ALUNA vedrai che quando parlerà sarà tutto più facile, almeno lo spero perchè anch'io sono nella tua stessa situazione e non sempre la capisco al volo.
Venendo a me devo dirvi una cosa molto importante:
dunque vi ricordate che vi avevo detto che lunedì scorso mi era arrivato il ciclo? ebbene ho avuto solo delle piccole perdite che poi sono cessate. Ho pensato fosse dovuto al cambio di stagione (ogni tanto me lo fa), ma dopo qualche giorno ancora nulla. Così venerdì mattina ho fatto le beta (erano a 366) le ho ripetute domenica mattina, il risultato l'ho ritirato ieri: 811.
Sono contenta davvero, l'unico problema è il lavoro perchè sto facendo il mese di prova.
Lunedì ne ho parlato subito con uno dei titolari, non avrei mai potuto attendere la firma del contratto per dirglielo, non sarebbe stato onesto: preferisco perdere il lavoro anzitempo che fregare il prossimo.
Il capo mi ha fatto gli auguri e mi ha detto che avrebbe riflettuto sul da farsi, ancora non mi ha fatto sapere nulla...io spero che mi dia una risposta positiva ma ho i miei dubbi.
Vabbè ora però voglio godermi questo momento e spero con tutto il cuore che questi nove mesi filino lisci...indovinate un pò? sarò una novembrina 2008