GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese
- Erica
- Active~GolGirl®
Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una bavarese
Ishetta che costanza sei proprio brava ma Emma di più... 

mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- printemps
- Master~GolGirl®
Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una
Ishetta Ma non è che sto timer mette un po' d'ansia??
Erica Complimenti per la torta!! Secondo me siete bravissime...

Erica Complimenti per la torta!! Secondo me siete bravissime...

Printemps e i suoi Ciccetti
- roxyross
- Expert~GolGirl®
ecchime...
sono in attesa che ludo si svegli x andare al punto gioco (dai bimbi come dice lei)
erica,brava! La torta è molto bella!
Ragazze...ho visto sabato una casa in vendita. potrebbe essere la casa dei miei sogni,peccato che costi 550mila euro al rustico
sono in attesa che ludo si svegli x andare al punto gioco (dai bimbi come dice lei)
erica,brava! La torta è molto bella!
Ragazze...ho visto sabato una casa in vendita. potrebbe essere la casa dei miei sogni,peccato che costi 550mila euro al rustico

La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- garden
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
erica purtroppo non riesco a vedere la torta perchè non ho più Fabebook, potresti mettere il link che c'è sotto la foto, quello con il link pubblico in modo che la possano vedere anche i non iscritti? grazie e intanto complimenti in anticipo perchè son sicura che ti è riuscita bene.
Ieri sera purtroppo mi è toccato intervenire di nuovo nelle mie beghe familiari...ricordate che mio cognato dopo 3 giorni insieme non voleva riportare la bimba a casa e avevo suggerito di chiamare i carabinieri allo scadere del termine previsto (ossia ieri sera)? ebbene, mia sorella lo chiama e lui dice non forse la porta domattina, forse no, non deve dare conto a nessuno e fa quel che vuole.
Lei chiama i carabinieri, i quali lo chiamano e lui dice che è il padre, non sono legalmente separati quindi non c'è nessuna violazione se sta con lui a casa dei nonni, del resto la mamma l'ha tenuta i precedenti 5 giorni. Il carabiniere a quel punto dice a mia sorella che mio cognato ha ragione, e che se non c'è una separazione legale lui è nel pieno diritto e buona notte.
A quel punto mia sorella chiama me e mi racconta dicendo che non sa più cosa fare, io le dico: "aspetta che ti richiamo tra 5 minuti". Per prima cosa chiamo il 113 e chiedo se i carabinieri non siano costretti a intervenire, la signorina mi dice le stesse cose del carabiniere, al che le dico "quindi se domani litigo con mio marito e lui per 3 giorni se la porta dai suoi o in qualsiasi altro posto, pure all'estero, si rifiuta di restituirla e farla tornare con la madre nella casa in cui ha la residenza, lei mi dice che io come madre non ho nessun diritto di riavere mia figlia". Al che ci ha riflettuto e ha chiesto al suo dirigente: mi dice quindi che si configura il reato di violazione di assistenza agli obblighi familiari, con cui si rischia 1 anno di carcere, di fare la denuncia al commissariato X e far presente il mancato intervento dei carabinieri. Specifico che mio cognato è in terapia psichiatrica con tanto di 2 certificazioni di disturbo della personalità, sotto psicofarmaci e 2 giorni fa ha lui stesso chiamato i carabinieri dicendo di intervenire perchè stava per uccidere mia sorella, e lei mi dice che in questi casi la prelevano all'istante.
A questo punto richiamo il carabiniere incapace, faccio presente la violazione e siccome tergiversa e imbracchia scuse per non fare nulla gli passo mio marito, che da suo collega fa presente il protocollo.
Il carabiniere cambia versione e atteggiamento, aspetta mia sorella per la denuncia e poi vedranno il da farsi. Ma non mi fido delle capacità di intervento di questa mammoletta, chiamo mia sorella e le dico di vestirsi che andiamo a denunciarlo alla polizia e l'accompagniamo noi. Per fortuna nel frattempo la telefonata del carabiniere aveva fatto effetto e mio cognato aveva richiamato Linda dicendole malamente che l'indomani l'accompagnava a scuola e se la poteva riprendere. Le passa anche la bimba che la prende a insulti e male parole dicendo che vuole stare col padre (il lavaggio del cervello e il linguaggio danno i primi frutti).
Dico allora a mia sorella di fare una lista di tutti i reati compiuti, gli interventi dei carabinieri in casa loro con tanto di nomi e cognomi dei testimoni, del terapeuta che ha certificato i disturbi, copia del trojano da lui inserito nel suo pc e le telecamere illegalmente installate in casa a sua insaputa (perchè ha fatto anche questo, vi racconto solo una parte di tutte le loro tragedie) etc., parlo col mio patrigno avvocato e domani iniziano la giudiziale, faccio un colpo di telefono alla mia amica penalista che si è offerta di aiutarmi nel compilare la denuncia in modo efficace e presentano una denuncia comulativa per tutto e richiedono un provvedimento d'urgenza per far cambiare subito la serratura, stabilire orari di visite e già che c'ero ho pensato di far richiedere la presenza di un assistente sociale agli incontri col padre per motivati timori di danni psico-fisici alla bimba, tanto qualsiasi perizia richiesta lo riterrà opportuno, e gli finisce lo spirito.
Poi portiamo la bimba da mia suocera e le facciamo fare un pò di terapia.
Ieri mia mamma mi ha detto "come sei operativa!" e in effetti...
fatto sta che siamo andati a letto io e Fabio coi crampi allo stomaco, ma una cosa è certa: mio cognato non ha ancora capito con chi ha a che fare.
erica purtroppo non riesco a vedere la torta perchè non ho più Fabebook, potresti mettere il link che c'è sotto la foto, quello con il link pubblico in modo che la possano vedere anche i non iscritti? grazie e intanto complimenti in anticipo perchè son sicura che ti è riuscita bene.

Ieri sera purtroppo mi è toccato intervenire di nuovo nelle mie beghe familiari...ricordate che mio cognato dopo 3 giorni insieme non voleva riportare la bimba a casa e avevo suggerito di chiamare i carabinieri allo scadere del termine previsto (ossia ieri sera)? ebbene, mia sorella lo chiama e lui dice non forse la porta domattina, forse no, non deve dare conto a nessuno e fa quel che vuole.
Lei chiama i carabinieri, i quali lo chiamano e lui dice che è il padre, non sono legalmente separati quindi non c'è nessuna violazione se sta con lui a casa dei nonni, del resto la mamma l'ha tenuta i precedenti 5 giorni. Il carabiniere a quel punto dice a mia sorella che mio cognato ha ragione, e che se non c'è una separazione legale lui è nel pieno diritto e buona notte.
A quel punto mia sorella chiama me e mi racconta dicendo che non sa più cosa fare, io le dico: "aspetta che ti richiamo tra 5 minuti". Per prima cosa chiamo il 113 e chiedo se i carabinieri non siano costretti a intervenire, la signorina mi dice le stesse cose del carabiniere, al che le dico "quindi se domani litigo con mio marito e lui per 3 giorni se la porta dai suoi o in qualsiasi altro posto, pure all'estero, si rifiuta di restituirla e farla tornare con la madre nella casa in cui ha la residenza, lei mi dice che io come madre non ho nessun diritto di riavere mia figlia". Al che ci ha riflettuto e ha chiesto al suo dirigente: mi dice quindi che si configura il reato di violazione di assistenza agli obblighi familiari, con cui si rischia 1 anno di carcere, di fare la denuncia al commissariato X e far presente il mancato intervento dei carabinieri. Specifico che mio cognato è in terapia psichiatrica con tanto di 2 certificazioni di disturbo della personalità, sotto psicofarmaci e 2 giorni fa ha lui stesso chiamato i carabinieri dicendo di intervenire perchè stava per uccidere mia sorella, e lei mi dice che in questi casi la prelevano all'istante.
A questo punto richiamo il carabiniere incapace, faccio presente la violazione e siccome tergiversa e imbracchia scuse per non fare nulla gli passo mio marito, che da suo collega fa presente il protocollo.
Il carabiniere cambia versione e atteggiamento, aspetta mia sorella per la denuncia e poi vedranno il da farsi. Ma non mi fido delle capacità di intervento di questa mammoletta, chiamo mia sorella e le dico di vestirsi che andiamo a denunciarlo alla polizia e l'accompagniamo noi. Per fortuna nel frattempo la telefonata del carabiniere aveva fatto effetto e mio cognato aveva richiamato Linda dicendole malamente che l'indomani l'accompagnava a scuola e se la poteva riprendere. Le passa anche la bimba che la prende a insulti e male parole dicendo che vuole stare col padre (il lavaggio del cervello e il linguaggio danno i primi frutti).
Dico allora a mia sorella di fare una lista di tutti i reati compiuti, gli interventi dei carabinieri in casa loro con tanto di nomi e cognomi dei testimoni, del terapeuta che ha certificato i disturbi, copia del trojano da lui inserito nel suo pc e le telecamere illegalmente installate in casa a sua insaputa (perchè ha fatto anche questo, vi racconto solo una parte di tutte le loro tragedie) etc., parlo col mio patrigno avvocato e domani iniziano la giudiziale, faccio un colpo di telefono alla mia amica penalista che si è offerta di aiutarmi nel compilare la denuncia in modo efficace e presentano una denuncia comulativa per tutto e richiedono un provvedimento d'urgenza per far cambiare subito la serratura, stabilire orari di visite e già che c'ero ho pensato di far richiedere la presenza di un assistente sociale agli incontri col padre per motivati timori di danni psico-fisici alla bimba, tanto qualsiasi perizia richiesta lo riterrà opportuno, e gli finisce lo spirito.
Poi portiamo la bimba da mia suocera e le facciamo fare un pò di terapia.
Ieri mia mamma mi ha detto "come sei operativa!" e in effetti...

- roxyross
- Expert~GolGirl®
azz garden,mi dispiace un sacco.
Io uno così comunque lo tirerei giù dalle spese definitivamente.
Speriamo che tua sorella si ripigli un pò visto quello che sta passando e che TU le stai risolvendo in bene
Io uno così comunque lo tirerei giù dalle spese definitivamente.
Speriamo che tua sorella si ripigli un pò visto quello che sta passando e che TU le stai risolvendo in bene
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
- Minù
- Master~GolGirl®
Noemi! wow! la situazione è davvero degenerata! mi sembra che tua sorella sia del tutto incapace di prendersi cura di sé e della bambina da sola. Farei come te. Brava.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
No no, anzi lei lo adora perchè l'abbiamo sempre usato come gioco. Sta cosa della pipì cmq è una fregatura. stamattina mi ha svegliata alle 5 all'urlo di PIPIIIIIIIIII. E così le ho dovuto togliere il pannolino, farle fare la pipì, rimetterle il pannolino e rimetterci a letto. Per fortuna si è riaddormentata subito.printemps ha scritto:Ishetta Ma non è che sto timer mette un po' d'ansia??![]()

Garden, che schifo.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
roxy che vuol dire "tirare giù dalle spese?"
Cmq sono cose che capitano, l'importante è non essere soli. Ho chiamato la mia amica penalista e mi ha dato infatti utili suggerimenti su come procedere in modo efficace e rapido, e col mio patrigno civilista concorderanno come dividersi il lavoro. Per di più dice che lo farà come favore a titolo personale a me, che cara!
Non per i soldi che non mi interessano, ma perchè è bello sapere che nel momento del bisogno c'è chi corre per te (infatti mi ha detto che anche di notte è disponibile).
Da noi si dice "amaro cu n'avi a nuddu", ossia amara è la vita per chi è solo.
Sto giocando al risiko e distribuendo tutti i miei carri armati
eppure non ce l'ho con mio cognato, capisco che in questo momento non è in sè, è malato, e non gli porto rancore, voglio solo difendere mia sorella e mia nipote in attesa che si riprenda senza fargli fare troppi danni nel frattempo.
Oggi mia sorella poi ha un colloquio di lavoro, speriamo bene.

Cmq sono cose che capitano, l'importante è non essere soli. Ho chiamato la mia amica penalista e mi ha dato infatti utili suggerimenti su come procedere in modo efficace e rapido, e col mio patrigno civilista concorderanno come dividersi il lavoro. Per di più dice che lo farà come favore a titolo personale a me, che cara!

Da noi si dice "amaro cu n'avi a nuddu", ossia amara è la vita per chi è solo.
Sto giocando al risiko e distribuendo tutti i miei carri armati

Oggi mia sorella poi ha un colloquio di lavoro, speriamo bene.

- sissyby74
- Original~GolGirl®
Uffa piove!!!!
Tommy piangeva e non voleva rimanere al nido stamani........e a pranzo come primo ha polenta e pomodoro che non mangerà mai
Speriamo la giornata migliori
Tommy piangeva e non voleva rimanere al nido stamani........e a pranzo come primo ha polenta e pomodoro che non mangerà mai

Speriamo la giornata migliori

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- printemps
- Master~GolGirl®
Re: Piccola.mamma al nono mese, intanto la novembrina si fa una
Sissy Ti auguro che la giornata migliori
qui c'è un sole bellissimo invece
strano
Ti auguro che migliori non solo come tempo ma anche come morale tuo e di Tommy
Garden A leggere ste cose mi vengon i crampi allo stomaco pure a me... non so come fai, sei super efficiente e bravissima

qui c'è un sole bellissimo invece

Ti auguro che migliori non solo come tempo ma anche come morale tuo e di Tommy

Garden A leggere ste cose mi vengon i crampi allo stomaco pure a me... non so come fai, sei super efficiente e bravissima
Printemps e i suoi Ciccetti
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte. Abbiamo passato un bel we in campagna da amici, ho letto un pò di fretta e sono scioccata dal racconto di garden! Intanto ti ammiro perché ti dai così da fare, poi immagino i tuoi sentimenti, mi viene male a pensare alla tua nipotina.. Ti abbraccio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- garden
- Master~GolGirl®
dimenticavo l'ultima chicca: il colore dei capelli non solo è nero pece, ma emana un profumo che per me è semplicemente dolciastro, a Fabio invece dava molto fastidio, finchè non è scappato dal letto per vomitare in bagno
Qualcosa mi dice che non comprerò più L'oreal

Qualcosa mi dice che non comprerò più L'oreal
- Erica
- Active~GolGirl®
Buongiorno...anche qui c'è il sole la temperatura è scesa di qualche grado ma si stà proprio bene!!!
Grazie per i complienti alla mia torta ecco qui il link per chi non è riuscito a vederla
http://www.facebook.com/album.php?aid=1 ... 89462ed986" onclick="window.open(this.href);return false;
Garden che brutta situazione!!!ma l'importante che tu a sorella e tua nipote non siano sole!!!
ishetta fantastica Emma che ti chiama alle 5 per la pipì...
Grazie per i complienti alla mia torta ecco qui il link per chi non è riuscito a vederla
http://www.facebook.com/album.php?aid=1 ... 89462ed986" onclick="window.open(this.href);return false;
Garden che brutta situazione!!!ma l'importante che tu a sorella e tua nipote non siano sole!!!
ishetta fantastica Emma che ti chiama alle 5 per la pipì...
- garden
- Master~GolGirl®
cavolo erica, sei stata brava veramente! il colore poi è bellissimo...cosa hai aggiunto al bianco? le rose sono poi perfette.
Se compri i caratteri per le lettere puoi tranquillamente fare torte decorate per ricorrenze, feste etc., e fare un figurone!!
Se compri i caratteri per le lettere puoi tranquillamente fare torte decorate per ricorrenze, feste etc., e fare un figurone!!

- garden
- Master~GolGirl®
detto questo: erica e martina e serena, vi state attrezzando a studiare cosa fare sulla torta per il compleanno dei cuccioli?
- Erica
- Active~GolGirl®
Grazie!!!garden ha scritto:cavolo erica, sei stata brava veramente! il colore poi è bellissimo...cosa hai aggiunto al bianco? le rose sono poi perfette.

l'intenzione è quella di riuscire a fare qualche cosa di carino per i 2 anni di Riccardo ma vedremo tempo permettendo!!!
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Garden...caspita
giorni infuocati!! Io ti giuro non ho parole per lo schifo.....comunque sia ti ammiro tanto
per la tua famiglia!! Aggiornaci!!
Siamo stati in montagna in Abruzzo con degli amici...Lorenza si è divertita tanto, è stato un bel week end!
Oggi piove, è umidissimo...un tempo schifosissimo!!
Garden...caspita

Siamo stati in montagna in Abruzzo con degli amici...Lorenza si è divertita tanto, è stato un bel week end!
Oggi piove, è umidissimo...un tempo schifosissimo!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
Brava Erica
Sabato ho fatto una torta (mantovana con crema ferrero rochet: una porcata senza limiti, ottima) ma non sono riuscita a staccare la copertura dal tavolo
Avevo poco zucchero
Non ho ancora deciso come guarnire la torta per il compleanno, ho fatto una bamolina moolto carina ma l'ho macchiata tutta con sbavature di blu. Ho difficoltà coi colori: per avere il tono che cerco, il mmf si inzuppa troppo e scambia.

Sabato ho fatto una torta (mantovana con crema ferrero rochet: una porcata senza limiti, ottima) ma non sono riuscita a staccare la copertura dal tavolo

Non ho ancora deciso come guarnire la torta per il compleanno, ho fatto una bamolina moolto carina ma l'ho macchiata tutta con sbavature di blu. Ho difficoltà coi colori: per avere il tono che cerco, il mmf si inzuppa troppo e scambia.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
minù per i colori, aggiungi zucchero a velo prima di manipolarlo, e quando ti sembra abbastanza compatto lo fai asciugare qualche ora e poi lo usi (così stinge meno).
Per la bambolina sbavata, prova a prendere un cotton fioc appena umido e passarlo sulle zone sporche, per togliere il colore in superfice.
Ad ogni modo ho visto che più si fa pratica, meno tempo si impiega e più le decorazioni diventano più precise. Certo, oltre ad un certo punto non si può andare se non si è davvero portati, ma una cosa carina esce di sicuro. 
Per la bambolina sbavata, prova a prendere un cotton fioc appena umido e passarlo sulle zone sporche, per togliere il colore in superfice.

- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buona settimana.
Noemi sei una che non molla, bravissima, anche io l'avrei fatto per mia sorella!!Spero che lei capisca quanto tu voglia bene a lei e alla tua nipotina.
Per i capelli:le tinte vengono sempre più scure ma scaricano poi con il tuo rosso vedrai che avrai dei bellissimi riflessi.
Erica la torta è molto bella....venerdì è il compleanno di gianky e sono a zero....però non voglio fare il mmf.Vedrò momento come al solito
Syssi
per Tommy....anche qui tempo schifoso, umidità e pioggia.
Bravissima Emma che si sveglia pe rla pipì
Scappo
Noemi sei una che non molla, bravissima, anche io l'avrei fatto per mia sorella!!Spero che lei capisca quanto tu voglia bene a lei e alla tua nipotina.
Per i capelli:le tinte vengono sempre più scure ma scaricano poi con il tuo rosso vedrai che avrai dei bellissimi riflessi.
Erica la torta è molto bella....venerdì è il compleanno di gianky e sono a zero....però non voglio fare il mmf.Vedrò momento come al solito

Syssi

Bravissima Emma che si sveglia pe rla pipì

Scappo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012