GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Avatar utente
Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8055
Iscritto il: 5 feb 2010, 15:48

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da Sissi78 » 2 feb 2013, 15:02

Buongiorno Ottobrine!! :emozionee

Lorenzo è uno spasso... anche lui come ho letto per i vostri cuccioli è diventato più "bravo" nel prendere le cose, si fa sentire quando non gli si presta attenzione, ma resta sempre un gran coccolone! :cuore
Gli occhi non hanno ancora un colore ben definito sono marroncini chiaro vicino alla pupilla e poi non si capisce a volte sembrano verdi altre volte blu :pensieroso Ci vorrà ancora del tempo...

orata, ecco, grazie. Io ero scettica per l'uso dell'aerosol invece vedo che è positivo... mi farò regalare la macchinetta per il Battesimo. Per ora la tosse sembra meglio, con soli tre cucchiaini di sciroppo.. speriamo bene :incrocini

Vaccini: noi abbiamo la seconda dose al 14!

Acquaticità: anch'io vorrei portare LOrenzo, solo che non mi decido a chiedere bene informazioni su orario e il resto e poi ora bisogna aspettare che guarisca bene!

Capoparto: qui ancora nulla :hi hi hi hi :hi hi hi hi bene!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da orata » 2 feb 2013, 15:26

poppata time :sorrisoo
ELECD la mia ha gli occhi azzurri ben definiti quindi come la sorella (della quale ne è la fotocopia) resteranno così. Mentre se sono ancora blu potrebbero cambiare, così mi dicono alcune amiche, anche verso l'anno. Non diventeranno ovviamente scuri, magari azzurro-verde o nocciola.

Ieri stavo per avere un altro ingorgo... ora capisco quando sta per bloccarsi e allora vado di spremitura manuale... il problema è che lei spesso si sazia con un seno e con il secondo magari fa solo ciucciatine veloci.

ILLY come è andata con la questione lavorativa?
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

dolcemare81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 400
Iscritto il: 29 feb 2012, 17:03

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da dolcemare81 » 2 feb 2013, 18:13

Orata, l'air jumper della janè si può usare dal 4 mese... ieri abbiamo chiesto ad un amico se ci presta il suo..(lo usava col suo bimbo 4 anni fa) oggi cerca in soffitta e vede se esiste ancora... :incrocini :incrocini

Alex ha gli occhi azzurri.. lo stesso colore dei miei, dubito che cambino...(è stato fortunato :fischia :fischia il papà ha gli occhi scuri...)

Vaccini dimenticavo di dirvi che abbiamo passato il secondo egregiamente... era solo un pò più gnegnoso del solito..

ieri abbiamo riprovato con la pappa lattea.... ieri ne ha mangiata solo 60 grammi mentre oggi ne ha mangiati 150g e ha finito 1/2 vasetto di prugna...

siamo passati anche alla taglia 3 di pannolini, quelli 4-9 kg... quasi ci naviga dentro.... :risatina: avrebbe potuto farsi un'altro pò nella taglia più piccola...ma ce ne hanno regalati una montagna di questa misura e avevamo finito gli altri....
Ranocchio, ci riempi la vita....

Avatar utente
kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3209
Iscritto il: 5 dic 2007, 16:35

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da kuz » 2 feb 2013, 22:04

Orata, chiedevo della dermatite perchè pare che Alice ce l'abbia, anche se non so di che tipo.
La pediatra al bilancio del primo mese mi aveva detto che si trattava solo di un problema di sfregamento e mi aveva dato dei campioncini di prodotti specifici, ma il mese scorso quando siamo stati al PS per la caduta l'hanno definita dermatite.
Dovrò chiedere al bilancio del terzo mese perchè in questi giorni le è tornata, anche se utilizzando i campioncini è migliorata molto.

Dolcemare, a me giochi tipo il balla-balla (e suppongo che l'air jumper sia simile) erano stati sconsigliati in quanto, come il girello, fanno assumere al bambino posizioni innaturali e lo costringono a sollecitazioni alle ginocchia e alle anche che non sono ancora in grado di sostenere.
Per la questione dell'epilazione definitiva ti posso assicurare che è comodissima, anche se devo andare dall'estetista ogni 3 settimane per 18 mesi; la seduta però dura solo una decina di minuti.

Pocaontas, per il capoparto non c'è assolutamente una regola; a me con Greta, pur allattando in modo esclusivo, è arrivato dopo 4 mesi e mezzo, ma avevo amiche che l'hanno avuto dopo più di 1 anno.
Alcune sono addirittur passate alla gravidanza successiva senza avere il ciclo :fischia

Occhi: anche Alice sembra averli chiari, ma non credo sia un colore definitivo.
Greta infatti li ha avuto blu per molto tempo, ma poi sono diventati castani, anche se non ricordo a che età.
Comunque se li hanno già molto chiari dovrebbero rimanere così.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Avatar utente
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3420
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:11

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da illyflo » 3 feb 2013, 10:32

kuz ha scritto: Illy, meno male che il marito è tornato :risatina:
Era Andrea che soffre di dermatite, vero? Che prodotti usi?
andrea sta prendendo un integratore per bocca (si chiama "daietB") e una crema idratante specifica per la dermatite (triderm), al controllo giovedì ci ha segnato una cremina antibiotica/cortisonica da mettere per 5 giorni (era tutto graffiato e il ped pensa che dipenda dal fatto che ha prurito), devo dire che già dopo la seconda applicazione il visino di Andrea è pulitissimo e non ha più neanche una piccola imperfezione. Per quanto riguarda il prurito non so, a me sembra che tenti di graffiarsi lo stesso :domanda
Con Giorgia ancora ci combatto con la dermatite (no dico... ha 12 anni!!!) :impiccata: , l'importante è andare sempre giù pesanti con creme idratanti, solo così si portano al minimo le possibilità che escano lesioni della pelle :ok e poi quello che dice orata, prediligere cotone o tessuti naturali in genere, e coprire molto la pelle quando fa tanto freddo (Giorgia in estate guarisce completamente e ai primi freddi rinizia!). Purtroppo a volte, quando l'infiammazione è molto forte, bisogna usare delle creme a base di cortisone (elocon o locoidon di solito) per sfiammare, infatti io insisto sempre affinchè si unga molto con la crema idratante proprio per non arrivare al cortisone (che assottiglia la pelle!)
kuz ha scritto: Per i vaccini è proprio una cavolata il limite di tempo.
E di norma qui, se non vuoi farli tutti, devi avvisare prima perchè devono preparare delle dosi apposite.
infatti io l'avevo avvisata apposta, sicuramente non avranno il trivalente disponibile ESSENDO PRASSI INOCULARE L'ESAVALENTE!!


gli incrocini magici sono serviti! Da domani iniziamo la ristrutturazione della gelateria :yeee :yeee :yeee sono veramente felice per mio marito, è un ottimo gelatiere, sta facendo un sacco di sacrifici per questo progetto e questa cosa porterà sicuramente un po' più di soddisfazione a livello lavorativo :emozionee


occhi: Andrea ce li ha indiscutibilmente scuri; con gli altri due (soprattutto con Flavio) ho avuto la speranza che potessero aver preso almeno quello dal papà... ma assolutamente no! manco quello!!! Beh del resto chi ha fatto più sacrifici per fare questi figli? :ahah per lui è stato solo divertimento :che_dici :hi hi hi hi


ELE quando si inizia lo svezzamento, almeno per me, diminuendo le poppate il capoparto torna :x: però so che molta gente non lo vede finchè allatta, quindi speriamo rientri in questa categorie di fortunate :incrocini

Anche Andrea afferra gli oggetti, oramai i suoi gesti sono sicuri e ponderati... insomma non ci ritrova impigliato per caso! ed ha una gran voglia di chiacchierare, lo vedi proprio quel guizzo agli occhi quando incrocia lo sguardo di qualcuno :emozionee mi sembra un secolo fa che è nato, lo vedo proprio cambiato... il mio scriccioloso neonato non c'è più... (sospirone di malinconia!) :emozionee


vado a combinare qualcosa, ieri sera siamo stati ad una festa e stamattina mi hanno lasciata dormire fino alle 9.30 :urka
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da orata » 3 feb 2013, 10:34

KUZ Ari aveva la dermatite già da neonata, usavo la dermana :ok

CAPOPARTO degli altri due figli l'ho avuto dopo circa 2 mesi nonostante l'allattamento, ora nemmeno l'ombra :yeee
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3420
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:11

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da illyflo » 3 feb 2013, 11:59

ho messo un'altra foto del mio pelatino :cuore

http://imageshack.us/photo/my-images/68 ... c0929.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da orata » 3 feb 2013, 13:47

:-D
Adele l'ha già addocchiato!!! :risatina:
ma che bell'ometto... tutto vestito da grande! pelatino mica tanto!
dolcissimo ILLY :cuore
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 757
Iscritto il: 13 dic 2009, 23:45

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da cipollarossa » 4 feb 2013, 8:44

ciao a tutte e buon inizio settimana!
la piccola dorme quindi riesco a scrivere un po'!

noi siamo finalmente usciti tutti dall'influenza. oggi vado a pesare la piccola perché quando siamo andati settimana scorsa era cresciuta solo 190 gr in 3 settimane! in consultorio hanno dato la colpa al fatto che era stata malata, ma oggi non ci sono scuse: questa settimana è stata bene quindi mi aspetto abbia ripreso peso. speriamo. voi mi sapete dire dai 4 mesi quanto dovrebbe crescere a settimana?

domani invece vaccino meningococco. quindi mi aspetto ancora un pochino di febbre come l'altra volta.

sabato iniziamo il corso di acquaticità! ma non so ancora bene come prepararle la borsa della piscina, cosa mettere ecc. suggerimenti?

al toys ho visto un lettino da campeggio in offerta e pensavo di approfittarne in vista delle vacanze. non è una spesa necessaria ma so che tante mamme lo usano anche come box. la commessa però mi ha messo dubbi in questo senso dicendomi che secondo lei non è così stabile per fare il box ma in internet ho letto commenti positivi su questo doppio uso. voi che ne dite? esperienze?

ieri ho fatto il cambio taglia alla piccola, mettendole la taglia 6 mesi ma devo fare un po' di scorta di body e tutine! perché ci hanno regalato un sacco di completini e vestitini carini, ma niente intimo e tutine!devo trovare qualche offerta per fare scorta sia di questa taglia che dei 9 mesi, stesso problema! l'unica tutina 6 mesi che ho mi sembra le tiri già, aiuto! in effetti l'ho misurata al volo l'altro giorno con la nonna e sembra che la piccola sia già 66 cm!

la piccola credo abbia fastidio alle gengive da un po'. si morde le manine e anche le nostre dita con un'avidità! per ora ho provato a darle quei giochini apposta che si tengono in frigo, apprezza per qualche minuto ma poi ricomincia con le dita, probabilmente le maneggia meglio e ottiene più sollievo. poverina, non so come sarà quando arriveranno i denti! ha già la collanina d'ambra. per le più esperte, come alleviarle il fastidio e il dolore quando sarà il momento?

per il battesimo del bimbo di una carissima amica quest'ultima mi ha chiesto come regalo, vista la confidenza, il copriseggiolino auto non in spugna ma che lo avvolge comunque tutto. mi sapete dare suggerimenti su dove trovarlo in internet (visto che in negozio per ora non ne ho trovati) e magari qualche consiglio su quale scegliere se qualcuna di voi ce l'ha già!

dopo 5 giorni di assaggini di pera oggi passiamo alla prugna! per ora è andata bene, micol sta familirizzando con il cucchiaino anche se fa fatica a inghiottire e a non sputare fuori l'omogenizzato.ma on disdegna i nuovi sapori,speriamo continui così.

scappo che la piccola si agita.
torno più tardi!
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

Avatar utente
kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3209
Iscritto il: 5 dic 2007, 16:35

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da kuz » 4 feb 2013, 9:59

Illy, che meraviglia :emozionee

Cipollarossa, io ho un copriseggiolino in spugna che avvolge tutto il seggiolino :domanda
Ma in che materiale lo vorresti?
Sapendo la marca del seggiolino puoi vedere se lo trovi sul sito del produttore, altrimenti ce ne sono di universali.

Tra un paio di settimane è il compleanno della nonna paterna e abbiamo pensato di regalarle un photoalbum.
Così ci sto lavorando, e mi emoziona vedere quanto è già cresciuta Alice e certe foto in cui le mie bimbe sono vicine vicine :cuore
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da orata » 4 feb 2013, 10:38

Buon lunedì!
ieri la topina mi ha fatto 4 pasti e non voleva altro latte :urka , allegra tutto il giorno. Possibile sia già ora dei 4 pasti???? sento un po' di nostalgia da neonato... come diceva ILLY :risatina:

CIPOLLAROSSA
allora vediamo se riesco a rispondere a tutto...
-quando sono malati è normale una diminuzione di crescita, vedrai che avrà ripreso
-io ho sempre trovato il lettino da campeggio comodo quando li lasciavo occasionalmente dai nonni o in viaggio ma per il resto a casa preferisco avere il box, più adatto ai primi movimenti.
-borsa piscina non so mai fatto corso acquaticità, ma credo come una borsa che di solito ti porti appresso fuori casa: cambio completo, cremina, salviettine, una salvietta bella grande per asciugarla e pannolini per acqua.
-è vero le tutine sono comodissime in casa, io ho ricevuto 2/3 felpe con la cerniera a mò teeneger che non so che farne... le metterò ma già le vedo scomodissime.
-copri seggiolino mai usato, in genere i seggiolini sono sfoderabili e una lavata in lavatrice e via.
-rimedi dentini... tanta pazienza.. i giochini morbidi da mordere e refrigerare, poi mai usato altro. I miei con ogni dentino facevano o febbretta o bronchitella più sempre scariche liquide e culetto malato.
-hai già iniziato con la frutta :-D io ho la pediatra mercoledì, sicuramente inizierò anche io questa settimana :sorrisoo
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 757
Iscritto il: 13 dic 2009, 23:45

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da cipollarossa » 4 feb 2013, 15:56

tornata dlla pesata: 120 gr questa settimana. mi sembra ancora poco, soprattutto se considero l'intero mese solo 310 gr.
che dite?
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da orata » 4 feb 2013, 17:00

CIPOLLAROSSA non mi sembra poco 120 ora che ha 4 mesi, la mia questa settimana è cresciuta 100.. e guardando il quadernetto di Arianna dove anche per lei tenevo segnata la pesata settimanale, stessa crescita in questo periodo, l'ho allattata fino a 13 mesi e iniziato le pappe a 5 mesi e 25 giorni.
Adele pesa kg 6,320.
Allatti esclusivo al seno?
Comunque siamo vicine alle pappe, teniamo duro che poi riprendono. :ok
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Avatar utente
cipollarossa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 757
Iscritto il: 13 dic 2009, 23:45

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da cipollarossa » 4 feb 2013, 17:08

pesa 6420, è nata di 2700.
siamo praticamente arrivati all'allattamento esclusivo al seno dopo mesi di giunta tolta poco alla volta. adesso era un paio di settimane che non prendeva più nemmeno un biberon ma questa settimana abbiamo ricominciato perché urlava come una matta dopo la poppata.
teniamo duro, speriamo continui a crescere
a volte il destino ha più fantasia di noi

Micol la nostra piccola meraviglia

Immagine

Avatar utente
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3420
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:11

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da illyflo » 4 feb 2013, 17:39

cipollarossa ha scritto:pesa 6420, è nata di 2700.
tesoro santo ha preso 4 kg in 4 mesi... e che vuoi di più? :risatina: secondo me 120 gr va benissimo, considera che i parametri di crescita sono anche altri, adesso è normale che rallentino la crescita di peso in favore dell'altezza ad esempio!
Cmq se consulti una qualsiasi tabella di crescita vedrai proprio che dal 4 mese la curva di crescita si "ingentilisce" e non è più in ascesa come nei mesi precedenti (anche perchè aumentando di 1 kg al mese ad un anno finirebbero col pesare 15/16 kg :urka :-D)


per quanto riguarda i dentini io non ho mai usato niente se non i giochini refrigerati. alla fine si riduce tutto al momento in cui i dentini tagliano la gengiva e sì, com'è successo ai figli di orata, anche i miei figli hanno SEMPRE avuto qualche linea di febbre (anche se i pediatri si ostinano a dire che la dentizione non c'entra niente e non porta febbre :che_dici), diarrea, raffreddore e culetto arrossato :ok da manuale :hi hi hi hi
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Avatar utente
illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3420
Iscritto il: 20 mag 2005, 17:11

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da illyflo » 4 feb 2013, 17:40

ammazza quante volte ho usato la parola "crescita" :hi hi hi hi
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

dolcemare81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 400
Iscritto il: 29 feb 2012, 17:03

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da dolcemare81 » 4 feb 2013, 17:44

Cipollarossa non mi preoccuparei del peso... Alex è nato di 2.800 e adesso pesa 5.700 (usiamo ancora le tutine 1-3 mesi :risatina: che gnomo!!)

Acquaticità quoto Orata... borsa solita + asciugamano e pannolini acquatici

lettino campeggio noi ce lo siamo fatti regalare e lo useremo anche come box... al momento lo usiamo come recipiente x tutto il necessario del pupo(copertine, tutoni, giochi, tappeto...)e fa i riposini nella parte superiore...

Novità abbiamo ricevuto in prestito il ballaballa della cam ( :ok volevo comprarlo e invece abbiamo risparmiato...) Alex è felicissimo.... non sforza la schiena e stà quasi in piedi.... una svolta.... :ok
Ranocchio, ci riempi la vita....

dolcemare81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 400
Iscritto il: 29 feb 2012, 17:03

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da dolcemare81 » 4 feb 2013, 17:50

Domanda avete cominciato a dare i biberon con acqua/tisana ???
Ranocchio, ci riempi la vita....

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da Stefi83 » 4 feb 2013, 22:50

Ragazze, quanto scrivete!!! Non riesco a stare dietro a tutto!
Ma davvero i vostri pupi afferrano le cose :domanda Qui Federico ancora non ce la fa a coordinare lo sguardo con la manina :risatina:
Dolcemare, io non ho mai dato tisane ai miei figli, mentre l'acqua con l'inizio dello svezzamento :ok
Lettino campeggio/box: sì, si può usare, anche se a me avevano prestato entrambi quindi non ho mai invertito. Il lettino non ha le maniglie con cui il bimbo può aiutarsi ad alzarsi in piedi, per ilresto penso sia uguale :ok

Ma scusate, perchè dappertutto c'è scritto "allattamento esclusivo fino a 6 mesi" e poi quasi tutti i pediatri consigliano di iniziare prima con lo svezzamente :domanda Qui si inizia a 6 mesi, prima solo se ci sono esigenze perticolari. Io conto di iniziare nelle vacanze di Pasqua, una settimana prima di compiere i 6 mesi, così faccio io e quando ricomincia il nido dovrebbe già magiucchiare qualcosa :incrocini
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8502
Iscritto il: 11 feb 2006, 23:05

Re: Tra bagnetti e poppate dei nostri ottobrini 2012 siamo innamorate

Messaggio da orata » 5 feb 2013, 8:45

oggi un anno fa ho fatto il primo test.... :cuore
ero al 36pm :risatina:
ma è uscito negativo! una tale delusione quando sono tornata a letto... piangevo... erano 6 mesi che avevo ricominciato la caccia, dopo tutte le peripezie avute che conoscete..
Poi la mattina dopo nel buttarlo nel cestino notai una leggerissima lineetta... :-D
mi si è riacceso un filino di speranza, sapevo di avere cicli lunghi negli ultimi mesi quindi mi dicevo che era presto, poi avevo visto sul calendari che era sant'agata e mi si era illuminato il viso, perchè era uno dei nomi che mi piaceva.
Il secondo test l'ho fatto l'8 febbraio e la riga era enorme :emozionee

scusate questo ritorno al passato, ma ancora oggi stento a crederci che il Signore ci abbia fatto questo regalo...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Bloccato

Torna a “Ottobre”