avete una convenzione particolare? oppure potresti passarmi il riferimento? avrei in mente qualche regalo ...ishetta ha scritto:
Cmq da noi ogni anno, o forse più spesso, chiamano un'azienda che vende Piquadro, Braccialini, Coccinelle, Samsonite e non mi ricordo che altro superscontati e settimana scorsa ho preso un portachiavi di Braccialini x mio suocero e un portafoglio di Coccinelle per me. Per lui ho speso 15 euro e per me 22. Il prezzo di partenza era 84 euro x il portafoglio e 51 x il portachiavi. Ovviamente non sono dell'ultima collezione, ma a me della marca e della collezione impoorta poco basta che mi piaccia il prodotto.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- bice
- Original~GolGirl®
Buonasera,
kk che bella la borsa
Oggi sono andata al raduno delle piemontesi all'ikea,e' stato molto carino,sembrava che ci conoscessimo da una vita
e poi ho fatto un po' di compere
kk che bella la borsa

Oggi sono andata al raduno delle piemontesi all'ikea,e' stato molto carino,sembrava che ci conoscessimo da una vita

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- kk751
- Master~GolGirl®
a torino???bice ha scritto: Oggi sono andata al raduno delle piemontesi all'ikea,e' stato molto carino,sembrava che ci conoscessimo da una vitae poi ho fatto un po' di compere
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
E' negozio di Milano che viene proprio in azienda... la convenzione c'è solo quando vengono qui.kk751 ha scritto:avete una convenzione particolare? oppure potresti passarmi il riferimento? avrei in mente qualche regalo ...ishetta ha scritto:
Cmq da noi ogni anno, o forse più spesso, chiamano un'azienda che vende Piquadro, Braccialini, Coccinelle, Samsonite e non mi ricordo che altro superscontati e settimana scorsa ho preso un portachiavi di Braccialini x mio suocero e un portafoglio di Coccinelle per me. Per lui ho speso 15 euro e per me 22. Il prezzo di partenza era 84 euro x il portafoglio e 51 x il portachiavi. Ovviamente non sono dell'ultima collezione, ma a me della marca e della collezione impoorta poco basta che mi piaccia il prodotto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
FIGATAkk751 ha scritto:a torino???bice ha scritto: Oggi sono andata al raduno delle piemontesi all'ikea,e' stato molto carino,sembrava che ci conoscessimo da una vitae poi ho fatto un po' di compere
Oggi ho fatto il mio primo ordine su private outlet... scarpine di dora x emma, cappellino di cars x edo e maglione per me. Per festeggiare Dodò ha vomitato su di me, sul cane e sull'albero di Natale EN PLeIN
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®
peccato !!!! avevo in mente una borsa Braccialini per un regalo ...ishetta ha scritto:E' negozio di Milano che viene proprio in azienda... la convenzione c'è solo quando vengono qui.kk751 ha scritto:avete una convenzione particolare? oppure potresti passarmi il riferimento? avrei in mente qualche regalo ...ishetta ha scritto:
- kk751
- Master~GolGirl®
e se organizzassimo anche noi IKEA ?? a Milano??? magari dopo le feste ???ishetta ha scritto:FIGATAkk751 ha scritto:a torino???bice ha scritto: Oggi sono andata al raduno delle piemontesi all'ikea,e' stato molto carino,sembrava che ci conoscessimo da una vitae poi ho fatto un po' di compere
- kk751
- Master~GolGirl®
noi siamo in partenza per Bardonecchia ... chissà se ce la faremo 1) a partire senza intoppi 2) a rimanere per tutti e 4 i giorni ...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Quando vuoi!kk751 ha scritto:e se organizzassimo anche noi IKEA ?? a Milano??? magari dopo le feste ???ishetta ha scritto:FIGATAkk751 ha scritto:a torino???bice ha scritto: Oggi sono andata al raduno delle piemontesi all'ikea,e' stato molto carino,sembrava che ci conoscessimo da una vitae poi ho fatto un po' di compere

Ieri abbiamo nataloizzato la casa. Stamattina finiamo.... Edo ha già smontato l'albero

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
kk751 ha scritto:noi siamo in partenza per Bardonecchia ... chissà se ce la faremo 1) a partire senza intoppi 2) a rimanere per tutti e 4 i giorni ...

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ho messo una fotina del ns angolo di Natale. 

- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Bellissimo il tuo angolo natalizio Ish...
Kikka complimenti per i regali di Natale...mio fratello ha iphone4 ed è molto bello immagino iphone4 S...
Noi tutto bene ...settimana prossima Elettrocardiogramma e tampone...e poi spero di arrivare al 21 per la visita con l'anestesista
...
Anche noi abbiamo fatto albero e messo le luci sul balcone...davvero tutto bello..
Oggi abbiamo montato la cameretta di Elisa e Sara...comprata all'ikea...serie STUVA verde e rosa ...con i letti in ferro battuto...molto carina!!! Se riesco vi posto delle fotine!!!
Kikka complimenti per i regali di Natale...mio fratello ha iphone4 ed è molto bello immagino iphone4 S...
Noi tutto bene ...settimana prossima Elettrocardiogramma e tampone...e poi spero di arrivare al 21 per la visita con l'anestesista

Anche noi abbiamo fatto albero e messo le luci sul balcone...davvero tutto bello..
Oggi abbiamo montato la cameretta di Elisa e Sara...comprata all'ikea...serie STUVA verde e rosa ...con i letti in ferro battuto...molto carina!!! Se riesco vi posto delle fotine!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- kk751
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto:Ho messo una fotina del ns angolo di Natale.

-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze.
Scusate la mia assenza, forse avrete dubitato anche della mia serietà o altro...
Passo solo un secondo per comunicarvi che questa mattina nonno ha raggiunto solo dopo 5 mesi nonna.
Voglio solo prendere e gettare via questo anno...di buono c'è solo che Salvo è qui al mio fianco.
E' stato un anno davvero intenso, e meno male che è quasi finito
Martedì c'è il funerale.
Spero solo di non avere messo un grigiore in questo post, ma è solo per "informarvi" della mia mancata presenza. Spero di poter passare presto di nuovo qui da voi, se sarò accettata di nuovo
Auguro a tutte voi una serena domenica. Con affetto, Cinzia
Scusate la mia assenza, forse avrete dubitato anche della mia serietà o altro...
Passo solo un secondo per comunicarvi che questa mattina nonno ha raggiunto solo dopo 5 mesi nonna.
Voglio solo prendere e gettare via questo anno...di buono c'è solo che Salvo è qui al mio fianco.
E' stato un anno davvero intenso, e meno male che è quasi finito
Martedì c'è il funerale.
Spero solo di non avere messo un grigiore in questo post, ma è solo per "informarvi" della mia mancata presenza. Spero di poter passare presto di nuovo qui da voi, se sarò accettata di nuovo

Auguro a tutte voi una serena domenica. Con affetto, Cinzia
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ciao Cinzia..ti faccio le mie più sincere condoglianze..e quando vorrai essere di nuovo presente e te la sentirai di tornare fra noi per me sarai la benvenuta!! 

Le Mie Principesse:
- kk751
- Master~GolGirl®
cinzia, mi dispiace molto ... purtroppo ci sono degli anni in cui sembra che il destino si accanisca ....
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao Cinzia, mi dispiace tantissimo per la nonna. Spero che davvero abbia raggiunto il nonno, è molto bello pensare così
Per la presenza, non ti preoccupare, come vedi tutte andiamo e veniamo con i nostri tempi, impegni, umori eccetera... quando vuoi e ti fa piacere passa, non c'è nessun problema. Mi raccomando
. Un abbraccio forte forte, dai che l'anno volge al termine...
Ishetta Bello l'angolo di natale

Per la presenza, non ti preoccupare, come vedi tutte andiamo e veniamo con i nostri tempi, impegni, umori eccetera... quando vuoi e ti fa piacere passa, non c'è nessun problema. Mi raccomando

Ishetta Bello l'angolo di natale

Printemps e i suoi Ciccetti
- M76
- Bronze~GolGirl®
cinzia ti sono vicina, e noi siamo sempre qui, quando vuoi.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Minù
- Master~GolGirl®
Un abbraccio a Cinzia 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
ciao ragazze! (
una volta
)
come è andato il ponte? noi siamo rimasti in città, tutto come sempre
Pulce sta facendo una vita sociale super: settimana scorsa (domenica esclusa) ogni pomeriggio si è vista con qualche amichetta/o (da noi o da loro); oggi pomeriggio, idem, m'ha appena chiamato la mamma di una bimba per portarsela a casa dopo la scuola...

come è andato il ponte? noi siamo rimasti in città, tutto come sempre

Pulce sta facendo una vita sociale super: settimana scorsa (domenica esclusa) ogni pomeriggio si è vista con qualche amichetta/o (da noi o da loro); oggi pomeriggio, idem, m'ha appena chiamato la mamma di una bimba per portarsela a casa dopo la scuola...
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52