GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Bloccato
Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da Lady » 25 lug 2008, 14:49

Ciaooooooooooooo!!!

Oggi avro' fatto mezzo quintale di pesto: Riccardo ne va matto e lo scorso anno , per provare ne avevo fatto poco, quest'anno ben 3 dosi! Così chissa' non riusciremo a mangiarci un po di pasta al pesto anche io e mio marito!

NAT mi spiace da morire per le tue notti!!!
Povera Alli, chissa' cosa la disturbera'!
Sai a Nicolino a 3 mesi erano venute le coliche...e poi il famoso reflusso :che_dici ......ti auguro di :cuore si rimetta presto e siano solo notti passeggere! :incrocini

LACLA Guarda che se scrivi che Jacopo ti tocca imboccarlo tu altrimenti non mangia, non mi stupisci, sai?
Io ho Riccardo che mangia da solo solo cio' che vuole e per comodita' SUA mi tocca imboccarlo ancora oggi! :aargh
Un cucchiaio a Riccardo e 3 a Nicolino....si perche' nicola e' mooooolto + voloce del fratello! In 5 minuti spazzola tutto, contro i 30 minuti di Riccardo! :bomba

SOLORAF ciao!!!!!!! si sono stata dalle tue parti e precisamente a Misano!
Si mangia troooooooooooppo bene!
Solo una cosa...non sono riuscitaa trovare chioschi di bomboloni fritti alla sera!
Le tanto rinomate tradizioni che vedevano i giovani uscire dalla disco e fermarsi a mangiare un kraffen alle 3 del mattino, dove sono finite???????
Lo scorso anno ero a Cesenatico e lì ne avevo trovato uno che faceva di quei bombolni che erano la fine del mondo...:mangia_mai:
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da printemps » 25 lug 2008, 14:51

Ragazze, io non dico niente perchè sto raggiungendo la stanchezza più totale... anche stanotte nottataccia...
sto facendo delle riflessioni a proposito, quando sarò più riposata ve le dirò.
Lacla Evviva le pupù di jacopino! Noi sempre allo stesso punto, pipì nel vasino, e cacca in giro... per di più per farla si nasconde in certi angolini e spesso è senza mutande così mi lascia pure il segno sul muro :urka

Lasciamo perdere...

ciao :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da Lady » 25 lug 2008, 15:10

Sono un tantino alterata! :bomba

Vi spiego:
Quando mi sono sposata (nel lontano 2004) abbiamo invitato tutti i parenti e moltissimi amici!
E fin qui tutto ok! La giornata e' stata fantastica e tutto e' andato nel miglior dei modi!

Giugno 2005 (incinta di Riccardo) vengo invitata con mio marito al matrimonio di una sua cugina che era venuta al nostro!
Non faccio in tempo ad andare a casa della sposa....e arrivo in chiesa quando lei e' gia' all'altrare....
Stiamo dietro e assistiamo alla messa...
poi usciamo e assieme agli invitati aspettiamo gli sposi per il lancio del riso!
per paura che nella confusione del lancio del famoso riso , mi beccassero la pancia (non si sa' mai, l'euforia... :fischia ) stetti lontana, ma così lontana che non vedetti un tubo...
alla fine mi avvicinai per le congratulazioni agli sposi...e...cosa vidi?????????????

Aveva l'abito da sposa identico al mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka

Dopo lo stupore durato 2 minuti, mi divertii e pensai che il mio abito le era così piaciuto che ... se l'era fatto fare uguale!
E io che volevo essere unica e originale!!! :buuu

Ora a distanza di anni ...mi chiama e mi dice che e' incinta...e come chiamera' il pargoletto, che ha scoperto essere un maschietto????? :buuu
Secondo voi come lo chiamera'??

Ma sono casuali coincidenze o che voglia copiarmi in tutto?

Nella mia vita ho incontrato spesso amiche che mi copiavano (e me lo dicevano pure...ma non mi dava fastidio, anzi la cosa mi faceva sorridere perche'ero contenta che i miei gusti incontravano i gusti di altre persone) ma ora questa cosa e' proprio ridicola! :bomba

Va bon, scusate lo sfogo, ma sono troppo :bomba !!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da Lady » 25 lug 2008, 15:17

CECIL buone vacanze allora!!!!!!!!!!!!!
Sai pur di fare un'ulteriore settimana di vacanze, sarei disposta a partire anche con la suocera a seguito! :ahaha
Anche per me sara' difficile riuscire a raggiungere Delfi al mare....il marito e' presissimo con il lavoro! :buuu
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 765
Iscritto il: 16 nov 2006, 10:27

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da cecil » 25 lug 2008, 17:20

Ciao, eccomi qua!

LADY: Anche noi adoriamo il pesto!!! Ma ce lo fa mia mamma :hi hi hi hi e quando ci si mette ne fa in quantità industriali (poi surgela i vari vasetti nel freezer ed è come se fosse fresco ogni volta!)
Per l'episodio della cugina .... NON HO PAROLE!!! Vestito e pure nome del figlio .... e cosa ti copierà poi? Spererà di avere un altro maschio per chiamarlo Nicola :-D
Prendila così: sentiti onorata, sei il suo modello, la sua fonte ispiratrice :fischia

PRINTEMPS: Cosa stai escogitando? Vuoi passare alle vie drastiche? Tipo metodo Esteville? Un pensierino io ce lo farei .... anche perchè ragazza mia , hai bisogno di riposare! Non puoi andare avanti così ....
Tanti in bocca al lupo!

Ecco, VI SALUTO UFFICIALMENTE, :yeee :yeee
A presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da printemps » 25 lug 2008, 20:20

Ciao belle!

Lady Mi sa che sommando i voti ti tocca aprire il nuovo post!! :ok
Dai fatti sotto!

CecilEh no, estivill no! Era un altro tipo di riflessioni... :hi hi hi hi
BUONA VACANZA!!!!!! :bacio

Care amiche, mentre aspetto che cuociano wurstel e patatine (piatto preferito del mio ciccetto... glie l'ho fatto dato che oggi a pranzo ha mangiato tutto il riso con le verdure e pure la frutta) vi racconto che sono reduce da un mini incontro breve ma intenso con Sunflower! Ci siamo trovati al parco giochi del paesino qui sotto il mio, e ho finalmente potuto conoscere anche la piccola Anita oltre che il marito! Purtroppo Diana dormiva in macchina e così non l'abbiamo svegliata, però posso dirvi com'è Anita per chi ancora non l'avesse vista! Un bijoux, simpatica e buonissima, e con una camicettina che mi ha fatto impazzire! :emozionee Che carina e che brava!!
Diana rispetto all'altr'anno è cresciuta tantissimo, l'ho guardata un pochino mentre dormiva ed è proprio una bella bambina.
Sun col fatto che la vedevo per la seconda volta mi sembra già una vecchia amica, il marito mi ha fatto una buonissima impressione anche perchè si è tenuto giacomo in braccio tutto il tempo e io mi sono rilassata un po' a chiacchierare!
Beh speriamo di rivederci presto un po' più a lungo, magari anche con tutte voi!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1753
Iscritto il: 21 mag 2005, 17:27

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da Nathalie » 25 lug 2008, 21:52

CIAOOOOOO
PRINTEMPS: chissà che bella che si è fatta Anita :emozionee !!! Che bello che tu e SUN vi siete trovate!! Per le notti qualsiasi cosa tu abbia in mente mettila in atto, è ora che inizi a riposarti pure tu :sorrisoo !!
LADY: guarda ti capisco che sei arrabbiatissima, è successo anche a me diverse volte e mi è venuto un nervoso :bomba ! Cmq dai come ha detto CECIL prendila sul positivo: vuol dire che sei un esempio da seguire. Ma lo vuole chiamare Riccardo o Nicola?
CECIL: BUONE VACANZEEEEEEEEEEEE cerca di riposare e di tornare dalle vacanze con liete novelle :emozionee !!
LACLA: e bravo Jacopo, vedrai che da ora in poi sarà sempre meglio!

Buona notte donne, a domani.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da printemps » 25 lug 2008, 22:03

Buona notte Nat :sorrisoo

Per le notti riflettevo solo sui perchè e sui per come... ma ora come ora il birichino notturno non è Ale ma Giacomo, e cosa dovrei fare visto che ha solo 8 mesi? Per di più era partito bene, quindi magari sono i denti, ne ha due in uscita, più il caldo più la sua tosse atavica e perenne...
chissà? Cmq oggi abbiamo fatto il controllo degli 8 mesi, 10 kg per 72,5 cm... un bel bambolottone! :hi hi hi hi

Buonanotte a tutte!

P.S. Ho un dubbio che mi assilla da giorni e giorni... ma mi dimenticavo di esporlo; Lady ma a casa tua anche tuo marito lo obblighi a far pipì seduto?? Scusa la curiosità ma hai detto "i miei uomini" così mi domandavo se è incluso pure lui o solo i minorenni :prrrr :ahah
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da printemps » 25 lug 2008, 23:01

Sono ancora qui che giro per gol...
un pensiero per Sun, cara amica novembrina, già l'altra volta dopo esserci incontrate sono rimasta sul gusto di poter chiacchierare un po' e poi troppo in fretta è finito tutto! Stavolta uguale... quante cose avrei avuto da dire e raccontare... ma il tempo è sempre troppo poco. Grazie di cuore per essere venuti fin qui al paesino a trovarci! :cuore
Alla prossima e che sia presto! :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da lacla » 26 lug 2008, 10:04

CIAO!!!
qui tutto bene .. sono in plaestra dovrei far ginnastica e invece vi scrivo .. ma appena vi lascio riparto .. il fatto e' che sono venuta 3 vv ma sono cosi' fuori allenamento che ho tutti i muscoli stanchi ... faccio la meta' di quello che facevo un tempo ma faccio il triplo della fatica!!!
per quanto riguarda le chiacchere qui .. non ricordo piu' chi lo diceva ma nulla eh .. io vengo coi piccini quando la palestra e' chiusa al pubblico quindi come al solito parlo con Jacopo di pipi' pupu e ciuccio .. e con Federico di tatata tatata
:buuu :buuu :buuu :buuu

insomma fra un po' non sapro' piu' fare un discorso sensato mi sa :che_dici

PESTO buono!!! Jacopo pero' non so perche' non lo vuole piu' .. era cosi' comodo ..
ieri invece Federico si e' mangiato la sua prima pasta col ragu'!!! :sorrisoo

PRINTEMPS anch'io quando c'e' qualcosa che non va penso ai denti .. e' l'unica cosa che mi tira su e poi si puo' continuare a pensarlo fino ai 3 anni .. anche a Jacopo mancano ancora i 4 molari ..

A PROPROSITO COME SIETE MESSE A MOLARI ???? ( non voi eh!!!! :ahah )

BOMBOLONI ADRIATICO io Lady ho mangiato dei bomboloni favolosi alla crema a Marina di Cesenatico!!!!! buonissimi !! (li facavno anche col cioccolato a richiesta .. mio marito li prenbdeva meta' alla crema e meta' al cioccolato..)

ierti sono stata al parchetto ed e' stato uno spasso ... Jacopo al solito gioca, ma Federico si e' divertito come un matto: andava nella casetta ad aprire e chiudere le porte , faceva i tunnel a gattoni e poi saliva al contrario (quasi fino in cima) a gattoni sullo scivolo ridendo come un pazzo a squarciagola!!!!

ORA MI TOCCA .. VADO A FARE UN PO' di ginnastica, anche perche' oramai quando lo dico tutti mi dicono: si' brava e fai tanti addominali .. :buuu :buuu
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2573
Iscritto il: 27 mag 2005, 19:18

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da lacla » 26 lug 2008, 10:11

PRINTEMPS .. pensa che Chry una volta ha preso inm braccio Federico e mi ha detto: mi sa che Giacomino pesava di piu' ..
e si' vedendo il peso mi sa che e' proprio cosi'!!! :-D :-D

ma perche' i miei figli sono tutti leggeri e io ora no?????????????
scusate l'argomento ossessivo ...

LADY dimenticavo con la storia di tua cugina mi hai fatto venire in mente mia cugina .. quando attendevo Federico io avevo detto che se era una femmina (come speravo )volevo chiamarla Viola .. poi dopo un po' salta fuori mia zia (sua mamma) che mi dice che mia cugina chiamera' la sua piccina Viola (se sara' femmina). La cosa mi aveva fatta diventare nera anche perche' io partorivo ad agosto mentre lei a luglio e quindi alla fine sarei passata io come la copiona ...
alla fine l'incidente diplomatico si e' risolto perche' sia io che lei abbiamo fatto un maschietto pero' va beh .. era una cosa veramente antipatica ..
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da printemps » 26 lug 2008, 10:38

Ciao Lacla...
per la palestra non posso aiutarti perchè io al sol pensiero mi sento male :buuu pertanto mi tengo la panza floscia e tutto il contorno...

Meno male che la cugina ha poi avuto un maschio! Io ci penso gi à da quando l'ha scritto Lady, ma credo di non aver avuto mai nessuna copiona che abbia tratto ispirazione da me! Sarà un brutto segno?? :hi hi hi hi

Ciao a tutte carissime e BUONA GIORNATA!!!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1286
Iscritto il: 13 lug 2005, 18:49

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 26 lug 2008, 11:30

:cuore BUONGIORNO BELLE MAMMINE :cuore


E' tantissimo che non riesco piu a collegarmi!!!!!! Giuro, avrei voluto tanto ma ho avuto un po di problemucci....ora x fortuna risoliti :ok

Allora come state??? Novità ???!!!

emmmmm io ne ho una....fresca fresca....:fischia Guardate un po il ticker qua sotto??? SIIIIIIIIIIIIIIII finalmente ce l'ho fatta!!!!!!!!!
Ora provo a leggermi un po di arretrati...
Un abbraccio grosso e buon week end!!!!!!!!!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da printemps » 26 lug 2008, 12:17

Ciao occidente!!!

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :ok :yeee :yeee :yeee
In effetti stavamo sospettando che saresti tornata con una bella sorpresa... :fischia

Come ti senti? Tutto ok? E come è andata poi col concorso? Hai già cambiato lavoro?
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da Lady » 26 lug 2008, 14:50

Eccomi qui!

Allora apro il nuovo post????OK! :-D

PRINTEMPS riguardo alla tua curiosita'....mio marito non l'ho cambiato nella sua abitudine, diciamo che la suocera l'ha abituato bene da questo pdv!!! :hi hi hi hi
Per quanto bravo sia un uomo....gli schizzi partono sempre!!Quindi gli ha insegnato fin da piccolo come io ho fatto con Riccardo: a casa seduti, fuori in piedi! :ahaha
Evviva l'incontro con SUN!!!

OCCIDENTE: Evviva la tua nuova gravidanza!!!!! :yeee
Quando nascera?a marzo? Intanto CONGRATULAZIONI!!!! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da Lady » 26 lug 2008, 15:09

Ok ho aperto il nuovo post! :ok

Vi aspetto tutte di la'! :ok :sorrisoo


Vi inserisco il collegamento:

forum/viewtopic.php?f=61&t=22143
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Bloccato

Torna a “Novembre”