GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!

Avatar utente
chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 703
Iscritto il: 2 set 2009, 17:10

Re: Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!

Messaggio da chloe74 » 14 ott 2012, 0:30

Ciao Pepe, mia compagna di latitanza, quanto tempo che non ti leggevo!

Marianna: penso anch'io che puoi stare tranquilla per l'asilo, è un grosso cambiamento per loro, magari all'inizio sono presi dalla novità e dall'eccitazione, poi pian piano assimilano e capiscono bene la differenza con "prima" e magari si possono sentire un po' spaesati, ma se le maestre sono brave sapranno far sentire Emma al sicuro e confortata in poco tempo :sorrisoo

Mattia si è quasi del tutto ripreso, in compenso il tempo è diventato uno schifo, dopo credo 3 mesi e mezzo di sole ininterrotto, ma vabbè, se lui sta bene e può fare la festina non chiedo altro.

Ieri sono arrivati i miei e siamo andati a prenderli all'aeroporto, all'andata ho guidato io!!!!!!!!! :clap :clap :clap (ricordo che io non ho mai guidato, preso la patente 20 anni fa e mai guidato, ora su insistenza di tutti ho fatto qualche lezione di scuola guida e pian piano mi faccio coraggio e faccio dei piccoli tragitti da sola, ma non vi dico l'ansia). Ovviamente ho quasi strisciato la macchina nuova (per fortuna era solo vernice che se n'è andata) dopo mezzo secondo cercando di uscire dal parcheggio del condominio, ma a parte questo e il fatto che ho fatto tutto il tragitto in autostrada a 60 all'ora (col socio accanto a me che si sarebbe trasformato in Tafazzihttp://www.youtube.com/watch?v=io5yafljkcI se solo avesse potuto), direi che è andata benino.

Domani festeggiamo in anticipo a casa coi parenti stretti, lunedì, giorno esatto, con i bimbini dell'asilo, sono già stanca al solo pensiero, ma credo che per lui saranno due giorni molto belli. sperem :incrocini
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!

Messaggio da de77 » 14 ott 2012, 9:49

:freddo Ciao
chloe hanno fatto bene a farti riprendere confidenza con la guida, vedrai che dopo un po' di pratica tutto ti sembrerà naturale :ok
ma i tuoi non si erano trasferiti da te? :domanda
dai dai che anche il compleanno sarà superato! ce l'ho fatta io tra torte e lavoro :impiccata: :hi hi hi hi
La Michela dopo i primi due giorni in cui non voleva il cerotto e provava a levarselo di continuo adesso si è rassegnata e non dice quasi più nulla, al mattino sceglie lei quello che vuole e stop. :incrocini per Mattia
a fine mese ha il controllo Matteo, speriamo non abbia preso dalla sorella altrimenti saranno dolori :che_dici lui ha un altro carattere e fargli tenere gli occhiali o il cerotto la vedo molto ma molto dura
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 703
Iscritto il: 2 set 2009, 17:10

Re: Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!

Messaggio da chloe74 » 14 ott 2012, 14:29

de77 ha scritto: chloe hanno fatto bene a farti riprendere confidenza con la guida, vedrai che dopo un po' di pratica tutto ti sembrerà naturale :ok
ma i tuoi non si erano trasferiti da te? :domanda
ma speriamo, io mi sento proprio un'inetta e al solo pensiero di dover prendere la macchina piuttosto che la vespa o l'autobus o andare a piedi mi piglia proprio l'ansia, ma mi costringo, altrimenti non sarà servito a nulla fare le lezioni.
Mia mamma si è trasferita a palermo, mio padre e mia sorella sono sempre in toscana :sorrisoo

tanti :incrocini per il controllo di Matteo
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

Avatar utente
elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4884
Iscritto il: 3 mag 2006, 15:53

Re: Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!

Messaggio da elevia » 15 ott 2012, 17:34

buona sera ragazze,

noi siamo ancora incasinatissimi con i lavori della cucina, ce ne sono successe di tutti i colori , speriamo che per il compeanno di luca riusciamo a sistemare!!

la gravidanza procede bene anche se qualche ovlta prendo il buscopan perchè ho la pancia dura. Non mi hanno ancora dato i referti dell'amnio, spero per settimana prossima ce li abbiano.

Chloe ho letto su FB delle guide. brava, è importante per la tua autonomia e autostima! continua così! :incrocini per la visita oculistica a Mattia e le festicciole!!!

De, povera Micky! tra oculista e ortopedico.. ma vedrai che presa da piccola le correggi i piccoli difetti e poi crescerà benissimo! speriamo con Matteo vada meglio :incrocini

Pepe ben tornata a trovarci!! :bacio

Marianna vedrai che la tua Emmina si abituerà a rumoroso asilo, e poi ti porterà lo stesso rumore anche a casa!!! come fa luca!!

Per il compleanno di luca di domenica prossima, i miei hanno prenotato una torta di pandispagna con la figura di car sopra, io penserò a panini e stuzzichini vari e facciamo una merendona a casa nostra in famiglia, sperando di aver finito i lavori questa settimana :impiccata: :incrocini

Winnie auguroni per i 10 anni di matrimonio!!! bravi!!!!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!

Messaggio da de77 » 16 ott 2012, 9:34

Ciao mamme!
:freddo oggi c'è il sole ma fa un freddo cane :freddo
i nanetti hanno la tosse :che_dici Matteo mi fa disperare, ha imparato a togliersi il sacco nanna e tutte le mattina lo trovo senza :martello sotto le coperte non ci sta neppure un minuto, come cavolo faccio quest'anno ? :nonegiusto
Elena allora speriamo che per domenica la tua cucina sia sistemata :incrocini una :coccola alla pancina :bacio
Winnie sei tornata dal we romantico? com'è andata? :hi hi hi hi
chloe sei sopravvissuta alle feste di compleanno?
vedrai che appena riprendi la mano nella guida tutto ti sembrerà naturale. Con la macchina puoi portare Mattia dove vuoi senza dover dipendere da nessuno! :ok
marianna te li hanno dati i risultati? come va Emmina all'asilo? :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1223
Iscritto il: 19 apr 2009, 18:54

Re: Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!

Messaggio da Marianna83 » 16 ott 2012, 11:12

DE:i risultati dell'istologico sn negativi ma devo prendere la pillola per un po' xmettere a riposo le ovaie e vedere se il marker tumorale scende... :incrocini
Anche Emma da piccola non ne voleva sapere di stare coperta,allora le mettevo pigiama pesante e calze così anche se stava scoperta non diventava un ghiacciolo :ahaha
Ora invece si tira su le coperte da sola! :ahaha

Oggi è il suo comple e ha festeggiato all'asilo...la lascio solo un'oretta e mezza al mattino così non le viene l'ansia e non piange...le maestre mi han consigliato così e sono veramente in gambissima!

Ele:cerca di riposarti e soprattutto di coricarti quando senti la pancia dura!

Vedo le foto su Facebook dei nostri ottombrini e devo dire che sono meravigliosi!e come crescono! :emozionee
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!

Messaggio da de77 » 16 ott 2012, 11:22

:festa :festa :festa buon compleanno Emmina :festa :festa :festa

sono contenta che il risultato sia negativo :ok spero che la cura con la pillola funzioni :incrocini :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1247
Iscritto il: 22 ott 2006, 19:46

Re: Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!

Messaggio da winnie » 16 ott 2012, 22:46

Ciao mammine,
Per prima cosa auguri a Emma :festa . :yeee
De: :che_dici ma piccola la Micky!non dire che e' un catorcio :cuore la benda vedrai che la sistema io l'ho portata quando avevo 3 anni e ha risolto il problema.
Pepe:bentornata!
Ele: appena hai notizie facci sapere ma vedrai che i risultati andranno bene. :ok
Marianna :incrocini per i marker!
Chloe:eh si la Carolina dorme gia' all'asilo anche perché altrimenti mi toccava andare avanti e indietro dall'asilo prima a pranzo e poi alle 4.lei e' contenta.La torta la fara' una mia carissima amica di Peppa pig che lei adora!! :cuore ho visto le foto del compleanno che hai messo su fb!E' andato tutto bene?mi dispiace che e' un periodo no, ma lo sai che se vuoi noi ci siamo. :cuore
Il weekend in Toscana e' andato benissimo, :ok ci e' servito per ricaricare le pile.La cosa che mi e' piaciuta di piu' e' stato il silenzio senza le urla dei nani costanti, anche se poi alla fine mi sono mancati :x:
Sono già in azione con i preparativi per la festa della Carolina che faremo il 27.Vorrei ordinare su internet il set da compleanno della Peppa :risatina:
Un :bacio a tutte
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1223
Iscritto il: 19 apr 2009, 18:54

Re: Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!

Messaggio da Marianna83 » 17 ott 2012, 11:33

Winnie:io il set lo avevo visto su Ebay,poi non lo ho comprato xchè mi sarebbe costato una cifra dato che avevamo tantissimi invitati
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!

Messaggio da de77 » 18 ott 2012, 12:26

Ciao
winnie sono contenta che il we sia andato benone :ok come ti capisco...anche io quando sono senza nani mi godo la pace e il silenzio ma poi mi mancano e sono un continuo nominarli e dire se ci fossero farebbero etc etc... :risatina:
chloe come sono andate le feste? :sorrisoo
:bacio a tutte :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 703
Iscritto il: 2 set 2009, 17:10

Re: Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!

Messaggio da chloe74 » 19 ott 2012, 11:41

Le feste sono andate entrambe molto bene.
A casa abbiamo fatto una merendaperitivo che si è protratta fino alle 23:30, con gli zii e cuginetti (i nonni hanno dato forfait un paio d'ore prima, poveri, erano stravolti :risatina: ).
I bimbi (Mattia e i due cuginetti) hanno giocato, ballato, urlato, saltato, senza un attimo di tregua. Poi c'è stato il momento della torta e l'apertura dei regali, molto partecipata da tutti e tre i bimbi. Abbiamo fatto questo orario assurdo perché il papà e gli zii del nano si sono incaponiti che dovevano montargli il trattore a pedali proprio quella sera, vi lascio pensare a tre uomini alle prese con un libretto di istruzioni... Alla fine siamo intervenute noi femminucce e abbiamo fatto da interpreti fra loro e il libretto, così hanno finito subito :caduta_sedia:
La festa all'asilo invece è durata un tre orette piene, con l'animatrice che ha saputo coinvolgere tutti i bimbi presenti, alcuni dei quali molto timidi, con giochi vari, palloncini e soprattutto lo spettacolo di bolle di sapone, che non delude mai. Il mio timore di non avere previsto roba da mangiare a sufficienza (o invece di averne portata troppa) si è rivelato infondato, è avanzato qualcosina, ma quel giusto che serve per non arrivare col cibo contato, e il giorno dopo ci siamo spolverati i resti.
Devo dire che abbiamo speso, a mio avviso, molto e penso infatti che non rifaremo questa scelta per i prossimi anni, anche se sono stati soldi spesi bene, vedremo. Comunque la cosa importante è che sono rimasti tutti contenti.
Non mi ricordo se l'ho già detto, anche io avrei voluto fargli fare la torta di Cars, ma siccome mi sono mossa troppo tardi non ho avuto il tempo di farmi fare più preventivi e nell'unico posto in cui avevo chiesto mi avevano detto intorno ai 140 euri (cake design, con il paesaggio, la pista e i personaggi), ma anche se era molto bella e probabilmente per il lavoro che c'è dietro magari li vale tutti m'è parsa davvero una spesa eccessiva, considerando tutte le altre cose da pagare, per cui ho ripiegato su una banalissima (ma buonissima) torta di pan di spagna con crema e frutta e me la sono cavata con 40 euri.
Però vorrei davvero imparare a farle da me, così magari l'anno prossimo potrà averla senza bisogno di accendere un mutuo :ahaha
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

Avatar utente
chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 703
Iscritto il: 2 set 2009, 17:10

Re: Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!

Messaggio da chloe74 » 19 ott 2012, 11:56

Winnie: benissimo per il week-end senza nanetti, io bramo questa opportunità da un be po', ma ancora non siamo pronti, né noi genitori, né i nonni, né il nano (o forse lui sì ma non ce ne rendiamo conto). Però ci vorrebbe davvero. L'hai preso poi il set di Peppa Pig?

De: io quest'anno non ho il sacco nanna, qua non lo riesco a trovare così lungo e soprattutto lui non vuole più essere limitato nei movimenti. Ho più o meno risolto con un pigiama più pesante e soprattutto con un lenzuolo da letto singolo messo nel suo lettino, è talmente rimboccato che non riesce a toglierlo e al tempo stesso ha ampia libertà di movimento. Anche il mio nano ha una brutta tosse, per ora non gli do nulla, ma probabilmente lunedì lo riporterò dalla pediatra. I tuoi come stanno?

Marianna: sono contenta per i risultati e spero anch'io che la pillola ti aiuti a stare meglio. Ho guardato lo foto del compleanno di Emma, ma è incredibile quanto sembri grande! A parte che è stupenda, ma ha proprio delle espressioni e delle pose quasi da ragazzina, impressionante come sia cambiata in un anno. Sarà che lo vedo ogni giorno, ma Mattia mi pare sempre uguale...

Ele: come va con la cucina, risolti gli imprevisti? Mi raccomando riposati più che puoi, sbologna al maritozzo tutta la parte pratica e manuale della faccenda, tu dirigi il tutto dal divano! :spiteful:

:bacio a tutte!
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!

Messaggio da de77 » 20 ott 2012, 17:05

Ciao mamme :sorrisoo
Matteo oggi si è svegliato con 38.8 di febbre e adesso è salita nuovamente 38.9 :x: che barba :bomba
chloe secondo me se sai usare la pdz e hai un po' di manualità la torta di cars è fattibile.Oppure per facilitare il tutto potresti fare semplicemente la pista e poi mettere una macchinina vera :fischia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!

Messaggio da de77 » 22 ott 2012, 17:47

ciao
Matteo a distanza di appena un mese ha nuovamente la tonsillite, dobbiamo rifare l'antibiotico :x:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4884
Iscritto il: 3 mag 2006, 15:53

Re: Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!

Messaggio da elevia » 23 ott 2012, 16:35

De, povero Matteo :coccola

Chloe sono contenta che le feste siano andate bene! sono state un successone!!! noi domenica abbiamo fatto una merenda casalinga con torta presa in pasticceria, con la cialda di zucchero di cars: luca è stato contentisismo!
peccato che abbiamo dovuto aspettare fino alle 6 per mangiarla perchè i nonni hanno tutti ritardato e alla fine mia cognata no è venuta perchè il piccolo di 9 mesi si è catapultato dal letto e lei spaventatissima l'ha portato in ospedale :che_dici .... non si è fatto nulla, ma a noi ha dato buca alle 18.30, così povero luca tutto il giorno ad aspttare di mangiare la torta.... la prox volta faccio un pranzo inter nos e poi via ai giardini a giocare!!!

la cucina non è ancora finita ma è già decentemeente operativa quindi sono contenta! manda la cappa!!

Marianna :incrocini che la pillola abbassi i markers :incrocini

Chloe brava con i tuoi viaggetti in macchina!!!

De anche luca non c'è verso di farlo stare sotto coperte.... che stress! sua cuginetta è già autonoma da 1 anno a tirarsi su le coperte!!!

i risultati dell'amnio sono ok! andrò giovedì a ritirarli. venerdì ho la morfologia. Il piccolo comincia a scalciare alal grande! che emozione sentirlo! :emozionee
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Avatar utente
winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1247
Iscritto il: 22 ott 2006, 19:46

Re: Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!

Messaggio da winnie » 24 ott 2012, 23:47

Ciao mammine,
In qs giorni sono presa con i preparativi per il compleanno :sorrisoo
Alla fine le ho preso il set di peppa su internet, di cui anche tovaglie e stendardo riutilizzabili per i prossimi anni :risatina:
Il costo e' stato abbastanza alto ma e' il suo regalo assieme ad un piccolo gioco in scatola della peppa :pensieroso
Marianna: :cuore
De:oh no di nuovo antibiotico povero cucciolo!ora come va?e' vero anch'io continuavo a parlare dei nani in loro assenza :risatina:
Chloe:e' vero noi donne siamo meglio degli uomini con le istruzioni di gran lunga :-D
Ele:in bocca al lupo per domani poi facci sapere.povero Luca immagino l'attesa per la sua torta!
Oggi il gine mi ha tolto il polipo.-alla fine ero preoccupata per il male ma non ho sentito nulla a parte un piccolo pizzicore :ok adesso aspetto esito istologico ma ha detto di non preoccuparmi perché e' sicuramente a posto :incrocini speriamo!
Scappo a letto un :bacio a tutte
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

Avatar utente
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13638
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:24

Re: Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!

Messaggio da Giulia80 » 25 ott 2012, 11:08

Buongiorno!
Scusatemi, anch'io sono un po' latitate. Il tempo è poco e sono sempre più incasinata e disorganizzata...
I pupi crescono, domenica abbiamo fatto festa a Francesco: son venuti i nonni e abbiamo tagliato la torta insieme. Nulla di speciale, anche perchè lui preferisce andare al parco a correre... All'silo però ha fatto una mega festa con i compagni, è stato davvero carino.
Elisa cammina, comincia a parlottare e frigna per i denti...
Insomma, tutto nella norma.
Io... sono alle prese col lavoro e con il cambio della cucina e la ristrutturazione dei bagni. Spero che ne usciremo per l'Immacolata.
Per i compleanni, tanti auguri agli ottobrini che già hanno compiuto i tre anni e tanti auguri a quelli che ancora mancano!!!
Gin, sono contenta che abbiate trovato persone competenti e che il problema di Thomas sia solo legato al tempo. Vedrai che un anno in più di nido sistemerà le cose, i bambini spesso recuperano a tempo record! Mi raccomando :incrocini E il piccolo Diego? Come va?
Chloè, dai, coraggio. Ma hai cominciato a farti aiutare? E per il lavoro non c'è proprio prospettiva?
De, povera Michi con il cerotto e bacini a Matteo malatino. In bocca al lupo per la visita :incrocini
Elevia, bello Valerio! Finito con la cucina?
Winnie, bene per il weekend in Toscana. E che brava Carolina!
Marianna, mi dispiace per tutte le peripezie. Come stai ora? Ci sono novità? Hai cominciato la pillola?
Pepe, bentrovata!!! Come va?

Un bacio grande a tutte!!! E speriamo di chiudere il topic un po' alla svelta!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Avatar utente
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6952
Iscritto il: 23 dic 2005, 18:54

Re: Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!

Messaggio da de77 » 25 ott 2012, 13:30

Ciao
...e alla fine mi sono ammalata anche io!!! da ieri sera febbre, male alle ossa, mal di testa e mal di gola...tachipirina e antibiotico per tutta la famiglia :congratulations: :che_dici :x:
i nani stanno un po' meglio, Matteo da lunedì è sfebbrato ed è la solita tigre, Michela ieri pomeriggio ha avuto un'altra puntata di febbre ma oggi per il momento sta benone, mio marito è ancora così così ma meglio di ieri, io invece sono a pezzi :impiccata:

anche se in ritardo auguri a Luca e Francesco per i loro 3 anni! :festa :festa :festa
Giulia che piacere leggerti :sorrisoo ma adesso hai finito di lavorare?sei in italia? :bacio
la visita oculistica di Matteo per domani la rinviamo e chi lo accompagna! :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Avatar utente
chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 703
Iscritto il: 2 set 2009, 17:10

Re: Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!

Messaggio da chloe74 » 25 ott 2012, 17:57

ciao ragazze, do il mio contributo per la chiusura del topic :hi hi hi hi

Tanti auguri a Luca e Francesco anche da me!
Ele, mi dispiace che i nonni siano stati tutti ritardatari e gli zii abbiano dato buca dopo l'ultimo minuto, i bimbi non vedono l'ora di soffiare le candeline e quando aspettano tanto poi spesso si indispongono. Bene per l'amnio e che emozione dev'essere sentirlo muovere! Luca sospetta qualcosa?
Giulia, come va col lavoro nuovo, ti stai abituando?
De, questi virus sono micidiali, se beccano uno è sicuro che poi si fanno il giro di tutta la famiglia :pistole e chi si massacra di più siamo sempre noi mamme, che facciamo da infermiere a tutti e quando è il nostro turno... patate! Spero che ti rimetta presto e che per un po' non si ammali più nessuno :incrocini
Winnie: bene per l'operazione, anche se magari non sono grandi cose ti mettono sempre un po' di apprensione. Poi vogliamo tante foto della festa!
Marianna: come va con l'asilo?
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

Avatar utente
chloe74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 703
Iscritto il: 2 set 2009, 17:10

Re: Con secchiello e paletta l'ottobrino 09 parla in fretta!

Messaggio da chloe74 » 25 ott 2012, 18:03

Giulia80 ha scritto: Chloè, dai, coraggio. Ma hai cominciato a farti aiutare? E per il lavoro non c'è proprio prospettiva?
Ho finalmente ricominciato a lavorare, quasi non ci credo. Il progetto dell'associazione è partito e stavolta non ci dovrebbero essere intoppi, anche se dipendere da un finanziamento pubblico è sempre un'incognita. Per quello che dipende da noi, dobbiamo "solo" lavorare al meglio e fare in modo di realizzarlo così bene che poi continuerà a sostenersi da sé :incrocini

Per l'aiuto, sono andata da un medico per un paio di mesi, poi ho sospeso per le vacanze e poi ci sono state le lezioni di guida (economicamente tutto insieme non era possibile) e ormai aspetto che il socio finisca la stagione e torneremo da lui insieme, per vedere se riusciamo a risolvere qualcosa o se è il caso di valutare seriamente altre soluzioni :buuu
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)

Bloccato

Torna a “Ottobre”