GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!
- sediola
- Expert~GolGirl®
Re: NOV 06: BENVENUTA PICCOLA SARETTA, MO' TE TOCCA CARA BETTA!
ok non mi volete dare ne il sito ne il numero di crazy....brave brave!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- checca30
- Master~GolGirl®
ho visto sara ho visto sara ho visto sara.....beddissimaaaaaaa
gionro a tutte io ho sfidate le intemperie e sono andata a trovare Laura (che sta benissimo) e a conoscere Saretta!!!
inoltre ho già fatto la spesa per domani quindi vedete de venì ...altrimenti tutto lo spumante ce lo beviamo Eleonora ed IO....
Sediola il sito è http://www.ilparadisodeibambini.it...adesso appena ho carico il cell. ti invio il numero di Laura...
gionro a tutte io ho sfidate le intemperie e sono andata a trovare Laura (che sta benissimo) e a conoscere Saretta!!!

Sediola il sito è http://www.ilparadisodeibambini.it...adesso appena ho carico il cell. ti invio il numero di Laura...
- giggia
- Master~GolGirl®
Avecce er tuo te l'avevo mannato... Da mo' che te l'avevo mannato :prrrr :prrrrsediola ha scritto:ok non mi volete dare ne il sito ne il numero di crazy....brave brave!

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- checca30
- Master~GolGirl®
eppure sediola da un periodo a sta parte dice che sto rinco io che sono alla soglia degli anta!!! :prrrrgiggia ha scritto:Avecce er tuo te l'avevo mannato... Da mo' che te l'avevo mannato :prrrr :prrrrsediola ha scritto:ok non mi volete dare ne il sito ne il numero di crazy....brave brave!![]()
![]()

- giggia
- Master~GolGirl®
Ragazze, scappo.
Ci vediamo domani
con le non romane ci si legge lunedì
Baciiiiiiiiiiiii
Ci vediamo domani

Baciiiiiiiiiiiii
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Betta73
- Original~GolGirl®
ok allora... altro argomento da ascensore... visto che siete tutte prese con la festa di domani...
causa pioggia (spero) l'adsl di casa fa i capricci... è tutto lentissimo peggio della 56 kb...
causa pioggia (spero) l'adsl di casa fa i capricci... è tutto lentissimo peggio della 56 kb...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
ottima occasione per spegnere il pc, accoccolarsi sul divano e bersi una cioccolata calda con la panna e magari chiarirsi...imperterrita continuo col mio suggerimentoBetta73 ha scritto:ok allora... altro argomento da ascensore... visto che siete tutte prese con la festa di domani...

ah, mia zia sta a Mubai...è una rompi****e ma non la si riesce a rintracciare...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Contattata la zia
Sono reduce da una serata che mi ha lasciato il segno e non solo in termini di sonno...
Avevo appuntamento con "mr ego tirapacchi" per andarlo a vedere giocare alle 21.30 ma Clarissa era sovreccitata e l'ho dovuta cullare cantando e ballando fino a mezzanotte
così io già bella infighettata e pronta mi son dovuta lavare e cambiare perchè grondavo e data l'importanza dell'incontro (finalmente!!!) non potevo mica puzzare
comunque: lo raggiungo-a lui, la sua squadra e la sua nuova ragazza- in un pub. Chiacchieriamo, beviamo (forse un po' troppo rispetto quello che dovrei...), scherziamo e ci divertiamo. Ad un certo punto entrano un gruppo di ragazze e io
e loro
LA MIA EX SQUADRA! Bellissimo, ci siamo messe a scherzare come ai vecchi tempi -8 anni fa?- e mi hanno chiesto di andarle a vedere domani pomeriggio. Salutate loro anche Denis saluta la sua ragazza e saliamo in macchina per 4 chiacchiere in pace...4, 8, 12 insomma girovagando sotto il diluvio. In sintesi facciamo un pelino tardi come non sono più abituata ma cavolo, sono proprio contenta della serata. Abbiamo parlato da persone adulte chiarendo i nostri reciproci sentimenti d'affetto (anche lui era più sciolto dell'ultima volta) e raccontandoci tutto:stress, gioie, paure...come mi sento bene, anche se mi sento male al pensiero che cmq siamo lontani e gli incontri saranno sempre sporadiche passeggiate notturne in macchina. Lui è, e lo so da anni, il mio amico più caro. Nessuno dei 2 ha negato l'attrazione ma entrambi sappiamo che c'è qualcosa di più importante.
Così, "confidenti di mille casini e gioie" lo volevo condividere con voi.
E mi spiace di non aver partecipato alla festa di oggi, vi avrei tanto volute incontrare-conoscere chi non conosco ancora dal vivo, ma in questo caso il destino mi ha voluto bene.
e scusate la solita-insolita in questo periodo- lungaggine

Sono reduce da una serata che mi ha lasciato il segno e non solo in termini di sonno...
Avevo appuntamento con "mr ego tirapacchi" per andarlo a vedere giocare alle 21.30 ma Clarissa era sovreccitata e l'ho dovuta cullare cantando e ballando fino a mezzanotte

Così, "confidenti di mille casini e gioie" lo volevo condividere con voi.
E mi spiace di non aver partecipato alla festa di oggi, vi avrei tanto volute incontrare-conoscere chi non conosco ancora dal vivo, ma in questo caso il destino mi ha voluto bene.

- Betta73
- Original~GolGirl®
KA che bello... ma costui chi è? un ex? però è bello uguale... un amico così serve sempre nella vita...
quanto a divano e cioccolata... beh se escludo la cioccolata... forse mi servirebbe il tuo amico "mr ego tirapacchi"...
quanto a divano e cioccolata... beh se escludo la cioccolata... forse mi servirebbe il tuo amico "mr ego tirapacchi"...

- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno...
torno dalla festa di Ale e Fabrizio
prima di tutto grazie di cuore a voi che siete venute, è stato davvero un piacere stare insieme anche se in queste occasioni non si può chiacchierare come facciamo qui su Gol..
Devo dire che ho trovato tutte in ottima forma, e francamente i novembrini sono decisamente dei bimbi molto belli
Fabrizio si è divertito come un pazzo, Ale ha fatto l'asociale piazzandosi nel reparto cibarie e riempiendosi di caramelle e salatini..
Io e mio marito eravamo a pezzi: io con tosse e voce da trans, lui con la febbre alta, però alla fine siamo stati benissimo, e il tempo ci ha graziato, infatti alla fine è pure uscito il sole e i bimbi sono usciti a fare i giochi
Sono davvero contenta, e ora Ale è di là che dorme
come credo tutti i bimbi che hanno partecipato e si sono scatenati
Spero di mettere qualche foto in tempi umani...
torno dalla festa di Ale e Fabrizio

Devo dire che ho trovato tutte in ottima forma, e francamente i novembrini sono decisamente dei bimbi molto belli

Fabrizio si è divertito come un pazzo, Ale ha fatto l'asociale piazzandosi nel reparto cibarie e riempiendosi di caramelle e salatini..
Io e mio marito eravamo a pezzi: io con tosse e voce da trans, lui con la febbre alta, però alla fine siamo stati benissimo, e il tempo ci ha graziato, infatti alla fine è pure uscito il sole e i bimbi sono usciti a fare i giochi

Sono davvero contenta, e ora Ale è di là che dorme

Spero di mettere qualche foto in tempi umani...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- checca30
- Master~GolGirl®
eccomi di ritorno e strastanca e fabrizio completamente svenuto nel suo lettino!!!
senza considerare che avevo la para del dolce dal tre giorni circa..vero elfa??
Sono stata felicissima di vedervi tutte quante, poi Simona ancora non l'avevo mai conosciuta ma devo dire che è stato come se ci fossimo viste e riviste, almeno per me!!! Ragazze ci avete fatto un regalo enorme a me ed Eleonora è sempre bello rivedervi!
Grazie grazie davvero siete state proprio preziose!!
Ale ha pensato bene di fare scorta di zuccheri per i prossimi 5 anni ... :prrrr mentre fabrizio lo si sentiva ridere in tutta la sala chissà cosa gli era preso...
Ele la voce da tans l'avevo sentita ma non mi ero accorta che tuo marito avesse la febbre!!!

senza considerare che avevo la para del dolce dal tre giorni circa..vero elfa??

Sono stata felicissima di vedervi tutte quante, poi Simona ancora non l'avevo mai conosciuta ma devo dire che è stato come se ci fossimo viste e riviste, almeno per me!!! Ragazze ci avete fatto un regalo enorme a me ed Eleonora è sempre bello rivedervi!

Grazie grazie davvero siete state proprio preziose!!
Ale ha pensato bene di fare scorta di zuccheri per i prossimi 5 anni ... :prrrr mentre fabrizio lo si sentiva ridere in tutta la sala chissà cosa gli era preso...
Ele la voce da tans l'avevo sentita ma non mi ero accorta che tuo marito avesse la febbre!!!
- checca30
- Master~GolGirl®
Phoeka non ho capito granchè dal messaggio però ho intuito che sei stata bene e non poco!! Questo è quello che conta...poi considera che di comleanni ce ne saranno altri...
Alu peccato davvero che non sei potuta venire...a metà mattina è pure spuntato il sole!!!

Alu peccato davvero che non sei potuta venire...a metà mattina è pure spuntato il sole!!!

- sediola
- Expert~GolGirl®
Samuel non molla...forse xche al contrario di tutti i bimbi che salivano su e giu dalle scale, lui le guardava! grazie mille della festicciola era carinissiama!
anche io vi ho trovato bene a tutte, specie a della che ho trovato parecchio dimagrita e ben in forma! :)
molto carino anche il posto, c'ero passata davanti non so quante volte ma non mi ci ero mai fermata, forse xche non ero ancora affiglaita! :)
phoeka ma sto tirapacchi è quello dell'altra volta? sempre lui? bhe meglio che vi sete chiariti avere un amico in + fa sempre comodo!
mmmmmmmmm aluna tira bufale, ha dato buca a tutti e non è venuta...!!!! na na na!!

anche io vi ho trovato bene a tutte, specie a della che ho trovato parecchio dimagrita e ben in forma! :)
molto carino anche il posto, c'ero passata davanti non so quante volte ma non mi ci ero mai fermata, forse xche non ero ancora affiglaita! :)
phoeka ma sto tirapacchi è quello dell'altra volta? sempre lui? bhe meglio che vi sete chiariti avere un amico in + fa sempre comodo!
mmmmmmmmm aluna tira bufale, ha dato buca a tutti e non è venuta...!!!! na na na!!

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- elfa
- Master~GolGirl®
Io e mio marito non siamo animali sociali ma lui poveraccio non si reggeva in piedi e ora è uno straccio...mettici pure che con 37 e mezzo di febbrechecca30 ha scritto: Ale ha pensato bene di fare scorta di zuccheri per i prossimi 5 anni ... :prrrr mentre fabrizio lo si sentiva ridere in tutta la sala chissà cosa gli era preso...

Simona sono stata felicissima di averti conosciuta, anche se non c'è stato modo di chiacchierare con calma è stato un incontro che aspettavo con impazienza

Della come ha detto Sediola sei dimagrita tanto e pure te, Sediò, sei davvero in formissima!!!
Io invece sono una palla

Anzi, possibile che già non mi si allaccino più i pantaloni?

Vabbè, dopo quello che me so' magnata oggi è meglio che sto zitta

- Aluna
- Expert~GolGirl®
checca30 ha scritto:Phoeka non ho capito granchè dal messaggio però ho intuito che sei stata bene e non poco!! Questo è quello che conta...poi considera che di comleanni ce ne saranno altri...![]()
lì è spuntato il sole
qui diluvia ancora
:(
che sfortuna... volevo proprio venire :(0
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®
sediò... io ancora sto a piagne...
mo vengo in treno da sola la sett prox
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
- checca30
- Master~GolGirl®
SI SI DAI DAI DAI.....Aluna ha scritto:sediò... io ancora sto a piagne...
Phoeka come va oggi?
- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Ho messo un pò di foto della festa, altre le metterò su FB!
Ho messo un pò di foto della festa, altre le metterò su FB!

- Betta73
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
qui dentro l'inquilino continua a ballare la break dance... = non mi aspetta niente quando esce...
ormai non si dorme più... = mi sta facendo allenare per il dopo...

qui dentro l'inquilino continua a ballare la break dance... = non mi aspetta niente quando esce...
ormai non si dorme più... = mi sta facendo allenare per il dopo...