GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!
- Betta73
- Original~GolGirl®

Re: E' estate novembrino(06)...metti su il costumino!!
buongiorno...
giornata di depressione cosmica!!!
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

dubbio: c'è una bimba all'asilo di Clarissa che ha 6 mesi...per la cena di fine anno pensavamo ad un'impepata di cozze. se evitiamo di farle fare la scarpetta le può mangiare, no??? :ahah :ahah :ahahsimona ss ha scritto::ahah :ahah :ahahphoeka ha scritto:simo se non viene giù il mare di gente poi ti rispondo...
ah, sono superfelicissima...-una c@zz@t@- ho convinto il maritozzo a farsi tagliare direttamente da dosso un paio di boxer orrendi di cui non si voleva liberare...detta così risponderete "e sti cavoli"... vabbè, noi ci siamo letteralmente pissiati sotto dal ridere, stavamo con le lacrime agli occhi...
scusate, sclero estivo, abituatevici
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Betta73 ha scritto:buongiorno...
noooo, porquà?
- simona ss
- Master~GolGirl®

:prrrr :prrrr :prrrrdubbio: c'è una bimba all'asilo di Clarissa che ha 6 mesi...per la cena di fine anno pensavamo ad un'impepata di cozze. se evitiamo di farle fare la scarpetta le può mangiare, no???
Betta, che succede?
- Betta73
- Original~GolGirl®

non lo so....
svegliata con il piede sbagliato???
la casa incasinata perchè c'è l'imbianchino?
la mia sveglia alle 6.30 per iniziare a riordinare visto che stasera viene una signora ad aiutarmi a pulire???
la sveglia di mio marito alle 8 quando è venuto l'imbianchino?
il fatto che mentre io mi facevo il c..o per sistemare lui ha fatto colazione e si è acceso il pc.
....
ma...
non so proprio....
troppe cose tutte insieme!!!
svegliata con il piede sbagliato???
la casa incasinata perchè c'è l'imbianchino?
la mia sveglia alle 6.30 per iniziare a riordinare visto che stasera viene una signora ad aiutarmi a pulire???
la sveglia di mio marito alle 8 quando è venuto l'imbianchino?
il fatto che mentre io mi facevo il c..o per sistemare lui ha fatto colazione e si è acceso il pc.
....
ma...
non so proprio....

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Betta73 ha scritto:...
....
ma...
non so proprio....
eh, gli uomini...sono tutti così, da
Dai che mo arriva una gnocchetta a pareggiare i conti
- pesciolina
- Original~GolGirl®

BETTA, e dove sta la novità?
sono tutti uguali....
sono tutti uguali....
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

BETTA un pò è anche colpa degli ormoni credimi !!!
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- simona ss
- Master~GolGirl®

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

io ho gli ormoni pazzerelli da un anno e mezzo...e sono residuati, non ho la panza...CRAZY76 ha scritto:BETTA un pò è anche colpa degli ormoni credimi !!!
- STICH
- Expert~GolGirl®

FORZA BETTA.. PENSAVO ANCHE IO AGLI ORMONI... E POI GLI UOMINI... TUTTI UGUALi! CI CREDI CHE LA SERA NON RIESCO NEANCHE PIU' A SCARICARE LA MAIL? A VOLTE LUI PASSA ORE AL PC
scusate il maiuscolo ma lo uso al lavoro e a volte rimane
scusate il maiuscolo ma lo uso al lavoro e a volte rimane
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- della73
- Active~GolGirl®

buongiorno!
almeno un saluto prima di partire!
pesciolina
per ale, ti mando un sms quando sarò nella tua terra
betta
un saluto a tutte.
ora vado a fare la risonanza magnetica alla schiena, me l'hanno anticipata proprio ad oggi.
almeno un saluto prima di partire!
anche io, infatti ho concepito due maschiphoeka ha scritto: betta, che sia quello che preferite...c'è un post con le credenze popolari per la "scelta" del sesso...di mio sapevo solo che se concepisci la mattina è di certo una bambina...
e personalmente ehm ehm sono una da risveglio più che da buonanotte...
pesciolina
betta
un saluto a tutte.
ora vado a fare la risonanza magnetica alla schiena, me l'hanno anticipata proprio ad oggi.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

della
for you!
e...le eccezioni confermano la regola, no?
e...le eccezioni confermano la regola, no?
- giggia
- Master~GolGirl®

Della,
per la risonanza alla schiena e ad Ale di Pesciolina
per il piedino
Alù,
per me basta che sai che io ci sono...
Ieri tagliando dal pediatra.
Livia: il miglior tagliando di sempre!! IPSE DIXIT!!
in un anno +2,8 kg e + 8cm!!! a quest'età e co' sti gnappi di genitori...
Claudia: ...lassamo perde... almeno la tosse è ok, bronchi totalmente liberi
in compenso in 7 mesi ha messo su mezzo chilo...
ma il ped dice che comunque va bene perchè la bambina è sana, vorrà dire che crescerà in un altro periodo
La realtà è che pesa 9 kg, è "lunga" 75 cm... al terzo percentile, insomma
Baciiiiiiiiiiiiiiiii
Alù,
Ieri tagliando dal pediatra.
Livia: il miglior tagliando di sempre!! IPSE DIXIT!!
Claudia: ...lassamo perde... almeno la tosse è ok, bronchi totalmente liberi
Baciiiiiiiiiiiiiiiii
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- STICH
- Expert~GolGirl®

ragazze, tra un po' esco, we dedicato alla pulizia della casa e allo shopping... mi sa che ci riaggiorneremo lunedì
baci a tutte
baci a tutte
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
- giggia
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, a lunedì
vado a prendere Claudia, poi nel fine settimana, lo sapete, il computer è off-limits...
FATE LE BRAVE
ma non troppo...
FATE LE BRAVE
ma non troppo...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Alu' intendi i croccantini di mais al formaggio nel sacchettino giallo? :prrrr Anche Ale ne va matto, li chiama "i cicci"Aluna ha scritto:news su nin': è pazzo per le fonzies...
e... per fare lo sc**o cammina a occhi chiusi, e poi naturalmente cade...
dico io... non sa ancora camminare a occhi a :ahah :ahah perti!!!!
Phoeka: che belli i travasi con l'acqua! Immagino che anche da voi li faranno pure con la pasta corta e con la farina gialla (pure io PAGHEREI per fermarmi all'asilo a giocare
Betta
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- Betta73
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte...
il pessimismo cosmico è passato
forse gli ormoni o merito della fata di cenerentola che ieri sera mi ha rimesso a nuovo la casa.... è venuta una signora che mi ha sistemato tutto... all'ora di cena non mi sembrava vero... tutto in ordine... ogni cosa al suo posto... tutto lucido... ero commossa... come se questo non bastasse mi ha pulito anche il cortile... ero al settimo cielo!!!
va beh... cavolate lo so...
Della come è andata la risonanza???
Cry saranno sicuramente diversi...
Alu anche a Jack piacciono i croccantini al formaggio... in questo ha sicuramente preso dal padre... quando inizia a mangiare queste porcherie non la smetterebbe più...
Giggia non disperarti... è al 3° percentile mica fuori dalla normalità!!! ogni bambino ha i suoi tempi... noi mamme di scriccioli dobbiamo solo avere un po' di pazienza in più... magari quando diventano adolescenti si sviluppano...
l'importante è che nel complesso stiano bene... e poi non dimenticare che la tua signorina magari sta solo cercando di restare in linea per essere una brava ATLETA non velina!!! 
il pessimismo cosmico è passato
va beh... cavolate lo so...
Della come è andata la risonanza???
Cry saranno sicuramente diversi...
Alu anche a Jack piacciono i croccantini al formaggio... in questo ha sicuramente preso dal padre... quando inizia a mangiare queste porcherie non la smetterebbe più...
Giggia non disperarti... è al 3° percentile mica fuori dalla normalità!!! ogni bambino ha i suoi tempi... noi mamme di scriccioli dobbiamo solo avere un po' di pazienza in più... magari quando diventano adolescenti si sviluppano...

- Betta73
- Original~GolGirl®

scusate ma voi fate i tagliandi tutti i mesi??? la mia pediatra mi sa che l'ultima volta l'ha pesato e misurato a 12 mesi

- Betta73
- Original~GolGirl®

ah ecco...
noi allora abbiamo saltto solo i 18...
meno male che il muro di mia mamma si presta bene a ricordare ai posteri le misure del pulcino...
noi allora abbiamo saltto solo i 18...
meno male che il muro di mia mamma si presta bene a ricordare ai posteri le misure del pulcino...