GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Bloccato
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da chry » 24 mar 2009, 12:10

Buongiorno belle!!!

MANNAGGIA MI SONO PERSA L'ANNUNCIO DI ALESSANDRO!!! BENVENUTO PICCOLINO :-D :-D

le mie parole sono state di buon auspicio :hi hi hi hi :hi hi hi hi

November: cavolo quando hanno la gastroenterite è difficile preparare da mangiare (già è difficile normalmente :aargh ) però ti consiglio anchì'io le patate un pò in tutti i modi, le cosce di pollo lesso (potresti fargli anche il petto di pollo tagliato a pezzettini con le patate lesse)

Printemps: quoto peffa, per tamponare un pò vai in un centro per l'impiego e vedi se trovi un contratto a termine, e intanto continui a mandare curricula

Peffa: oggi vado anch'io a comprare l'apermus e vediamo come va.....però sono della tua stessa idea, se nascesse un pò prima non mi farebbe per niente schifo! sono pesantissima e non ne posso più!

Lacla: :martello per il marito!! giovedì ci sei allora?

Cecil: che brava che sei! io conoscendomi sarei già passata all'artificiale :fischia

Oggi ho la pupa a casa perchè l'ho portata a fare la visita oculistica....per fortuna tutto ok e mi ha consigliato di tornare prima delle elementari :ok
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 mar 2009, 12:50

Ragazze ma io cerco anche a termine, mica a tempo indeterminato... figurati in questi tempi chi ti assume a tempo indet.! Il problema è che pure negli interinali non c'è molto lavoro... sono già andata in tutti e figuratevi che un'impiegata di un'interinale molto famoso mi ha confessato che mettono degli annunci finti in vetrina per riempire, perchè purtroppo c'è ormai anche penuria di offerte di lavoro da parte delle aziende!
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 24 mar 2009, 13:00

PRINTEMPS in effetti e' cosi' .. anche d me prendevano sempre interinali o sostituzioni varie ma per tagliare hanno tagliato prorpio quelli ... ti rinnovo mille :incrocini e li rinnovo a me (cioe' a mio marito ..)

CHRY certo che ci sono giovedi'!!! ora ti faccio fare un salto: sai che quando ho visto il messaggio su Cristina all'inizio mi e' preso un colpo perche' credevo fossi tu???? guai a te se non mi mandi il msg il grande girono eh!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 24 mar 2009, 13:04

io invece sono stata senza stipendio l'anno scorso da giugno a ottobre (il 20) .. allucinante .. anche perche' le spese fisse mica si interrompono anche loro .. non fatemi ripensare ...

mio marito adesso lancia un ultimatum .. offre a una tipa il centro estetico ad un prezzo bassissimo ... (praticamente meno della meta' di quanto l'ha acquistato .. ditemi voi)
Chry e' vero magari conosci qualche estetista che desidera acquistare un centro estetico in centro a Crema??? praticamente lo svendiamo :che_dici
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 24 mar 2009, 13:26

Printemps, non pensavo che anche le agenzie interinali fossero a questi livelli :urka Hai pensato all'ipotesi di fare qualcosa da casa/in proprio?
Lacla, purtroppo ho notato anch'io che per i centri estetici è un brutto periodo. Le cure di bellezza sono le prime cose che si tagliano per risparmaire un po'...Ti auguro di riuscire a venderlo :incrocini
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 mar 2009, 14:09

Ciao Lacla, mi incrocio anche io per te e tuo marito :incrocini certo sono tempi duri!

Peffa Mi è venuto un dubbio. Ma tu come ti chiami? Mi permetto di chiedertelo perchè qui tra le novembrine ormai ci conosciamo tutte per nome, però il tuo non lo conosco... e mi è venuta la curiosità. E il nick Peffa invece da dove deriva?
Perdonami il terzo grado :hi hi hi hi , se vuoi puoi non rispondere oppure farlo in mp oppure niente e mi bacchetto da sola :martello per essere una curiosona!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 24 mar 2009, 14:29

Printemps, hai ragione! Mi chiamo Deborah :sorrisoo
Il nick è il soprannome che mi ha dato un caro amico, in effeti era meglio qualcos'altro, ma quando mi sono iscritta qui era il mio primo forum e non ho pensato che forse era meglio qualcosa di meno personale.
Tra l'altro anche io non so (o non ricordo) come ti chiami tu :hi hi hi hi
E che mi dici della possibilità di lavoro in proprio/da casa?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 mar 2009, 14:38

Piacere Deborah, bel nome, io sono Valentina :sorrisoo
Per quanto riguarda il lavoro in proprio, che potrei fare da casa?? :domanda
Avete suggerimenti?

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 24 mar 2009, 14:52

Boh, dipende un po' da quello che ti piace fare. Io nel mio periodo nero l'anno scorso avevo pensato a: moderatrice di forum, tenere un blog guadagnando con la pubblicità, fare traduzioni, opinionista nei siti appositi (tipo Ciao.it, mi pare - conoscevo una ragazza che l'ha fatto per molto tempo).
Poi dipende cosa sai fare tu, certo sono guadagno solo per arrotondare, ma non si sai mai. Comunque meglio di niente.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 mar 2009, 14:53

Beh, grazie, mi informerò... sono cose di cui non so nulla! :bacio

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 24 mar 2009, 15:52

Lacla: cioè scusa l'unica volta che riusciamo a organizzare una pizzata senza figli io mi metto a partorire??? (le ultime parole famose :ahaha )
Per il centro estetico non mi viene in mente nessuno, ma chiedo alla mia amica che conosce un pò più di gente!

Printemps: se anche lì c'è crisi siamo a posto! cmq io cerco di tirare su te ma sono anch'io alla frutta, ormai sono indietro di 3 stipendi e anche sto mese farò fatica con il mutuo :buuu

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 24 mar 2009, 16:04

Chry, mi dispiace per i tuoi stipendi arretrati! Che fatica in questo periodo...
:ok per l'Apermus, io sono fiduciosa :sorrisoo

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 25 mar 2009, 10:06

Buongiorno a tutte! :sorrisoo Navigando su internet ho trovato questo sito:
http://www.guidabimbi.it/index.html utile per chi è di Torino, se vi interessa! :sorrisoo
Ragazze questa crisi economica è diventata un incubo :urka quindi :incrocini per tutti! Io sono a casa perchè la piccola sta male d giovedì :buuu febbrone, raffreddore ecc. è un periodaccio su vari punti di vista.. non si finisce mai di lottare! e poi sono entrata nella morsa dei dentisti :x: io devo fare un impianto :aargh e Mari l'apparecchio :bomba che Dio ci aiuti :incrocini

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 25 mar 2009, 10:08

Lady mi dici dove sei stata a Misano? :sorrisoo

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 25 mar 2009, 10:16

Gemelline di Cecil :cuore sono 2 cucciolotte :-D :bacio Chry e peffa come stanno le vs panciotte? :sorrisoo anche una mia amica che vive qui, avrà una cucciola nello stesso periodo vs, e proprio ieri sera la piccola mi chiede " quando esce dalla pancia la sorellina di rebecca?" ammazza che memoria si ricorda tutto! :domanda Ora sta attraversando il periodo dei puzzle e dei puffi :x:

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 25 mar 2009, 11:29

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 mar 2009, 15:38

Ragazze qui si batte la fiacca! Lady questa è la tua ora... dove sei finita? C'è qualcosa che non va? Intanto ti mando un bacino :bacio

Mi ha scritto Occidente, è tornata a casa ed è molto contenta... ha detto che passerà presto e che ci vuole bene! Grazie carissima, anche noi :cuore :emozionee

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 mar 2009, 15:59

Eccomi printemps che mi "ruba" le notizie... parlavo di occidente... vabbe..

Printemps, Lacla e tutte quelle che hanno come preocupazione il lavoro: mi dispiace tanto e vi faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini

speriamo veramente che questa crisi si supera ma con un presidente del cons. come questo la vedo dura... ieri mi ha messo un nervosismo quando ho sentito le tg.... :aargh e poi non so voi ma io ultimamente faccio fatica a vedere qualsiasi cosa su mediaset, senza che mi prende il nervoso e mi vienne di rompere la tv. scusate l'off topic!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 26 mar 2009, 9:54

Buongiorno!
November, anch'io ho l'impressione che il governo potrebbe fare di più. Si concentra su temi secondo me non urgenti e la ripresa economica...Mica viene da sola!!! Spero che almeno Draghi faccia qualcosa di più utile che dirci di essere ottimisti! Certo, io per il momento non soffro la crisi, visto che mio marito è dipendente pubblico, però per molte persone a me care la situazione si sta facendo sempre più difficile!
Didl, io ho risposto al tuo topic. Purtroppo è difficile fare sport senza dover confrontarsi con l'agonismo e la competizione, però spero che tua figlia decida di finire l'anno e non ascoltare la compagna 'poco sportiva'. Sminuire gli altri non fa parte dello spirito sportivo!!!
Printemps, come va?
Sono contenta che Occidente sia già a casa :ok
Tra le apriline hanno già partorito in tre (più un parto gemellare) e a me fa impressione pensare che inizio oggi il nono mese. Comunque sto prenotando tutte cose tipo parrucchiera, estetista, dentista, così mi tolgo questi pensieri prima del parto :sorrisoo
Oggi porto Axel a fare lo screening per la predisposizione al diabete (mio marito è diabetico), speriamo bene :incrocini

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 26 mar 2009, 10:33

Buongiorno!
Didl ti rispondo qui
l'unica cosa sbagliata è stato il commento dell'amica di maria, ma si sa che le bambne sono perfide....per il resto sono d'accordo con il fatto di mettere una classifica, perchè a 8 anni i bimbi sono abbastanza grandi per rendersi conto he esiste uno spirito di competizione e che devono imparare ad acquisirlo! io cercherei di farla continuare, e che se anche arriva in fondo è sempre comunque tutto a suo favore...se proprio non riesce e si trova in difficoltà falle fare uno sport di squadra (io per esempio ho cominciato a fare pallavolo proprio a 8/9 anni e ho continuato fino ai 16)

Peffa: :incrocini :incrocini per la visita di axel e speriamo vada tutto bene!!
volevo chiederti una cosa...tu dove abiti esattamente? perchè da alcune tue risposte mi sa che sei molto vicina ai miei genitori e a dove io ho abitato per 20 anni (mandami un mp se vuoi)
Ho preso l'apermus...stiamo a vedere :incrocini

Lady: tutto ok????

Bloccato

Torna a “Novembre”