GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Bloccato
Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da Minù » 13 ott 2008, 21:45

ho anche l'asciugatrice così non ho più problemi di stendini in giro e abiti che non asciugano
come ti trovi? loccupa molto spazio? l'odore di bucato resta? ci stavo pensando ank'io perché Av è veramente umidissima e, pur avendo gli stendini al coperto e semichiusi, davvero ci mettono una vita le cose ad adsciugare. Quando inizia il freddo freddo, li porto dentro ma odio avere la casa come un accampamento
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da ishetta » 13 ott 2008, 21:57

Minù ha scritto:
ho anche l'asciugatrice così non ho più problemi di stendini in giro e abiti che non asciugano
come ti trovi? loccupa molto spazio? l'odore di bucato resta? ci stavo pensando ank'io perché Av è veramente umidissima e, pur avendo gli stendini al coperto e semichiusi, davvero ci mettono una vita le cose ad adsciugare. Quando inizia il freddo freddo, li porto dentro ma odio avere la casa come un accampamento
Io ho la Solarex della Rex. L'ho montata sopra la lavatrice così non occupa spazio (bastano 2 fischer al muro e si aggancia come un quadro).
Il bucato rimane profumato.
L'unica attenzione che devi porre è non caricarla troppo e ricordarsi di togliere i panni quando ha finito l'antipiega onde evitare l'effetto contrario. In questo modo lo stiro si riduce. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona

Messaggio da ishetta » 13 ott 2008, 22:05

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Novembre”