GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Bloccato
Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO 05 COMPI GLI ANNI E COMBINI SEMPRE DANNI

Messaggio da Nathalie » 31 ott 2009, 21:26

Ciao belle!!
Ma cazzarola oggi è il 31 mica il 1°, Sara ed Axel gli anni li compiono domani, lo so son sc**a!!!
DELFI: mannaggia a 'sta maledetta H1N1! Ora come sta?

Ragazze vi comunico che da oggi sono una rappresentante a tutti gli effetti .... e dire che quelli ceh mi bussano alla porta li manderei a cagher ..... ma io non sono insistente :hi hi hi hi !!
Un abbraccio belle!
Buona notte e tanti :incrocini ai piccolini di LADY!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 ott 2009, 22:59

Buonasera a tutte!!
Oggi eravamo alla festa di compleanno di Sara e ci siamo divertiti un pochino anche se Mattia si era addormentato in machina e quando l'abbiamo svegliato è diventato noioso e voleva solo stare in braccio a mio marito pero alla fine non voleva piu andare via!!! Saretta è diventata una bellissima signorina e invece Maria ormai è una vera donzella che assomiglia molto alla nostra Didl!!!

Halloween:
Auguri a tutte!!! MAttia stasera con la corna e la forchettona del diavoletto (si chiamera cosi?) ha fatto dolcetto o scherzetto per il palazzo ma apparte le risate dei vicini, i dolcetti scarsseggiavano e in una famiglia ha regalato ai 4 bambini che non volevano regalargli le loro caramelle, quasi tutto quello rimmediato( ho un figlio troppooo generoso e un mi sono incavolata perche ha regalato l'unica zucca di ciccolata con la sorpresina che gliela avevo preso io due sett fa e dopo a casa lo rivoleva!!!) pero alla fine ci siamo divertiti tutti e tre. Poi la mattina l'abbiamo passato decorando la casa a grande richiesta di Mattia che non si è fatto mancare neanche le ragnattelle, un po cose comprate un po fatte da me ma poi non è stato un brutto risultato...

Delfi managgia, ti faccio tanti :incrocini cmq se ti consola, Didl mi ha detto che quasi sicuramente anche Sara l'ha passata questa settimana e oggi stava bene, siccome in classe sua questa settimana non era rrimasto quasi nessuno per via del influenza A si pensa ma non si dice per non creare panico...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 ott 2009, 23:02

Ah dimenticata: tanti :incrocini anche a Riccardo e Nicolo che guariscono al piu presto!!!

Nat, brava ma se vuoi che ti dico la verita, anche io non apro mai e pure mi incavolo e a volte, se insistenti, rispondo pure a tono!!!! Ti prometto che d'ora in poi saro meno dura perche penserò a te :che_dici
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 1 nov 2009, 12:36

Dennis ieri sera aveva ancora un po' di febbre , stamattina è sfebbrato, speriamo di averla passata :incrocini

complimenti per il tuo nuovo lavoro :ok Nath: ma rappresentante di cosa?
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 1 nov 2009, 12:39

TANTI AUGURI

AXEL :yeee

SARA :congratulations:
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 nov 2009, 13:27

Tanti auguri a Sara

Tanti auguri ad Axel!!!!

Delfi, Per Nath mi sa che si tratta di bimby... almeno cosi ho capito su fcb...
meno male che Dennis non ha la febbre!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 nov 2009, 13:30

Ah dimenticata: ieri non mi trovavo la machina fotografica e cosi mi sono fatta la foto con il cel di mio marito. gli ho messi sul album...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 nov 2009, 13:32

Che carina November! Direi che stai proprio bene e poi non è un biondo troppo chiaro per cui è più discreto! brava! :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 nov 2009, 13:35

Sai November che anche io non vedo l'ora di andare dalla pettinatrice, ma ho il terrore che mentre mi lava i capelli appaia un pidocchio!!!! :fischia :buuu
Son terrorizzata!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è che io abbia trovato pidocchi sulla mia testa, eh, anzi non trovo proprio niente, ma col fatto che ieri ho trovato DUE dico DUE DI NUMERO lendini a ciccetto, sono rientrata nella spirale e ho pauraaaaaaaa!!! :grrr

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 nov 2009, 13:37

Baby Te come stai messa?? Finito il tunnel? Da noi ieri è ricominciato l'incubo con queste due lendinine. Per me me l'hanno reinfestato a scuola perchè io era ormai tre settimane che non gli trovavo nulla... :che_dici
Che balls! A scuola l'avviso c'è sempre e i pidocchi continuano ad agire indisturbati. Ma come si deve fare???

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 1 nov 2009, 13:52

printemps, grazie!!! Mi dispiace per quello che stai passando ma io dico che se non hai trovato niente sulla tua testa, ci devi andare dalla parruchiera, magari ti aiuta a rilassarti un pochino... managgia pero, se tutte le mamme non fanno gli stesso lavoro anche con le teste dei loro figli mi sa che la cosa diventa veramente un incubo che non finisce piu... :martello alle altre mamme e :coccola per te!!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 1 nov 2009, 21:20

Ciao belle!!

TANTI AUGURI SARA ED AXEL TANTI AUGURI A VOIIIIII :yeee :festa :congratulations: !!!
NOVEMBER: stai benissimo con il nuovo look :ok !! Nooo ma guarda che mica vado a bussare alle porte, lavoro sul passaparola e faccio un po' di pubblicità, ma non ci andrei mai a fare il porta a porta :sorrisoo , quindi sempre trattarli male quelli che ti scocciano :hi hi hi hi .
PRINTEMPS: ma va ma che ti frega, vacci cmq dal parrucchiere, sai quante ne vedono?? Dai che ti rilassi un po'!!
DELFI: bene che Dennis è in via di guarigione :sorrisoo !! Sono diventata rappresentante di Bimby (robot da cucina, lo specifico perchè a volte quando dico che "vendo i Bimby" mi guardano così :urka ) e vendo pure candele. E a te in ufficio come va? E'migliorato l'ambiente?

Vi saluto belle, buona notte.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 nov 2009, 9:37

Ciao a tutte!

Non sono sparita, ho SOLO avuto tutti e 2 i bimbi malati!
E per malati vi dico l'influenza A.
Ne siamo usciti, ma e' stata dura...i sintomi sono stati davvero preoccupanti e piuttosto pesanti!
A casa non ho ancora l'ADSL, (un bacio speciale a DELFI per l'sms) e quindi non posso collegarmi! :buuu Non sapete come mi e' mancato non sentire parlare di pidocchi, inizio caccia alla pennuta -ho letto solo la prima pagina del nuovo post ( NOVEMBER stai tranquilla, vedrai che presto rimarrai incinta e tifo per te affinche' sia sano e sia una bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :incrocini :bacio ).....

Aspettate che rileggo cio' che ho scritto, perche' scrivendo dal lavoro e tenendo la videata piccola piccola, non mi capisco +!

Ah, si mi e' mancato non dialogare e confrontarmi con voi!!!!
Gli arretrati, a parte la caccia di November ho letto solo della notizia data da LACLA della morte bianca....mi si sono raggelate le mani e la schiena, non ho voluto continuare a leggere proprio perche' mi fa troppo male pensare al dolore della mamma.

invio l'email e poi torno....
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 nov 2009, 9:44

Augurissimi ai bimbi che hanno compiuto gli anni in questi giorni!!!!! :bacio :congratulations:

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 nov 2009, 9:51

Non ne abbiate male se non riesco rispondere a tutti gli argomenti, avete scritto veramente tanto.....
Solo un bacio ai bimbi malati/stati malati/guariti.....

:bacio

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 2 nov 2009, 10:12

Buongiorno!

Grazie per gli auguri!!!
Ieri è stato il compleanno di Axel e ci siamo divertiti molto. La festa è durata 4 ore e i bambini erano tutti molto contenti e non volevano più andare a casa :ahaha Merito di mio marito che gli ha fatto fare un sacco di giochi.
Printemps, ho letto bene, di nuovo i pidocchi? :coccola accidenti!
Lady, bentornata!
:incrocini per tutti gli ammalati! devo andare, si è svegliata Lisa,
un :bacio
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 2 nov 2009, 11:16

Lady, influenza A? :urka Meno male che ora stanno meglio!!!!
Nathalie, congratulazione per il tuo nuovo lavoro! A me piace un sacco il Bimby, tutte quelle che ce l'hanno sono entusiaste, peccato che costa un sacco di soldi...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 2 nov 2009, 11:24

CIAO!!!
OGGI LA maestra mi ha detto che mancavano 15 bimbi :urka , 11 con influenza a sicura (han fatto il tampone), che prende gola o intestino ...
speriamo bene ..
mio marito mi ha subito detto di tenerlo a casa .. ma che faccio lo tengo sotto una sfera di cristallo per tutto l'inverno???? siamo solo al 2 novembre ...
e quindi via tutti all'asilo!!!! :-D

a quanto pare i colpiti per ora sono ladyni e i delfini :hi hi hi hi

PRINTEMPS che leggo??? ancora ledini .. santo cielo ma che e' ??? cosi0' ricominci coi lavaggi, mannaggia ma non finisce piu'!!!! :incrocini

ieri pomeriggio siamo stati al ristorante e ci siamo abbuffati: antipasto misto (salumi , pure, insalata dolce salata di frutta e verdura e varie), tris di primi (tortelli cremaschi dolci, tortelli al brasato e casoncei bregamaschi)
secondo polenta con brasato e coniglio
un assaggio di torta
e tanto gutturnio!!! :clap
poi fuori c'era qualche animaletto da vedere per i bimbi
(i bimbi oviamente all'antipasto erano gia' sazi ... :che_dici )

vi ho fatto venire un po' di appetito o non vi piaciono i piatti tipo polenta o che ????'
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 2 nov 2009, 11:27

non ho mica finito ..
augurrismi

a

AXEL E SARA!!!!!!!!!!!!!!

E POI COMPLIMENTONi a NAT per il tuo nuovo lavoro
ma quanto tempo di portera' via???? cieo' e' un impegno di tutti i giorni o saltuario????

adesso invece vado a vedere le foto con la capigliatura nuova di NOVEMBER!!!
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 2 nov 2009, 11:30

URCA november
ma che colpo!!!! alla faccia sei veramente bionda prorpio un cambio di immagine!!! ma stai bene, ti dona il biondo poi a potere secondo me si fa bene a cambiare

io invece proprio non potro' mai farmi bionda .. ho prorpio la faccia da mora e soprattutto le sopracciglia scure scure .. e non vorrei mai fare l'effetto tipo Madonna in true blu , ve la ricordate???????????????????
LaCla

Bloccato

Torna a “Novembre”