GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Bloccato
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan

Messaggio da printemps » 16 apr 2010, 10:28

Nat Ti capisco, Giacomino in questi gg mi sta facendo girare le balls a mille, fa capricci, mi dà degli schiaffoni, urla... quando andiamo a prendere e portare Ale mi vergogno perchè mi tocca portarlo via di forza mentre strepita perchè non vuole più venire via!
Printemps e i suoi Ciccetti

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ai novembrini '05: sole, mare e fantasia..ogni sf**a portan via..

Messaggio da peffa » 16 apr 2010, 13:23

Buongiorno!

Printemps, Giacomo mi ricorda tanto Axel :che_dici Però devo dire che dopo la nostra vacanza lo vedo un po' meno capriccioso...Forse perché gli abbiamo dato tante attenzioni e si è un po' riequilibrato :domanda
La pediatra mi ha dato 2 medicine per Lisa e se non passa coprocoltura :x: che io non ho mai fatto, speriamo che non ce ne sia bisogno. Ma ha detto che potrebbe essere un parassita che non se ne va... Infatti, ha la curva di crescita è calata molto rispetto all'ultimo peso 2 mesi fa, probabilmente ha perso molto in quest'ultimo periodo. ma già l'avevo notato.

Questo fine settimana dovremo preparare la casa per l'arrivo dei miei suoceri. Abbiamo deciso di risistemare al volo la stanza degli ospiti, però non in maniera definitiva. Io sono sempre molto indecisa su come organizzare gli scarsi spazi che abbiamo. Uffa, voglio cambiare casa....

Notizie di Baby???
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 apr 2010, 13:41

Notizie di Baby io non ne ho, vorrei mandarle un sms ma devo ancora ricaricare il cellulare... Baby spero tu sia rientrata a casa e stia bene!

Peffa Di solito Giacomino è abbastanza bravino, in questi ultimi gg però è impazzito e io non lo sopporto più... in questo periodo non sono molto paziente e forse lui lo sente perchè dà il peggio di sè...
Quanto si fermano i suoceri? Che fortuna però avere una camera degli ospiti, perchè vorresti cambiare casa?
Tanti :incrocini per la pancina di Lisa!!

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 16 apr 2010, 14:21

Vi 'giro' il messaggio che ho ricevuto ieri da Baby:

Sono rientrata ieri (quindi mercoledì), i bimbi si sono attaccati come cozze, che bello essere a casa :sorrisoo ! Io sto bene, sto aspettando il prelievo ....
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 apr 2010, 14:51

Ooohhh meno male, grazie Fata, ero un po' in pensiero... ciao Baby, come diceva una vecchia canzone napoletana, 'sta casa aspetta teeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :sorrisoo

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 16 apr 2010, 15:01

Grazie Fata!
Sono contenta che Baby sia a casa con suoi bimbi.
Printemps, la stanza per gli ospiti è un buco, non è neanche abitabile, per farci entrare il letto a una piazza e mezzo, dobbiamo spostare provvisoriamente l'armadio dei bambini perché altrimenti non ci starebbe. In pratica è la stanza dove io lavoro, il mio cubicolo :sorrisoo
Forse è vero che i bimbi sentono il nervosismo dei genitori, però a volte una si innervosisce perché i bimbi sono un po' più isterici del solito.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 apr 2010, 15:10

peffa ha scritto:Grazie Fata!
Sono contenta che Baby sia a casa con suoi bimbi.
Printemps, la stanza per gli ospiti è un buco, non è neanche abitabile, per farci entrare il letto a una piazza e mezzo, dobbiamo spostare provvisoriamente l'armadio dei bambini perché altrimenti non ci starebbe. In pratica è la stanza dove io lavoro, il mio cubicolo :sorrisoo
Forse è vero che i bimbi sentono il nervosismo dei genitori, però a volte una si innervosisce perché i bimbi sono un po' più isterici del solito.
Hai ragione, infatti io mi sto innervosendo parecchio... perchè i miei oggi mi fanno girare le balle più di ieri... sarà la primavera???????? :impiccata:

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 apr 2010, 15:15

Mi stan girando talmente che mi son messa a fare pulizie extra... anche se vorrei solo appisolarmi sul divano e basta... e poi mi vedo brutta... vorrei avere il tempo almeno di farmi un po' di manicure, niente di che... fai da te...
che giornataccia :che_dici
Poi ieri mi ha scritto una email una mia vecchia amica (se così possiamo chiamarla), e io avrei voluto dirle alcune cose invece non ci sono riuscita, anzi non mi è passato nemmeno per la testa... poi però ci ripenso e mi viene il nervoso... ma perchè non potevo dirle quello che pensavo veramente??? Alla fine glisso sempre e via così... e poi mi rimane tutto lì sul gozzo
UFFA scusate, mi rendo conto che mi sfogo spesso con voi ma certi pomeriggi o mattine in cui sono a casa sono così lunghi coi bimbi e tante volte voi siete l'unica compagnia... spero di non rompervi troppo le scatole ma se mi date il permesso continuerò a esprimermi un po' almeno con voi...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 16 apr 2010, 15:30

Printemps, sfogati pure! Poi ti capisco, anche io sono sempre a casa tutto il giorno. La differenza è che io non ho i bimbi, perché in teoria dovrei lavorare.
Per la tua amica, ci sono alcune persone a cui si può dire la verità, più o meno con tatto, con altre persona, davvero, io penso che a volte non vale nemmeno lo sforzo. Certo, così si raffredda il rapporto, però in certi casi non si può fare diversamente. Se pensi che ne valga la pena, riscrivile, altrimenti, non ci pensare più, che poi ti innervosisci ancora di più e poi Giacomo lo sente!!!

Ti senti brutta? Anche questo penso sia normale, anche a me succede. Figurati che perfino mio marito quando ero in Egitto mi ha detto che al ritorno era meglio iniziare la dieta (due persone mi hanno chiesto se sono di nuovo incinta :buuu ), però mi basta poco per sentirmi meglio. Ad esempio, ora sono abbronzata e mi sento più carina. Pensa che tra poco inizia l'estate e d'estate siamo tutte più belle :-)

Tra l'altro ho preso l'anticellulite della BioNike, mi pare che qualcuna di voi lo usa. Puzza un po' ma speriamo che serva a qualcosa

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 apr 2010, 15:42

Grazie Peffa, hai ragione, anche io aspetto l'estate per vedermi un po' più carina...
hai ragione anche sull'amica, ormai è andata, meglio non pensarci più, se capiterà un'altra occasione cercherò di dirle ciò che sento, ma non credo capiterà, lei non si fa mai viva. Pensavo che oggi nevicasse dato che mi ha scritto! :fischia
Sono d'accordo anche sul fatto che ad alcune persone non vale la pena di dire nulla tanto non serve. Non so bene in quale categoria si situi lei, ma finchè non lo capisco non ci penso più.
Grazie Peffa :bacio

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 16 apr 2010, 16:29

:bacio anche a te

Vado a fare la spesa e a prendere i bimbi.

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 16 apr 2010, 18:28

CIAO A TUTTE!!!
vediamo se mi ricordo un po' tutto quello che avete scritto (non ho preso appunti .. in genere lo faccio!!!!)
intanto sono contentissima che BABY sia tornata a casa, grazie FATA del msg!!!

PER lo STIRO non lo so : son prorpio negata a stendere lo so, ad esempio mia suocera e' btravissima, lei gia' e' brava a stirare ma stende pure benissimo :che_dici

CARTONI i miei invece vanno d'accordissimo!!!! almeno su questo!!!!

PRINTEMPS magari e' un periodo e anche Giacomino deve farsi sentire .. almeno spero :hi hi hi hi :hi hi hi hi
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 16 apr 2010, 23:24

Ciao a tutte!

Sono contenta per BABY che è tornata a casa !!!!!!!!!!!! Fatti sentire, cara, appena puoi ovvio .... :cuore

Vorrei tanto collegarmi di più a Gol e avere un po' di tempo tutto per me!
Da quando sono a casa dal lavoro, ho più lavoro di prima!!!! Andare in ufficio mi serviva per "prendere una boccata d'aria" e ora questa full immersion in versione casalinga mi stanca parecchio .... mi godo le bambine al 100%, questo sì, ma averle a casa tutte e tre (Cecilia non va ancora all'asilo, ora gira la varicella e per ora non ho nessuna intenzione di farla contagiare!) mi mette a dura prova. E' soprattutto Cecilia che mi fa tribolare, se avessi solo le gemelle sarebbe una pacchia!

BUCATO STESO: Io non stiro mai! Ho una signora che mi stira, ma negli ultimi tempi ho seguito proprio le indicazioni che diceva PRINTEMPS, così ho la metà delle cose da far stirare. Inoltre mi hanno regalato l'asciugatrice :yeee e così i panni rimangono più morbidi e meno stropicciati. L'unico grattacapo sono le camicie di mio marito ... ha le stesse abitudini del socio di SUN, cioè CAMICIA FOREVER!
Anch'io come LADY sto attenta alle magliette che compero ... W la lycra e il poliestere!

PEFFA: Anche le mie piccole si sono prese nuovamente l'influenza intestinale, la pediatra mi diceva che ci sono tanti casi di recidive. Ora in teoria siamo a posto, ma ancora non do il latte vaccino, solo quello di crescita.

Un salutone a tutte!
A presto
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 17 apr 2010, 21:48

Ragazze ciao, passo veloce per un salutino.
CECIL: ciao carissima, che mito che sei!!!
PRINTEMPS: ma lo sai che con gli anni ho imparato una bella cosa??? L'indifferenza, sì lo so puo' sembrare brutto, ma io non mi rovino più la vita per colpa di altre persone, che tra l'altro dovrebbero essere mie amiche. Chiudo, stop basta. Dammi retta non rovinarti le giornate, coltiva le amicizie che meritano di essere coltivate e tralascia il resto :sorrisoo .
Sono contentissima che la nostra BABY sia a casa :sorrisoo .

Vi saluto belle, buona serata.

P.S: allora ci state pensando al raduno??
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 apr 2010, 9:04

Ciao carissime, buona domenica... qui il tempo fa un po' schifo e noi dobbiamo fare un anticipo di festeggiamento del mio compleanno in un agriturismo... speriamo migliori un po' perchè non posso tenere i bimbi tutto il tempo del pranzone chiusi dentro al ghvkjpok, jkh--joPjmn,mllkmmm kllll nnnnnnnnnnnnn nnnnnnnn ristorante!
Scusate c'è stato un intervento di ciccetto :hi hi hi hi 666yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy gggggggggggggggggg gggggggggggg

Nat Hai ragionissima sulle amicizie! :ok
Che farete domani col maritino? Quanti anni compie??
Si è calmata la Ally?? Giacomo un po' meglio, però... ho paura della settimana! Vedremo...

Raduno Pure io come Lacla non saprei proprio che posto indicare, siamo abbastanza dislocate qua e là... e anche per noi, oltre un'ora o ora e mezza, è troppo. Non so come si possa fare :perplesso

Baby Io non vedo l'ora sia luglio perchè finisca la terapia, per fortuna nella bella stagione il tempo passa più in fretta e quest'anno spero passi ancora più veloce! :incrocini :cuore Come stai?

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 18 apr 2010, 10:52

buongiorno (sebbene il tempo sia proprio brutto ...) ...
ieri non sono mai riuscita a collegarmi !!! sigh sigh
cmq auguro un buon festeggiamento a PRINTEMPS in primis, spero li' il tempo sia meglio di qui anche se da quello che dici non pare ...

per quanto riguarda le magliette io invece devo stare sempre attenta che siano naturali , di cotone, seta o che ... purtroppo una volta avevo acquistato dei pantaloni (tra l'akltro di marca) che contenevano qualcosa tipo polistere poliubetano o qualcosa del genere e mi hanno provocato un'allergia pazzesca che mi ricordo ancora adesso (con una dissenteria tra l'altro senza precedenti)
quindi mi tocca stirar!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 18 apr 2010, 14:13

Buona domenica e tutte e soprattutto buon festeggiamento a Printemps! :yeee

Ieri sera io ho festeggiato con mia sorella e e i miei genitori, mio marito non c'era perchè sarà per 5 gg al Cosmoprof per lavoro a Bologna.
Ragazze quando ce l'ho in casa mi fa tribolare ma ora mi manca un sacco :emozionee

Baby: bentornata a casa, collegati appena puoi
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 apr 2010, 7:18

Ciao ragazze, ieri alla fine non ha piovuto e quindi ci siamo goduti la giornata all'aria aperta,
però il mio compleanno è oggi e per fortuna c'è un bel sole!! :yeee
Mi aspetta una giornatina un po' dura: solito accompagnamento di Ale, con Giacomo che mi fa far figure perchè va portato via di peso, poi viene suocera a piantare gelsomino sul balcone... e chissà quanto si ferma...
poi dopo scuola c'è una festa di compleanno, insomma son già stanca ora:hi hi hi hi
Mi ci sarebbe voluta una giornata di nullafacenza totale, ma vabbeh, non lamentiamoci che non è giusto, almeno il tempo è bello.

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 19 apr 2010, 10:13

Buon compleanno cara Printemps!!!! :congratulations: Speriamo che Giacomino faccia il super bravo al compeanno della sua mamma :incrocini
Meno male che ieri sei riuscita a festeggiare comunque :sorrisoo
Noi ieri ci siamo dati alle pulizie di primavera in cortile, era davvero necessario e ora i vasi vuoti sono pronti per accogliere nuovi fiori. Oggi o domani vado a fare shopping verde :ok

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 19 apr 2010, 10:13

Buongiorno mamme :sorrisoo

:congratulations: Buon compleanno Valentina :congratulations:

Ragazze grazie per i pensieri, siete voi che mi fate fischiare le orecchie? Non ci crederete ma mentre scrivevo mi è arrivato un messaggio di Lady, stiamo diventando telepatiche!!

Comunque sono rientrata a casa e venerdì sono andata al lavoro ma non ero nella mia postazione per cui non sono riuscita a scrivervi e collegarmi da casa coi bimbi come sapete è fantasia pura :prr

Stamattina sono a casa, ci consegnano la cameretta, poi aspetto una mia cara amica che arriva con la macchinetta per rasarmi, l'altro ieri ho iniziato a perdere i capelli e un po' ho Ale che strappa ciocche intere un po' odio i criceti di capelli che corrono sul pavimento quindi ho deciso di darci un taglio subito :spiteful:
La cosa divertente è che ho iniziato a perdere il pelo (il vizio mai ovviamente) in ospedale già dal ricovero di sabato e ovviamente me la sono chiamata.....già ho iniziato col pelo della patata :urka

Per il resto tutto bene, domani ho il prelievo e se le analisi sono nella norma mercoledì mi ricoverano e giovedì avrò la prossima Chemio e non escludo di fare un bel 25 aprile con le mie amiche che hanno organizzato una bella grigliata, il primo maggio ce n'è un'altra ma ho detto a Stefano di andare lui con i bimbi e Marta, io dalla settima/ottava giornata alla decima dovrei stare un po' attentina perchè avrò facilmente un nuovo calo di globuli bianchi e rossi ma non c'è problema, ho già libro, tv e pc :ahaha !

PRINTEMPS: alla fine hai deciso per il Gelsomino, bene! E' bello e profumatissimo e poi nel nostro terrazzo non ha mai avuto problemi, ho detto al socio che dato che quest'estate passerò più spesso per casa (per i prelievi, ecc.) vorrei farmi un bel terrazzo fiorito e non ti dico come mi ha guardato!!!
Poi gli ho dovuto spiegare perchè mi è venuta la fissa dell'Ipomea dato che fino a due settimane fa conoscevo a malapena Gelsomino, Geraneo e Garofano :hi hi hi hi !

PEFFA: io avevo iniziato a usare l'anticellulite della Bionike, il socio in effetti quando lo mettevo mi chiamava "canforella" per l'odore ma almeno come primo effetto sulla pelle mi sembrava bene...

CECIL: cara con 3 bimbe a casa e la casa sei un mito veramente, riesci anche ad organizzarti per portarle fuori a fare una passeggiata? Dico anche per te...

NAT: sulle amicizie concordo al 100%, avere tanti amici che di fatto sono conoscenti non serve a nulla, la qualità è 100 volte meglio della quantità!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Bloccato

Torna a “Novembre”