GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA
- Minù
- Master~GolGirl®
Re: KOALA TRISMAMMA LE NOVEMBRINE07 INFIAMMA
sto parlando del farlo per strada; sono di quelle che pensano anche a quello che può urtare la sensibilità, la suscettibilità, il senso del pudore ecc. ecc. delle persone che ci circondano. Non parlo solo dell'allattamento, per carità; di tutto, in generale.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
beh però l'allattamento è veramente qualcosa di naturale. Nutrire un bambino non può urtare il senso del pudore. Anche perchè davvero x strada si vede di tutto.Minù ha scritto:sto parlando del farlo per strada; sono di quelle che pensano anche a quello che può urtare la sensibilità, la suscettibilità, il senso del pudore ecc. ecc. delle persone che ci circondano. Non parlo solo dell'allattamento, per carità; di tutto, in generale.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
sono anch'io così, me ne preoccupo molto, in compenso quello che fanno gli altri non mi importa per niente.Minù ha scritto:sto parlando del farlo per strada; sono di quelle che pensano anche a quello che può urtare la sensibilità, la suscettibilità, il senso del pudore ecc. ecc. delle persone che ci circondano. Non parlo solo dell'allattamento, per carità; di tutto, in generale.
Comunque nel mio caso credo che avessi poco latte perchè ero stressata, ho lavorato fino al giorno del parto e ripreso lo stesso pomeriggio in cui son tornata a casa, il parto è stato un evento traumatico che ho vissuto malissimo, tutti che rompevano con questo allattamento al seno come se ne dipendesse la vita di mia figlia, io sempre in bagno tra allattarla, tiralatte, tisane per aumentare il latte, pastiglie di erboristeria...troppe pressioni, troppa stanchezza, tutto troppo pesante, troppo stress. Il latte artificiale mi ha restituito una gran serenità, è stata una liberazione e per questo gliene sarò sempre grata, è stato il primo passo verso il recupero del mia equilibrio.
Poi chi vuole allattare allatti, chi se ne importa. Io di certo anche avendo latte non allatterei più di 4-6 mesi (forse perchè l'allattamento non mi è piaciuto per niente) ma se lo vuole fare qualcun altra, ma che mi toglie a me! ishetta per la tua collega vipera, lasciala perdere. Certo sua figlia col ciuccio e pannolino a 5 anni non è normale, di sicuro sarà frustrata e cerca un modo per criticare gli altri per sentirsi meno in difetto lei, mi fa quasi pena. In generale credo che chi fa troppo il moralista a casa altrui sia frustrato, perchè chi è felice è più benevolo, visto che la vita lo è stata con lui, e ha altro da fare che stare lì a criticare tutto e tutti per sentirsi meglio.
- garden
- Master~GolGirl®
per la Ventura che lascia per Sanremo non me la bevo, ha capito che la simpatia del pubblico è tutta per Morgan e potrebbe avere Freddy Mercury non vincerebbe lo stesso, anzi si è scocciata di stare in secondo piano perchè ha manie di protagonismo che mal si adattano al piccolo e criticato ruolo in cui Morgan è riuscito a relegarla con la sua arguzia, dialettica e personalità dirompente.
Morgan e la Corvaglia si sono lasciati e ripresi più o meno ogni 2 giorni, lei stessa ha definito la loro relazione come intermittente. Lui poi è sempre molto piccato sulle dichiarazioni di Asia Argento e non pare proprio averla dimenticata, nel frattempo però si è fatto fotografare mentre baciava un'altra bionda.
qui l'ultimo articolo http://www.gossipblog.it/post/8759/morg ... alle-donne" onclick="window.open(this.href);return false;
Ah, ieri la piccola da un mio vicino davanti al coniglietto diceva "scappa, scappa" (glielo dico io quando la rincorro per casa) e davanti alle galline è andata in visibilio, diceva "galline, galline", la portavamo giù e lei cercava di tornare nel pollaio dicendo "galline!". Niente niente che ha intenzione di parlare? Dai, avrà un vocabolario di 10 parole in tutto a 1 anno e mezzo, e la mamma si commuove per una parola nuova :ahah
Morgan e la Corvaglia si sono lasciati e ripresi più o meno ogni 2 giorni, lei stessa ha definito la loro relazione come intermittente. Lui poi è sempre molto piccato sulle dichiarazioni di Asia Argento e non pare proprio averla dimenticata, nel frattempo però si è fatto fotografare mentre baciava un'altra bionda.
qui l'ultimo articolo http://www.gossipblog.it/post/8759/morg ... alle-donne" onclick="window.open(this.href);return false;
Ah, ieri la piccola da un mio vicino davanti al coniglietto diceva "scappa, scappa" (glielo dico io quando la rincorro per casa) e davanti alle galline è andata in visibilio, diceva "galline, galline", la portavamo giù e lei cercava di tornare nel pollaio dicendo "galline!". Niente niente che ha intenzione di parlare? Dai, avrà un vocabolario di 10 parole in tutto a 1 anno e mezzo, e la mamma si commuove per una parola nuova :ahah
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
La figlia ha l'unico problema di avere una mamma cretina x cui essere madre è solo un peso. E di conseguenza tutti i sacrifici e gli sbattimenti dell'essere madre non li accetta.garden ha scritto:sono anch'io così, me ne preoccupo molto, in compenso quello che fanno gli altri non mi importa per niente.Minù ha scritto:sto parlando del farlo per strada; sono di quelle che pensano anche a quello che può urtare la sensibilità, la suscettibilità, il senso del pudore ecc. ecc. delle persone che ci circondano. Non parlo solo dell'allattamento, per carità; di tutto, in generale.
Comunque nel mio caso credo che avessi poco latte perchè ero stressata, ho lavorato fino al giorno del parto e ripreso lo stesso pomeriggio in cui son tornata a casa, il parto è stato un evento traumatico che ho vissuto malissimo, tutti che rompevano con questo allattamento al seno come se ne dipendesse la vita di mia figlia, io sempre in bagno tra allattarla, tiralatte, tisane per aumentare il latte, pastiglie di erboristeria...troppe pressioni, troppa stanchezza, tutto troppo pesante, troppo stress. Il latte artificiale mi ha restituito una gran serenità, è stata una liberazione e per questo gliene sarò sempre grata, è stato il primo passo verso il recupero del mia equilibrio.
Poi chi vuole allattare allatti, chi se ne importa. Io di certo anche avendo latte non allatterei più di 4-6 mesi (forse perchè l'allattamento non mi è piaciuto per niente) ma se lo vuole fare qualcun altra, ma che mi toglie a me! ishetta per la tua collega vipera, lasciala perdere. Certo sua figlia col ciuccio e pannolino a 5 anni non è normale, di sicuro sarà frustrata e cerca un modo per criticare gli altri per sentirsi meno in difetto lei, mi fa quasi pena. In generale credo che chi fa troppo il moralista a casa altrui sia frustrato, perchè chi è felice è più benevolo, visto che la vita lo è stata con lui, e ha altro da fare che stare lì a criticare tutto e tutti per sentirsi meglio.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
ci sono mamme a cui essere mamme non piace. Per me sempre frustrata resta e pertanto cerca una sua rivincinta rompendo e criticando gli altri, sono persone da ignorare (come diceva giustamente Dante, "non ti curar di loro ma guarda e passa").
A questo proposito, il salottino di GOL lo trovo gremito di donne frustratissime (e il sottotitolo desperate housewives lo trovo quanto mai azzeccato). Per molte ci vorrebbe un corso di gestione della rabbia come minimo, trovarsene una tutti i giorni a lavoro deve essere molto dura.
A questo proposito, il salottino di GOL lo trovo gremito di donne frustratissime (e il sottotitolo desperate housewives lo trovo quanto mai azzeccato). Per molte ci vorrebbe un corso di gestione della rabbia come minimo, trovarsene una tutti i giorni a lavoro deve essere molto dura.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Una??? Garden... si chiama Club delle vipere...garden ha scritto: trovarsene una tutti i giorni a lavoro deve essere molto dura.
Ho lasciato emma da sola in sala il tempo di caricare una lavatrice. Ha aperto la mia borsa, preso il portafogli e tirato fuori tutto

Ragazze guardate qui
Titolo del blog: La Ish è a dieta
URL del blog: http://ishettaadieta.splinder.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Creatore del blog: ishetta
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta anche un blog...
io evito perchè devo perdere 3 kg e faccio un film ogni volta senza concludere niente
eppure ci sono diete con cui potrei perderli in 1 mese...
per il club delle vipere, allora visto che frequenti il salottino sai bene come fronteggiarle, dai
e puoi consigliare anche a loro il salottino di gol, così si sfogano lì e lasciano più in pace te 

per il club delle vipere, allora visto che frequenti il salottino sai bene come fronteggiarle, dai

- Minù
- Master~GolGirl®
Sei davvero bene intenzionata, brava!!! ce la farai ed aver visualizzato il tuo obiettivo con il ticker - secondo la mia esperienza - ti aiuterà tanto. Però non è Emma che vuole una mamma magra (per lei 6 uno schianto così) sei TU a dover "Volere essere una mamma magra".ishetta ha scritto: Ragazze guardate qui
URL del blog: http://ishettaadieta.splinder.com" onclick="window.open(this.href);return false;
In bocca al lupo
- printemps
- Master~GolGirl®
Minù ha detto tutto quello che penso anche io! Brava, siamo con te! Tieni duroMinù ha scritto:Sei davvero bene intenzionata, brava!!! ce la farai ed aver visualizzato il tuo obiettivo con il ticker - secondo la mia esperienza - ti aiuterà tanto. Però non è Emma che vuole una mamma magra (per lei 6 uno schianto così) sei TU a dover "Volere essere una mamma magra".ishetta ha scritto: Ragazze guardate qui
In bocca al lupo

Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sì credo anch'io che vedere visualizzati i propri sforzi sia d'aiuto, cmq mi serve soprattutto x scrivere un diario alimentare.
E soprattutto se mio marito la smette di dirmi
"Patty, vuoi un bicchiere di coca?"
"Patty, vuoi un pezzo di pizza?"
"Patty vuoi il gelato con megascaglie di cioccolato e panna montata?".
E soprattutto se mio marito la smette di dirmi
"Patty, vuoi un bicchiere di coca?"
"Patty, vuoi un pezzo di pizza?"
"Patty vuoi il gelato con megascaglie di cioccolato e panna montata?".
- koala1
- Master~GolGirl®
ciao a tutte! GRAZIE MILLE PER AVERCI DEDICATO IL TITOLO. Appena riesco vi racconto qualche cosa nel dettaglio. A dopo 

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Minù
- Master~GolGirl®
Ciao Koala, aspettiamo con ansia il tuo racconto 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ciao Koala 

- garden
- Master~GolGirl®
koala bentornata!! niente dettagli truculenti del parto però che mi impressiono!
oggi in piscina è venuta mia mamma con il mio patrigno, che festa che gli ha fatto Aida! ci ha poi portato un dolce buonissimo, una torta fatta di crepes intermezzati e sormontati di creme caramel e caramello, che cosa goduriosa per sancire l'impossibilità di mettermi a dieta
v
oggi in piscina è venuta mia mamma con il mio patrigno, che festa che gli ha fatto Aida! ci ha poi portato un dolce buonissimo, una torta fatta di crepes intermezzati e sormontati di creme caramel e caramello, che cosa goduriosa per sancire l'impossibilità di mettermi a dieta

- Minù
- Master~GolGirl®
stamattina ho comprato un paio di sandaletti di cuoio a Pulce (spendendo un patrimonio, una follia per i miei gusti ed usi); glieli ho tenuti in macchina, 10 minuti, e le hanno lasciato segni intorno alla caviglia: onde evitare di dfare la fine di Emma, nel pom vado a cambiarli; ce ne erano tanti, uno più bello dell'altro, ma tutti stretti sul collo. Non so con cosa li cambierò.
io ho votato già; tra poco porto Claudia al campo Coni dove si tengono gli sport days e c'è una gran festa; poi al negozio si scarpe
io ho votato già; tra poco porto Claudia al campo Coni dove si tengono gli sport days e c'è una gran festa; poi al negozio si scarpe

- Minù
- Master~GolGirl®
oggi ho pranzato al MAc, con gelato finale per non avere cali di zuccherigarden ha scritto:koala bentornata!! niente dettagli truculenti del parto però che mi impressiono!
oggi in piscina è venuta mia mamma con il mio patrigno, che festa che gli ha fatto Aida! ci ha poi portato un dolce buonissimo, una torta fatta di crepes intermezzati e sormontati di creme caramel e caramello, che cosa goduriosa per sancire l'impossibilità di mettermi a dietav
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
GARDEN TI ODIO :fuck:garden ha scritto: ci ha poi portato un dolce buonissimo, una torta fatta di crepes intermezzati e sormontati di creme caramel e caramello, che cosa goduriosa per sancire l'impossibilità di mettermi a dietav
MINU' ODIO ANCHE TE :fuck:Minù ha scritto: oggi ho pranzato al MAc, con gelato finale per non avere cali di zuccheri
Prendile qualcosa che si allaccia dietro.Minù ha scritto:stamattina ho comprato un paio di sandaletti di cuoio a Pulce (spendendo un patrimonio, una follia per i miei gusti ed usi); glieli ho tenuti in macchina, 10 minuti, e le hanno lasciato segni intorno alla caviglia: onde evitare di dfare la fine di Emma, nel pom vado a cambiarli; ce ne erano tanti, uno più bello dell'altro, ma tutti stretti sul collo. Non so con cosa li cambierò.
Io devo ancora andare a votare e a fare la spesa.
- Minù
- Master~GolGirl®
ish, perdono