Con due maschi.......... mi devo pur sfogare su qualche bimba!!!!
(vi ho sentite.......... non dite che devo fare io la femmina!!!!!)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!
-
- Expert~GolGirl®
Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- fede80
- Expert~GolGirl®
Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!
IDEM!claudia@ ha scritto:Cmq. io spendo davvero poco in vestiti...per me a questa età non ne vale davvero la pena visto che si usano poco...ne avessi da spendere è un conto...ma non è così ...quindi risparmio sui vestiti ed investo su altre attività e corsi sempre x bimbi!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
A me piace vestirli e se posso, acquisto!
Sono anche dell'idea che non sia necessario spendere una cifra folle, non mi interessa la roba firmata o che siano all'ultima moda: Irene è sempre carina e pulita nonostante prediliga OVS o Zara o H&M...e Diego idem!
Mi scoccia spendere un botto per cose che durano poco, a Diego in particolare scappano in un attimo...e, come voi, prediligo cose "utili".
Poi ultimamente sono dell'idea che basta che siano puliti: Irene la cambio tutta tutti i giorni per andare all'asilo...e mi sta venendo una vera mania... Sarà che vedo sempre una bimba tutta arruffata, stroppicciata, zozzerella...Povera, mi fa una tenerezza...
Sono anche dell'idea che non sia necessario spendere una cifra folle, non mi interessa la roba firmata o che siano all'ultima moda: Irene è sempre carina e pulita nonostante prediliga OVS o Zara o H&M...e Diego idem!
Mi scoccia spendere un botto per cose che durano poco, a Diego in particolare scappano in un attimo...e, come voi, prediligo cose "utili".
Poi ultimamente sono dell'idea che basta che siano puliti: Irene la cambio tutta tutti i giorni per andare all'asilo...e mi sta venendo una vera mania... Sarà che vedo sempre una bimba tutta arruffata, stroppicciata, zozzerella...Povera, mi fa una tenerezza...
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- fede80
- Expert~GolGirl®
quoto Katia, basta poco per vestirli bene, senza spendere troppo e basta che siano puliti! anche io li cambio tutti i giorni infatti
ragazze qui c'è tanta di quella neve...e quel furbo di Alex è andato al lavoro...e ora è bloccato...
ragazze qui c'è tanta di quella neve...e quel furbo di Alex è andato al lavoro...e ora è bloccato...
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Ti dirò che la roba dell'Oviesse 18 mesi gli va lunghina (manica e piede), i body del Carrefour invece sono già 18M ma non li userò ancora molto. La Chicco invece 18 per i pantaloni e 15 le camicie. Due anni mi sembrano così grandi.. Max è davvero un gigante! Claudio sarà 85cm per 13kg, forse qualcosina in più... Lui quanto è??fede80 ha scritto:Silvia, ma come prendi roba 15 - 18 mesi per Claudio?? Ma alto com'è non prendi 2 anni ?!! Io a Max prendo solo 2 anni...e cmq è un bel po' che non compro vestiti per i bambini...tanto all'asilo usano sempre le tute e ne ho riciclate un sacco da Izzy. Aspetterò la primavera.
A proposito...oggi qui nevica che non se n'è mai vista così tanta...ci saranno 50 cm di neve! Ovviamente hanno chiuso scuole e asili quindi ho le pesti a casa stamattina = non combinerò niente tutto il dì (e dovevo studiare...)
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Aspettate che apro...
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Siamo qui:
forum/viewtopic.php?f=61&t=51598" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=61&t=51598" onclick="window.open(this.href);return false;