GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI
- chry
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI
Fata: posta posta che siamo curiose!!!!buon week end
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- November baby
- Expert~GolGirl®
oh mamma mia!!!! a questo punto mi arrendo di leggere tutti gli arretrati. scusatemi per la mia mancanza ma siamo stati a bologna per il compleanno della nonna di mio marito e cosi ci siamo pure riposati un po. ma cosi mi sento rrimasta indietro con voi... mi sa che mi convienne arrendermi, non ci riusciro mai a seguirvi come fate voi, incasinata come sono sempre tra viaggi etc.
cerco di leggere qualche arretrato
cerco di leggere qualche arretrato

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- chry
- Expert~GolGirl®
BUON WEEK END BIMBE!!!
CIAO NOVEMBER CI SEI MANCATA!!!
CIAO NOVEMBER CI SEI MANCATA!!!
- didl
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte! Questa mattina stavo scrivendo su gol, mi chiama una collega, lancio un calcio al pc.........si spegne e addio messaggio!
Chry ma tu e Angelique siete sorelle??????
siete giovanissime
per l'eco di lunedì
Verdure??????'
Lacla perchè non hai ritirato il binus bebè 2005? io non rientravo per poco!
Ottima idea prendere le ferie a giugno! e poi un pò di malattia........Festa della donna penso di non far nulla! fa troppo freddo.........Sun come sta.....la fame?
SALUTONE A TUTTE LE MIE CARE MAMMINE 2005 

- sunflower
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!
innanzitutto CIAO a GOD e NOVEMBER
stamattina ho fatto colazione con una fetta di colomba, non ce l'ho fatta!!! ma del resto avevo la pressione sotto i tacchi!!
NAT e CECIL tanti
che passino in fretta i malanni delle piccole!!
LACLA sono contenta che riuscite a tirare un po' il fiato!
buona feste delle donne a tutte voi!!
innanzitutto CIAO a GOD e NOVEMBER

stamattina ho fatto colazione con una fetta di colomba, non ce l'ho fatta!!! ma del resto avevo la pressione sotto i tacchi!!
NAT e CECIL tanti

LACLA sono contenta che riuscite a tirare un po' il fiato!
buona feste delle donne a tutte voi!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- lacla
- Expert~GolGirl®
ciao!!! E ciao November!!!Bentornata!!! Non importa se non leggi tutto ma raccontaci un po' di te!!!!
qui abb bene, mio marito e' presissimo col lavoro ora, non si ferma mai, lavora anche nei trasporti e la sua ditta ora deve consegnare le uova di cioccolata .. lui praticamente non si ferma mai .. lo sento la notte che arriva verso l'1 le 2 e verso le 5.30 riparte . Non so come faccia a dormire cosi' poco.
GOD non avevo ritirato il bonus un po' perche' la lettera non mi e' mai arrivata, un po' perche' va beh alla fine potevo interessarmi di piu' io .. cmq ora il bonus si ritira nelle proprio province, e'da dicembre che tampino una ma credo che, o e' tarda lei, o ha ricevuto l'ordine di fare la finta tonta per far si' che i ritardatari rinuncino ai soldi. Mercoledi' vado direttamente di persona con mia mamma da lei. Vado con mia mamma perche' ho 50 km da fare e ho i due piccini ..
CHRY vado a vedere le foto ora .. ma perche' scusa ti si vede gia' la pancia?????
un bacetto a tutti i bimbi ammalati!!!!!!!!!!!!!
ps. Festa della donna???????? e che e' ?????????
qui abb bene, mio marito e' presissimo col lavoro ora, non si ferma mai, lavora anche nei trasporti e la sua ditta ora deve consegnare le uova di cioccolata .. lui praticamente non si ferma mai .. lo sento la notte che arriva verso l'1 le 2 e verso le 5.30 riparte . Non so come faccia a dormire cosi' poco.
GOD non avevo ritirato il bonus un po' perche' la lettera non mi e' mai arrivata, un po' perche' va beh alla fine potevo interessarmi di piu' io .. cmq ora il bonus si ritira nelle proprio province, e'da dicembre che tampino una ma credo che, o e' tarda lei, o ha ricevuto l'ordine di fare la finta tonta per far si' che i ritardatari rinuncino ai soldi. Mercoledi' vado direttamente di persona con mia mamma da lei. Vado con mia mamma perche' ho 50 km da fare e ho i due piccini ..

CHRY vado a vedere le foto ora .. ma perche' scusa ti si vede gia' la pancia?????
un bacetto a tutti i bimbi ammalati!!!!!!!!!!!!!
ps. Festa della donna???????? e che e' ?????????

LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®
Ho cambiato avatar... come è bella la mia principessa!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
-
- Original~GolGirl®
CIao belle, sono passata veloce veloce per farvi gli auguri in ritardo per la FESTA DELLA DONNA!!!
Un bacio, passo domani per gli arretrati!!
Un bacio, passo domani per gli arretrati!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- chry
- Expert~GolGirl®
Buongiorno...
Ancora non mi hanno fatto vedere il mio fagiolino
la segretaria non ha capito e mi ha dato appuntamento con la ginecologa sbagliata che purtroppo non fa ecografie
Così mi tocca richiamare oggi e fissare un altro appuntamento che dovrà assolutamente darmi prima di settimana prossima che ho il colloquio per la tn!
In compenso questa gine mi ha controllato gli esami e ha deciso di mandarmi da un ematologo perchè i valori della coagulazione del sangue sono sballati, e siccome mio nonno ha avuto una trombosi, magari potrei essere anch'io a rischio!
Ecco come vedete comincio la settimana un pò di me**a
Voi invece come state??
Godzi: grazie
Lacla: la mia pancia è così soprattutto la sera....già mi si gonfia normalmente perchè sto ritrascurando le mie intolleranze, poi con il gonfiore della gravidanza sembro già di 5 mesi
(ma solo la sera è!!)
Anche mio marito è la seconda settimana che fa quegli orari assurdi, però dai, se lavora tanto vuol dire che il lavoro c'è
Fata: che dolce Viola!! Ma vogliamo vederla meglio....mettila nel fotoalbum!!
A dopo belle!
Ancora non mi hanno fatto vedere il mio fagiolino

Così mi tocca richiamare oggi e fissare un altro appuntamento che dovrà assolutamente darmi prima di settimana prossima che ho il colloquio per la tn!
In compenso questa gine mi ha controllato gli esami e ha deciso di mandarmi da un ematologo perchè i valori della coagulazione del sangue sono sballati, e siccome mio nonno ha avuto una trombosi, magari potrei essere anch'io a rischio!
Ecco come vedete comincio la settimana un pò di me**a

Voi invece come state??
Godzi: grazie

Lacla: la mia pancia è così soprattutto la sera....già mi si gonfia normalmente perchè sto ritrascurando le mie intolleranze, poi con il gonfiore della gravidanza sembro già di 5 mesi

Anche mio marito è la seconda settimana che fa quegli orari assurdi, però dai, se lavora tanto vuol dire che il lavoro c'è

Fata: che dolce Viola!! Ma vogliamo vederla meglio....mettila nel fotoalbum!!
A dopo belle!
- babymom
- Original~GolGirl®
Buongiorno belle mamme
AGGIORNAMENTO: sabato mattina ho fatto l'eco e la TN, tutto bene ma devo andare a fare le analisi, il patato è 55,5 mm. e sembrava un messicano rilassato, gli mancava solo la birretta! :ahah
Sembra un tipo tranquillo, dorme sempre (suo fratello sembrava un'iguana nello eco, non stava mai fermi, ovvero come adesso) ma non mi illudo
CHRY: cara la sera siamo compagne di panza!
FATA: complimenti per la tua principessina!
NOVEMBER: entri dopo una vita e non ci scrivi di più?
LADY: se non sei sos tata tu chi altri?
Ieri Franci era una pestilenza (niente pisolo né sabato né domenica) e a cena gli ho mollato due urla da isterica pentendomene poi, povero, l'ho fatto scoppiare in lascrime
CECIL: per Cecilia
15 kg.??? Franci a fine gennaio ne pesava 12,5 X 87 cm., complimentoni!
LACLA: Franci ha messo già i 2 molari sotto e gli mancano i 2 sopra, non so se era il periodo in cui gli stavano uscendo ma anche lui a volte è svogliato e mangia poco, magari hanno degli scatti di crescita e poi dei blocchi
Scappo a chiamare dei curriculum, cerchiamo 2 persone ma la voglia di lavorare langue, siccome bisogna lavorare sabato e domenica la gente preferisce stare a casa con mamma e papà...

AGGIORNAMENTO: sabato mattina ho fatto l'eco e la TN, tutto bene ma devo andare a fare le analisi, il patato è 55,5 mm. e sembrava un messicano rilassato, gli mancava solo la birretta! :ahah
Sembra un tipo tranquillo, dorme sempre (suo fratello sembrava un'iguana nello eco, non stava mai fermi, ovvero come adesso) ma non mi illudo

CHRY: cara la sera siamo compagne di panza!

FATA: complimenti per la tua principessina!
NOVEMBER: entri dopo una vita e non ci scrivi di più?

LADY: se non sei sos tata tu chi altri?

Ieri Franci era una pestilenza (niente pisolo né sabato né domenica) e a cena gli ho mollato due urla da isterica pentendomene poi, povero, l'ho fatto scoppiare in lascrime

CECIL: per Cecilia

LACLA: Franci ha messo già i 2 molari sotto e gli mancano i 2 sopra, non so se era il periodo in cui gli stavano uscendo ma anche lui a volte è svogliato e mangia poco, magari hanno degli scatti di crescita e poi dei blocchi

Scappo a chiamare dei curriculum, cerchiamo 2 persone ma la voglia di lavorare langue, siccome bisogna lavorare sabato e domenica la gente preferisce stare a casa con mamma e papà...

Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- chry
- Expert~GolGirl®
IDEM! per fortuna ero dai miei perchè mio marito ha lavorato e quindi sono riuscita a riposarmi un pò fra un vomito e l'altro!babymom ha scritto:Ieri Franci era una pestilenza (niente pisolo né sabato né domenica) e a cena gli ho mollato due urla da isterica pentendomene poi, povero, l'ho fatto scoppiare in lascrime![]()
Bene per la TN!! e se il pupo è rilassato è meglio no??!!
- Lady
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Un salutino veloce veloce, ripasso + tardi per gli arretrati....
ho da tenere d'occhio un'inserzione su ebay.....e poi ho Nicolino con un ruttino mi sa', perche' piange disperato...
Un salutino veloce veloce, ripasso + tardi per gli arretrati....
ho da tenere d'occhio un'inserzione su ebay.....e poi ho Nicolino con un ruttino mi sa', perche' piange disperato...

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- didl
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!Chry: allora speriamo che ti inserisca al più presto
Babymom: già sei alla tn
Fata:è dolcissima Viola nel nuovo avatar
Nat: come sei messa a valigia per l'ospedale?
Lady: passato il ruttino
Io sono a lavoro, anche se fra un pò scappo.....e incomincio per davvero a lavorare.........con le "belve"
Lacla:
per il bonus 

Babymom: già sei alla tn

Fata:è dolcissima Viola nel nuovo avatar

Nat: come sei messa a valigia per l'ospedale?

Lady: passato il ruttino

Io sono a lavoro, anche se fra un pò scappo.....e incomincio per davvero a lavorare.........con le "belve"

Lacla:

- cecil
- Active~GolGirl®
Ciao carissime e buon inizio settimana!
La pupetta sta un po' meglio ma ho preso tutte le precauzioni possibili ... sabato io e lei a casa tutto il giorno e domenica, siccome io e il maritino dovevamo lavorare, l'ho portata dai miei che l'hanno tenuto al calduccio ... ha ancora il raffreddore ma niente di più!
CHRY: Mi sembra di capire che non hai una gine fissa .... o è stata la segretaria che ha sbagliato il nome?!? Io ho il gine che mi ha seguita l'altra volta e lui nello studio ha l'ecografo (l'ho scelto anche per quello!) così una volta al mese, più o meno, vedrò il fagiolino
In bocca al lupo per la visita dall'ematologo!
BABYMOM: Complimenti per la TN! Io ho l'appuntamento per il 29/03 .... Per Cecilia, sì, sono contenta del suo peso, lei è anche altina (94 cm.) e quindi è proporzionato all'altezza, ma come ho già detto, il risultato è frutto di tanta tantissima PAZIENZA nel farla mangiare!
FATA: W la principessina Viola!
LACLA: Tanti incrocini per il bonus bebè! Anch'io non avevo ricevuto la lettera e se non ricordo male l'ho richiesta via Internet e poi nel giro di qualche giorno ho ritirato 1.000 eurini!
Ci sentiamo dopo, ciao a tutte!
La pupetta sta un po' meglio ma ho preso tutte le precauzioni possibili ... sabato io e lei a casa tutto il giorno e domenica, siccome io e il maritino dovevamo lavorare, l'ho portata dai miei che l'hanno tenuto al calduccio ... ha ancora il raffreddore ma niente di più!
CHRY: Mi sembra di capire che non hai una gine fissa .... o è stata la segretaria che ha sbagliato il nome?!? Io ho il gine che mi ha seguita l'altra volta e lui nello studio ha l'ecografo (l'ho scelto anche per quello!) così una volta al mese, più o meno, vedrò il fagiolino

BABYMOM: Complimenti per la TN! Io ho l'appuntamento per il 29/03 .... Per Cecilia, sì, sono contenta del suo peso, lei è anche altina (94 cm.) e quindi è proporzionato all'altezza, ma come ho già detto, il risultato è frutto di tanta tantissima PAZIENZA nel farla mangiare!
FATA: W la principessina Viola!
LACLA: Tanti incrocini per il bonus bebè! Anch'io non avevo ricevuto la lettera e se non ricordo male l'ho richiesta via Internet e poi nel giro di qualche giorno ho ritirato 1.000 eurini!
Ci sentiamo dopo, ciao a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
salve novembrine
noi cosi cosi, a giulia è passata la febbre ma è rimasta la tosse
lacla io so che c'era una scadenza per incassare i soldi
speriamo che te li diano.
cry stai calma non ti preoccupare eccessivamente, un controllo in più è sempre meglio. speriamo però che non sia niente. i valori sballati quali sono?
io ho fatto la cura durante la gravidanza ed ero seguita da un'angiologo
noi cosi cosi, a giulia è passata la febbre ma è rimasta la tosse
lacla io so che c'era una scadenza per incassare i soldi

cry stai calma non ti preoccupare eccessivamente, un controllo in più è sempre meglio. speriamo però che non sia niente. i valori sballati quali sono?
io ho fatto la cura durante la gravidanza ed ero seguita da un'angiologo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
-
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio belle!!
CHRY: cribbio mi spiace che la segretaria ti abbia sbagliato l'appuntamento
!!! Scusa forse me lo sono persa ma hai dato la notizia a tuo marito????
LACLA: azz povero tuo marito!!!! Dai che arriveranno di sicuro tempi migliori
CECIL: pure noi qui siamo messi male ... io sono ancora intasata, Aurora ha ancora la tosse e infatti domani torniamo per l'ennesima volta dal pediatra e mio marito per fortuna sta guarendo .... sì vabbè tanto non è che mi sarebbe di aiuto cmq
!!!!
BABY: evviva che la TN è andata bene
wow come volta il tempo, stai già per entrare nel secondo trimenstre!!!!
GOD: ciao cara
NOVEMBER: non ti preoccupare degli arretrati, cerca di farci sapere come stai piuttosto. E la casa?
LADY: tutto ok? Fatto ruttino??
Ora scappo che devo andare dall'estetista e mi devo portare pure Aurora
, poi avrò il parrucchiere il 20 marzo e dopo quella data posso anche partorire :prrrr che sarò in ordine!!!!
CHRY: cribbio mi spiace che la segretaria ti abbia sbagliato l'appuntamento

LACLA: azz povero tuo marito!!!! Dai che arriveranno di sicuro tempi migliori

CECIL: pure noi qui siamo messi male ... io sono ancora intasata, Aurora ha ancora la tosse e infatti domani torniamo per l'ennesima volta dal pediatra e mio marito per fortuna sta guarendo .... sì vabbè tanto non è che mi sarebbe di aiuto cmq

BABY: evviva che la TN è andata bene

GOD: ciao cara
NOVEMBER: non ti preoccupare degli arretrati, cerca di farci sapere come stai piuttosto. E la casa?
LADY: tutto ok? Fatto ruttino??
Ora scappo che devo andare dall'estetista e mi devo portare pure Aurora

Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
- Lady
- Master~GolGirl®
Ciao GOD!
hai ragione, da me in ufficio le donne con figli, dicono che al lavoro si riposano, e che il vero e duro lavoro della giornata e' quando rientrano a casa e stanno a contatto con i figli!
CHRY ma come??????? Non hai fatto l'eco???? Ma non vogliono proprio che tu inserisca il ticker!!! :prrrr
Dai entro la prossima settimana riuscirai a vederlo..............vedila positivamente, lo vedrai bello cresciuto!
BABY ho passato il link che miu avevi dato degli appartamenti a Bibione a mio marito........appena ha un attimo ha detto che ci guarda........
Comunque penso che faremo un saltino di persona nella zona dove pensiamo di prendere appartamento, perche' io sono un po' fissata
.....deve essere con mobilio, nuovo o seminuovo..........
Un anno prenotando un hotel siamo capitati in un albergo con mobilio degli anni 40! Non ti dico l'odore di vecchio che c'era nella stanza!
Ricordo che siamo durati 2 giorni e poi ce la siamo dati a gambe e abbiamo cercato un hotel + nuovo!
Bene per la tn! Caspita come vola il tempo! Alla prossima eco saprai il sesso del piccolino!!!!!!!!!!!!!!!!
hai ragione, da me in ufficio le donne con figli, dicono che al lavoro si riposano, e che il vero e duro lavoro della giornata e' quando rientrano a casa e stanno a contatto con i figli!

CHRY ma come??????? Non hai fatto l'eco???? Ma non vogliono proprio che tu inserisca il ticker!!! :prrrr
Dai entro la prossima settimana riuscirai a vederlo..............vedila positivamente, lo vedrai bello cresciuto!

BABY ho passato il link che miu avevi dato degli appartamenti a Bibione a mio marito........appena ha un attimo ha detto che ci guarda........
Comunque penso che faremo un saltino di persona nella zona dove pensiamo di prendere appartamento, perche' io sono un po' fissata

Un anno prenotando un hotel siamo capitati in un albergo con mobilio degli anni 40! Non ti dico l'odore di vecchio che c'era nella stanza!
Ricordo che siamo durati 2 giorni e poi ce la siamo dati a gambe e abbiamo cercato un hotel + nuovo!

Bene per la tn! Caspita come vola il tempo! Alla prossima eco saprai il sesso del piccolino!!!!!!!!!!!!!!!!

- lacla
- Expert~GolGirl®
ciao!!!
CHRY se non ho capito male ci vediamo presto no????????????????
domani vado in provincia a sentire per il bonus bebe' .. vi faro' sapere
CECIL Jacopo invece pesa ancora 11 chili e mezzo .. cresce solo in altezza non in peso col risultato che oramai tutti quando l ovedono mi dicono: ma che carino, ma che magrino .. mangi poco vero???
io rosico non posso dir nulla anche perche' E' LA VERITA'
Il fatto e' che alla faccia della pazienza lui oramai mangia sempre da solo e non vuole mai essere imboccato. Il risultato e' che mangia meno cosi' in piu' come pasta ad es faccio solo penne, fusilli e co (cioe' solo pasta grossa) perche' e' l'unica che riesce a prendere da solo. Una volta avevo fatto degli spaghetti ma visto che non riusciva si e' innervosito cois' tanto che non ha mangiato nulla... e ha pianto pianto dalla rabbia
io dal nervoso invece ..
CHRY se non ho capito male ci vediamo presto no????????????????
domani vado in provincia a sentire per il bonus bebe' .. vi faro' sapere

CECIL Jacopo invece pesa ancora 11 chili e mezzo .. cresce solo in altezza non in peso col risultato che oramai tutti quando l ovedono mi dicono: ma che carino, ma che magrino .. mangi poco vero???
io rosico non posso dir nulla anche perche' E' LA VERITA'
Il fatto e' che alla faccia della pazienza lui oramai mangia sempre da solo e non vuole mai essere imboccato. Il risultato e' che mangia meno cosi' in piu' come pasta ad es faccio solo penne, fusilli e co (cioe' solo pasta grossa) perche' e' l'unica che riesce a prendere da solo. Una volta avevo fatto degli spaghetti ma visto che non riusciva si e' innervosito cois' tanto che non ha mangiato nulla... e ha pianto pianto dalla rabbia

LaCla
- Lady
- Master~GolGirl®
Ciao NAT!
si Nicolino aveva un bel ruttone!!!!!!
Ora se la dorme beato.......in compenso oggi e' gia' sveglio Riccardo!
Printemps tutto bene? Ah, sei riuscita poi a organizzarti per uscire tranquilla tu e Giacomino mentre Ale e' all'asilo ad ore???????
LACLA ma che bravo Jacopo che mangia da solo!!!!!! Riccardo mangia qualcosina da solo, ma spesso lo imbocco! Specialmodo con la pasta!
Sai invece che pasta adora? Sono 2 volte che la faccio e la vuole magiare da solo: all'amatriciana!!!!!!!!!!!!!!!!!
A lui do' pochissima pancetta, ma vedessi come gli piace il gusto!
Non credevo e invece mi mangia un piattone e volentierissimo!
Hai mai provato a fargliela?????
si Nicolino aveva un bel ruttone!!!!!!

Ora se la dorme beato.......in compenso oggi e' gia' sveglio Riccardo!

Printemps tutto bene? Ah, sei riuscita poi a organizzarti per uscire tranquilla tu e Giacomino mentre Ale e' all'asilo ad ore???????
LACLA ma che bravo Jacopo che mangia da solo!!!!!! Riccardo mangia qualcosina da solo, ma spesso lo imbocco! Specialmodo con la pasta!
Sai invece che pasta adora? Sono 2 volte che la faccio e la vuole magiare da solo: all'amatriciana!!!!!!!!!!!!!!!!!
A lui do' pochissima pancetta, ma vedessi come gli piace il gusto!
Non credevo e invece mi mangia un piattone e volentierissimo!
Hai mai provato a fargliela?????
- babymom
- Original~GolGirl®
LACLA: tranquilla, io Franci lo chiamo sempre "il mio cu*o secco" :ahah
Ragazze buona continuazione, io faccio le ultime due cose e scappo (volevo scrivere delle altre cose ma ho preso una telefonata e non mi ricordo più
) 
Ragazze buona continuazione, io faccio le ultime due cose e scappo (volevo scrivere delle altre cose ma ho preso una telefonata e non mi ricordo più

Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!