GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Bloccato
Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Messaggio da ishetta » 24 lug 2008, 13:35

Titolo. Ho tirato le somme e vince questo:
PALETTA E SECCHIELLO,NOVEMBRINO SEI IL PIU' BELLO
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Messaggio da garden » 24 lug 2008, 14:10

Minù ha scritto:ho appena chiamato LA baby sitter per chiederle se fosse tutto a posto e lei mi fa: "Martina, ti devo dire una cosa: me ne devo andare" e io: "dove?". "finisco il mese e me ne vado; guadagno troppo poco per dover soppertare mia suocera che si lamenta di dover tenere le mie figlie mentre sto da te"
:urka brutta str**za ke non sei altro: € 500 + contributi per 20 ore settimanali (molto più di altre sue colleghe, in nero a 350 €)pagati il 27 del mese; non hai un titolo, apri il frigorifero e la credenza a piacimento, arrivi più tardi e te ne vai prima :bomba :bomba 7 giorni di preavviso
sono rimasta di ghiaccio! mi fa "ci sono problemi?" Nooooooooo, figurati è estate, è scaduto il termine per i nidi comunali, non mi posso permettere un nido privato. SCOMPARI!
neanche il coraggio di dirmelo in faccia 'sta ***
ma anch'io sarei diventata una iena :bomba
io alla mia per 20 ore settimanali do 400 € senza contributi (che a lei non interessano perchè ha 45 anni ed è a carico del marito), e le sto facendo fare 1 mese di ferie pagate (a dicembre prevedo di darle la 13ma).
Clo, tu con 500 € per 6 ore paghi poco :ok però diciamocelo: non è come andare in miniera, specie con bimbi buoni.
Fatto sta che si vede che non ha voglia o bisogno di lavorare, è chiaro. A questo punto ti prendi un'altra, alla fin fine io la mia l'ho trovata tramite un giornale di annunci economici, ho visionato oltre 200 offerte, chiamato più di 40 persone e alla fine sono molto molto soddisfatta della mia scelta, meglio del presunto amico che avevo scelto all'inizio e faceva poco, male e si lamentava pure.

Però sicura che un nido privato da te sia così caro? guarda, nel mio paese me ne uscirei con 150 € pranzo incluso, in quello limitrofo anche per sole 100 €. Non gliela mando solo perchè così è sempre sott'occhio nella stanza accanto, la vado a trovare spesso e so che è seguita molto bene, ma se non avessi trovato qualcuno o la spesa mi fosse venuta troppo pesante, l'avrei mandata al nido, pazienza.
Però secondo me qualcuno trovi...ma questa sempre STR.... è!!

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Messaggio da Minù » 24 lug 2008, 15:18

apro il nuovo post col titolo di roxi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Avatar utente
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6069
Iscritto il: 12 apr 2007, 11:34

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)

Messaggio da Minù » 24 lug 2008, 15:29

ho aperto di qua
forum/viewtopic.php?f=61&t=22042

ora chiedo la chiusura di questo baci
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Bloccato

Torna a “Novembre”