GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO 07 SUPERAFFAMATO,INVECE DELL'OMO VUOI L'AFFETTATO
- sandina
- Active~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO 07 SUPERAFFAMATO,INVECE DELL'OMO VUOI L'AFFETTATO
Garden - proprio un tipino questo tuo "amico". A dir' poco uno str@nzo con la S maiuscola.
Per la ricerca non ti preoccupare sono sicura che qualcuno di affidabile e carino lo trovi.
Per la ricerca non ti preoccupare sono sicura che qualcuno di affidabile e carino lo trovi.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- kk751
- Master~GolGirl®
in ritardissimo ....
evviva il nuovo post!!!

evviva il nuovo post!!!

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
anche mat si addormenta in braccio ... e se devo confessare
ogni tanto la faccio dormire anche un'oretta in braccio a me ... tutte e due spaparanzate sul divano ... finchè sono a casa me la godo ... contatto fisico e coccole per tutte e due!!! 

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Rieccomi....buon pomeriggio a tutte....
Tanti auguroni ai papà....e ai "giuseppe"....
Suocere: per piacere non tocchiamo quest'argomento.....la mia la odio già da prima di conoscerla....è la signora sò tutto io...e si fa sempre e solo quello che dico io.....
..!! La odio..ma è la mamma di mio marito e me la devo tenere.....cmq anch'io...la lascio dire le dico di si...se no prende il "piccio"....e poi faccio di testa mia.....!!
Commenti: in generale...moolte persone sono solo brave a parlare....se ci fate caso...chi ti dice..."non fare questo ..non fare quest'altro...non lo viziare..." sono le persone che hanno fatto i medesimi "errori" se così lì vogliamo chiamare....e penso...ma se lo hai fatto tu..perchè non posso farlo anch'io...!!!
..e poi...chi ti ha detto che io non voglio esattamente comportarmi così..perchè io mio figlio non lo voglio far piangere...inutilmente...se vuole due coccole in più o due o vuole stare in braccio per sentirsi al sicuro fra le mie braccia....non devo dare conto a nessuno quante volte lo voglio fare....
...
M76...dai tempo al tuo maschietto.....ogni bambino ha i suoi tempi....anch'io credo che dovresti riprovare a metterlo nel passeggino in qualche altro momento....anche per un minutino...magari mentre lo giochi....
..giusto per ambientarsi....
Garden: come hai fatto a resistere alla tentazione di mandarlo.....
..a quel paese?
Vedrai che troverai prima o poi la persona giusta....

Tanti auguroni ai papà....e ai "giuseppe"....
Suocere: per piacere non tocchiamo quest'argomento.....la mia la odio già da prima di conoscerla....è la signora sò tutto io...e si fa sempre e solo quello che dico io.....

Commenti: in generale...moolte persone sono solo brave a parlare....se ci fate caso...chi ti dice..."non fare questo ..non fare quest'altro...non lo viziare..." sono le persone che hanno fatto i medesimi "errori" se così lì vogliamo chiamare....e penso...ma se lo hai fatto tu..perchè non posso farlo anch'io...!!!

M76...dai tempo al tuo maschietto.....ogni bambino ha i suoi tempi....anch'io credo che dovresti riprovare a metterlo nel passeggino in qualche altro momento....anche per un minutino...magari mentre lo giochi....

Garden: come hai fatto a resistere alla tentazione di mandarlo.....

Vedrai che troverai prima o poi la persona giusta....

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- garden
- Master~GolGirl®
faccio così anch'ioprintemps ha scritto: Suocere e mamme Io quando parlano ormai faccio come mia nonna che ogni tanto si toglieva l'apparecchio acustico e diceva tutta gentile "Scusi ma sono sorda sa... non sento niente". Praticamente sento, sorrido, ma in realtà non ascolto niente e faccio come mi pare. Mio marito dice che a sua mamma è meglio cmq dire d sì e poi fare come ci pare... a me sembra di trattarla un po' come una demente ma d'altra parte me lo chiede lui...insomma a lei dico "si si certo" e poi vado avanti come se niente fosse.

- M76
- Bronze~GolGirl®
ma è la tua o è la mia??cucciolo76 ha scritto:
Suocere: per piacere non tocchiamo quest'argomento.....la mia la odio già da prima di conoscerla....è la signora sò tutto io...e si fa sempre e solo quello che dico io.......!! La odio..ma è la mamma di mio marito e me la devo tenere.....cmq anch'io...la lascio dire le dico di si...se no prende il "piccio"....e poi faccio di testa mia.....!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Garden
mi spiace per la delusione, ancora tanti
per la ricerca.
Kikka che bella Matilde nell'avatar

Kikka che bella Matilde nell'avatar

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Maya70
- Expert~GolGirl®
E fai benissimo!!!kk751 ha scritto:anche mat si addormenta in braccio ... e se devo confessare ogni tanto la faccio dormire anche un'oretta in braccio a me ... tutte e due spaparanzate sul divano ... finchè sono a casa me la godo ... contatto fisico e coccole per tutte e due!!!
Non ci si rende conto, ma rimangono così a contatto con noi per così poco tempo. Anika ha tre anni, ed è anche abbastanza coccolona, ma quanto stiamo abbracciate ora, forse 5 minuti in tutta la giornata? Insomma godiamoci questi abbracci, questo contatto fisico, che è così piacevole e dolce. Tra pochissimi mesi ne potremo godere molto meno, cresceranno, cammineranno, e avranno sempre meno bisogno di noi.
Capito Ishetta? Non sentirti inadeguata, segui il tuo istinto e non sbaglierai. Anzi, magari a tua mamma puoi anche rispondere a tono, e se ti rinfaccia qualcosa rispondile "magari se da piccola mi coccolavi di più adesso sarei meno acida!" :prrrr
Garden, hai fatto belissimo a dare il benservito al baby sitter! E mi dispiace perchè si è rivelata una persona proprio meschina. Auguri per la ricerca!

Grazie per gli auguri a Raya. Io per festeggiare...sono tornata al lavoro.

4 ore stamattina, e purtroppo Raya non ha mangiato con il bibe.

La baby sitter è bravissima! Stamattina era a casa mio marito (fa i turni e io vado al lavoro quando lui è a casa). E' arrivata alle 8.30, ha portato Anika all'asilo, poi è tornata e si è portata Raya a fare una passeggiata. Mio marito ha detto che la fa giocare molto e le parla sempre, è molto allegra e Raya sembra gradire molto.

Tra la fame e la baby sitter Raya è stata sveglia tutta la mattina e adesso dorme da quasi tre ore! Sono riuscita a fare un po' di "balconaggio": vedere i balconi di garden mi ha messo voglia, e poi oggi finalmente dopo settimane è una bellissima giornata primaverile.
Il battesimo noi non lo facciamo. Per fortuna perchè io sono proprio negata per cerimonie e affini. Per il mio matrimionio se non ci pensava mia mamma non facevo manco le bomboniere

Però quella di fare le bomboniere di associazioni benefiche è un'ottima idea.

Vado che Raya si è svegliata. Vado a prendere Anika e porto Raya a tagliare i capelli così è un po' ordinata per Pasqua. Certo che portare dalla parrucchiera una bimba di 4 mesi non è da tutti, eh!

Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Mi avete ricordato che è la festa del papà. Per fortuna oggi ho fatto un dolce (prima di fare balconaggio): in realtà me lo ero fatto per me ma farò finta che era per lui.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
AUGURI A RAYA E NICOLO'!
Buongiorno ragazze,
oggi siamo state fuori tutto il giorno. Abbiamo comprato una barra giochi x il passeggino, qualche vestitino ma soprattutto la macchina digitale per il papà. E poi le zeppole per festeggiare stasera. Speriamo che il papo se le meriti se no se le magna la mamma. :prrrr
Mio suocero è ancora in ospedale e lo hanno messo in lista per un trapianto di cuore.
Minù: 55 persone? Ma che casa gigante hai? Noi in 7 a Natale senza contare Emma già stavamo stretti.
Pasqua: ragazze, consigli per il menu? Come al solito gustoso, veloce ed economico.
Seggiolone: ho visto quello della fisher price. Non è tanto ingombrante e potrebbe essere utilizzato anche come alzasedia in vacanza. Mi sa che per questa estate prenderò quello.
Discorso nanna in braccio: il problema non è che si addormenta in braccio, è che proprio non vuole stare giu. Vuole stare in braccio a dormire... uff.
Per il discorso commenti... mmmm come mi fanno arrabbiare. Il massimo è stata una zia che mi diceva come darle la tetta. Da notare che non ha mai allattato al seno.
Abitudine del nido: siamo in alto mare, anzi peggio. Emma sta saltando la poppata delle 6 per mangiare direttamente alle 9... insomma!
Garden: non ho parole.
Maya: posso chiederti una cosa? Tuo marito è di religione indù? Te lo chiedo perchè alla tv ho visto un programma di nascite e c'era una coppia con lui indù. Non assisteva al parto xchè diceva che x la sua religione si poteva assistere al travaglio ma non al parto vero e proprio... mi ricordavo che tuo marito invece aveva assistito... Ma è una scemata o è vero?
Buongiorno ragazze,
oggi siamo state fuori tutto il giorno. Abbiamo comprato una barra giochi x il passeggino, qualche vestitino ma soprattutto la macchina digitale per il papà. E poi le zeppole per festeggiare stasera. Speriamo che il papo se le meriti se no se le magna la mamma. :prrrr
Mio suocero è ancora in ospedale e lo hanno messo in lista per un trapianto di cuore.

Minù: 55 persone? Ma che casa gigante hai? Noi in 7 a Natale senza contare Emma già stavamo stretti.
Pasqua: ragazze, consigli per il menu? Come al solito gustoso, veloce ed economico.
Seggiolone: ho visto quello della fisher price. Non è tanto ingombrante e potrebbe essere utilizzato anche come alzasedia in vacanza. Mi sa che per questa estate prenderò quello.
Discorso nanna in braccio: il problema non è che si addormenta in braccio, è che proprio non vuole stare giu. Vuole stare in braccio a dormire... uff.
Per il discorso commenti... mmmm come mi fanno arrabbiare. Il massimo è stata una zia che mi diceva come darle la tetta. Da notare che non ha mai allattato al seno.

Abitudine del nido: siamo in alto mare, anzi peggio. Emma sta saltando la poppata delle 6 per mangiare direttamente alle 9... insomma!
Garden: non ho parole.

Maya: posso chiederti una cosa? Tuo marito è di religione indù? Te lo chiedo perchè alla tv ho visto un programma di nascite e c'era una coppia con lui indù. Non assisteva al parto xchè diceva che x la sua religione si poteva assistere al travaglio ma non al parto vero e proprio... mi ricordavo che tuo marito invece aveva assistito... Ma è una scemata o è vero?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Non so Ishetta, mio marito è musulmano. La baby sitter è indù, magari chiedo a lei!
Mio marito è stato con me durante il travaglio ma in sala parto non è venuto, l'avevamo concordato insieme perchè lui sviene anche con una goccia di sangue. Però era appena fuori della porta e appena è nata è entrato subito e l'ha portata lui al nido ed è stato con lei fino a quando non mi hanno riportato in camera.
La baby sitter mi diceva che anche suo marito non è entrato in sala parto, ma io avevo inteso che fosse perchè è impressionabile come mio marito. Ma magari è proprio una questione religiosa.

Mio marito è stato con me durante il travaglio ma in sala parto non è venuto, l'avevamo concordato insieme perchè lui sviene anche con una goccia di sangue. Però era appena fuori della porta e appena è nata è entrato subito e l'ha portata lui al nido ed è stato con lei fino a quando non mi hanno riportato in camera.
La baby sitter mi diceva che anche suo marito non è entrato in sala parto, ma io avevo inteso che fosse perchè è impressionabile come mio marito. Ma magari è proprio una questione religiosa.

- Maya70
- Expert~GolGirl®
Missione taglio capelli compiuta! E grazie a Raya anche Anika sì è finalmente lasciata tagliare i capelli dalla parrucchiera (prima fuggiva terrorizzata): capito a cosa servono le sorelline? 

- kk751
- Master~GolGirl®
battesimi: noi lo faremo il 4 maggio ... ma nn preparerò le bomboniere; saremo in 18 al max ... per mat ho ben 4 alternative a seconda del tempo (maggio è strano) ma nn so cosa mettere io ... please consigli, voi che avete già deciso mettetemi una fotina della vostra mise ... sono in alto mere e con poco tempo per decidere ...
- kk751
- Master~GolGirl®
grassieeeeeeee!!!Tweetie72 ha scritto: Kikka che bella Matilde nell'avatar

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buonasera!
Torniamo dal controllo delle anche: tutto ok
7colori
hai visto che va già meglio il momento della pappa?
Tweetie ma che gente.. che vuol dire "meno male che qualcosa non l'ha preso da lei"?? io l'avrei fulminata
Garden
e mille
per i prossimi colloqui
Printemps anche mio marito mi dice di rispondere sempre si a mia suocera e fare quello che voglio.. ma certe volte non è proprio possibile.. e poi davvero sembra di trattarla da demente..io spero solo che più vado avanti e vede che la piccola sta bene e meno cerchi di impicciarsi.. illusa
..
Kk fai bene a goderti la piccola.. anche mia suocera mi rimprovera che la lascio dormire in braccio (tipo adesso
) ma se non lo faccio adesso e con lei, quando arriverà il fratellino sono sicura che non ci sarà lo stesso tempo.. quindi... coccole anche per noi
Maya già dal parrucchiere.. un pò ti invidio.. io smanio per farle due codini
Ishetta
per il suocero
Suocera e mamma: con mia mamma non sono mai andata d'accordo granchè e dicevano che la gravidanza riavvicinava ma non ha sortito effetto. Ci siamo riavvicinate ora con la nascita della piccola. Tante cose di lei ancora mi fanno imbestialire.. ma forse mi sono un pò addolcita e ho mollato le ribellioni giovanili..
Con la suocera invece andavo d'amore e d'accordo (giuro!) fino agli ultimi mesi di gravidanza, quando la bimba è diventata più reale, e già cominciavano a far programmi e dare consigli a mio parere esagerati e soprattutto non richiesti. Volevano già comprare lettino, passeggino, seggiolone, box ecc prima che nascesse (prima ancora che li avessi io) per le emergenze... alla fine si sono accontentati del seggiolino auto e di un box prestato.. ma adesso stanno scegliendo un lettino da campeggio... non so, forse sono premurosi.. io li vedo invadenti.. hanno già deciso che la bimba dovrà stare con loro per le emergenze.. ma poi quali? e perchè da loro? e poi soprattutto.. perchè emergenze????
Torniamo dal controllo delle anche: tutto ok
7colori

Tweetie ma che gente.. che vuol dire "meno male che qualcosa non l'ha preso da lei"?? io l'avrei fulminata

Garden

Printemps anche mio marito mi dice di rispondere sempre si a mia suocera e fare quello che voglio.. ma certe volte non è proprio possibile.. e poi davvero sembra di trattarla da demente..io spero solo che più vado avanti e vede che la piccola sta bene e meno cerchi di impicciarsi.. illusa

Kk fai bene a goderti la piccola.. anche mia suocera mi rimprovera che la lascio dormire in braccio (tipo adesso

Maya già dal parrucchiere.. un pò ti invidio.. io smanio per farle due codini

Ishetta

Suocera e mamma: con mia mamma non sono mai andata d'accordo granchè e dicevano che la gravidanza riavvicinava ma non ha sortito effetto. Ci siamo riavvicinate ora con la nascita della piccola. Tante cose di lei ancora mi fanno imbestialire.. ma forse mi sono un pò addolcita e ho mollato le ribellioni giovanili..
Con la suocera invece andavo d'amore e d'accordo (giuro!) fino agli ultimi mesi di gravidanza, quando la bimba è diventata più reale, e già cominciavano a far programmi e dare consigli a mio parere esagerati e soprattutto non richiesti. Volevano già comprare lettino, passeggino, seggiolone, box ecc prima che nascesse (prima ancora che li avessi io) per le emergenze... alla fine si sono accontentati del seggiolino auto e di un box prestato.. ma adesso stanno scegliendo un lettino da campeggio... non so, forse sono premurosi.. io li vedo invadenti.. hanno già deciso che la bimba dovrà stare con loro per le emergenze.. ma poi quali? e perchè da loro? e poi soprattutto.. perchè emergenze????

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- garden
- Master~GolGirl®
oggi ho avuto un colloquio proficuo: una madre di famiglia che si è cresciuta 4 figli (ora grandi) e poi lavorato come baby sitter per molti anni (da quand'erano neonati all'asilo). Mi è sembrata pacata, dolce, rassicurante, volenterosa. Domani ho altri 2 colloqui, ma diciamo che penso che questa sia la persona che sceglierò, anche se poi bisogna vedere la prova dei fatti... fortuna che sono nella stanza accanto
Sono molto protettiva con mio dolce esserino, infatti il baby sitter da quando se nè andato penso avrà avuto mal di testa, perchè ho inveito contro di lui usando un vastissimo campionario di insulti e parolacce da guinness dei primati :ahah
Per dormire stanotte ho comprato la melatonina, che dovrebbe regolarizzare ciclo di sonno e veglia...ormai le sto provando tutte

Sono molto protettiva con mio dolce esserino, infatti il baby sitter da quando se nè andato penso avrà avuto mal di testa, perchè ho inveito contro di lui usando un vastissimo campionario di insulti e parolacce da guinness dei primati :ahah
Per dormire stanotte ho comprato la melatonina, che dovrebbe regolarizzare ciclo di sonno e veglia...ormai le sto provando tutte

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Forza Garden! Vedrai che troverai una baby sitter con i fiocchi!!!
Sinceramente del tuo (ex) amico quello che mi è piaciuto di meno è stata la presa x i fondelli, come a dire che non sai come tirar su tua figlia
Melatonina: mio marito la usa ciclicamente e su di lui ha un effetto istantaneo. Pero' dice sempre che bisogna essere molto precisi nell'andare a letto (sempre alla stessa ora) se no non funziona.

Melatonina: mio marito la usa ciclicamente e su di lui ha un effetto istantaneo. Pero' dice sempre che bisogna essere molto precisi nell'andare a letto (sempre alla stessa ora) se no non funziona.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sandina
- Active~GolGirl®
Garden, anche la mia suocera da quando prende la melatonina dorme come un angioletto.
A proposito di suocere, ma sono l'unica ad andarci d'amore e d'accordo?
Non è una santa ma non si impiccia mai, se litigo con il socio sta sempre dalla mia parte, non mi ha mai detto niente a proposito di come dovrei allevare mio figlio, anzi appoggia ogni mia scelta...
Quando invece ho bisogno corre da Firenze per darmi una mano e tutte le volte che le chiedo di aiutarmi è sempre molto disponibile. E pensare che lavora ancora e che quindi si deve prendere dei giorni di vacanza o non pagati per farlo.
A proposito di suocere, ma sono l'unica ad andarci d'amore e d'accordo?
Non è una santa ma non si impiccia mai, se litigo con il socio sta sempre dalla mia parte, non mi ha mai detto niente a proposito di come dovrei allevare mio figlio, anzi appoggia ogni mia scelta...
Quando invece ho bisogno corre da Firenze per darmi una mano e tutte le volte che le chiedo di aiutarmi è sempre molto disponibile. E pensare che lavora ancora e che quindi si deve prendere dei giorni di vacanza o non pagati per farlo.
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- sandina
- Active~GolGirl®
Oggi anche Yannick sembra tornato alla fase "dormo solo in braccio".
Questa mattina ha dormito bene e praticamente non ha più dormito fino a 1 ora fa.
Non vi dico quanto era stanco. Speriamo almeno che domani riesca a non svegliarsi alle 06:00.
Ishetta mi dispiace tanto per il suocero.
Kikka - confermo, Matilde è bellissima sul nuovo Avatar.
Piccola mamma -
per le anche di Lucilla !
Maya - che invidia !!! Anche io vorrei un figlio con tanti capelli. Il mio ha si o no 2 peli qua e la.
Questa mattina ha dormito bene e praticamente non ha più dormito fino a 1 ora fa.

Non vi dico quanto era stanco. Speriamo almeno che domani riesca a non svegliarsi alle 06:00.
Ishetta mi dispiace tanto per il suocero.

Kikka - confermo, Matilde è bellissima sul nuovo Avatar.
Piccola mamma -

Maya - che invidia !!! Anche io vorrei un figlio con tanti capelli. Il mio ha si o no 2 peli qua e la.

novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
No dico, che fai prendi in giro??? Emma e Yannick non hanno 2 peli, sono diversamente capelluti :ahah :ahah :ahahsandina ha scritto: