GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Bloccato
Avatar utente
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11349
Iscritto il: 7 lug 2005, 0:19

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da gila » 8 nov 2011, 11:11

x il seno vi consigli di mettere dopo la poppata sui capezzoli dei cucchiani di ARGENTO, praticamente a questo allattamento mi stanno salvando la vita ( il seno sx fa sempre male xò). meglio di tutte le creme usate in passato
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da tic tac77 » 8 nov 2011, 11:48

Mi ha chiamata adesso mio marito:in farmacia gli hanno fatto paranoie, perchè nn possono dare il ferro senza prescrizione medica :pistole ed io ora cosa faccio? chiamare la fruttivendola e spiegare cos'è un anti-anemico? andare in farmacia e fare una strage???? :bomba
sto vermante esaurita :buuu
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11349
Iscritto il: 7 lug 2005, 0:19

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da gila » 8 nov 2011, 12:10

tic tac77 ha scritto:Mi ha chiamata adesso mio marito:in farmacia gli hanno fatto paranoie, perchè nn possono dare il ferro senza prescrizione medica :pistole ed io ora cosa faccio? chiamare la fruttivendola e spiegare cos'è un anti-anemico? andare in farmacia e fare una strage???? :bomba
sto vermante esaurita :buuu
chiama il gine e ti fai fare la prescrizione da lui oppure chiami in reparto
oppure se vuoi ti spedisco io una confezione di ferrograd ( non sto scherzando :sorriso ).

oppure vai in farmacia con il foglio delle dimissioni fai presente che sei in fase di cambio medico, che sono segnati antianemici e che sei sull'orlo di una crisi di nervi
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

lili76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 382
Iscritto il: 22 apr 2011, 10:53

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da lili76 » 8 nov 2011, 12:15

Che barba TicTac, ma perché ci devono sempre complicare la vita? A me il Ferrograd l'avevano dato in farmacia anche senza ricetta medica, anche se in realtà sulla confezione c'é scritto che é necessaria ... Dipende dalla buon'anima di chi trovi. Se no mi sa che la fruttivendola é la tua ultima spiaggia, purtroppo per te :x: !

I miei capezzoli stanno bene solo all'aria. Se solo esco di casa e li chiudo in un reggiseno, quando torno a casa sono enormi, duri ed arrossati ed allattare diventa un peso. In casa li tengo sempre al vento.
Certo che é incredibile come io sia al 100% a disposizione di Rebecca, per me non ho tempo di far nulla: già tanto se riesco a pranzare serenamente senza che lei mi interrompa per essere allattata ... E capita di dover mangiare con lei addosso che ciuccia. Tra due ore devo uscire per andare dal fisioterapista per il mio collo totalmente incriccato, ma ancora non ho né pranzato né mi sono lavata, perché ce l'ho al seno dalle 10,30 di questa mattina e se la stacco e la sdraio da qualche parte da sola inizia a piangere! :urka
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da tic tac77 » 8 nov 2011, 12:18

gila grazie stella :cuore
mio marito è andato con la lettera di dimissione, dove appunto c'è scritto anti-anemici per 30 gg, ma loro hanno detto che ci sono tanti tipi:per bocca, endovena, fiale e solo il medico di base deve stabilirlo :impiccata: adesso io nn voglio avere + a che fare con lei...oggi, visto il tempo di c@zzo, nn sono riuscita ad uscire per andare a fare il cambio, ma domani sarà la prima cosa che farò!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da tic tac77 » 8 nov 2011, 12:22

Riguardo a tette ed allattamento:
per fortuna nn ho problemi con i capezzoli, anche se ho notato che >Giulia fa + fatica ad attaccarsi alla dx (forse perchè in ospedale l'attaccavo meno alla dx, visto che nel braccio avevo la cannula fastidiosa :domanda ), però l'allattamento è molto faticoso, almeno per me, ogni tanto mi snerva pure...adesso ho notato da ieri che latte ne ho poco, lo sento sgonfietto...pazienza, nn sono una che si accanisce ad allattare per forza, anzi, è una cosa che nn mi dà per niente piacere :x:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11349
Iscritto il: 7 lug 2005, 0:19

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da gila » 8 nov 2011, 12:24

lili hai provato ad avvolgerla in una coperta?? spesso hanno bisogno di essere contenuti....comunque i nostri ottobrini sono ancora piccoli piccoli è normale che siano così ciccioni ( sto scrivedo con T alla tetta)
pensiamo solo che andrà sempre meglio :sorrisoo
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Avatar utente
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11349
Iscritto il: 7 lug 2005, 0:19

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da gila » 8 nov 2011, 12:26

Tic mi è venuto in mente che puoi anche andare dalla guardia medica stasera così ti fa la prescrizione
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da teacher » 8 nov 2011, 12:28

Giorno!
stanotte è andata meglio:abbiamo cambiato il latte dell'aggiunta :ok

seno sì/no: condivido vale:ognuna fa come si senteeeeeeeee!!!Perchè soffrire se mi fa male fisicamente o psicologicamente?lagatta di abbraccio :bacetto
Per ch ha male io metto olio vea di notte, dopo ogni poppata lavo il seno con acqua e poi coppette d'argento:nessuna ragade o dolore :-D

peso:partorendo ho perso 10 kili :urka Ne ho ancora 8 ma non ci penso.Sia il gine che la dietologa mi hanno detto che ora non si pensa alla dieta e ci sentiamo dopo Natale :spiteful:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6114
Iscritto il: 13 mag 2006, 17:26

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da tic tac77 » 8 nov 2011, 12:29

lili76 ma tu hai fatto cesareo?leggo del tuo collo dolorante:anche io ultimamente ho avuto dolori forti al collo e alle spalle...tu hai fatto spinale?
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da teacher » 8 nov 2011, 12:29

tictac non ho parole :urka :urka
Vai da un altro medico!!!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da jordan » 8 nov 2011, 12:40

Io sono riuscita a mettere giù Penelope venti minuti fa almeno ho mangiato tranquilla :-D Prima si era addormentata ciucciando e avevo provato a metterla giù due, tre volte ma dopo due minuti già piangeva! Sarà anche colpa mia visto che di notte la tengo spesso su di me x' dorme meglio e poi mi piace tanto sentirla addosso :emozionee Però quando peserà di più non so quanto mi piacerà ancora :fischia Spero che nel frattempo impari a dormire nel suo lettino!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da jordan » 8 nov 2011, 12:42

gila ha scritto:
tic tac77 ha scritto:chiama il gine e ti fai fare la prescrizione da lui oppure chiami in reparto
:quoto_1:

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6726
Iscritto il: 4 dic 2008, 22:57

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da jordan » 8 nov 2011, 12:45

Io non so quanto peso, non penso tanto di più di prima della gravidanza visto che i jeans mi entrano, mi tirano un po' sulla pancetta ed escono un po' i rotolini sui fianchi ma insomma non mi lamento.

Avatar utente
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11349
Iscritto il: 7 lug 2005, 0:19

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da gila » 8 nov 2011, 13:03

jordan ha scritto:Io non so quanto peso, non penso tanto di più di prima della gravidanza visto che i jeans mi entrano, mi tirano un po' sulla pancetta ed escono un po' i rotolini sui fianchi ma insomma non mi lamento.
anch'io ho rimesso i miei jeans xò quasi non respiro :hi hi hi hi :hi hi hi hi :che_dici
io con il parto non ho perso molto purtroppo
adesso spero che pian piano se ne vadano x magia :065-Basta_me_lo_credo:
se no mi metterò a dieta dopo Natale ormai
anche se ho una pancia veramente cicciotta e un sacco di rotoloni che fuoriescono
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Avatar utente
Katherina79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 143
Iscritto il: 11 apr 2011, 17:31

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da Katherina79 » 8 nov 2011, 13:34

Ciao a tutte :cuore :cuore :cuore
ieri pomeriggio siamo tornate a casa :emozionee
È stata una bellissima esperienza, anzi unica. È stato un pò traumatico, però alla fine il 03 novembre è stato il più bel giorno della mia vita :emozionee Sono innamoratissima della mia piccolina, e appena ho un po di tempo, leggerò gli arretrati e vi racconterò tutto
Un grandissima bacio a tutte quante :bacio
Immagine

Katherina con Elena, il nostro amore nata il 03.11.2011, 2,940 kg e 50 cm

lili76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 382
Iscritto il: 22 apr 2011, 10:53

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da lili76 » 8 nov 2011, 13:35

tic tac77 ha scritto:lili76 ma tu hai fatto cesareo?leggo del tuo collo dolorante:anche io ultimamente ho avuto dolori forti al collo e alle spalle...tu hai fatto spinale?
Sì ho fatto il cesareo e la spinale. Ho mal di collo fortissimo da giovedì scorso e sabato mattina sono andata al pronto soccorso perché non ce la facevo più e perché anche io ho pensato potessero essere i postumi della spinale... Però mi hanno detto che i dolori dovuti alla spinale vengono quasi immediatamente dopo e non a distanza di giorni e che il mio sarà un problema ortopedico, perché tengo sempre in braccio la bimba e magari con posizioni non proprio adeguate. Comunque sono sotto antidolorifico (mi hanno dato il Toradol) da sabato e con quello non ho più dolore ... Ed oggi vado da una fisioterapista per capire se mi può rimettere in sesto. Ma a te il dolore quando é venuto?

Per quanto riguarda i chili, a me é rimasto solo 1,5 kg in più rispetto a prima della gravidanza, ho smaltito quasi tutto subito ... Ma comunque ora sto mangiando come un bisonte e non ci penso troppo al peso!
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)

Avatar utente
Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3754
Iscritto il: 2 ago 2005, 13:46

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da Silvy75 » 8 nov 2011, 13:53

Ciao ragazze!!
Ciao Katherina,ben tornata a casa!!
Anch'io ho rimesso i miei jeans....quelli prèmaman però!! :fischia :-D Con il parto ho perso 7/8 kg e ne ho ancora altrettanti addosso,però x ora davvero non mi preoccupo,in allattamento non ho mai perso molto peso,ci penserò dopo!!
Per il resto va tutto bene,x ora Francesco continua ad essere buono,speriamo continui così!! :incrocini
Io ho iniziato a prendere l'integratore PIù latte,x' nei giorni scorsi mi sembrava che già il seno fosse più vuoto.Io non sono mai riuscita ad allattare molto,circa 40 gg,anche gli altri due,e spero di fare lo stesso con lui,soprattutto x una questione di protezione maggiore dalle malattie,visto che ho gli altri due alla materna e di virus x casa ne girano!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Avatar utente
Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3754
Iscritto il: 2 ago 2005, 13:46

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da Silvy75 » 8 nov 2011, 14:10

Tic tac mi spiace molto x la situazione.Io prendevo Ferrotone in gravidanza;si tratta di bustine liquide e non necessitano di prescrizione ma comunque fanno effetto, e sono anche più facilmente digeribili delle pastiglie che solitamente danno problemi allo stomaco.
Lagatta :coccola,spero che la situazione migliori presto!!
:coccola sparse a tutte quelle che stanno vivendo momenti un pò difficili,tenete ben presente che comunque si tratta solo di un momento passeggero,poi x fortuna i bimbi crescono,anche fin troppo velocemente e sarà tutto più semplice,almeno fino a che non inizieranno ad uscire da soli la sera!! :-D
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Avatar utente
sunflower19
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 284
Iscritto il: 22 feb 2011, 23:20

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da sunflower19 » 8 nov 2011, 16:17

buongiorno!
Notte in bianco.....Nicole ha pianto sempre, voleva stare sempre attaccata, si addormentava, ma come la mettevo in culla si svegliava e piangeva. Sono riuscita anche a farle prendere il ciuccio, ma stessa storia: si addormentava ma come la mettevo giù si risvegliava.....e ricomiciavo tutto daccapo fino a stamattina alle cinque!!!!
Ieri sera poi l'ho pesata: da mercoledì ha preso poco più di due etti...quindi va bene...e con la doppia pesata ha preso 110 gr di latte.....va bene vero?
A questo punto: saranno coliche??? Che posso fare?
La settimana prossima il socio ritorna al lavoro e quindi sarò sola dal lunedì al venerdì.....e passare le notti così mi preoccupa....ho paura di non avere abbastanza pazienza con lei :-(
Teacher...non ci pensavo ai paracapezzoli d'argento...ho sentito ora in farmacia e li hanno disponibili; così ora mi sistemo e li vado a prendere...spero facciano passare presto il dolore (i capezzoli dopo l'allattamento sento proprio che bruciano) ....così almeno un problema in meno :incrocini
Kate...bentornate a casa! :sorrisoo
Lagatta :coccola
Tictac...ma al limite per la ricetta manda tuo marito dal vecchio medico, così inizi subito a prendere il ferro...almeno ti sentirai meglio :ok
Nicole è nata il 22.10.2011

Bloccato

Torna a “Ottobre”