GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Bloccato
fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da fede80 » 25 dic 2010, 16:42

Buon Natale!! :cuore :bacio
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!

Messaggio da Enrica73 » 26 dic 2010, 21:20

Avete festeggiato bene?
Noi abbiamo passato uno splendido Natale in famiglia con zie varie, cugini, pupetti assortiti :emozionee
La seconda parte è andata meno bene. Dai suoceri oggi eravamo soltanto noi. La sorella di Gianluca si è offesa per una sciocchezza, ha minacciato di andare a fare il Natale in montagna con amici e non con la famiglia. Io ho provato a chiamarla ma non mi ha risposto nè a casa nè sul cellulare. Quando suo marito ha detto a mia suocera che pensavano di richiamarmi, alcuni giorni dopo, la mia idola ha risposto "Lasciate perdere". Conclusione: Gianluca e sua sorella non si parlano da una decina di giorni, lei è andata dai suoi genitori a pranzo ieri ed hanno aperto i regali (anche nostri) ma non ci ha nemmeno telefonato per dirci se a Giulia fossero piaciuti :che_dici Oggi siamo andati a pranzo noi, abbiamo aperto i regali. Io ho chiamato per ringraziare, ma ho potuto parlare solo con mio cognato, lei non era disponibile. Che barba :aargh
Quello che mi fa sclerare è che è partito tutto da una mega sciocchezza e ora Gianluca ha deciso che lui da sua sorella non va più :urka :sberla: Ho provato a farlo ragionare, a dirgli che prendere decisioni drastiche mi sembra sciocco e controproducente, ma per ora non lo smuovo di un millimetro :martello Lei è peggio di lui, perché nemmeno davanti al mio gesto (già due volte) di avvicinamento ha la minima reazione :bomba
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E S

Messaggio da Dubbiosa » 27 dic 2010, 9:56

Ciao a tutte!!! :bacio :cuore coem sopno andate le feste? avete festeggiato bene? che avete ricevuto? e i bimbi?
i nostri novembrini sono stati contenti dei regali? :sorrisoo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 27 dic 2010, 12:06

Buongiorno!
Le feste sono andate bene e i bimbi hanno ricevuto tanti regali!
Lucy: Sapientino Junior, Sapientino PrincipesseDisney, MiniPony StarSong, libretto sonoro Winnie, set da the HelloKitty, Coperta e cuscino PrincipesseDisney, Tombola degli animali, Sacchettino e borraccia per l'asilo, marionetta Zebra, librone puzzle, abbigliamento.
Claudio: Dinosauro Dodo, Garage auto, Playset auto, Cubotti, Trenino di legno, Pallone da calcio di pezza, abbigliamento.
Io: corpetto rosso con effetto pizzo nero (sexy :spiteful: ), collana, tovaglioli natalizi, profumo per casa alla lavanda e creme just.
Richy: 11gg di "ferie".
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 27 dic 2010, 12:21

tuo marito se la sta spassando proprio..beato lui :ahah :ahah :ahah

io 10 minuti esco e vado a lavoro..oggi finisco alle 23 e 30 :impiccata:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 27 dic 2010, 12:22

e dimenticavo, ho febbre e raffreddore :congratulations:

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 27 dic 2010, 14:13

Silvia... le "ferie" tra virgolette di Richy se sono come quelle di Vincenzo che non sa rassegnarsi alle "ferie"... stiamo messe bene!!!

non so voi, ma lui si sente un uomo in gabbia... ma qui fa freddo e non abbiamo i "parenti" che ci "distraggono"...

meno male che oggi porta Chiara al cinema e si distraggono... ed io mi rilasso con Marco, poi domani abbiamo la visita in ortopedia + missione tutori in officina ortopedica... insomma c'è da fare!!!

Anche i miei bimbi sono stati riempiti di regali... almeno x queste vacanze abbiamo tante cose da fare....
Marco ha avuto persino il trenino elettrico cavalcabile e si diverte un mondooooooooooooooo :)

Baci a tutte
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 27 dic 2010, 14:14

Dubbiosa ha scritto:e dimenticavo, ho febbre e raffreddore :congratulations:
Ambra anche se leggerai domani spero tu stia meglio....

:coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 27 dic 2010, 14:50

dub anche da parte mia tante :coccola

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 27 dic 2010, 14:57

Ambra mi dispiace :coccola

Le ferie di Richy sono AST.FAC... è in maternità facoltativa :fischia altrimenti non gliele avrebbero mai date in questo periodo.. chissà il capo come rode :prr

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 27 dic 2010, 15:04

Regali:
Matteo: puzzle Disney a scorrimento, macchina telecomandata Chicco, set di colori e timbrini Toy story, diversi libri, banco da lavoro in legno, dinosauro, gioco Lynx di Winnie Pooh, Domino di Winnie Pooh, due scatole Lego Duplo di Cars, libro musicale di ScoobyDoo, abbigliamento e soldi
Alessia: libretti, gioco in legno con gli animali ad incastro, confezione Clemmy di Hello Kitty, bambola con carillon, chitarra con le suonerie, abbigliamento, librone della fattoria con vari libretti ad incastro, bruco appendiabiti colorato con il suo nome, gatto di legno fatto di anelli impilabili a scalare
Francamente persino troppi..... (e non sono nemmeno sicura di averli ricordati tutti :che_dici )

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 27 dic 2010, 18:52

Ciao a tutte...prima tranche di feste finite...ci si mette tanto a "prepararle" (tra regali e pranzi) e poi in un attimo volano :buuu

Regali

Giulio ho ricevuto:

- set delle pulizie con aspirapolvere
- vascello dei pirati
- spada jedi
- set di fucili e pistole
- castello dei cavalieri
- scatola disegni di Ben 10

Noemi ha ricevuto:
- passeggino con bambolotto
- ovetto con bambolotto
- giocattolo con volante
- un paio di bambole
- borsetta di Hello Kytty
- collana

La cucina e la casetta li teniamo come Jolly sorpresa x l'operazione di Giulio :coccola

Enrica...tu gliela hai già data?
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 27 dic 2010, 18:54

ah...oggi x caso ho notato che NOemi ha tagliato il 3° canino ed il secondo premolare...e devo guardar meglio se ce ne sono altri di nuovi :perplesso

Caspita...siamo a quota 13 denti...di qs. passo a 18 mesi ha la dentiera completa :-D :ahaha

Giulio pur iniziando presto come lei (a 5 mesi)...ha finito tardissimo...i molari quasi a 3 anni :x: ...ed i canini verso i 2 anni

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 27 dic 2010, 18:56

Anna... :incrocini x le visite di domani...che figo il trenino elettrico :-D :clap

Dub... :coccola x la febbre

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 dic 2010, 9:45

Buondì a tutte!!

13 denti?? caspita, Noemi è uno squaletto :ahaha :ahaha :ahaha

Anna :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 28 dic 2010, 14:47

claudia sì la casetta gliel'abbiamo data subito e sono impazziti entrambi!!!!!!!!! Alla mattina, dopo colazione, Matteo chiama "Alessia, vieni a giocare nelle palline con me?" :emozionee

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 28 dic 2010, 14:53

dub stai meglio? :cuore

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 28 dic 2010, 15:45

Si direi che oggi va decisamente meglio, grazie :bacio ..poi sono di riposo per cui riesco a riprendermi un pò :sorrisoo

Sophie ha ricevuto (fra tutti eh!)
- bambola (è una nenuco e ci sarebbe scritto 3+ ma quelle morbide per bebè non mi ispiravano :fischia)
- passeggino per la bambola..fighissimo perchè è la riproduzione in scala di quello che ha lei vero :-D
- borsetta per il passeggino
- gioco ad incastri
- clemmy
- lavagnetta crayola per disegnare
- vestito + scarpe
- poltroncina delle principesse disney che si trasforma in sacco a pelo
- play set dei little people
- libretti
- scivolo

aiuto :urka

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 28 dic 2010, 23:40

ammazza quanti regali!
noi abbiamo passato un Natale così così perchè causa influenze (di adulti, i bambini stanno benone) abbiamo fatto un pranzo a metà...mancavano un po' di parenti tra cui i miei nonni...
insomma, un Natale un po' tristino...
come regali Izzy ha avuto la 500 di Barbie, memory, una specchiera con robette varie da mettere nei capelli, un vestito, 2 paia di scarpe, dei libri e il dvd della bella e la bestia. Poi qualche soldino...
Max ha avuto uno xilofono, dei libricini, un gilet, dei pupazzi vari bellissimi dall'Australia e delle macchinine.
Io e Alex abbiamo ricevuto qualche soldino dai parenti ma non ci siamo regalati nulla.

Una domanda: l'altro ieri sono andata a fare la visita ginecologica e il dottore mi fa" ma sei sicura che il latte ti è andato via del tutto?" e io "ma certo, ho smesso di allattare il 5 ottobre!" e lui "adesso vediamo": praticamente mi ha "spremuto" ed è venuto fuori il colostro :domanda
allora ha detto che ho ancora prolattina in circolo e che non va bene, e che devo prendere due pastiglie per farmi andare via del tutto il latte. Io però non le ho prese...non mi va sta cosa di usare sempre medicine per tutto...io lascerei andare via da solo il tutto, in modo naturale. Premetto che di latte non ce n'è più, ma solo un po' di colostro. Secondo voi che devo fare? le devo prendere ste pillole? Io non ho nessun tipo di problema così...
mah...

buonanotte! Ho finito adesso di studiare :impiccata:
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 29 dic 2010, 10:33

Buongiorno.
Se tutto va bene oggi è l'ultimo giorno di lavoro per quest'anno!!!

Fede piuttosto che prendere le pastiglie (non lo farei nemmeno io) andrei dal medico di base e fare il controllo della prolattina nel sangue. Mi sembra che ti fanno stare a "riposo" un'ora e poi ti fanno il prelievo, quindi ci vuole un pò... ma almeno sai a che livello è. In effetti la prolattina troppo alta in circolo non va bene, soprattutto se stai cercando una gravidanza ma non credo sia il tuo caso. Io davvero farei il prelievo, ci metti un'oretta ma almeno ti sei tolta il pensiero. Se poi fosse davvero alta ci penserai. :ok

Bloccato

Torna a “Novembre”