GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I nov. (05) fanno la hola per LADY che ricama il suo primo FIOCCO ROSA!

Messaggio da sunflower » 26 mag 2011, 10:53

LADY per la morfo :incrocini

PEFFA ma vi siete scambiate i nr. di cell? magari con qualcuna riuscite lo stesso a trovarvi ogni tanto

domani c'è la festa di fine anno e diana è emozionatissima, le daranno il diploma e il cappello da laureata :sorrisoo
il tema della festa sono i 150 anni dell'unita d'italia, canteranno anche "garibaldi fu ferito" :risatina:
poi ci sarà rinfresco, vendita delle torte e pesca di beneficienza
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 26 mag 2011, 13:37

Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

La morfologica e' andata bene... ha tutto nella norma e ha la patatina!!!! :ahaha
Ora sono sollevata...mi continuo a guardare i fotogrammi che mi hanno rilasciato e il profilo del suo volto!!!...ovviamente ho confrontato con i profili dei fratelli che avevo da parte e continua ad assomigliare a Riccardo. :sorrisoo
Così' almeno fantastico un po' e ha un po' l'idea a chi possa rassomigliare di piu' tra i 2 fratelli!!!!

Pesa gia' 400gr ed e' lunga 25cm. :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 26 mag 2011, 14:44

Oggi qui si muore letteralemente!
ci sono 37°!!!!

Si muore dal caldo!

SUN noi la festa di fine anno scolastico ce l'abbiamo martedì prossimo!
E anche da noi usano consegnare il classico diploma e i bimbi indossano i cappelli da laureati!

e pure da noi il tema della festa sono i 150 d'Italia e tutto il rinfresco e' stato chiesto sul tema dei 3 colori della bandiera! :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 26 mag 2011, 14:48

ULTIMA COSA.....proprio l'altro gg vi avevo detto che Riccardo non ha al momento alcun dentino traballante.......ebbene da ieri si!
E ovviamente lui e' tutto contento e continua a toccarselo e ogni 3x2 mi chiede quanto ci mettera' a cadere! :fischia spero si decida a cadere presto...perche' qui da ieri al domanda e' solo questa! :risatina:

Scappo!
a presto!

baci a tutte!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 27 mag 2011, 14:18

Buongiorno,

noi la festa dell'asilo ce l'avremo lunedì. Anche da noi sarà in tema festa dei 150 anni. So che canteranno "Volare" un po' rifatta. Non ho capito se canteranno "Volare ohh studiare ohhh" o "Volare ohoh, studiare nooo", Axel non è stato chiaro :risatina:

Lady, :yeee per la morfologica andata bene e la patatina confermata!

Stasera arrivano i miei suoceri.

Vi mando un :bacio e buon week end
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 28 mag 2011, 8:59

Buongiorno mamme :sorrisoo

Stamattina sono in un ufficio periferico (da oggi comincio con i sabati :buuu ) così ho tempo e mi sono letta tutti gli arretrati :vaiii: , di questo forum ovviamente, non esageriamo eh!

Vediamo se riesco a ricordare qualcosa adesso...... :che_dici

LADY: tesora mi associo alle altre prima nei complimenti per la morfo e poi per raccomandarti di darti una calmata!!! Le tende?!?! Bau, bau, bau!!!

LACLA: evviva per il lavoro :yeee !!! Per luglio direi che hai fatto la scelta migliore, sarebbe stato bello fossero insieme ma è giusto rispettare le esigenze di entrambi e così credo sia l'ideale!

FATA: pure io mi associo per la gita nel borghetto a trovarti e per il bis nella vita non si sa mai.....

DELFI: ti capisco, le prime notti che avevo fatto in ospedale senza i bimbi era stata dura pur sapendo che erano col papà e i nonni in buone mani ma il cuore di mamma è cuore di mamme :emozionee

PRINTEMPS: è bello leggerti così carica, te lo meriti :bacio

News: io sto bene, ci trasferiamo al mare da lunedì 6 giugno, data in cui i bambini inizieranno l'asilo qui a Bibione (al mare appunto), è bastato chiedere un trasferimento alla materna locale, per Francesco è servita solo una certificazione della materna che frequenta e per Ale l'iscrizione alla "sezione primavera" della stessa materna, a luglio e agosto nello stesso stabile faranno l'asilo estivo come ogni estate quindi non avranno ulteriori cambiamenti :ok

Però però.....non ero pronta a questa novità!!! Nel senso che sapere che il 6 iniziano di qua mi fa capire al 100% che l'esperienza della materna per Francesco è finita e che anche Ale è diventato grande :buuu

Domenica 5 giugno abbiamo la festa di fine anno con i capellini da laureati (che ho fatto con alcune amiche), rinfresco ecc. ed è per questo che li faccio iniziare al mare il 6.....
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 28 mag 2011, 9:09

Ciao Baby Sono contenta che tu stia bene, ti pensavo proprio ieri... goditi questa bella estate in arrivo!! :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 28 mag 2011, 18:56

Lady: :ok per la morfologica e per la patatina :sorrisoo
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 mag 2011, 9:57

Buongiorno, sono tornata a roma :sorrisoo Dire la verita, dai miei sto bene, riposo, anzi, come dico io, mi stanco di non fare niente pero alla fine non vedo l'ora di ritornare. un po perche mi manca la mia casa le mie cose, un po perche mi manca stare pure per i C***I miei e un po perche io dai miei quando ci stavo, era solo per dormire, perche per il resto stavo sempre in giro per lavoro o piacere e adesso tutto sto tempo a contatto stretto con loro mi stuffa :buuu saro strana io :domanda ma alla fine cmq sono contenta a stare lontano da parenti & co, perche sono troppo individualista e ho bisogno di stare moooolto per i cavoli miei... oppure mi sono abituata cosi in questi 8 anni che sto in italia :domanda

Simone la prima settimana era andata una favola, dormiva un sacco e tranquillo pure di notte... da tre notti che si sveglia di notte e piange, poi ciuccia, ma piange proprio tipo come se ha un crampetto, non dolore forte e cmq, tira le gambine quando lo fa. di giorno la cosa non è pesante ma di notte :impiccata: cmq, molto meglio di prima che si svegliava ogni ora. se non fosse per Mattia che stanotte si è svegliato al'1.30 piangendo perche aveva mal di gola e tosse fastidiosa. alla fine mio marito gli ha messo una tachipirina e gli ha spruzzato la gola e si è calmato ma quando sta cosi, diventa di una noia terribile, lo fa piangere tutto.. :urka
Cmq, Simone soffre tantissimo il caldo e gia mi sento male pensando a quando verra l'estate :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 31 mag 2011, 13:59

EHIL'A DOVIE SIETE FINITE TUTTE??????????????

oggi festino di un amichetto!! ieri siamo stati a prendergli il regalo e io temevo che Jacopo in un negozio di giocattoli eagerasse con le pretese di scelta e invece e ho faticato io perche' se fosse stato per lui avrebbe comprato solo cose di poco prezzo che evidentemente sono quelle che preferisce, tipo il friisbee ( un euro e 50 ) e altre cosine tipo racchettoni e varie.
alla fine abbiamo prezo un giochino di poco prezzo che gli paiceva molto e poi il set del ricercatore e studioso di dinosauri!!!!

pero' oggi devi resistere alla feste, ve l'ho detto che ho iniziato ancora l'ennesima e eterna dieta (o forse vi ho annoiato a dirvelo ogni lunedi' e non mi credete piu'???)
ora sono solo ad un misero meno un chilo!!!

bacio a domani!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 31 mag 2011, 22:50

Buonasera!
November, ben tornata! Certo, se non sei abituata dev+essere difficile stare cos+ tanto cin i tuoi, Io devo dire che sento la differenza quando vado in vacanza con loro, anche se comuqnue li vedo tutti i giorni quando vado a prendere i bambini.
Lacla, coraggio per la dieta, con il caldo si mangia meno (come dico al mio stomaco ogni anno) :che_dici
IO sono presa tra i suoceri e il corso che ho iniziato oggi e che mi impegnera molto.
Comunque vi penso.
Svusate scrivo con uno schifoso PC e pre sdraiata.
:bacio
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 mag 2011, 22:55

Lady ha scritto:Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

La morfologica e' andata bene... ha tutto nella norma e ha la patatina!!!! :ahaha
Ora sono sollevata...mi continuo a guardare i fotogrammi che mi hanno rilasciato e il profilo del suo volto!!!...ovviamente ho confrontato con i profili dei fratelli che avevo da parte e continua ad assomigliare a Riccardo. :sorrisoo
Così' almeno fantastico un po' e ha un po' l'idea a chi possa rassomigliare di piu' tra i 2 fratelli!!!!

Pesa gia' 400gr ed e' lunga 25cm. :sorrisoo

che bello!!! sono proprio contenta!!! anche perche sopratutto diventerei mamma di una bellissima bimba bionda. ti dico la verita, io sulle ecografie precedenti non ero molto sicuro che fosse femminuccia e speravo che non si sbagliavano ma ormai credo proprio che devi cominciare a ricamare il fiocco rosa e se vuoi ti mando dei schemi bellissimi!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 giu 2011, 12:19

Ciao a tutte!
oggi qui da noi piove....e meno male perche' fino a ieri c'era una calura insopportabile!

Ieri c'e' stata la festa di fine anno ed ovviamente come sapevo ho versato le mie lacrime quando ho visto sul podio Riccardo con il suo diploma e il cappello da laureato in testa!
in 2 secondi, mentre riprendevo con la telecamera ed avevo vicino mio marito che scattava foto peggio di un fotoreporter...nella mia mente sono scorsi i 3 anni di materna: quando timido timido mi piangeva come una fontana quando lo lasciavo a scuola, i suoi disegni, i suoi giochi con gli amichetti...ed infine l'ultimo colloquio con le maestre dove mi dicevano che e' maturato ed e' pronto per le elementari....si, forse lui si, ma la mamma no!!!!!!!!!!!!!!!!! :nonegiusto

mamma mia ragazze non pensavo che il tempo scorresse così veloce...insomma si sa' sono frasi fatte, quando ti docono "il tempo passa" ma quando ci si trova a vivere e ad un tratto ci si accorge che le persone crescono sotto i tuoi occhi, beh, davvero per me e' motivo di tristezza!
Logico non lo do' a vedere, ma un velo di tristezza c'e'...

Ieri hanno chiesto ai bimbi che andranno alle elementari, qual e' il loro sogno nel cassetto.
Per riccardo diventare poliziotto... :sorrisoo
fino a 1 mese fa era giardiniere...poi voleva fare il medico...ed ora poliziotto!!! :ahaha

Mi leggo gli arretrati!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 giu 2011, 14:34

BABY dai non essere triste e malinconica per la crescita (inevitabile) dei tuoi piccoli, tu solitamente sei la positiva delle novembrine, dovresti essere tu a tirarci su di morale in questo argomento...hai visto ciosa ho scritto poco piu' sopra? :fischia
sono gia' a terra io...non ho la forrza di sollevare anche te!!!! :bacio
Sei stata fortunatissima che hai trovato per entrambi lo stesso asilo, così poi al pomeriggio lì porti in spiaggia! ti avvali anche quest'anno di una baby sitter?
Mi raccomando ci contiamo che ti collegherai piu' spesso!
:bacio

LACLA concordo perfettamente con PEFFA con il caldo si mangia comunque di meno, vedrai che accadra' anche al tuo appetito di aver piu' voglia di meloni, angurie e ciliegie! :bacio

NOVEMBER non avevo visto le nuove foto che avevi inserito ad aprile!
mamma mia che bei bambini che hai! :sorrisoo
Mi spiace per Simone...speriamo si sistemi in fretta! te lo auguro!
coem e' andata a Tirana?
Si grazie, se hai dei disegni a punto croce, lì prendo volentieri....non vedo l'ora di ricameare qualcosa per la piccola! :-D

DELFI|PRINTEMPS cosa farete di bello in questo lungo we?
Siete mai state a visitare il palazzo reale?dicono abbia un parco bellissimo.... :sorrisoo

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 giu 2011, 14:37

un saluto a tutte le altre che non ho nominato e buon we a tutte!!!!!
baci

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 1 giu 2011, 17:37

Ciao Lady, cosa farò in questo lungo we? Starò a casa perchè Noemi ha la febbre :aargh Fortunatamente qui in PIemonte danno pioggia per tutti questi gg quindi non ne patiremo più di tanto, ma mi dispiace per Printemps che dovrà beccarsi la pioggia
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 giu 2011, 17:50

ciao care veramente io sono un po' stanca e mi è venuto un gran mal di testa quindi la pioggia non va troppo male perchè almeno mi riposo un po' a casa :fischia

lady palazzo reale e i giardini reali sono bellissimi, però ora come ora dovrei andare alla reggia di venaria che tutti dicono essere meravigliosa e io non ho ancora visto... :martello

anche a me fa un po' impressione la crescita dei bimbi, ma più che ale mi turba giacomo, perchè è il piccolo di casa... e poi non ce ne sono altri :buuu, però lady tu non dovresti intristirti perchè hai un meraviglioso fiocco rosa in arrivo! :cuore quindi per un bel po' puoi toglierti la voglia di bebè... :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 2 giu 2011, 22:27

Ciao carissime!

Ringrazio LADY per avermi richiamato all'ordine :cuore , ma non credete che mi sia dimenticata di voi, tutt'altro!!!!!

Facevo un conto approssimativo e ho costatato che è da più di 1 mese che non mi collego :aargh

Comunque stiamo benone anche se il mese scorso ho passato ben due faringiti (mai avuto così mal di gola in tutta la mia vita!) curate con 2 cicli di antibiotici che mi hanno buttato un po' a terra. La cosa brutta è che ho avuto parecchie visite guidate ed ero costretta a parlare quasi tutto il giorno (che dolore!).
Cecilia in questi giorni ha avuto febbre alta ma ora è guarita e domani rientra all'asilo :sorrisoo . Le gemelline tutto ok!

La cena di classe l'abbiamo fatto venerdì scorso e la recita di fine anno è stata domenica. Anche per noi consegna dei diplomi e cappello di laurea, che emozione! Come ha detto LADY, il tempo passa velocissimo, anche a me, mentre recitava, tornavano i ricordi dei primi giorni di scuola, quando era piccina e indifesa, che tenerezza!

Ora vi do una NEWS: tra un paio di settimane rivedrò BABY!!!!! Ebbene sì, il 18 giugno andremo a Bibione in un appartamento che ci ha trovato la nostra carissima Barbara! Sarà solo 1 settimana ma non vedo l'ora di partire!!!! BABY, tieniti libera qualche ora , mi raccomando!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 2 giu 2011, 22:51

LADY: Concordo in pieno con quanto ti ha consigliato FATA! Da quando sono nella casa nuova ho adottato dei piccoli stratagemmi salva tempo e fatica: stiro pochissimo (ancor meno di prima!) e come PRINTEMPS cerco di stendere alla perfezione; quando arrivano amici o parenti a cena uso una tovaglia fantastica che non occorre stirare e piatti e bicchieri di plastica molto carini e colorati; i vetri li ho lavati 6 mesi fa e sopra ci ho messo delle belle tende CHE NON SI STIRANO e SCHERMANO lo SPORCO; per il cibo sono diventata molto spartana: pastasciutta, bistecche, insalata in busta, niente di complicato (ogni tanto faccio qualcosina di più "sofisticato" e allora cucino in quantità così surgelo) ...
Quando avevo il lavoro da dipendente :buuu avevo una signora che mi aiutava con le faccende domestiche ma ora mi arrangio da sola anche se la casa è grande (ma non è che sono una maniaca delle pulizie :fischia , i pavimenti e i bagni li faccio 2 volte a settimana, di più non riesco)

PEFFA: Povero Axel per la clavicola! Ma deve essere operato? E a te cosa è successo? Che punti ti sei tolta? Scusa ma non sono molto aggiornata ....

LACLA: Complimenti per la promozione :clap :clap :clap
E queste :martello sono per il socio che fa un po' la vittima ... anche se poi si salva all'ultimo momento!
Volevo chiederti come va con la spirale? Ti provoca sanguinamenti? Io sono stata dalla gine un mese fa e mi ha ordinato la pillola CERAZETTE per "curare" i miei pseudo fibromi e anche come metodo anticoncezionale. In internet ho visto che è la pillola che danno anche a chi sta allattando perchè contiene solo la componente progestinica e non quella estrogena. Comunque ho iniziato 7 giorni fa e ho ancora perdite piuttosto abbondanti e credo che questa pillola non faccia proprio per me :buuu Vorrei tanto trovare al più presto un metodo anticoncezionale valido e sicuro perchè non ce la faccio più ad andare avanti così .....
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 2 giu 2011, 23:01

DELFI: Allora come è andata la gita del piccolo? Certo che farla di due giorni è un po' azzardato .... capisco la tua apprensione!
E Noemi sta meglio?

NOVEMBER: Come sta messo Mattia a gelosia? Ti fa qualche scenata per via di Simone? Ma non ho ben capito, Simone ha ancora il RGE o sei riuscita a curarlo?

SUN: Bellissima Barcellona! Ci sono stata 10 anni fa e mi sembra ieri :buuu Non vedo l'ora di muovermi anch'io con tutta la truppa ma ci vorrà ancora del tempo.

PRINTEMPS: Ci sono novità sul lavoro? E al socio hanno rinnovato il contratto (se non sbaglio scadeva in giugno)? Quei soldini che aspettavi sono arrivati?

FATA: Dai, non mollare! La cicogna bis può avvicinarsi da un momento all'altro :incrocini , intanto goditi la vita!

Ragazze, saluto le altre che non ho nominato , ci sentiamo presto ciao!

Bloccato

Torna a “Novembre”