GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE (06) RADUNATE, ALLA PROSSIMA.. DOPO L'ESTATE!
- pesciolina
- Original~GolGirl®
Re: NOVEMBRINE (06) RADUNATE, ALLA PROSSIMA.. DOPO L'ESTATE!
hola, riesco a passare anche io...
sto cercando di connettermi via blackberry ma ho un blackberry tim e una scheda wind e sembra impossibile riconfigurare tutto, ma ce la faro'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto cercando di connettermi via blackberry ma ho un blackberry tim e una scheda wind e sembra impossibile riconfigurare tutto, ma ce la faro'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- sediola
- Expert~GolGirl®
da me ancora non sono uscite le graduatorie...! domani richiamo nsia mai!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- nefertari
- Expert~GolGirl®
anto, sento che puoi farcela!!!!
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- nefertari
- Expert~GolGirl®
domani vado a fare l'urografia.. e finalmente dopo 2 anni scoprirò cos'ho al rene.
due anni fa avevo qualcosa che ostruiva una parte di rene sx poi ho trascurato il tutto fino ad arrivare al collasso del rene quasi. domani uografia, l'esito settimana prossima e il 28 visita nefrologica. staremo a vedere.
brutto a dirsi, ma mi autoincrocio.

due anni fa avevo qualcosa che ostruiva una parte di rene sx poi ho trascurato il tutto fino ad arrivare al collasso del rene quasi. domani uografia, l'esito settimana prossima e il 28 visita nefrologica. staremo a vedere.
brutto a dirsi, ma mi autoincrocio.

- checca30
- Master~GolGirl®
finalmente Nef....ti divi curare quindi anche io mi stranefertari ha scritto:domani vado a fare l'urografia.. e finalmente dopo 2 anni scoprirò cos'ho al rene.
brutto a dirsi, ma mi autoincrocio.![]()
![]()
![]()

giornooooooo
so mancata un pochino ma dai miei c'erano belle giornate e quindi sono sempre stata fuori con il pupo in bicicletta!
La nonna per ora è stabile...quindi attendiamo sviluppi considerate comunque che ha 94 anni quindi...
voi tutto ok? io sto ancora cercando progetti/lavoro visto che mi sono stati bloccati gli altri...sono un pò in ansia ma passerà!!
- elfa
- Master~GolGirl®
Nef
Facci sapere, mi raccomando

Facci sapere, mi raccomando
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Eccomi...vi sono mancata???? :prrrr
il raffreddore-maldigola-febbriciattola e chi più ne ha ne metta sta finalmente passando, dopo essermi dopata nel vero senso della parola (rischiando di svenire proprio in farmacia
)
Elfa tu come stai???
Pasqua, Pasquetta passate, domenica all'acquario a Genova e Lunedì in campagna dla mio figlioccio (con tanto di disapprovazione della sua "fidanzata" da parte mia...
) la sera visto che era il compleanno di questo nostro amico, grande festa in taverna e musica a tutto volume, appena riuscirò ad avere delle foto ve le metto e poi inizierò seriamente a preoccuparmi per mia figlia BALLERINA...(a mezzanotte l'abbiamo portata a letto con la forza!)
per il resto tutto va...avrete sicuramente sentito l'atmosfera del mio paese al telegiornale (grazie Giggia per la telefonata)...per fortuna nessuno si è fatto male, sopratutto perchè lui è un nostro caro amico oltre ad essere il nostro fornitore n°1
Ali
tu lo sai ce ne sono quanti ne vuoi...
il raffreddore-maldigola-febbriciattola e chi più ne ha ne metta sta finalmente passando, dopo essermi dopata nel vero senso della parola (rischiando di svenire proprio in farmacia

Elfa tu come stai???
Pasqua, Pasquetta passate, domenica all'acquario a Genova e Lunedì in campagna dla mio figlioccio (con tanto di disapprovazione della sua "fidanzata" da parte mia...

per il resto tutto va...avrete sicuramente sentito l'atmosfera del mio paese al telegiornale (grazie Giggia per la telefonata)...per fortuna nessuno si è fatto male, sopratutto perchè lui è un nostro caro amico oltre ad essere il nostro fornitore n°1
Ali

Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- elfa
- Master~GolGirl®
Roby che è successo? 

- RobyB
- Expert~GolGirl®
una maxi rapina da 500 kg di oro, che come al solito i giornalisti hanno gonfiato perchè i kg non sono tanti così ma comunque sono molti. Hanno aspettato questo nostro amico che è il titolare, gli hanno tirato un pugno in faccia e l'hanno legato e imbavagliato...solo 2 ore dopo quando sono arrivati i dipendenti si sono accorti dell'accaduto e l'hanno liberato.
Per fortuna se l'è cavata con qualche punto e tanta paura...
Per fortuna se l'è cavata con qualche punto e tanta paura...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- elfa
- Master~GolGirl®
Mamma mia Roby, tutto sommato troppo bene è andata visti i tempi... 

- checca30
- Master~GolGirl®

- sediola
- Expert~GolGirl®
giorno! io non l'avevo sentita questa al tg...ma meglio cosi che non sia successo nulla...
mia cognata è uscita l'altroieri dall'ospedale ma ieri gia ci ristava xche ha ancora dei problemi..che storia infinita...
ho chiamato all'asilo, sono uscite le graduatorie dopo ci vado e vi dico!
mia cognata è uscita l'altroieri dall'ospedale ma ieri gia ci ristava xche ha ancora dei problemi..che storia infinita...
ho chiamato all'asilo, sono uscite le graduatorie dopo ci vado e vi dico!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- sediola
- Expert~GolGirl®
l'hanno presooo!! sotto casa! :)
- simona ss
- Master~GolGirl®
io devo telefonare questa mattina...
- checca30
- Master~GolGirl®
giorno a tutte
ho fatto una giratina al mercato ed ho trovato in stock per il pupo un giacchino di jeans tutto sdrucito (troppo forte) ed un paio di pantaloni a mezza gamba a quadri arancioni...per l'enorme cifra di 5.00 euro per entrambi!
me sa che ce torno più spesso...
dove siete sparite tutte?????
Simo conto presto di organizzarmi e venire a trovarti...aspetto solo che passi un certo periodino all'asilo...metà dei bambini è a casa con la varicella quindi è solo quesitone di giorni e credo che anche Bibì (nomignolo di fabrizio perchè lio dice bibizio) cadrà nella rete delle vesciche ahimé
ho fatto una giratina al mercato ed ho trovato in stock per il pupo un giacchino di jeans tutto sdrucito (troppo forte) ed un paio di pantaloni a mezza gamba a quadri arancioni...per l'enorme cifra di 5.00 euro per entrambi!

dove siete sparite tutte?????
Simo conto presto di organizzarmi e venire a trovarti...aspetto solo che passi un certo periodino all'asilo...metà dei bambini è a casa con la varicella quindi è solo quesitone di giorni e credo che anche Bibì (nomignolo di fabrizio perchè lio dice bibizio) cadrà nella rete delle vesciche ahimé
- elfa
- Master~GolGirl®
c'é il sabato?checca30 ha scritto:giorno a tutte
ho fatto una giratina al mercato ed ho trovato in stock per il pupo un giacchino di jeans tutto sdrucito (troppo forte) ed un paio di pantaloni a mezza gamba a quadri arancioni...per l'enorme cifra di 5.00 euro per entrambi!me sa che ce torno più spesso...
![]()

- nefertari
- Expert~GolGirl®
urografia: esito il 21 ma lo ritiro il 28 che ho anche la visita.
buongiorno a tutte!!!
nomignoli: se gli chiedete come si chiama, ora finalmente, dopo aver superato la fase in cui ti diceva di chiamarsi valerio, dice ICO
e ICO sia!
vojo venì pur'io al mercato con voiiiii
ah oggi
per ninì che aveva il dayhospital.
baci a tutteeeeeeeee
buongiorno a tutte!!!
nomignoli: se gli chiedete come si chiama, ora finalmente, dopo aver superato la fase in cui ti diceva di chiamarsi valerio, dice ICO
e ICO sia!
vojo venì pur'io al mercato con voiiiii
ah oggi

baci a tutteeeeeeeee
- elfa
- Master~GolGirl®
'E tutto a prezzo fisso.....nefertari ha scritto: vojo venì pur'io al mercato con voiiiii

- nefertari
- Expert~GolGirl®
e sticazzi... che è d'oro??elfa ha scritto:'E tutto a prezzo fisso.....nefertari ha scritto: vojo venì pur'io al mercato con voiiiii![]()
- checca30
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahnefertari ha scritto:e sticazzi... che è d'oro??elfa ha scritto:'E tutto a prezzo fisso.....nefertari ha scritto: vojo venì pur'io al mercato con voiiiii![]()
per ninì

Elfa il sabato no ma la domenica mattina si a cerenova...