GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

(Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Bloccato
Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da ishetta » 5 feb 2011, 14:54

serena73 ha scritto:FOTO DI GIORDANO
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1208537224
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore



ohhh ce l'ho anche io quel copripiumino :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da ishetta » 5 feb 2011, 15:06

Emma vuole che le legga libri in continuazione, così ieri ho preso qualche libronuovo xchè mi ero scocciata.

Edo stanotte ci ha fatto morire... si è svegliato piangendo 12000 volte... poppava, tirava le gambe, così fino alle 3: ha fatto una cacca mefitica e lì si è più o meno calmato anche se ormai era nervoso e quindi me lo sono tenuto nel letto. Così oggi per festeggiare ho fatto shopping in farmacia. Sto iniziando a dargli il reuterin, anche se magari non era una colica vera e propria male non gli fa, ho comprato anche un ciuccio da dargli xchè vedo che a mangiare così nervoso mi stimola troppo il riflesso di emissione e si ingolfa con singhiozzi e rigurgiti (alle 2.30 mi ha vomitato latte cagliato fra i capelli :vomitino )... ovviamente ho già detto al socio che si usa solo in queste occasioni. E so che ci sarà da litigare xchè lui ha il brutto vizio di usarlo proprio a mo di tappo. :x:
Ci siamo svegliati alle 10, alle 10.15 eravamo fuori casa per andare in piscina e ovviamente ci eravamo dimenticati che oggi non c'era lezione... OVVIO! Così abbiamo fatto un giro da H&M e ho preso qualche vestitino per Edo, compreso un paio di jeans con bretelle da mangiarselo di baci :bacetto e un sacco nanna con gli animali... Le coperte non le tiene, uguale a sua sorella.

Ah e per ultimo... credo di aver vinto una bella candida al seno. Ho mandato un sms alla mia consulente, venerdì mi faccio vedere xchè il doore secondo me è simile a quello che descriveva simosimo ma non so se ci sono anche sintomi fisici (non mi risulta siano obbligatori :che_dici ) ... detto questo appena mi dà l'ok attacco col blu di genziana così avrò il figlio super fashion che sembrerà il cantante dei Cure. :unghiette

E stasera dobbiamo pure andare a Bergamo... sempre che Luca stia in piedi xchè dice che ha nausea.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da printemps » 5 feb 2011, 17:24

Ishetta ma come fai a fare tutte ste cose con un neonato in casa???
Io mi stanco solo a leggerti, non parliamo poi di andare a bergamo di sera. con sto freddo, cmq buon per voi che siete pieni di vita :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da Minù » 5 feb 2011, 21:23

ho recuperato il vestito di carnevale per claudietta; è un coso rosa con le bretelline e la gonna di tulle 14,90 €; non so che vuole essere, sulla foto c'è una bimba con sto abitino e un boa rosa :pensieroso comunque devo trovare un bel paio di ali ed è fatta l'amica di Trilly :hi hi hi hi
(avevo trovato pure Trilly della Disney a €40,00 ma per fortuna ha preferito questo rosa :fischia )
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 28 gen 2010, 16:59

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da ci85 » 5 feb 2011, 21:45

vi auguro una serena notte ragazze............bentornata Serena!!!!!!!!!! :cuore
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 28 gen 2010, 16:59

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da ci85 » 5 feb 2011, 21:46

Giordano è splendido!!!!!!! :emozionee
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da printemps » 5 feb 2011, 22:27

Chissà che carina Claudia "amica di Trilly" tutta rosa fuxiaN!!! :cuore
Mi raccomando, foto! Anzi sfilata su skype :ahaha
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da ishetta » 6 feb 2011, 12:00

Buongiornooooo :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da Minù » 6 feb 2011, 19:25

buonasere mamme belle :sorrisoo
siamo stati dai miei in campagna oggi: 18 gradi :-D sembrava una giornata primaverile, che meraviglia.
il piccolo ronfa e Pulce ha chiesto la fiaba al papino quindi per un paio d'ore dovrei essere libera :hi hi hi hi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 28 gen 2010, 16:59

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da ci85 » 6 feb 2011, 20:04

sera ragazze.........da quando sono rientrata da Disneyland sono parecchio sull'agitato...domani vado in erboristeria a prendere il tiglio..speriamo che mi aiuti a calmarmi (tra nonni,lavoro,salvo che verrà - con tutte le preoccupazioni del lavoro - e una serie di cose...)...mi capita spesso che mi manchi il respiro e che senta proprio battere il cuore forte...la notte fatico ad addormentarmi e mi sveglio nel pieno con 2 occhi spalancati....e penso penso penso :buuu scusate se passo poco
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 28 gen 2010, 16:59

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da ci85 » 6 feb 2011, 20:05

Minù ha scritto:buonasere mamme belle :sorrisoo
siamo stati dai miei in campagna oggi: 18 gradi :-D sembrava una giornata primaverile, che meraviglia.
il piccolo ronfa e Pulce ha chiesto la fiaba al papino quindi per un paio d'ore dovrei essere libera :hi hi hi hi
che meraviglia!!Anche qui oggi 15°...stamattina ho lavorato e pomeriggio dal nonno..me lo sono goduta ben poco :che_dici
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 28 gen 2010, 16:59

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da ci85 » 6 feb 2011, 20:07

Minù ha scritto:ho recuperato il vestito di carnevale per claudietta; è un coso rosa con le bretelline e la gonna di tulle 14,90 €; non so che vuole essere, sulla foto c'è una bimba con sto abitino e un boa rosa :pensieroso comunque devo trovare un bel paio di ali ed è fatta l'amica di Trilly :hi hi hi hi
(avevo trovato pure Trilly della Disney a €40,00 ma per fortuna ha preferito questo rosa :fischia )
che bellissima!!!!!!!Miraccomando foto!!!Anche ninì vestirai?? :emozionee
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 28 gen 2010, 16:59

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da ci85 » 6 feb 2011, 20:11

ishetta ha scritto:Buongiornooooo :sorrisoo
Ciao Patrizia :sorrisoo hai scoperto poi se è candida o no? :incrocini
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da Minù » 6 feb 2011, 20:17

ciao ci, :sorrisoo No Ninì non lo vestirò, tanto no devde andare da nessuna parte :hi hi hi hi
quanto alla tua ansia... non posso aiutarti :fischia pure a me, quando mi piglia, mi piglia. C'è poco da fare
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da M76 » 6 feb 2011, 20:30

sera!
anche da noi ieri e oggi bellissime giornate.
biceclettata di 3 ore tutti e 4. e stasera erano cotti.
preso vestito di buzz x ale, ieri se l'è tenuto su tutto il giorno.. tropo carino.
Aurora vuole la winx, domani vado.

Ci, non ti so aiutare, ma già magari qualcosa dell'erboristeria ti può servire.

ISh, ripeto, EDO è bellissimo!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da ishetta » 6 feb 2011, 20:38

ci85 ha scritto:
ishetta ha scritto:Buongiornooooo :sorrisoo
Ciao Patrizia :sorrisoo hai scoperto poi se è candida o no? :incrocini
non c'è nessun esame da fare per saperlo anche xchè Edo ce l'ha asintomatica. Domani vado in farmacia e inizio la cura... e intanto è già arrivata sull'altra tetta e soffro da cani :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da ishetta » 6 feb 2011, 20:39

ci, magari un po' di valeriana.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14837
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:53

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da M76 » 6 feb 2011, 20:47

urca ish, accidenti, non c'è niente che attenua il dolore?
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da Minù » 7 feb 2011, 9:06

'giorno
sono già ko. dopo qualche giorno di tregua, stanotte alle 3.30 è arrivata in camera ed è partito un capriccio super perché non voleva tornare a letto. Alle 4.00 sono riuscita a tornare nel mio letto dopo pianti e strepiti e mio marito non si è accorto di nulla :domanda
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!

Messaggio da printemps » 7 feb 2011, 9:28

Anche io nottataccia, ciccetti entrambi febbricitanti... ora li ho messi un pochino alla wii a fare la gara di macchinine perchè... strano a dirsi... devo lavorare :-D :-D :-D
devo scrivere una relazione!!!!!
Buona settimana a tutte :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

Bloccato

Torna a “Novembre”