GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I NOVEMBRINI SONO A QUOTA 18... E COMBINANO UN 48!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: I NOVEMBRINI SONO A QUOTA 18... E COMBINANO UN 48!
io il ciuccio lo dò solo per la nanna e loro lo sanno.
appena si svegliano se dico togliamo il ciuccio che non serve, se lo levano da soli e lo appoggiano sul tavolo.
ormai è diventata una cosa meccanica.
appena si svegliano se dico togliamo il ciuccio che non serve, se lo levano da soli e lo appoggiano sul tavolo.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Minù
- Master~GolGirl®
è il terzo diorno scolastico consecutivo che Claudia piange quando la lascio al nido. Mi sta attaccata morbosamente e se non sta in braccio vuole la mano, anche in casa. Si abbarbica alla gamba
Sabato il papà voleva portarla dai nonni ma piangeva disperatamente, la sentivo urlare mamma - loro nel viale e io in casa - e così son dovuta andare con loro (e me lo sarei risparmiata
) era troppo disperata

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®
minù, mi sa che è il periodo.
anche aurora è diventata così morbosa e appiccicaticcia.
cosa che non ha mai fatto.
la sera per dormire vuole solo me, mentre prima esisteva solo il papà.
idem appena arrivo... si attacca e non mi molla più.
che sia una fase di mammite acuta?
anche aurora è diventata così morbosa e appiccicaticcia.
cosa che non ha mai fatto.
la sera per dormire vuole solo me, mentre prima esisteva solo il papà.
idem appena arrivo... si attacca e non mi molla più.
che sia una fase di mammite acuta?
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Anche Tommaso non vuole più stare con la tata e la mattina mi si abbarbica alla gamba.....dunque devo uscire di soppiatto. Cmq la tata mi ha detto che poi è tranquillo .....Minù ha scritto:è il terzo diorno scolastico consecutivo che Claudia piange quando la lascio al nido. Mi sta attaccata morbosamente e se non sta in braccio vuole la mano, anche in casa. Si abbarbica alla gambaSabato il papà voleva portarla dai nonni ma piangeva disperatamente, la sentivo urlare mamma - loro nel viale e io in casa - e così son dovuta andare con loro (e me lo sarei risparmiata
) era troppo disperata

M76 ha scritto:io il ciuccio lo dò solo per la nanna e loro lo sanno.
Idem anche da noi funziona così
Giostrine.........non riesco a farlo scendere con o senza gettone, e dei gonfiabili cosa mi dite....Tommaso vuorrebbe prenderci la residenza !!!!
Ish mi dai la password per vedere le foto
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Male che vada nasconde un po' il disordine sul retro.garden ha scritto:beh, 150 mb sono tantissimi...con quel programma vedi come si comprime, i miei video da 150 mb diventano 3 mb circa, anche se la qualità video perde, certo.ishetta ha scritto: Video: Garden, grazie per il link stasera ci riprovo. Mi dispiacerebbe non farvelo vedere xchè la versione 2.0 della bella lavanderina solo che pesa 183mb e alf mi permette 150.

Sì ma tieni conto che Emma è ancora allattata... e che mio marito lo usa come tappo quando non vuole sentirlagarden ha scritto: Per il ciuccio, io non prevedo di toglierlo, dicono che fino ai 3 anni non fa danni e lei non lo usa sempre, ma quando vuole conforto lo cerca. Secondo me crescendo non lo userà più, già ora lo usa meno, però non voglio toglierglielo, mi sembra voler farla crescere più velocemente di quelli che siano i suoi tempi.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
ottima questa del tappo!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ishettasissyby74 ha scritto:
Ish mi dai la password per vedere le foto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
Pulce pure lo usa per dormire ma - in fase di dentizione - se lo va a prendere da sola anche di giorno. Se mi dice che vuole tenerlo (cosa che non accade spesso) glielo lascio perché penso che in quel momento ne abbia bisogno.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Bonjour!!!
Minù io il trip l'avevo scartato perchè l'imbottitura mi sembrava troppo sottile, infatti avevo notato che i bimbi seduti stavano un po' "infossati"...però in confronto allo zippy è una piuma...hai ragione!!
Ciuccio Lorenza lo usa solo quando dorme o quando sclera ed è particolarmente stanca e vuole accucciolarsi ma comunque cerco di darglielo veramente quando non ne può più!!
ieri pomeriggio vado a prenderla dallla suocera alle 5.45 e dormiva dalle 2.30
l'ho dovuta svegliare. Praticamente ieri sera siamo stati a turno io e mio marito a cercare di farla dormire ma niente...giorno pieno!!! Si è addormentata in mezzo a noi nel lettone a mezzanotte
Il lunedì che va da mia suocera è una tragedia...o non dorme proprio e me la trovo una belva o dorme troppo...insomma un equilibrio non si trova
Minù io il trip l'avevo scartato perchè l'imbottitura mi sembrava troppo sottile, infatti avevo notato che i bimbi seduti stavano un po' "infossati"...però in confronto allo zippy è una piuma...hai ragione!!
Ciuccio Lorenza lo usa solo quando dorme o quando sclera ed è particolarmente stanca e vuole accucciolarsi ma comunque cerco di darglielo veramente quando non ne può più!!
ieri pomeriggio vado a prenderla dallla suocera alle 5.45 e dormiva dalle 2.30

Il lunedì che va da mia suocera è una tragedia...o non dorme proprio e me la trovo una belva o dorme troppo...insomma un equilibrio non si trova

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
anche io glielo lascerei volentieri se lo volessero.
del resto io l'ho usato fino a 6 anni .. la nonna me lo dava di nascosto!!!
ricordo che i miei genitori mi dissero che se avessi alsciato il ciuccio mi avrebbero portato nel più grande negozio di giochi e avrei potuto scegliere quello che mi piaceva di più.
un gioco..ma quello che volevo.
io tonta cosa ho preso?? una lavatrice..
ricordo che i miei genitori mi dissero che se avessi alsciato il ciuccio mi avrebbero portato nel più grande negozio di giochi e avrei potuto scegliere quello che mi piaceva di più.
- printemps
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahM76 ha scritto:anche io glielo lascerei volentieri se lo volessero.
Printemps e i suoi Ciccetti
- M76
- Bronze~GolGirl®
però lavava davvero..
mi ricordo i danni..
acqua e sapone dappertutto.
lavavo i vestitini della barbie...
che ricordi!!
mi ricordo i danni..
acqua e sapone dappertutto.
lavavo i vestitini della barbie...
che ricordi!!
- Minù
- Master~GolGirl®
:ahahM76 ha scritto:anche io glielo lascerei volentieri se lo volessero.
- printemps
- Master~GolGirl®
Myriam mi hai fatto scompisciare! A proposito di abitini della Barbie (quanto mi piacevano!!!!
) io usavo la maglieria magica della mia amica per farli, e venivano certe schifezze, vi ricordate, dei tubi di lana veramente brutti!!!
Meno male che i miei me ne compravano di già fatti ma mai abbastanza, e così io e la mia amica supplivamo con la maglieria!!

Meno male che i miei me ne compravano di già fatti ma mai abbastanza, e così io e la mia amica supplivamo con la maglieria!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Anche io avevo la maglieria magica e ci sapevo fare solo i tubi... 

- M76
- Bronze~GolGirl®
anche io ci facevo solo i tubini!!!!!!!!!!
ma mi sa che era l'unica cosa decente che si potesse fare!
oppure mia nonna mi faceva fare dei bussolotti lunghiiiiiiiiiii che lei riempiva di non so cosa e metteva alle finestre come paraspifferi!
ma voi ce l'avevate il dolceforno??è sempre stato l'oggetto dei miei desideri.. e mai avuto.
giuro che se c'è ancora lo compro ai mostri... così mi ci diverto io!!
ma mi sa che era l'unica cosa decente che si potesse fare!
oppure mia nonna mi faceva fare dei bussolotti lunghiiiiiiiiiii che lei riempiva di non so cosa e metteva alle finestre come paraspifferi!
ma voi ce l'avevate il dolceforno??è sempre stato l'oggetto dei miei desideri.. e mai avuto.
- Minù
- Master~GolGirl®
bello il dolceforno! ci giocavo da una mia amica! io avevo poco e niente, i vestiti alle barbie provavo a cucirli io, non vi dico che ca@@he che erano. Pensando all'infanzia mi rendo conto che ho dovuto aguzzare fantasia e ingegno.
Claudia avrà tutte le barbie e i vestiti che vorrà (o quasi
) spero solo che le piaceranno
Claudia avrà tutte le barbie e i vestiti che vorrà (o quasi

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io ce l'avevo il dolceforno!!!! Che bello. Non lo fanno più M!
- printemps
- Master~GolGirl®
Anche per me il dolceforno era un sogno proibito!
- sissyby74
- Original~GolGirl®
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII il dolceforno e la maglieria magica................che bei ricordi!!!! Cmq ache io facevo solo tubini e con il dolceforno x poco non davo fuoco alla casa......M76 ha scritto:anche io ci facevo solo i tubini!!!!!!!!!!

Non l'ho più visto in commercio.....secondo me non rispetta le regole sulla sicurezza .....ai ns. giorni non c'erano ma adesso si !!!! Se ci pensate bene non era poi così sicuro, praticamente a 5 anni per farlo funzionare dovevi inserire la spina nella presa di corrente

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ