GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sorelline e fratellini: sono orgogliosi i nostri ottobrini08

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: Sorelline e fratellini: sono orgogliosi i nostri ottobri

Messaggio da Sereami » 26 lug 2013, 23:30

Io ci sono e ci sarò sempre....niente vacanze per noi :buuu
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Sorelline e fratellini: sono orgogliosi i nostri ottobri

Messaggio da Gappea » 30 lug 2013, 11:51

Sere, mi dispiace ! :coccola Però, dai, hai la fortuna di vivere in un posto in cui l'aria di vacanza si respira comunque! E andare al mare non è un'impresa come per noi..

Noi siamo in partenza...io ho già cominciato a fare le valigie, anche se partiremo solo sabato popmeriggio. Ma, lavorando tutti i giorni, sabato mattina compreso, non ho moltissimo tempo, visto anche che siamo in appartamento e devo portarmi la casa :risatina:
Nturalmente ho Marghe ammalata. ieri è tornata dal nido con quasi 39 di febbre, ma senza altri sintomi... :perplesso Speriamo che le passi presto e, soprattutto, che non impesti tutti...L'anno scorso siamo partiti con Bea con 39 e mezzo e la prima settimana ce la siamo giocata... :che_dici
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2551
Iscritto il: 28 dic 2007, 16:19

Re: Sorelline e fratellini: sono orgogliosi i nostri ottobri

Messaggio da CI76 » 2 ago 2013, 10:08

Gappea :incrocini :incrocini :incrocini e BUONE VACANZEEEEE!!!

Anche per me oggi ultime ore di lavoro, domani valigie e domenica viaaaaa in montagna per una settimana, con altre due coppie di amici con figli... ci sarà da divertirsi :risatina: poi torniamo e ripartiamo per 10 giorni di mare!! quest'anno non ci facciamo mancare niente :-D

I bimbi stanno bene, stò cercando di spannolinare Daniel ma vedo che è più dura che con la sorella :che_dici cmq è uno spasso vederli insieme sono sempre più contenta di averli fatti vicini vicini di età :emozionee

un bacione a tutte :bacio
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Avatar utente
Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3754
Iscritto il: 2 ago 2005, 13:46

Re: Sorelline e fratellini: sono orgogliosi i nostri ottobri

Messaggio da Silvy75 » 23 ago 2013, 12:17

Heylàààààààààààà.........c'è ancora qualcuno qui che ogni tanto passa?? :fischia
Spero stiate tutte bene anche se ormai alle prese con la fine delle vacanze.Sembrava lontanissimo ed invece tra 10 giorni si riprende la scuola materna!!Contenta,eh,però un po' mi spiace,quest'anno la bella stagione sembra durata così poco!!
Io oggi sono completamente sola e quasi sto andando in paranoia,ormai non ci sono più abituata.Sofia e Matteo sono in montagna con la nonna paterna da martedì e domani tornano a casa,anzi,li vado a prendere, Francesco oggi è a casa dei miei e Manuel in Brasile x lavoro.Ora aspetto la sua videochiamata e poi vado a farmi un giretto in un centro commerciale!!Ho già deciso che il mio pranzo sarà crepe con nutella e panna montata :fischia :slurpatona:
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Sorelline e fratellini: sono orgogliosi i nostri ottobri

Messaggio da Gappea » 4 set 2013, 18:56

Alla buon'ora... :fischia Eccomi qua! :-D
Vacanze andate benissimo: 3 settimane di puro relax a godermi le mie polpettine :emozionee
Rientro sabato scorso e dal lundì subito catapultata al lavoro col delirio della scuola....e va be': mica potevano durare per sempre....

Oggi Bea ha ricominciato l'asilo. Solo mezza giornata. Domani orario completo. E domani comincia Marghe! :-D Che emozione!!! Però quanto crescono! :buuu

Va be', scappo, che devo fare un paio dicose prima di chiudere! :byeee
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3754
Iscritto il: 2 ago 2005, 13:46

Re: Sorelline e fratellini: sono orgogliosi i nostri ottobri

Messaggio da Silvy75 » 5 set 2013, 13:57

Ciao Gappea,ben riletta e ben tornata dalle vacanze!!
Matteo ha ripreso la materna lunedì,fino a ieri solo mezza giornata e da oggi orario completo.E' contento di andarci ed io sono contenta che sia così!!
Tra una settimana il via anche alle elementari e poi rimarrò sola con Francesco.Oddio,già è il più mammone dei tre,se poi siamo soli tutto il giorno non mi mollerà più del tutto!! :che_dici
:byeee
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: Sorelline e fratellini: sono orgogliosi i nostri ottobri

Messaggio da Sereami » 6 set 2013, 23:51

Ola pupe, tutte rientrate? Noi sempre qua, Marti ha ricominciato il nido ieri ed è così brava che da lunedì già ci mangerà. Eli ricomincia il 16 invece.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Sorelline e fratellini: sono orgogliosi i nostri ottobri

Messaggio da Gappea » 10 set 2013, 12:31

Buongiorno! Qui siamo nel pieno del delirio della scuola..giovedì iniziano e questa è la settimana cruciale! Intanto la mia margottina sta facendo l'inserimento alla materna....luuuuungo (infatti da oggi ho delegato la suocera) mamma mia come crescono!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Sorelline e fratellini: sono orgogliosi i nostri ottobri

Messaggio da Gappea » 26 set 2013, 11:46

Ma non ci posso credere che non è passata più nessuna! :nonegiusto
Noi abbiamo iniziato vl'asilo a pieno ritmo. Ci vanno tutte e due e sono tenerissime. Bea così materna con la sorellina e Marghe che pare così indipendente, ma se non c'é Bea guai! Sono sempre pioù innamorata delle mie cucciole e sempre più entusiasta di averle fatta così vicine. Faticoso, eh, ma stanno sviluppando un rapporto bellissimo, dove naturalmente sberle e morsi non mancano, ma si cercano sempre tantissimo!! :emozionee
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2620
Iscritto il: 26 mag 2008, 14:57

Re: Sorelline e fratellini: sono orgogliosi i nostri ottobri

Messaggio da gufetta » 3 ott 2013, 13:19

toc toc...posso?
si lo so è un sacco che non passo e non scrivo, ma è stato un periodo in continua evoluzione!!!
adesso Pier ha ripreso la materna da grande, Elisa ha finito l'inserimento al nido e io sono a regime a lavoro, e quindi forse riuscirò a passare per leggere i vostri aggiornmenti!!
un bacio a tutte!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Avatar utente
Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3754
Iscritto il: 2 ago 2005, 13:46

Re: Sorelline e fratellini: sono orgogliosi i nostri ottobri

Messaggio da Silvy75 » 7 ott 2013, 15:04

Ciao Gufetta!!.....peccato che qui di aggiornamenti non ce ne siano molti,come vedi.... :fischia
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Avatar utente
Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3754
Iscritto il: 2 ago 2005, 13:46

Re: Sorelline e fratellini: sono orgogliosi i nostri ottobri

Messaggio da Silvy75 » 7 ott 2013, 15:06

:cuore Io volevo fare un augurio a tutti i nostri ottobrini per i loro 5 anni!!! :cuore

:festa :festa AUGURI PICCOLINI/E!!!!! :festa :festa
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Sorelline e fratellini: sono orgogliosi i nostri ottobri

Messaggio da Gappea » 11 ott 2013, 14:47

Ma ciao, Gufetta!! Qui purtroppo sono (siamo) sparite quasi tutte! :buuu
Io vcontinuo a sperare in un ritorno....magari con il freddo dell'inverno e l'impraticabilità dei parchetti :fischia

Noi siamo già tempestati dai mali di stagione, ma, a parte questo tutto bene, dai! Un abbraccio ai tuoi cuccioli e mi unisco anch'io agli aguri che ha fatto Silvia a tutti gli ottobrini! :happy_birthady:
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: Sorelline e fratellini: sono orgogliosi i nostri ottobri

Messaggio da Stefi83 » 17 ott 2013, 23:13

Ciao ragazze, anche io sono qui. Che peccato esserci perse così :buuu
Qui stiamo tutti benone, anche Gabriel ha cominciato la materna, è molto bravo anche se sta soffrendo un po di gelosia nei confronti di Federico, io mi sento un po in colpa perché effittavamente do molte attenzioni al piccolo e spesso Gabriele lo ritengo grande come Lorenzo... va beh, ce a farò forse, chissà.
Mi macate un sacco :bacetto
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2551
Iscritto il: 28 dic 2007, 16:19

Re: Sorelline e fratellini: sono orgogliosi i nostri ottobri

Messaggio da CI76 » 18 ott 2013, 15:22

Ciao care
augurissimi a tutti i vs bimbi, a chi li ha già compiuti e a chi li dovrà compiere!!!
:clap :yeee

Oggi è il compleanno della mia principessina :emozionee oggi la festeggeremo solo noi con mia mamma e domani festona con tutti gli amici!
Per questo compleanno mi sono cimentata nei dolci: ho preparato dei biscotti con bastoncino (come dei lecca lecca) a forma di stella e di fiore (con degli stampi di silicone) e gli ho decorati con perline, glassa colorata, zuccherini colorati ... è stata la mia prima volta :-D domani li distribuisco ai bimbi... ed oggi ho preparato una torta (madeira cake) con lo stampo di farfalla che poi decorerò con panna montata colorata... chissà cosa verrà fuori :risatina: domani invece compro tutto dal pasticcere :hi hi hi hi
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Avatar utente
CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2551
Iscritto il: 28 dic 2007, 16:19

Re: Sorelline e fratellini: sono orgogliosi i nostri ottobri

Messaggio da CI76 » 18 ott 2013, 15:24

anche a me dispiace che ci siamo perse ma dobbiamo solo fare un esame di coscienza perchè alla fine è colpa ns :martello
basterebbe un pò più di costanza, un messaggino al giorno, così come si scriver su fb... e pian piano si ricomincia a scrivere....
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Avatar utente
CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2551
Iscritto il: 28 dic 2007, 16:19

Re: Sorelline e fratellini: sono orgogliosi i nostri ottobri

Messaggio da CI76 » 18 ott 2013, 15:30

Vi aggiorno un pò sui miei bimbi:

Camilla sta passando un periodo un pò biricchino, è spesso disobbediente, risponde oppure se ne frega se la rimprovero, pianta dei capricci da star che mi lasciano così :urka insomma non è più la mia bimba tutta dolcezza e carineria... stà tirando fuori ora la gelosia per il fratello soprattutto per dormire la notte, dato che Daniel viene sempre nel lettone :che_dici insomma un bel peperino!

Daniel invece è un chiaccherino unico, mi fa ribaltare sempre dalle risate :ahaha è un coccolone ma da buon maschietto è vivace, manesco e ... non ascolta proprio :che_dici ogni tanto fa ancora la pipì addosso, soprattutto sul divano, quando da pigro non chiama per andare in bagno...un'odissea! Con la notte ancora non ci siamo, ma lì è solo colpa mia/nostra xchè non ci impegniamo a fargli capire... ma ho troppo sonno, sono due anni e mezzo che non dormo una notte intera!

ok monologo finito, un bacione a tutte :bacio :byeee
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Sorelline e fratellini: sono orgogliosi i nostri ottobri

Messaggio da Gappea » 19 ott 2013, 10:19

Ciao, Stefy, ciao, CI!!! :-D
Dai torniamo torniamo torniamo!!!!
Concordo pienamente con quello che dice Ci: basta un messaggino al giorno e ci si ritrova! Mi mancate un sacco, mi manca il confronto con voi mammine di cinquenni monelli con cui condividere il fardello e da cui attingere consigli preziosi. io non ho FB, ma qui ci son o. Se volete, se scrivete, io mi impegno ad esserci perché credo che quello che ho trovato qui su GOL mi abbia aiutato tanto in passato e ancora mi aiuti!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Sorelline e fratellini: sono orgogliosi i nostri ottobri

Messaggio da Gappea » 19 ott 2013, 10:46

Venendo alle bimbe, Ci, io mi ritrovo molto in quello che hai scritto. Anche qui gelosia, anche se, fortunatamente, meno che in passato e noti sempre pessime per via della piccoletta, che poi tanto piccola non è visto che ha iniziato la materna come gabriele di stefy.
Ma ora tentiaqmo il "colpaccio": abbiamo ordinato i letti che metteremo nella loro cameretta. Li metteremo affiancati a mo' di "lettone" nella loro cameretta e le faremo dormire insieme là. Al momento ho Bea ancora nel lettino di fianco a me e Margò nel lettone per gli stessi motivi di Ci. Al mare hanno dormito insieme benissimo 3 settimane...e mi sono fatta coraggio pensando diriproporre la stessa soluzione anche a casa. Il 28 ci consegnano i letti...io mi incrocio tutta, perché potrebbe essere la svolta dopo 5 annidi notti insonni....marghe ha bisogno del contatto fisico e bea riesce spessissimo a farla calmare senza che si svegli...bea ha ormai finalmente un sonno di piombo, così quando marghe la tampina di notte non sisveglia, mentre io sì...poi da me pretende altro (di notte ciuccia ancora :fischia ), mentre da Bea si accontenta di abbracciarla...per lo meno, al mare così ha funzion ato per 21 notti...e io sono molto speranzosa!!! :incrocini
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: Sorelline e fratellini: sono orgogliosi i nostri ottobri

Messaggio da Gappea » 19 ott 2013, 10:54

Auguroni a camilla per la sua festa e :congratulations: a ci per le sue opere d'arte...io proprio non sono portata! Cmq anchequest'anno ho deciso di saltare la festa coi compagni d'asilo a Bea. Lei non me l'ha chiesta...io ho glissato...alla fine all'asilo hanno già un momento in cui mangiano già la torta e le cantano gli auguri...lei è una molto sulle sue e non ha le amichette del cuore...io non ho mai amato le feste per quanto mi riguarda e non mi viene da organizzarle....tra l'altro qui da noi usano feste che a me non piacciono proprio per niente. Si va in un posto coi gonfiabili in cui ognuno gioca x i fatti suoi e spesso ci sono anche bimbi di altre feste che si mescolano e non si capisce neanche che è una festa di compleanno...oltre al fatto che costano una fortuna!! A casa mia ci stanno si e no 5 bimbi, mentre qui usa invitare tutta la classe....così ho optato per la solita festicciola in famiglia con nonni, zii e prozii...speriamo che non se ne abbia a male....
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Rispondi

Torna a “Ottobre”