in casa fino a primavera!) che altro che tra un mese faremo un altro controllo e i primi vaccini.. VACCINI che noi faremo tutti, anche i facoltativi.. come fece Niccolò. poi ho detto che io devo prendere il frro in pastiglie ma questo crea stitichezza al riccio - dato che è anche medico di base- mi ha suggerito di fare l'emocromo e la ferritina e se i valori sono saliti bene, e se mi alimento in modo adeguato e vario (ho iniziato pure a mangiare il fegato di vitello!!

comunque donne qui è arrivato il capoparto!! so troppo sfigata