GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Bloccato
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da delfi » 8 ott 2008, 13:06

Lady: :coccola che brutto periodo, ma le mamme hanno un'energia che non so nemmeno io a volte da dove la tirano fuori (me compresa). Vedrai che Nicolino si riprenderà presto e recupererà tutto ciò che ha perso.
Io con Noemi ne ho passate tante e almeno 3 ricoveri quando era piccolina perchè è debole di bronchi e ti assicuro che quando si riprendono tutto diventa solo un brutto ricordo...
Fortunatamente è un bimbo in carne, vedrai che giorno dopo giorno vedrai i miglioramenti. :bacio
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 8 ott 2008, 13:07

ho scritto da cane ma spero di essermi spiegata :martello
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 8 ott 2008, 15:16

Grazie atutte ragazze! :bacio

DELFI ti sei spiegata benissimo...ho capito chiaramente il tuo messaggio! :bacio Ho letto che lunedì Dennis riprendera' l'asilo dopo 15 gg di assenza, vero? Non per spaventarti...ma il mio dopo 2 gg della scorsa settimana che l'avevo tenuto a casa per il raffreddore, e' ritornato a scuola mooooolto + demotivato di prima! :che_dici
L'ora secca che ci impiego a prepararlo al mattino, e' per il 70% causa dei capricci! Quindi se facesse meno capricci sarebbe pronto in 20 minuti! Ed invece mi tocca alzarlo presto proprio a causa di questo intoppo!
Spero di cuore che a te vada meglio.... :incrocini ....come lo spero per la piccola DIANA di SUN!!!SUN anche ci stiamo organizzando per far trascorrere domeniche intere all'aria aperta ai bimbi così che si rinforzino di + e che siano a contatto con la natura!tanti :incrocini per le tue bimbe!!

NOVEMBER bentornata! Che bravo Marttia che a scuola e' un piccolo modello di bimbo!...io non avevop dubbi....
Comunque mi spiace per la maestra che non si e' accorta dei pantaloni bagnati di Mattia... :bomba

CECIL la pediatra mi ha consigliato il B. Trento per la pediatria...così siamo stati ricoverati lì...e devo dire che i medici/infermiere ci sanno davvero fare con i bimbi! Hanno una calma e un sorriso davvero splendido! Sono rimasta davvero contenta da questo pdv...e anche la struttura all'interno e' molto migliorata...grazie ai lavori di ristrutturazione: tapparelle elettriche, serramenti in pvc, letti nuovi...insomma direi un bell'ambiente!
Non so' pero' la maternita' come sia...
Tu come stai? tutto bene?

OCCIDENTE mamma come sono contenta per te che finalmente Nicole vada con il sorriso all'asilo....chissa' quando arrivera' anche il mio momento!
Credo che le parole uscite di bocca a Nicole io le sentiro' a maggio... :fischia

Te come va con la pancina? tutto bene? Ora che sai che e' una femminuccia avete gia' iniziato a parlare di nomi? Lo farai scegliere a Nicole? :sorrisoo

LACLA ciao! Come e' andato l'inserimento all'asilo nido per Fede? E la nuova baby sitter? si comporta bene??

NAT per il battesimo! :yeee Come va la piccola Alissa? Hai iniziato con lo svezzamento?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 8 ott 2008, 15:25

Buon pomeriggio a tutte! :sorrisoo

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 ott 2008, 15:30

buongiorno a tutte
scusate ma sta notte mattia ha dormito male e aveva il naso intasato. oggi si è svegliato alle 6.30 perche non respirava e non ha dormito piu... cosi non l'abbiamo portato a scuola e invece a pranzo... un altra sorpresina, si lamentava che doveva fare la cacc@, cosa che aveva gia fatto stamattina e invece niente... è mal di pancia!!! sembra che è un virus che passa, almeno cosi ha detto la pediatra che mi ha consigliato di dargli la cammomilla calda... una parola!!! alla fine mi ha dato pure le gocce di alginor perche il mal di pancia non passava e voleva solo dormire, senza aver mangiato niente solo due forchettate di pasta e due di carpaccio... e il latte che l'ha voluto, l'ha mollato dopo due sorsi perche gli è ricominciato il mal di pancia... adesso dorme ma non so per quanto... e si ripete la storia... due giorni a scuola e 1 sett a casa... vediamo fino a quando tireremo avanti cosi... :buuu

Scusate ragazze, so che non sono stata per niente gentile con voi...

Cecil, meno male che ti sento bene e tranquilla
sun, fate bene andare a riposare... come sta la suocera? le piccole stanno bene?
occidente, meno male che Nicole si è abituata alla scuola senza mamma e che bello i primi movimenti sentiti del fagottino....
lady, ho riletto meglio quello che hai scritto... le altre hanno ragione, sei stata veramente brava... non ci credo che sarei stata alla tua altezza... e che cuore Ricky che aveva bisogno della mamma... senti ma adesso come va a scuola Riccardo? soffre meno la tua mancanza? o continua?
chry, come stai carissima? l'hai detto al marittino? e a Angie?
printemps, tutto bene?
nat, hai battezzato la piccola? voglio pure io vedere le foto!!!

ragazze scusate ma ho la casa sottosopra... come sempre quando ho il marito a casa. adesso che lui è partito perche ha il turno di pom, posso fare in santa pace un po di ordine fino a che si sveglia mattia....
un bacione a tutte e a presto
Ah, fatemmi tanti :incrocini perfavore per domani che ho la visita dal otorino di mattia e spero che ci dira che non ce bisogno di operare mattia per via del adenoidi
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 8 ott 2008, 20:26

NOVEMBER tantissimi :incrocini per la visita di domani!!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 8 ott 2008, 21:55

NOVEMBER :incrocini per Mattia!!

Notte a tutte!!! :bacio

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 8 ott 2008, 22:26

arieccomi... serata da dimenticare. 39 di febbre e ha vomitato anche l'acqua... infatti non ha mangiato da stamattina e ha un sacco di sette ma la dottoressa mi ha detto che pure l'acqua devo darglielo con cucchiaino... vi immaginate come sto dopo una serata da sola con tapetto e divanno zuppi di acqua vomitata? l'ho cambiato tre volte in due ore e mi ha pregato tutto il tempo di darglielo il latte... e non sente ragione... alla fine ha dormito per la disperazione... e speriamo che intanto la febbre li scende perche la tachipirina l'ho messo neanche 10 min prima... speriamo bene questa notte... ma almeno verso mezzanotte torna anche mio marito e meno male che gia mi sento a pezzi...
buona notte a tutte
e spero tanto che anche noi lo facciamo una buona notte che anche quella scorsa non era gran che da risvegli continui... :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 9 ott 2008, 8:06

Buongiorno a tutte :sorrisoo

November Povero Mattia e povera te! Cavoli ma quando passa sta cosa? :coccola :coccola :coccola
Tanti :incrocini per la visita! Ti mando degli influssi positivi :hi hi hi hi , speriamo servano :ok

Lady Non sai quanto ti ho pensato, a me sarebbe presa una depressione infinita... forza dai che è passato, speriamo che anche Nico si dimentichi presto tutto grazie al fatto di stare finalmente di nuovo tutto insieme... :bacio

Mattina pre asilo Anch'io ci metto una vita a preparare il ciccetto, mi scappa di qua e di là, ne fa di tutte.... UFFA!!!!

Oggi devo andare in ufficio per documenti vari (il 6 ho dato le dimissioni)... e domani vado a Torino per sistemare un po' di cose...

Ci sentiamo appena posso o da qui ancora, o da lì!

BACI A TUTTE SOPRATTUTTO A PANZE E BIMBI MALATI :cuore
Printemps e i suoi Ciccetti

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 9 ott 2008, 9:28

november povero mattia

anche noi ci risiamo con anita...che stress!!! sembrava che la tosse stava passando e invece è ritornato mega raffreddore e tosse stizzosa!! non ne usciamo piu'... :buuu poi mi è venuto un altro dubbio...saranno tre settimane che tra lei e la sorella non mettiamo il naso fuori casa...non è che mi diventa rachitica..non prende una briciola di sole...questa è stata la mia paranoia di stanotte :che_dici
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 9 ott 2008, 9:31

Buongiorno!
vediamo se riesco a scrivere qualcosa :che_dici

Lady: bentornata! ci hai fatto preoccupare un bel pò, e devo dire che come al solito te la sei cavata egregiamente...non dev'essere facile avere un bambino piccolo in ospedale e l'altro che ti cerca a casa :coccola l'importante è che sia passato tutto e che non si ripeta più!
November: povero mattia! chissà che brutto per lui vomitare qualsiasi cosa, la mia quando era stata male a febbraio sembrava un fantasmino! speriamo si rimetta presto! :incrocini
Cecil: allora alla gita è andato tutto bene!! scommetto che cecilia si è divertita un sacco!
Io sto ancora aspettando le foto della pancia nè :fischia
Occidente: ad angie non ho ancora detto niente del fagiolo/a anche perchè ancora la pancia non si vede e non so quanto capirebbe....le ho accennato un pò la cosa ma mi sa che si è già dimenticata
Sun/nat: come va lo svezzamento?? avete già iniziato entrambe?
Delfi: buon rientro per dennis....magari invece la prende bene perchè si è stufato di stare a casa :fischia

Io ho ancora forte nausea e vomito...ho ancora un mese davanti, ma spero che poi come l'altra volta, con l'inizio del quarto,sparisca tutto improvvisamente perchè sono un pò stanchina

Ecco è arrivata la collega
ci sentiamo dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 9 ott 2008, 9:40

Ciao amiche mie!

Vedo proprio che abbiamo un bel daffare per accudire i nostri pargoli. Stanotte Cecilia aveva una tosse secca secca ed è rimasta sveglia dalle 3.40 alle 6.00 di mattina! Ovviamente io e lei stamattina eravamo due zoombie (il maritino quando serve non c'è mai, è via per lavoro ma per fortuna domani torna!) . Stamattina l'ho portata comunque all'asilo ma vado a riprenderla subito dopo pranzo così si fa una bella dormita (spero!) a casa.

Io dico che è proprio questo tempo pazzerello .... c'è ancora caldo ma se vai all'ombra o esci di mattina presto fa fresco ... ho sentito che si manterrà così per una ventina giorni, quindi ragazze prepariamoci .... :buuu

LADY: Non volevo dirtelo ma adesso che mi hai detto che sei stata a Borgo Trento sono proprio contenta ... nel senso che a Borgo Roma io ci andrei solo in caso di estrema necessità, non mi piace niente come ospedale per una serie di motivi che non sto qui ad elencarti .... Dai che Nicolino si riprenderà benissimo!
Per Ricky ti capisco perchè anche la mia fa capricci per preparasi (non sempre a dire il vero) e quando è il momento di salutarla all'asilo mi fa ancora un piantino.

NOVEMBER: Tanti incrocini per la visita di oggi! Sai, anch'io quand'ero piccola dovevo essere operata e i medici continuavano a dire a mia madre di aspettare ... ma io ero perennemente ammalata (ecco perchè sono rimasta figlia unica!) e mia mamma ad un certo punto ha detto BASTA! Adesso la operiamo! Nel frattempo però avevo 8 anni. Una volta tolte tonsille e adenoidi sono stata benissimo .... MAI più avuto niente!

PRINTEMPS: Buon viaggio a Torino! :yeee

A dopo!

Ciao!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 9 ott 2008, 9:46

CHRY, beato chi ritorna! Lo so che un mese è lungo quando si parla di nausee .... ma vuoi mettere poi che ricompensa!
Foto panza: a giorni vi farò vedere tutto ... ma l'invito è esteso anche a te e OCCIDENTE, capito?
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 9 ott 2008, 10:58

Ciao Novembrine,

Lady sono contenta di risentirti un po' più serena, Nicolino ricomincia a mangiare?

Sun: non parlarmi di tosse che a Dennis non passa più, oggi lo riporto a controllare perchè a volte mi dà certi colpi :urka
e non preoccuparti che non ti diventano rachitichite :sorrisoo

Cecil: anche a te :incrocini per la tosse

Printemps: così vieni a Torino e cominci ad entrare nelle mille cose da fare... se trovi un piccolo spazio sai che io ci sono :bacio

November: :incrocini anche per Mattia, dagli fermenti lattici e se proprio vuole il latte usa quello accadi. Io ho sempre fatto così con Noemi.

Ragazze ci aspetta un inverno :buuu
e di Dennis 21/11/2005

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 9 ott 2008, 12:25

ciao, passo per augurarvi buona giornata ...... ora vado a prendere la pupa all'asilo e la lascio dai miei perchè io sono occupata con la ragazza delle pulizie
A domani!

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 9 ott 2008, 12:50

Buongiorno e soprattutto un abbraccio fortissimo a Nicolino di Lady :bacio e ci credo che non ha fame, sarà distrutto da tutto questo ospdale :coccola ma ora che torni a lavoro lo lasci con tua madre? come Riccardo? November bentornata e un abbraccio forte a Mattia, ti ho mandato sms.. :bacio Domani la piccola fa ginnastica....... vorrei essere lì a sbirciare :ahaha e poi che biricchina.........tortura la sorella a + non posso :urka

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 9 ott 2008, 13:02

passo solo per dirvi ciao!!!!

ma spero di scrivere presto!! perche' mi mancate!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 9 ott 2008, 13:09

Ciao ragazze! ogni tanto passo di qui...
Mi sspiace per i bimbi ammalati. Il mio sta bene, ma sta facendo delle tragedie per l'asilo. Pensavo che essendo andato al nido sarebbe stato più facile e, invece, non vuole andarci perché per ora non ha amici e oggi ha pianto per tutta la strada. Che fatica! E poi piange per qualsiasi motivo, è molto più capriccioso del solito. Non so che fare...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 9 ott 2008, 14:59

Buon pomeriggio a tutte!

DIDL ciao! Si Nicolino lo lascero' a mia mamma...semprecche' riesca a conciliare i suoi impegni con il bimbo...altrimenti se alcuni gg non potra' tenermelo, lo portero' al nido.
La piccolina tortura la grande?...era bella da vedere che i piccoli quando si svegliano e divengono autonomi poi si rifanno sui fratellini + grandi...mi sa' che anche Nicolino tra poco si difendera' per bene da Riccardo e si fara' valere...non si lascera' + sottomettere così! :ahaha
Comunque ci vuol pazienza...anche perche' immagino le urla da ambo le figlie... :fischia ...mi viene male se penso che tra non molto saro' nei tuoi panni! :buuu
Come va con l'auto? Hai ripreso? Non aver paura e riprendi con gradualita'...non lasciarti sottomettere dalla paura, l'auto e' davvero una comodita' a cui non devi rinunciare! :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 9 ott 2008, 15:25

DELFI come sta' Dennis? Va un po' meglio?
Per Nicolino, per fortuna sembra gli stia ritornando...molto lentamente, ma gli sta ritornando un po' di appetito!!! Lo sto' coccolando cucinandogli i suoi piatti preferiti...giorni fa ,mangiati 2-3 cucchiai abbandonava il pranzo, ora invece mi mangia + volentieri! :sorrisoo Non i suoi piattoni, ma quantita' ridotte, ma almeno sta iniziando a superare il periodaccio! :sorrisoo

NOVEMBER come e' andata la visita? E la nottata? Sta meglio Mattia oggi?
Tanti :incrocini !!!!

PRINTEMPS Manca pochi mesi altrasferimento....come ti senti? Sei + agitata per il trasferimento a TO o per i preparativi e i vari scatoloni che dovrai fare? Se ci penso che il prossimo anno tocca a me trasferire il popo' di roba che ho, mi sento gia' male!
Non hai idea di quanta roba ho e mi sa' che cogliero' la palla al balzo ede eliminero' il superfluo! :fischia Cominciando con le robe di mio marito! :hi hi hi hi
Hai trovato lavoro a TO??? Spero tanto di si! :incrocini

PEFFA Tieni duro, non cedere, assicura il piccolo che lo andrai sempre a prendere, che non ti dimenticherai di lui e vedrai che si avvicinera' il gg che il piccolo non ti piangera' +!
Il mio piangeva a scuola, poi mi ha fatto il periodo che piangeva a casa prima di partire...ora mi fa un po' di capriccetti alla mattina prima di uscire di casa....ma gia' stamattina e' migliorato!
Nessun capriccio e d e' andato a scuola contento! :-D Che strano...sara' stato forse il discorsetto fatto ieri sera???
In effetti sono scesa a patti...sotto consiglio della maestra! :ahaha
E sembra funzioni! :ok

SUN non pensare al rachitismo! Suvvia....non diventano rachitiche per questo! Non fasciarti la testa...cerca che mangino e appena vedi che stanno meglio portale all'aria aperta!
Stai dando qualcosa a Diana per prevenire qualche malanno?

Ciao LACLA! DAi che ti aspettiamo!

OCCIDENTE come stai oggi?

CECIL mannaggia alla tosse! Dai che stasera avrai rinforzi a casa...visto che ritorna il maritino!
Come sta oggi Cecilia? HAi sentito tua mamma?? HA dormito la piccola?
B.Roma come ospedale non piace proprio nemmeno a me...

CHRY Dai un mesetto fa presto a passare, e poi le nausee sono sicura che ti abbandoneranno per sempre! E riuscirai a vivere tranquillamente il resto della gravidanza! :bacio
Mi raccomando non strapazzarti troppo!

Bloccato

Torna a “Novembre”