Qui ancora tempo pessimo e siamo sempre tappate in casa. Stasera per fortuna facciamo un giro dagli zii visto che il socio lavora solo fino alle 14.30!
Grazie a tutte per gli incrocini. Stamattina aveva il monitoraggio e l'eco perchè oggi sono 40 sett.. speriamo bene

Printemps per il raffreddore, che passi presto

Ishetta beh di sicuro l'induzione non piace a nessuna.. Che ne sappia io può sempre girarsi durante il travaglio, altrimenti vista la sett gestazionale l'avrebbero già fissato no?
Bellissima Emma in piscina!! Ma non le da fastidio andare sotto con la testa?? Lucilla ci è finita sotto una volta e appena ripescata tossiva e ha fatto una faccia

Minù le pillole ci sono ma so anche io che sono belle toste.. ti conviene seguire il consiglio di printemps.. tira sempre meno e poi se ne va da solo.
Eh non sbagli.. Lucilla ha messo su delle belle guanciotte e dovresti vedere che coscione.. tutta da mangiare

Notte: Lucilla ha ricominciato a svegliarsi 3/4 volte... non capisco perchè!
Cucciolo che fatica prepararsi per un matrimonio di corsa.. ma mi sembra che tu sia già bella così.. necessiti molto meno "restauro" di me, ad esempio

Garden povera piccola Aida.. penso che dia proprio fastidio anche a lei la situazione.. dai che magari è un periodo e tra poco ritornerà la mangiona che era!
Prima pappa: ma il brodo l'avete fatto con una verdura alla volta o più assieme le prime volte? C'è chi dice di cominciare con la patata, poi carote e via dicendo. Il pediatra mi ha detto di metterle tutte assieme subito, possibile?
M76 speriamo che così tu possa rilassarti un pochino.. alla prossima settimana

Tweetie

Clo il latte non si alleggerisce, potrebbe però essere diminuito.
Lavoro: anche io ricomincio a settembre e ho ancora una 40 di gg da usare della facoltativa. Io però sono andata a lavorare fino all'ottavo mese, per quello riesco a tirare così avanti la maternità.