GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Bloccato
Avatar utente
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1322
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:26

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da delfi » 26 set 2008, 13:37

buongiorno novembrine, oggi un'altra giornata straziante... ho avuto la cattiva idea di accompagnare Dennis all'asilo (perchè volevo parlare con le maestre) ed è stato angosciante, Dennis che piangeva urlava che non voleva rimanere, la maestra che mi diceva di andarmene perchè se rimanevo era peggio... insomma quando sono uscita avevo la lacrimuccia anch'io :buuu

Verso le 10,00 la maestra mi ha telefonato a lavoro per rassicurarmi che Dennis si era tranquillizzato quasi subito e stava giocando con gli altri bambini.

Ringrazio tutte voi per le parole di conforto...
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Avatar utente
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1322
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:26

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da delfi » 26 set 2008, 13:44

Chry: anche la tua Angie fa storie? speriamo che i ns. piccoli si abituino in fretta :incrocini

Lady: e Riccardo come va? Si sta abituando?

Lacla: buon ricerca con la baby sitter anche se non è facile :incrocini

Fata: com'è precisa Viola e non ha tutti i torti è un portasoldi :prrrr

Printemps: come va ciccetto? Qui a Torino si paga una retta mensile in base al reddito .

Cecil: bentornata sono contenta di sentire che va meglio, che carini state già cercando una casa più grande?

Didl: come va? a parte la visita fiscale :fischia
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da printemps » 26 set 2008, 13:46

Cecil Ok tu apri, io chiudo questo!!!! Poi quando è aperto metto anche il listone ma prima lo aggiorno con sole!

Delfi :coccola :coccola :coccola
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 642
Iscritto il: 30 mag 2005, 18:47

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da didl » 26 set 2008, 15:12

Ciao a tutte :sorrisoo Delfi spero che Dennis accetti presto la nuova situazione (asilo) :incrocini
Lacla per il tipo di impiego che ti serve come babysitter, penso che una ragazza universitaria sia l'ideale! :incrocini
La piccola ieri sera a vomitato :vomitino_1: quindi niente asilo, anche perchè aveva qualche decimo di febbre.......Cecil certo che Cecilia fanstatica parecchio sui fratellini :ahaha Occidente la maestra è troppo sbrigativa......... se non ci sono i segni....... almeno di che li stai ancora inquadrando........ecc :urka

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da November baby » 26 set 2008, 17:43

ciao a tutte, scusatemi se non posso leggere niente ma volevo solo passare a salutarvi. qui tutto bene, domani aspettiamo il papi. mattia e contentissimo e dolcissimo solo che non vuole imparare albanese e se mio padre accenna a insegnarli qualcosa, dice: non capisco e chiude li il discorso... ma ha trovato un testardo come mio padre che siccome mattia lo adora e ci gioca tanto, ogni tanto se ne approfitta e gli insegna qualche parola... io cercavo di convincerlo con idea che noel parlera albanese, cioe mio nipote di 7 mese che mattia adora e lui mi ha risposto che : noel non parla perche e un bebe!!! :ahaha :ahaha per il resto e come sempre affetuoso e gioioso ma con la lingua un po mi blocca... non mi sento sicura di lasciarlo da solo con i miei perche tante volte vedo che non si capiscono con mia madre... mio padre conosce un po di piu italiano... vabbe, mi tocchera cominciare a parlargli veramente in albanese almeno per qualche momento speciale della giornata che siamo solo io e mattia... quando torno decidero il da fare. per il resto tutto ok
scappo a presto care amiche :bacio
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da printemps » 27 set 2008, 8:36

Ciao November,
buon proseguimento!

Che carino Mattia nell'avatar!!! :emozionee

BUONA GIORNATA A TUTTE :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da lacla » 27 set 2008, 9:51

ciao,
oggi sembra una brutta giornata o piu' che altro fa freddo .. tra l'altro devo prednere l'ultimo antibiotico ma sinceramnente non sto ancora bene .. boh ..

ieri altre 2 baby sitter: una mi ha bidonato senza neanche avvertirmi :che_dici , l'altra e' carina ma sempre uan disoccupata che ovviamente mi mollerebbe in un secondo. Oggi ho le due univeristarie :incrocini conto molto sulla prima che e' anche educatrice di grest qui nella mia parrocchia e e' della mia citta'

DELFI e' stata carina la maestra a tranquillizarti!!! sento che presto anche Dennis si abituera' .. insomma ogni bimbo ha i suoi tempi .. certo che vederli piangere e' sempre un colpetto al cuore ... :bacio

ciao NOVEMBER!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PER ORA U NSALUTONE .. oggi faccio la pasta col ragu' ma non ho alcuna idea per il secondo .. uffa ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da printemps » 27 set 2008, 11:38

Lacla Un'insalatina? Secondo me la pasta al ragù fa un po' da piatto unico quindi più che un'insalata o verdura non farei!
Che buonaaaaaa la voglio anch'io!! :-D
Printemps e i suoi Ciccetti

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1753
Iscritto il: 21 mag 2005, 17:27

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da Nathalie » 27 set 2008, 14:50

Ciao bellezze!!!
Scusate la latitanza ma in questi giorni ho confezionato le bomboniere. Sî sì sono una scem@ perchè mi sono impuntata che le volevo fare io, ora sono felice, però ragazze che lavoraccio, per me poi che sono negata.
SOLE: BENVENUTA anche da parte mia :sorrisoo . Anche per me la mia seconda bimba è stata una sorpresona, però vedrai che quando sei in ballo balli e riuscirai a fare tutto.
LACLA: pasta al ragù e secondo?? No no, a casa mia la pasta al ragù è piatto unico :hi hi hi hi . Tanti :incrocini per i colloqui di oggi, spero vada in porto con la ragazza che ti piace!! Ti faccio tanti auguri di pronta guarigione, anche per i pupini!
DIDL: come stai? Non ci capisco una mazza di vista fiscale, da noi non esiste, ma cos'è? Che differenza c'è con una visita normale? Da noi si va dal medico, ti fa il certificato e tutto è a posto.
DELFI: ma povero piccino ..... vedrai che passa, probabilmente piangeva perchè c'eri tu. Che carina la maestra che ti ha chiamata.
OCCIDENTE: tutto a posto?? WOW sei già a 14 settimane :-D !!
CECIL: ciao carissima, come stai? Che forte Cecilia :ahaha , ma avete già pensato ai nomi? Wow non litigherete neanche perchè tanto potrete sceglierne uno a testa hi hi!!
LADY: ti stai preparando al rientro? Hai capito Riccardo che mangia solo le cose della mamma .... povera futura moglie che dovrà competere con le tue delizie.
FRAFAB: dove sei? Tutto a posto?
NOVEMBER: ciao carissima, sono felice si sapere che tutto procede bene!! Mi raccomando quando torni a casa insegna l'albanese a Mattia, mia mamma (che è tedesca) mi ha insegnato pochissimo il tedesco e sai che tristezza quando andiamo dai parenti tedeschi, non posso parlare con nessuno se non a gesti o in inglese, ma non tutti lo sanno .

Grazie per i complimenti alle mia patatine :emozionee

Scappo, buon pomeriggio bellezze.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da sunflower » 28 set 2008, 8:24

ciao ragazze, buona domenica a tutte!
ho letto qualcosa ma non ho piu' scritto perché c'è sempre anita con tossaccia, di notte non riesce a dormire bene (e io con lei :che_dici )...
insomma non mi va di tediarvi con il racconto delle giornatine fantastiche di questo periodo :fischia

SOLE benvenuta!!!

NAT le tue principesse sono sempre piu' belle..alissia è cresciuta tantissimo ed ha un visetto troppo simpatico!!! in bocca al lupo con i preparativi per il battesimo!

PRINTEMPS hai ragione!!! il racconto del parto!! una sera che ho qualche neurone funzionante mi devo mettere a scriverlo!

CECIL un bacione a te e ai tuoi due gemellini al calduccio nella pancia..cecilia è troppo forte!! :ahah

CHRY come vanno le nausee? :incrocini ma al socio l'hai data la bella notizia? miii che curiosa che sono!! :martello :sorrisoo

DIDL :coccola per il colpo di frusta!! che palle il colpo di frusta!!

NOVEMBER buona continuazione! secondo me dovresti proprio insegnare l'albanese a mattia, quando sono piccoli imparano senza difficoltà e gli servirà senz'altro per comunicare meglio con i suoi nonni e parenti e anche per sentirsi piu' vicino alla vostra terra di origine :cuore

scappo che anita rogna!!!!!

un bacio a tutte e scusate se ho dimenticato senza'altro qualcuna!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1286
Iscritto il: 13 lug 2005, 18:49

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 28 set 2008, 9:47

buona domenica a tutte voi!!!!!!!

...io proprio non riesco a dormire fino a tardi!! è dalle 6 che sono in piedi...
Meno male che almeno mia marito e Nicky sono ancora sotto le coperte... :fischia :fischia
Oggi pomeriggio devo andare al battesimo del figlio della cugina di mio marito...Non è che ne ho tanta voglia... :fischia soprattutto perchè lei non mi sta molto simpatica.... :hi hi hi hi però tocca andarci per forza! :bomba

Nat
anch'io di Nicky le bomboniere me le sn fatte da sola!! !Ho risparmiato un bel po di soldini e soprattutto CHE SODDISFAZIONE!!!!!!!!! In bocca al lupo per i preparativi!!
Sunflower
tante :coccola :coccola alla piccola Anita!
november
...ma io pensavo che a Mattia tu parlassi in albanese!!!!???!!!! :domanda
ti prego insegnaglielo!!!! è giusto che lui lo sappia!! Poi quando torni raccontaci tutto!!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Avatar utente
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1286
Iscritto il: 13 lug 2005, 18:49

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 28 set 2008, 9:51

sole
ma dove sei??? sei scappata!!! Forse che ti vogliamo tra noi!!! :ok
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da lacla » 28 set 2008, 11:29

CIAO!! oggi e' domenica e mio marito e' ad un corso ... :aargh
abbiamo gia' fatto una passeggiata e ora sono qui .. oggi mi tocca pure fare il brodo vegetale ....
ieri bene con le due baby sitter universitarie; la prima mi eì' strapiaciuta molto carina, educata, disponibile ma spigliata e con esperienza anche con bimbi piccoli. Mentre parlava gia' avevo deciso che era lei la prescelta, parlavo come se tutto fosse deciso .. Ma quando mi ha detto il prezzo quasi svengo ... 10 euro all'ora (considerate che tutte mi chiedono 7/8 eueo massimo). Io ci sono rimasta malissimo e lei se ne accorta. Il prezzo e' sceso a 8.50 ma non era poi cosi' contenta. Poi c'e' il prezzo a giornata e mi ha detto li' ci pensiamo vediamo quante ore saranno .. chissa' cosa mi spara ..
non per altro ma io gia' ho asilo, nido , pasti e co. alla fine e' una ragazzina di 22 anni non e' mica il cielo in terra ..
poi e' venuta un'altra molto carina anche questa, piu' timida , molto per bene, non beve nemmeno il caffe' .. all'inzio era molto timidina ma ha un sorriso dolce , poi si e' aperta un pochino di piu'. Lei ha 21 anni, anche lei universitaria. Ha esperienza con bimbi piu' grandi pero' ha detto che se la sente. poi e' molto disponibile. Il prezzo potremmo stare sui 7 euro con lei e per me va meglio sinceramente ...
poi comuqnue mi piace anche lei, gia' ha battuto tutte le altre .. lunedi' ne sento altre due .. poi vorrei fermarmi e decidere se no impazzisco..

sinceramente se non era per il prezzo avrei scelto sicuraemnte la prima ma sinceramente il prezzo incide sulla decisione ..

oggi abbiamo amici a casa per cui credo non passero' piu'!!!!!

CHRY e il concerto??????????????? e' vero ma alla fine lo hai detto al maritino???????

PRINTEMPS NAT alla fine ieri ho fatto prorpio la verdura di secondo!!!!!!!!!!!!!!!!

PRINTEMPS NON ho piu' saputo nulla .. come vanno le tue notti?????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da sunflower » 28 set 2008, 22:12

ragazze non ho parole..c'è diana di nuovo ammalata!! ho mandato il marito in farmacia e stavolta cominciamo l'antibiotico (che già mi aveva prescritto per sicurezza il pediatra)..quindi domani niente asilo..questo inserimento sarà eterno!!!

LACLA beh 10 euro non sono pochi, tenuto conto che ti serve non quella volta ogni tanto ma tutti i giorni..il prezzo fa la differenza, anch'io valutarei l'altra ragazza..

OCCIDENTE bellissimo il tuo ticker!

tra un po' vado a nanna..mi conviene fare scorta di sonno perché tra la tosse di anita e la febbre di diana mi aspetta una bella nottata :buuu
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1286
Iscritto il: 13 lug 2005, 18:49

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 29 set 2008, 9:13

"buongiorno belle mammine"

...stamattina non ho portato all'asilo Nicole....poverina....ieri siamo tornati a mezzanotte a casa da un battesimo,dove lei ha giocato tutto il tempo!!! Mi sembrava una tortura svegliarla...ed ora sta nel lettino che dorme beatamente! Passo dopo con piu calma...ora pulisco un pochino casa prima che il mio "terremoto" si svegli...
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da printemps » 29 set 2008, 9:27

Ciao ragazze...

oggi il ciccetto ha pianto tanto prima di andare all'asilo... che tortura per me... si buttava sul divano e diceva "devo dormire... devo dormire...!" proprio lui che pur di non dormire farebbe carte false... :buuu
che magone, speriamo che una volta lì sia contento :incrocini
mi ha lasciato una tristezza...
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da lacla » 29 set 2008, 10:25

NEANCHE JACOPO oggi e' all'asilo ... cos'e' giornataccia per tutti??? lui invece ha una tossaccia ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 765
Iscritto il: 16 nov 2006, 10:27

Re: Novembrino '05-in vacanza col vasino,forza,via il pannolino!

Messaggio da cecil » 29 set 2008, 11:25

Ragazze, ho aperto il nuovo post .... PRINTEMPS ora tocca a te ..... GRASSSIE!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Bloccato

Torna a “Novembre”