GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO SEMBRI APPENA NATO MA 3 ANNI HAI FESTEGGIATO!

Messaggio da garden » 22 ott 2010, 19:50

ishetta ha scritto:Garden ma per la clamidia cosa devi fare a Livio? :incrocini
niente di che, una semplice cura antibiotica di 3 giorni che ha già fatto ed ha funzionato. E io che pensavo alla temperatura, all'umidità dell'aria...io non ci sarei mai arrivata.

anche Aida fa storie ma per stare con me e "scaccia" il papà e la cosa mi irrita molto perchè lui si impegna ed è molto più presente ormai e quindi ci resta male.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 ott 2010, 20:14

kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:KK Emma è sempre stata così. Ti capisco, io ormai ci ho fatto il callo. Oggi alle 5 ha fatto la cacca e non voleva che le facessi il bidet xchè lei vuole il papà e stop.
E il primo che mi dice che ad allattarli a lungo diventano mammoni parte lo sputazzo :che_dici
io sono sconvolta perchè prima c'ero solo IO ... ora effettivamente mi vede sempre con edo ... anche oggi la sceneggiata è partita perchè si è svegliata dal sonnellinp ed io sono andata da lei con la tetta in bocca ad edo ( :hi hi hi hi ) ... e poi come dicevo mio marito si alza alla notte perchè spesso io ho edo attaccato ..insomma lui si può dedicare a lei come io non posso + : in modo eslusivo ... ed in tutto ciò appena edo è sazio e tranquillo lo lascio ai miei x dedicarmi a lei ... ma come vedi appena mi vede con lui partono i capricci ... :buuu :buuu
kk però è abbastanza normale se consideri che prima eri solo x lei.
Io ho già la testa fasciata xchè nonostante emma non mi caghi di striscio (dalla nascita eh :che_dici ha sempre preferito lui) so già che appena ci sarà il fratellino sarà la guerra. Speriamo sia papone pure questo :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 ott 2010, 20:15

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:Garden ma per la clamidia cosa devi fare a Livio? :incrocini
niente di che, una semplice cura antibiotica di 3 giorni che ha già fatto ed ha funzionato. E io che pensavo alla temperatura, all'umidità dell'aria...io non ci sarei mai arrivata.
ma in effetti anche io non sapevo che la clamidia può colpire l'apparato respiratorio. :domanda
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 22 ott 2010, 20:23

Kikka devi essere molto paziente, purtroppo è abbastanza normale nella situazione in cui sei ora.Nonostante Fede non mi abbia dato grossi problemi con la nascita di Giancarlo aveva questi scatti di gelosia e cercava il papà. :incrocini
Io mi sentivo sconfitta ma ho imparato poi a gestire la cosa e a pensare che era una cosa che sarebbe passata.Infatti Per poi è stato così anche se mi sono sempre sentita frustrata quando accadeva.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 22 ott 2010, 20:30

Amnio rimandata a lunedì alle 18. la genetista che doveva prendere il prelievo e portarlo al proprio laboratorio non è potuta venire sembra per un lutto improvviso!! e che chezz :aargh :aargh
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 22 ott 2010, 20:42

I miei invece non hanno mai chiesto il babbo ma sempre MAMMAAAAAAAAAAAAAAAA entrambi e a gran voce, e come faceva notare Ishetta di latte materno ne hanno preso pochissimo, sono andata di LA dopo 20 gg/un mese eppure SONO MAMMONISSIMI!!! Quindi latte materno=mammoni è una ca... mostruosa!!
Però mi permetto di essere anche io un po' mamma orgogliona... Ale nonostante mammonismo mi ha chiesto sabato scorso di andare a dormire dal suo amichetto... io ho accettato e lui è andato col suo bel trolley... tutto contento, ha dormito tutta notte senza mai chiedere di noi, è stato bravo ed educatissimo a detta della mamma (che poi è un'amica) ed io ne sono molto felice. Era la prima volta che non dormiva a casa, e anche la prima volta che non dormivamo sotto lo stesso tetto a parte quando ero in ospedale per Giacomo. E' proprio cresciuto il mio ciccetto :emozionee

Clo Povera genetista abbi un po' di pietà, dai che lunedì andrà benissimo lo stesso :incrocini :incrocini :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 22 ott 2010, 20:44

ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:KK Emma è sempre stata così. Ti capisco, io ormai ci ho fatto il callo. Oggi alle 5 ha fatto la cacca e non voleva che le facessi il bidet xchè lei vuole il papà e stop.
E il primo che mi dice che ad allattarli a lungo diventano mammoni parte lo sputazzo :che_dici
io sono sconvolta perchè prima c'ero solo IO ... ora effettivamente mi vede sempre con edo ... anche oggi la sceneggiata è partita perchè si è svegliata dal sonnellinp ed io sono andata da lei con la tetta in bocca ad edo ( :hi hi hi hi ) ... e poi come dicevo mio marito si alza alla notte perchè spesso io ho edo attaccato ..insomma lui si può dedicare a lei come io non posso + : in modo eslusivo ... ed in tutto ciò appena edo è sazio e tranquillo lo lascio ai miei x dedicarmi a lei ... ma come vedi appena mi vede con lui partono i capricci ... :buuu :buuu
kk però è abbastanza normale se consideri che prima eri solo x lei.
carmpan ha scritto:Kikka devi essere molto paziente, purtroppo è abbastanza normale nella situazione in cui sei ora.Nonostante Fede non mi abbia dato grossi problemi con la nascita di Giancarlo aveva questi scatti di gelosia e cercava il papà. :incrocini
Io mi sentivo sconfitta ma ho imparato poi a gestire la cosa e a pensare che era una cosa che sarebbe passata.Infatti Per poi è stato così anche se mi sono sempre sentita frustrata quando accadeva.
avete ragione ... ed io razionalmente so che sbaglio a prendermela così ... ma come è viscerale l'amore che provo per i miei figli così questa "sostituzione" e/o preferenza che accorda al papà mi fa star male ... mi prende lo stomaco ... è dfficile da spiegare .. mi viene un groppo alla gola ... spero di riuscire a gestirlo meglio col passare del tempo ... e soprattutto che si attenui ( :hi hi hi hi )
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 22 ott 2010, 20:45

nota positiva della giornata: sono "solo" a +3kg :spiteful: :spiteful:
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 22 ott 2010, 20:47

dimenticavo ... grazie ragazze ... :cuore :bacio :cuore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 ott 2010, 20:51

printemps ha scritto:I miei invece non hanno mai chiesto il babbo ma sempre MAMMAAAAAAAAAAAAAAAA entrambi e a gran voce, e come faceva notare Ishetta di latte materno ne hanno preso pochissimo, sono andata di LA dopo 20 gg/un mese eppure SONO MAMMONISSIMI!!! Quindi latte materno=mammoni è una ca... mostruosa!!
Ecco: a me continuano a dire che Edo non dovrà essere allattato come Emma xchè i maschi sono più mammoni. Stamattina ne parlavo con l'ostetrica e si è messa a ridere xchè fino a 70/80 anni fa nessuno si sarebbe mai permesso di fare 'ste osservazioni. D'altronde i bimbi di che hanno bisogno se non di amore e di latte? Diceva la Montessori.... :fischia
Poi che non si possa o non si voglia è tutt'altro discorso e ben vengano i progressi della scienza in tal senso, ma a me fa molta paura quando la Natura viene considerata cosa sorpassata.
printemps ha scritto: Però mi permetto di essere anche io un po' mamma orgogliona... Ale nonostante mammonismo mi ha chiesto sabato scorso di andare a dormire dal suo amichetto... io ho accettato e lui è andato col suo bel trolley... tutto contento, ha dormito tutta notte senza mai chiedere di noi, è stato bravo ed educatissimo a detta della mamma (che poi è un'amica) ed io ne sono molto felice. Era la prima volta che non dormiva a casa, e anche la prima volta che non dormivamo sotto lo stesso tetto a parte quando ero in ospedale per Giacomo. E' proprio cresciuto il mio ciccetto :emozionee
di già? Escono di sera già così presto? No no no non sono pronta :che_dici :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 ott 2010, 20:54

kk751 ha scritto: avete ragione ... ed io razionalmente so che sbaglio a prendermela così ... ma come è viscerale l'amore che provo per i miei figli così questa "sostituzione" e/o preferenza che accorda al papà mi fa star male ... mi prende lo stomaco ... è dfficile da spiegare .. mi viene un groppo alla gola ... spero di riuscire a gestirlo meglio col passare del tempo ... e soprattutto che si attenui ( :hi hi hi hi )
Beh lo capisco xchè anche io ho sempre portato 'sta sorta di gelosia... poi ho capito i lati positivi della cosa :spiteful:

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 22 ott 2010, 21:12

:ahaha :ahaha scusa, ma mi fai ridere!

comunque anche il mio è papà - dipendente! quindi consolatevi!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 22 ott 2010, 21:41

Cmq anche a me, a parte pochi momenti iniziali di richiesta papy,succede che vogliano sempre me e non crediate sia il max.
Ci sono momenti in cui vorrei che chiedessero del padre per dormire, per mangiare!
Il papà lo adorano ma per le cose "pratiche "vogliono me :che_dici a
Con il tempo imparerai che questa tendenza a volere il papy ti tornerà utile :spiteful: :fischia
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 ott 2010, 21:53

ecco però ogni tanto vuole anche me: per tagliarle le unghie :che_dici

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 22 ott 2010, 22:03

ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto: avete ragione ... ed io razionalmente so che sbaglio a prendermela così ... ma come è viscerale l'amore che provo per i miei figli così questa "sostituzione" e/o preferenza che accorda al papà mi fa star male ... mi prende lo stomaco ... è dfficile da spiegare .. mi viene un groppo alla gola ... spero di riuscire a gestirlo meglio col passare del tempo ... e soprattutto che si attenui ( :hi hi hi hi )
Beh lo capisco xchè anche io ho sempre portato 'sta sorta di gelosia... poi ho capito i lati positivi della cosa :spiteful:
infatti io sono qui al PC e lui in cameretta che cerca di addormentarla ... :prr :hi hi hi hi

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 22 ott 2010, 22:06

kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:
infatti io sono qui al PC e lui in cameretta che cerca di addormentarla ... :prr :hi hi hi hi
e comunque so che la "riconquisterò" appena uscirà il suo lato "femminile" ... in questo campo mio marito non può competere ( :fischia )

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 22 ott 2010, 22:59

'Sera!
Anche Lucy è molto attaccata a papà, ma se è in crisi c'è solo Mamma.

Noemi per la Clamidia non so che dire... sarà un ceppo invincibile :urka
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 22 ott 2010, 22:59

vado a nanna ... :048-Buonanotte1:

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 ott 2010, 9:58

Buongiorno :sorrisoo
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 23 ott 2010, 10:47

Buongiorno,

adesso ho capito perche' bea ha la mammite,perche' l'ho allattata 9 mesi :ahah
Bea oltre a non volere andare con il padre non va piu' neanche con il nonno che ha sempre adorato ,le nonne non le caga proprio quindi rimango sempre e solo io :buuu

kikka :coccola come ti hanno detto le altre e' solo un periodo

Garden pure la clamidia a Livietto,povero

Clo :incrocini per lunedi'

Ieri all'uscita dell'asilo una mamma di un compagno di Bea ci ha invitate a casa sua,e' stato un bel pomeriggio i bimbi hanno giocato,litigato e pianto e noi abbiamo parlato e parlato
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

Bloccato

Torna a “Novembre”