GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da orata » 5 feb 2013, 9:02

STEFY non preoccuparti anche Adele non aveva la coordinazione giusta fino a settimana scorsa, si ritrovava con una cosa in faccia senza accoegersi o metteva le manine a casaccio, poi nel giro di 2 giorni ha imparato! e poi mica hanno tutti gli stessi progressi nello stesso momento!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 757
Iscritto il: 13 dic 2009, 23:45

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da cipollarossa » 5 feb 2013, 9:11

anche noi oggi festeggiamo un anno dal test dopo due anni e mezzo di ricerca! quante cose cambiate in un anno!

ho ancora bisogno di voi:
ad agosto dal ritorno dalle vacanze ci siamo fermati nei pressi mi milano a prendere il trio inglesina zippy free in offerta in un negozio. tornati a casa abbiamo controllato come da volantino indicativo se c'erano tutti i pacchetti nello scatolone. po logicamente quando è nata la bimba abbiamo spacchettato solo ovetto e navicella.
ieri sera mi sono decisa ad aprire il passeggino perché oramai la navicella è archiviata, non ci sta più. e mi sono accorta che c'erano sì tutti i pacchetti, ma in quello del corrimano invece di esserci 2 corrimani (per il fronte strada più largo e per il fronte mamma più stretto) e le relative coperture, c'è solo il corrimano largo senza copertura.
quindi manca il corrimano stretto e non so se una seconda copertura o si usa quella dell'altro.
stamattina provo a chiamare nel negozio ma sono passati 6 mesi. in più potrebbero rispondermi che dovevo controllare (cosa che ho fatto ma ho controllato che ci fossero i pacchetti come da volantino, non il contenuto di ciascuno :argh ) e poi il negozio ora è davvero lontano. quindi anche se mi fanno arrivare i pezzi gratuitamente non so se vale la pena andare a recuperarli, a meno che non me li facciano arrivare in un rivenditore più vicino a casa.
che dite? me li faranno pagare?
perché se fosse così vado in un rivenditore qui vicino e buonanotte!
sarà una spesa eccessiva? a logica non dovrebbe ma già il trio è costato un botto seppur in offerta e io mi mangio le mani!
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

Avatar utente
kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3209
Iscritto il: 5 dic 2007, 16:35

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da kuz » 5 feb 2013, 9:52

Dolcemare, anche io come Stefy non ho mai dato tisane; solo acqua con l'inizio dello svezzamento.

Stefi, condivido pienamente; con Greta ho iniziato un po' prima perchè dovevo rientrare al lavoro e volevo essere io a gestire con calma lo svezzamento, ma con Alice se ne parlerà dopo i 6 mesi.
Per la coordinzione anche qui siamo ben lontani dall'afferrare volontariamente oggetti, a volte però si ritrova una mia ciocca di capelli in mano e ci si attacca come se fosse una fune...che male...

Orata, Alice invece in questi giorni, proprio un anno fa, veniva concepita :emozionee

Cipollarossa, l'unica è sentire il venditore e vedere cosa ti dice.
Non credo comunque dovrebbero costare eccessivamente; per darti un'idea io ho rodinato la cinghia addominale del passeggino che era stata persa, e costa 5 euro.

Credo mi sia arrivato il capoparto; in realtà in questi 3 mesi ho avuto spotting almeno un paio di volte, quindi non ne sono completamente sicura, ma questa volta mi sembra troppo abbondante per essere spotting.
Da un lato mi scoccia, ma dall'altro sono contenta di avere un minimo controllo in più su quello che succede nel mio corpo.

Ho inserito un paio di foto nuove nell'album.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da orata » 5 feb 2013, 11:55

CIPOLLAROSSA io andrei da un rivenditore qua vicino e chiederei info sul prezzo del pezzo che ti manca, calcoli, immagino non ti vale la pena tornare là o farti spedire il pezzo (sempre che arrivi in fretta e intatto).

KUZ ben arrivato capoparto! essì giorni colmi di ricordi per noi... ma le ottobrine 2013 non aprono più??? Greta e Alice sono praticamente identiche :-D bellissime entrambi!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 757
Iscritto il: 13 dic 2009, 23:45

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da cipollarossa » 5 feb 2013, 12:07

evviva! ho sentito il rivenditore. ha verificato di avere i pezzi in magazzino e mi ha richiamato dicendo che me li spedisce a casa, gratuitamente! non ci credo!
ma sono perplessa: in fondo non hanno nessuna prova del fatto che io abbia effettivamente acquistato il trio da loro! vanno sulla fiducia di una telefonata? :pensieroso
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

Avatar utente
Kiwi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 291
Iscritto il: 27 mar 2012, 12:00

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da Kiwi » 5 feb 2013, 15:11

Ciao a tutte! Io latito da molto tempo... ogni tanto sono passata a leggere qualcosa, ho avuto un'avversione al pc e pochissimo tempo per me stessa.
Anastasia è cresciuta bene fino a un paio di settimane fa. Non l'ho mai pesata, ho deciso di abolire la bilancia... Quindici giorni fa ha cominciato a vomitare molto più del solito, ad essere gnegnosa e ha avuto un po' di febbre. Per farla breve: al bilancio di salute risulta che non è cresciuta di peso in due mesi. Secondo la deiatra era disidratata, quindi il 14 controlliamo di nuovo.

Ho letto che si parlava di capoparto: io ho avuto un po' di perdite quasi ogni settimana a dicembre. Il 14 gennaio capoparto vero e proprio (ho dovuto prendere il tranex). Ah sì: sto allattando.

Mi sento impegnatissima, sarà che io sono una persona molto disogranizzata, quindiu con i due bimbi mi rimane davvero poco temp per tutto. Lunedì ho ricominciato a lavorare al mio dottorato di ricerca e temo davvero di incasinarmi.

Mi fa piacere leggervi ogni tanto, vi penso spesso. Penso a tutta la compagnia che ci siamo fatte in gravidanza e al vostro sostegno quand'ero in ospedale... Spero di riuscire a riprendere un po' la conversazione con voi :cuore
Mamma di A. (2009) e A. (2012)...

Avatar utente
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3420
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:11

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da illyflo » 5 feb 2013, 16:57

cipolla hai acquistato il trio a settembre, probabilmente si saranno ritrovati quei pezzi in piu' proprio in quel periodo e li avranno messi da parte pensando che sarebbero stati ricontattati in primavera per i pezzi mancanti :ahaha del resto era ovvio che non avessi ancora utilizzato il passeggino!

kuz che barba il capoparto! :sberla:

Kiwi ma bentornata! Innanzitutto come stai tu? spero che i tanti problemi di salute che ti affliggevano ti stiano dando tregua. Povera Anastasia :cuore allora speriamo che al prossimo controllo sia tutto ok :incrocini
Agostino si è innamorato della sorellina?

Orata come ti capisco, anche io fatico a credere di aver avuto questa benedizione di nuovo :cuore


Noi domani vaccino..... che ansia! io con le scadenze sono una frana e temo la cazziata (anche perchè so per certo che sono scaduti i termini per le vaccinazioni anche a Giorgia e a Flavio... e domani mi tocca chiedere informazioni :impiccata:)
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Avatar utente
Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 404
Iscritto il: 26 ago 2008, 15:13

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da Susan » 6 feb 2013, 8:42

ciao a tutte spesso vi leggo ma ho pochissimo tempo per scrivere!
il piccolino e' fantastico mangia e dorme e' sempre li sulla sua sdraietta in contemplazione!L'altra bimba invece vuole tante attenzioni e ci fa' disperare non poco ;(
Immagine

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da orata » 6 feb 2013, 8:43

buondì!
KIWI ciao, bentornata! vedrai che la piccola si riprende benissimo in poco tempo! non dartene colpa, non è facile il lavoro di mamma, segui bene un figlio e ti rendi conto che ora non devi trascurare l'altro, spandi amore qua e là ma c'è sempre qualcuno che reclama... ma i tuoi figli ti amano e ti vedono sempre una super mamma :ok

ILLY oggi tu vaccino io pediatra, incrocini per entrambe :incrocini
ma che bella la novità della gelateria :-D un lavoro tutto vostro!!!! complimenti!!!

mio marito questa mattina mi ha svegliato mezz'ora dopo "volevo lasciarti dormire, farti riposare!" e io " :argh :argh ma lo sai che io in quella mezz'ora faccio 1213151212 cose prima che si svegli Adele per la poppata tra cui coccolarmi un po' i bambini!" così tempo 5 minuti la piccola si sveglia e tracanno latte bollente, corro in bagno e stop ora sono ancora qua in pigiama con la casa sottosopra :che_dici

prossima volta che hai un'iniziativa del genere regalami un trattamento benessere :permaloso:
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

dolcemare81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 400
Iscritto il: 29 feb 2012, 17:03

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da dolcemare81 » 6 feb 2013, 9:35

Buongiorno carissime...
bentornate Kiwi e Susan

:incrocini :incrocini x i vaccini e il pediatra..

noi fatto visita ieri... lo gnomo pesa 5.700 ed è lungo 61,5 (misurato 2 volte.. ovviamente non stava fermo....)
la nuova pediatra della mutua non è male e mi ha fatto il certificato GRATISSSS :ok :ok :ok è stata molto entusiasta del corso di acquaticità.... :fischia
quindi oggi pomeriggio, salvo imprevisti cominciamo... :ok :ok

aggiornamento sul ballaballa: Alex lo adora!!!!! è tutto felice di vedere il mondo da quasi dritto.... :risatina:
Ranocchio, ci riempi la vita....

Avatar utente
Kiwi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 291
Iscritto il: 27 mar 2012, 12:00

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da Kiwi » 6 feb 2013, 10:15

orata grazie! :cuore e... poveri mariti: non ne combinano una giusta eheheheheh

illy sto imparando a convivere con i miei problemi di salute, e a dir la verità essere bis-mamma mi aiuta perchè tanto le cose devo farle comunque, quindi.. :hi hi hi hi

Oggi ho fatto la glicemia in farmacia perchè ieri ho aavuto un malore. Il valore era buono, forse era solo stanchezza ieri!

Buona giornata!
Mamma di A. (2009) e A. (2012)...

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1418
Iscritto il: 2 nov 2007, 8:13

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da olli5377 » 6 feb 2013, 13:58

ciao ragazze anche io latito spesso e me ne scuso, ma tanti giorni non riesco nemmeno ad accendere il pc e magari vi leggo dal cell ma mi trovo male a scrivere da li.
Ieri abbiamo cominciato l'inserimento al nido, credo per ora si un passaggio traumatico più per me che per lei...che ancora logicamente è inconsapevole. Oggi ha fatto pure una pennichella nel lettino loro! Andando su e giu per i due asili ormai la mattina non ho proprio tempo. in questi due giorni avevo a casa il marito malato e quindi mi sono trovata meglio, da domani mi sa che alla mattina mi ricomincerò a mettere la sveglia per essere ben organizzata...tanto da fine mese sarà comunque puntata sulle 6!! :impiccata:

Giulia comincia sempre di più a fare versetti e urletti ed è un amore come sorride a me al papà e a martina...e sta diventando molto brava alla notte perchè dura sempre di più! Stamattina ha fatto il pasto della notte alle 6!! :clap

Ah io un anno fa facevo l'embrio transfer!! :emozionee
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da orata » 6 feb 2013, 14:07

visita fatta, tutto benone!
Pesa 6,650 anche se io a casa la peso sempre con 200 gr di meno :pensieroso ed è lunga 66! spilungona come i suoi fratelli, infatti qua con le tutte siamo a 6/9 mesi!
Vista la crescita buona con latte materno esclusivo non mi fa iniziare con la frutta, aspetto a 5 mesi e 20 giorni per la frutta e 6 mesi per la prima pappa! Mi ha già dato il foglio con tutte le indicazioni di come fare le pappa... mi sembra ieri che leggevo e rileggevo lo stesso foglio con Arianna... :cuore

Buon corso di acquaticità DOLCEMARE!! poi racconta come vi siete trovati!

KIWI massì sarà stata solo stanchezza... hai problemi di diabete?
io continuo ad avere una fame incontrollabile :urka fortunatamente non metto su peso ma ragazze faccio schifo tanto mangio... e poi non so dopo l'astinenza da prosciutto crudo in gravidanza, ora appena so che è in frigo mi viene una voglia....
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 757
Iscritto il: 13 dic 2009, 23:45

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da cipollarossa » 6 feb 2013, 14:19

è appena arrivato il corriere con i pezzi mancanti del passeggino!
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da Stefi83 » 6 feb 2013, 17:21

orata ha scritto:Mi ha già dato il foglio con tutte le indicazioni di come fare le pappa... mi sembra ieri che leggevo e rileggevo lo stesso foglio con Arianna... :cuore

io continuo ad avere una fame incontrollabile :urka fortunatamente non metto su peso ma ragazze faccio schifo tanto mangio... e poi non so dopo l'astinenza da prosciutto crudo in gravidanza, ora appena so che è in frigo mi viene una voglia....
mi sa che devo andare a ripescare qualche schema anche io per le pappe :risatina:

fame... non me ne parlare, mangio come un elefante :che_dici e ho ancora su 5kg da smaltire :buuu se non li ho ancora persi mi sa che stanno lì, dovrò impegnarmi un po' :permaloso:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

dolcemare81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 400
Iscritto il: 29 feb 2012, 17:03

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da dolcemare81 » 6 feb 2013, 20:42

Buonasera... qui siamo stanchi morti...
siamo stati al corso ed è stato bellissimo!!! i primi 5 minuti non era molto felice... era spaesato, ma dopo.... faceva anche i sorrisoni all'istruttrice... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ha sgambettato mezz'ora tutto felice... si è addormentato sul fasciatoio mentre gli mettevo il pannolino... l'ho svegliato x mangiare.. e adesso dorme ancora beato....
la gestione è un pò complicata, ma ci siamo proprio divertiti...
Ranocchio, ci riempi la vita....

Avatar utente
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3420
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:11

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da illyflo » 7 feb 2013, 7:35

Ciao Donne!! Wow quante sperdute che sono tornate!! Susan proprio ieri, con la ricomparsa di kiwi, pensavo a te e a Lilla che era un sacco che non vi facevate vedere :ok sono contenta di sapere che va tutto bene :ok e per tua figlia è normale, prima o poi la gelosia lasceràè spazio alla tenerezza!

Dolcemare il corso d'acquaticità dev'essere proprio adatto a quella lenza di tuo figlio! :sorrisoo

cipolla evvai!!
olli5377 ha scritto:Ah io un anno fa facevo l'embrio transfer!! :emozionee
:cuore

orata non parliamo di appetito :buuu ma che spilungona Adele :prr

Noi ieri abbiamo fatto il vaccino, l'esavalente è obbligatorio ancora nel lazio! mi hanno propoposto il prevenar 13 ma per il momento ho detto di no, la pediatra è stata molto carina e mi ha dato appuntamento per il 19 febbraio, mi ha detto di parlarne col pediatra e di vedere cosa voglio fare (si è accorta che non sono molto tranquilla al riguardo) e io sono davver indecisa, non ho intenzione di segnare Andrea al nido, Giorgia e Flavio sono stati sballottati fin da piccoli e se per lui posso evitarlo lo faccio molto volentieri, quindi forse i vaccini contro la meningite li posso evitare :incrocini
qualcuna di voi ha già fatto il prevenar?

ciccino ieri sera era inconsolabile, alla fine si è addormentato attaccato alla tetta verso le 21.30 e ancora dorme :cuore quando si sveglierà mi spolperà viva :ahaha povero cucciolo, che pena vederlo così sofferente, lui che è sempre così tranquillo!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da orata » 7 feb 2013, 8:35

bene ALEX di DOLCEMARE è un pesciolino!!!! :yeee

ILLY in lombardia da l'anno scorso l' antipneomocco e l'antimeningocco sono state inserite nel protocollo obbligatorio. Quindi se uno sceglie di fare i classici fa pure quelli.
Oggi ad esempio ha la seconda di antipolio, antitetanica, antidifterica... più antipneomocco. Ho fatto il prevenar anche ai suoi fratelli nonostante non siano mai andati al nido, addirittura per Arianna era a pagamento per Albi su richiesta ma gratuito. Si sa benissimo che la copertura di tutti i ceppi di meningite non è data dal vaccino, ma secondo me è comunque una sicurezza in più. Noi non frequentiamo asili nido ma viviamo in società, quindi asilo, scuola, oratorio, posti affollati... è una nostra scelta.
Speriamo oggi la mia topina non abbia molta febbre :incrocini
ho appena litigato con mio marito... ue la mattina è meglio se non ci becchiamo :risatina:
non vuole cambiare medico di famiglia, ha ancora il suo di quando è ragazzo... visto che vado all'asl avrei fatto le pratiche.. ma lui testone, eh
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3209
Iscritto il: 5 dic 2007, 16:35

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da kuz » 7 feb 2013, 9:30

Oggi la mia cucciola compie 3 mesi :emozionee

Alla fine non mi è arrivato il capoparto, ma davvero non ci capisco più nulla.
Ho avuto spotting relativamente intenso (tipo primo giorno di ciclo per me) per 2 giorni, con relativi dolori mestruali (male ai reni e alla pancia) ma poi più nulla.
Quindi o era l'ovulazione, che però a me non ha mai dato spotting, oppure non ne ho proprio idea.
Comunque domani ho appuntamento con l'ostetrica del consultorio per una visitina e chiederò lumi.
MI faccio controllare perchè la mia gine alla visita post parto mi ha detto che era tutto ok, ma io mi sento strana là sotto, e non capisco se è solo perchè non mi hanno ricucita molto bene.

Susan e kiwi, bentornate :-D

Illy, sai che ti capisco benissimo sui dubbi relativi ai vaccini.
Qui in Veneto dal 2008 hanno tolto l'obbligatorietà.
Io per ora ho cancellato il primo appuntamento, ma mi hanno detto che mi manderanno altri 2 inviti; penso di andare a farlo prima dell'estate, e che alla fine glieli faremo fare tutti.
Con Greta avevamo fatto anche il prevenar.
Quello che mi lascia i maggiori dubbi è comunque l'MPR; con Greta la dottoressa del centro vaccini mi aveva trattato da madre snaturata quando avevo detto che avevamo molti dubbi e volevamo rimandare, e mi aveva detto testualmente: "se ci sarà un'epidemia di morbillo e sua figlia finisce all'ospedale non dica che non l'avevamo avvista" :bomba
Tra parentesi in questi giorni ci sono stati dei casi di varicella alla materna di Greta, e so per certo che l'hanno presa anche un paio di bambini vaccinati.

Dolcemare, bello il pesciolino Alex :ok

Orata, allora è meglio che la mattina ti lasci dormire :hi hi hi hi

Oggi pomeriggio faccio un salto al consultorio a pesare Alice e vediamo quanto è cresciuta.
Dovrei anche chiamare la pediatra per fissare il bilancio dei 3 mesi.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da Stefi83 » 7 feb 2013, 9:51

Stanotte Federico si è fatto dalle 21 alle 5.45 :yeee :festa :congratulations: Io mi sono svegliata un po' prima perchè avevo il seno che mi scoppiava, come l'ho sentito lamentarsi l'ho preso e gli ho infilato il capezzolo in bocca :risatina: E poi ha dormito fino alle 8 :yeee Questa sì che è una notte decente :ok
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Bloccato

Torna a “Ottobre”