GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!

Messaggio da Sereami » 24 feb 2012, 14:21

Gappea ha scritto:Sere, come hai festeggiato il compleanno??? :sorrisoo
Guarda il mio album :cuore

(veramente Marti era più intenta a carcare di prendere un pezzo di cioccolato piuttosto che guardare in macchina :risatina: )
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9891
Iscritto il: 11 mar 2008, 13:42

Re: OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!

Messaggio da Jess23 » 24 feb 2012, 14:22

anche Alessia oggi è a casa per il carnevale....e se la sta spupazzando mia suocera...
qui poi oggi è una giornata splendida...sole...sole...sole..e temperature primaverili.... :ok :ok

finalmente...................

questo weekend volevamo andare in montagna...speriamo di riuscirci...che tutti stiano bene... :risatina: :risatina:
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!

Messaggio da Sereami » 24 feb 2012, 14:22

Ho Ele seduta sulle gambe che mi sta chiedendo in continuazione di vedere i video, ripasso più tardi se riesco :bacio
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9891
Iscritto il: 11 mar 2008, 13:42

Re: OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!

Messaggio da Jess23 » 24 feb 2012, 14:23

Sereami ha scritto:
Gappea ha scritto:Sere, come hai festeggiato il compleanno??? :sorrisoo
Guarda il mio album :cuore

(veramente Marti era più intenta a carcare di prendere un pezzo di cioccolato piuttosto che guardare in macchina :risatina: )
la faccia di Marti... :caduta_sedia: :caduta_sedia:
mi ha fatto morir dal ridere....è buffissima...amorino.... :cuore
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Avatar utente
Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5602
Iscritto il: 30 mag 2005, 19:31

Re: OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!

Messaggio da Cicci1 » 24 feb 2012, 16:20

Ciao ragazze, buon fine settimana a tutte, assolato e riscaldato!
Prevedo tutte in gita al mare-montagna-laghi-colli...
Divertitevi e riposatevi.
:bacio :bacio :bacio
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Avatar utente
Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3920
Iscritto il: 16 apr 2008, 9:47

Re: OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!

Messaggio da Angi70 » 24 feb 2012, 18:39

Che pelotas, Gianpiero una settimana all'asilo dopo neve ecc. e già 38.5 di febbre con catarrone da paura....uffaaaaaaaaaaaa...
Buon fine settimana a tutte......il mio già lo prevedo.....alèèè :argh
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Avatar utente
Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3754
Iscritto il: 2 ago 2005, 13:46

Re: OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!

Messaggio da Silvy75 » 25 feb 2012, 15:47

Ciao!!Buon fine settimana di primavera a tutte!!
Sere tanti auguri di BUON COMPLEANNO e scusa il ritardo! :sorry
Anche la festa di Sofia è andata bene ed anche la torta che ho fatto è venuta abbastanza bella ma x fortuna molto buona!!
Stasera andiamo fuori a mangiare la pizza invitati da mia suocera che il 29 compirà gli anni.Speriamo che Francy faccia il bravo,ultimamente è un pò nervosetto. :incrocini
Un salutone a tutte,ora son qui con Francesco che ciuccia,spero di ripassare con più tempo x poter leggere gli arretrati!
:ciaociao
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!

Messaggio da Sereami » 26 feb 2012, 14:17

Buona domenica, vi scrivo al volo con la puzzona sule gambe, oggi andiamo al carnevale rimandato da domenica scorsa causa ancora montagne di neve sulle strade.

Comunque, le belle notizie: NON VEDO L'ORA CHE ARRIVA SABATO PROSSIMO!!!!!!!
venerdì sono andata alla SPA dell'albergo ed ho prenotato un circuito con di tutto e di più che m terrà impegnata tutta la mattina e parte del pomeriggio.....mi farò massaggiare.....doccia con mille schiume....tisana....pranzerò lì con apertivo full-optional.............mamma mia, mamma mia........non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :yeee
Loro mi passano tutto, accappatoio, telo, costumino usa e getta, io devo portare solo delle ciabattine e poi..........ah!!!!!!!!!

Quanto me gusterààààààà!!!!!!!

E poi se mi sono trovata bene, ho detto ad Ale che ce lo dovremo far regalare!!!!


E L'altra bella notizia è che sempre venerdì mi hanno detto che rientrrò al lavoro il 4 giugno, cioè il giorno dopo il primo compleanno di Marti :-D :yeee
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!

Messaggio da Stefi83 » 27 feb 2012, 10:47

Buongiorno. Qui ieri sera terremoto :x: non è stato affatto piacevole...

Week end con tempo meraviglioso, temperature primaverili, ieri ho lavorato come una pazza :impiccata: Meno male che c'è stato un po' di incasso, che di questi tempi...

Stamattina mi sono presa di nuovo il nervoso per la prenotazione del test integrato, forse vi ricordate di quando aspettavo Gabriele: l'ospedale in cui voglio farlo perchè è più vicino a casa mia (dove ho partorito entrambi i bimbi) te lo fa fare sole se sei seguita da un ginecologo che lavora in quell'ospedale, mentre se sei seguita da un altro ti dicono che non c'è più posto :che_dici Il ginecologo che ho scelto per questa gravidanza lavora lì quindi non dovrei avere problemi, ma è proprio il principio che mi fa imbestialire :aargh Stamattina ho provato a chiamare in anticipo per vedere se ti chiedono da chi sei seguita solo in caso di posti limitati, e invece no, te lo chiedono sempre :che_dici E mi hanno detto che è troppo presto quindi di richiamare tra un paio di settimane :che_dici Eh sì perchè se sei seguita da un "loro" gine non hai mai problemi a prenotarlo, se no, come la scorsa gravidanza che ho provato a prenotarlo a 7 settimane, ti dicono che non c'è più posto :martello (poi avevo richiamato dicendo che ero seguita da un gine dell'ospedale anche se non era vero e il posto miracolosamente c'era :urka )
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!

Messaggio da Gappea » 27 feb 2012, 11:33

Buongiorno!

Noi week-end intenso, soprattutto perché Marghe ha deciso di farmi perdere 10 anni di vita! Sabato sera a casa di amici è caduta da una scalinata di marmo e non si è fatta nulla! Eravamo su in mansarda, tutta arredata con i giochi delle bimbe e c'è un cancello che la mia amica si era dimenticata di chiudere e Marghe è andata giù. Nell'unico secondo in cui l'avevo persa di vista, ovviamente....quando ho visto il mio amico che correva verso le scale e ho realizzato che c'era lei, mi sono sentita morire....per fortuna era in fondo alle scale con solo un piccolo bernoccolo....ma a me è preso un colpo perché basta davvero un attimo!
Stamattina invece l'ho trovata in piedi sul seggiolone, anche se l'avevo legata... :che_dici ma questa qui da dove arriva??? Bea non era mica così! Marghe ha imparato ad arrampicarsi ancora prima di camminare! Mia suocera dice che è tutta suo padre..... :tafazzi:

In compenso ha cominciato da una settimana a dormire. Dietro mia insistenza, abbiamo vinto un nuovo farmaco antireflusso che funziona!!! Finalmente dorme (solo una o due sveglie per notte, lei che siè sempre svegliata ogni ora/ora e mezza) e ho avuto la conferma che non era il vizio della tetta, o una questione di carattere, ocme dicevano in molti (vedi mia madre! :che_dici ) IO ME LO SENTIVO CHE NON ERA NORMALE!!!! E infatti avevo ragione!!! E ora mi chiedo perch<è non ci siamo arrivati prima e abbiamo buttato via un anno intero in cui tutti - lei per prima- abbiamo fatto una vita di mierda! :bomba va be', godiamoci questo sonno ritrovato e speriamo che duri, perché con l'altro fqarmaco anti-reflusso, dopo una settiman-dieci giorni si assuefaceva e tornavamo punto e a capo.
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6107
Iscritto il: 19 feb 2008, 22:18

Re: OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!

Messaggio da Gappea » 27 feb 2012, 11:37

Terremoto, Stefy???? :urka non sapevo....ma in effetti non abbiamo visto il TG...la TV qui ormai la accendiamo poco... :che_dici ogni tanto mi sento fuori dal mondo, se non leggo qualcosina su Internet

Sere, che meraviglia di regalooooo!!!!!!!!! :-D ma ci vai da sola???

Io venerdì era mi concedo una pizzata "sole donne" con le mie amiche e pianto a casa il socio con le pupe :spiteful: anche se lui ha cercato di rifilarmele perché sono donne anche loro :che_dici
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!

Messaggio da Sereami » 27 feb 2012, 12:51

Gappea ha scritto: Sere, che meraviglia di regalooooo!!!!!!!!! :-D ma ci vai da sola???
Cerrrrrrto che si :spiteful:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Avatar utente
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9891
Iscritto il: 11 mar 2008, 13:42

Re: OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!

Messaggio da Jess23 » 27 feb 2012, 13:26

buongiorno.
reduce da una domenica bestiale... :ahaha :ahaha
decidiamo di andare in montagna. partiamo tardi perchè Ale deve fare la santa cacchina e ci mette mezz'ora buona. così quando arriviamo i parcheggi sono già tutti stra-pieni. Alessia ha mal di pancia e vomita l'ira di dio sul sedile della macchina...addosso a me ..e addosso a lei...meno male che avevo un secchiello in macchina e ho tamponato con quello.... :argh immaginate.....
povera cucciola mi sa che le ha fatto male la macchina...
la cambio da testa a piedi...meno male che avevo portato tutto doppio!!! :spiteful:
mangia qualcosa e si ringalluzzisce....così saliamo sulla funivia e andiamo su.
ci facciamo una bella oretta e mezza di scivolate col nostro bob e Ale si diverte un mondo per fortuna....poi decidiamo di andare a pranzo in un rifugio e molliamo il bob fuori dove ce n'erano altri 50. a fine pranzo usciamo e tacccc il nostro bob non c'era più..sparito...o meglio..fregato...rubato!!! :bomba :bomba :bomba
che nerviiiiiiiiiiiiii che schifo di gente!!!! rubare un bob ad un bimbo.....schifo schifo schifo...
Alessia ovviamente ci rimane malissimo e si mette a piangere cercando il suo bob e dicendo "e ora come scivolo mamma" ...mi ha fatto una tenerezza infinita....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Avatar utente
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9891
Iscritto il: 11 mar 2008, 13:42

Re: OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!

Messaggio da Jess23 » 27 feb 2012, 13:32

ops mi è scappato l'invio...

poi ne noleggiamo uno per farla contenta ma ovviamente la giornata è rovinata e lei è in fissa perchè rivuole il suo bob.....
avrei ucciso quelli che ce l'hanno fregato...ma non tanto per il costo ma per il gesto infame nei confronti di mia figlia....che strunz...e pezzi di mierda...!!!

vabbè...continuiamo la giornata e alle 16 decidiamo di venir via....2 ore di fila per scendere con la funivia a valle....uuhhhh....Alessia stanca morta si è addormentata in braccio a Luca per cui una buona ora e mezza ce la siamo fatta con lei in braccio dormiente , un pò io e un pò Luca....
non vi dico le nostre schiene e le gambe ieri sera come eranoooooo :x: :x: :x:

insomma giornatina eh.... :che_dici :che_dici
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Avatar utente
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9891
Iscritto il: 11 mar 2008, 13:42

Re: OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!

Messaggio da Jess23 » 27 feb 2012, 13:51

Sereami ha scritto:
Gappea ha scritto: Sere, che meraviglia di regalooooo!!!!!!!!! :-D ma ci vai da sola???
Cerrrrrrto che si :spiteful:
favoloso!!! :ok
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Avatar utente
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9891
Iscritto il: 11 mar 2008, 13:42

Re: OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!

Messaggio da Jess23 » 27 feb 2012, 13:54

sabato la mia Biancaneve era bellissima!!! :emozionee :emozionee
domani magari metto qualche fotina....se mi ricordo.. :risatina:
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Avatar utente
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9891
Iscritto il: 11 mar 2008, 13:42

Re: OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!

Messaggio da Jess23 » 28 feb 2012, 13:06

non è passata nessunaaaaaaaa :urka :urka :urka :urka

ohhhhhhhh mamma mia....ma dove siete finite tutte????
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Avatar utente
barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3515
Iscritto il: 27 mar 2008, 10:11

Re: OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!

Messaggio da barby74 » 28 feb 2012, 13:45

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Jess che rabbia per il bob..ma come fa la gente a rubare a dei bimbi :bomba :bomba
Sere che bel regalo!! ma fai da sola anche il pranzo??
Gappea chissà che spavento...Marghe mi ricorda molto Davide :fischia ormai si è evoluto e passeggia sul bancone della cucina arrampicandosi dalle sedie ecc... insomma è difficile trovarlo ad altezza "normale" :risatina: ormai ci sono abituata :fischia
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Avatar utente
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9891
Iscritto il: 11 mar 2008, 13:42

Re: OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!

Messaggio da Jess23 » 28 feb 2012, 14:06

ieri primo giorno senza riposino all'asilo.
devo dire che sti bimbi hanno delle risorse inesauribili...
sono andata a prenderla alle 17.00, siamo andati in panetteria , fatto ulteriore merenda, rimasti a giocare 1 oretta fuori...
tornati a casa si è messa a giocare tranquillamente in cameretta, ha visto un pò di cartoni, mangiato e .... a nanna alle 21.30!!!!
le pile non le si scaricano maiiiiiiiiiiiiii !!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: OTT'08 Torniamo insieme a chiacchierare, c'è un nuovo anno da affrontare!!!

Messaggio da Sereami » 28 feb 2012, 14:18

barby74 ha scritto: Sere che bel regalo!! ma fai da sola anche il pranzo??
si si, anche se ho fatto male i calcoli e forse arriva il ciclo e dovrò rimandarlo......speriamo di no :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini , ho proprio voglia di avere del tempo solo per me dopo tantissimo che non me lo concedo.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “Ottobre”